Keros
di SagaFrirry

26/07/18, ore 18:20

Keros ormai è diventato autonomo e riesce a cacciare! Quando l’Arcangelo lo ha preso credevo che comprendesse qualcosa di lui, che ricordasse finalmente come erano esattamente andate le cose! Invece Lucifero interviene a difesa del piccolo e tutto tacque! Chissà quando arriverà il giorno in cui scopriranno padre e figlio la verità di tutto! Ogni tuo capitolo è una curiosità! Grazie per aver scritto questa storia che sto letteralmente divorando e tu non mi troverai simpatica a ricevere tutte le email xD !

26/07/18, ore 17:56

Il piccolo Keros si fa grande ed è interessante vedere come ora riesce ad interagire, a divertirsi, con ciò che lo circonda diventando ogni giorno sempre più grande!
Eh si, Lucifero gli deve regalare un campanello ogni volta che entra all’improvviso ed è buffovedere come il piccolo non ci fa nemmeno caso a simili comportamenti ormai!

26/07/18, ore 17:24

I bambini sono svegli, più di quello che pensiamo noi, e sono anche spugne! Assorbono e imaganizzano molte informazioni! Chissà quando verrà a sapere del suo vero padre e cosa farà! Luvifero si sta rendendo conto che cresce a vista d’occhio e può darsi che vorrà comprendere la strada che percorrerà il suo piccolo cucciolo! Capitolo impeccabile come sempre

26/07/18, ore 17:03

Così sa della madre, il piccolo Keros, ma non del padre! Interessante! Forse proprio perché agli inferi non vengono chiamati papà e mamma il piccolino vede Lucifero come padre anche se non c’è lo chiama! Chissà! Comunque Lucifero è veramente iperprotettivo con il piccolo e si vede il grande amore che nutre per lui tanto da farlo divenire suo successore, anche se non è suo figlio!
Anche i demoni amano

26/07/18, ore 16:54

Il piccolo Keros lo adoro! Molto furbo! Non c’è che dire! Lucifero lo sta crescendo molto scaltro ma sicuramente il suo carattere lo aiuta moltissimo! Chissà se un giorno saprà chi è il suo vero padre se lo incontrerà! Forse è ancora presto per simili domante ma non posso far altro che chiedermelo visto che l’uvifero ha deciso di portarlo a vedere le stelle e mostrare qualcosa! E se un giorno chiederà chi era sua madre!
Veramente una bel capitolo e scritto in maniera impeccabile

26/07/18, ore 14:43

Il piccolo Keros si fa strada nel cuore del Re Lucifero! Non lo spaventa nulla, neanche vederlo insanguintante e con il resto che rimaneva del suo nemico! Ormai si è abituato agli inferi o avrà preso dalla madre, chissà... sta di fatto che Keros riuscirà ad andare avanti in quel mondo e farsi strada! Ottimo capitolo è scritto veramente molto bene!

26/07/18, ore 14:25

Ammetto che ci sono rimasta male per la povera Carmilla, una brutta fine la sua, è il suo ultimo pensiero è stato, come è giusto che sia, suo figlio!
Lucifero ha capito ma lo accoglie come suo erede a quanto pare! Innamorato di Carmilla, è ciò che mi frulla nella mente e non posso distaccare un simile pensiero! Visto che lui conosce le origini di quel piccolo solo l’amore verso lei lo ha fatto accettare diventando così il piccolo principe che tutti stavano aspettando

26/07/18, ore 12:42

La bella Carmilla ha fatto vedere un bel Arcangelo puro! Non credevo ci sarebbe riuscita! E invece ha ceduto ai suoi bassi istinti... eh! Il fascino femminile sa essere tremendo e quando una donna si mette in testa che vuole una determinata cosa da un uomo, la ottiene!
Si è pure scomodato Lucifero in persona! Mi sa che è innamorato della bella Carmilla ma è solo supposizione! Vedremo il seguito!
Capitolo scritto molto bene e scorrevole, complimenti!

26/07/18, ore 11:50

Ciao! Da oggi sono intenzionata a seguire questa tua storia, visto che ‘qualcuna’ ha insistito molto perché io la leggessi! La conosciamo entrambe, un po’ fissata con Gigi D’Alessio forse xD, e devo dire che fon dalle prime battute mi ha conquistato il tuo modo di scrivere ( potessi io scrivere così, ma mi sa che sono negata ) e la vicenda di questi due Arcangelo e Demone! Troppo forte che lei gli risponde ‘anche tu mi stai sulle palle’! Bello, così schietta e sincera! Ho visto anche i tuoi disegni e sei bravissima! Ancora complimenti!

24/07/18, ore 19:21

Ah...l'amore che sentimento esaltante. Del quale nessuno può fare a meno, eppure molti stentano a riconoscerlo. Uno di questi è Keros, costretto a chiedere consigli e spiegazioni a Simade.
Mente confusa e animo canterino quello del principe, che dimostra a tutti di essere non solo più felice del solito ma anche con la testa altrove.
Bellissimo capitolo, i dubbi e le incertezze del mezzo demone sono più che lecite e giustificate. Il fatto poi, di non potersi confidare con Lucifero aggrava un po' il tutto. Descrizioni molto belle e delicatamente dettagliate, come piacciono a me, a prescindere se si parli di Yaoi e coppie tradizionali. Sono sempre del parere che si può rendere il tutto in modo realistico senza cadere nel volgare. Tu sei stata bravissima.
Spero davvero che per Keros sia l'inizio di qualcosa di magnifico. Alla prossima, e complimenti.

17/07/18, ore 15:29

Mamma mia quante emozioni!!! Un capitolo stupendo dall'inizio alla fine. Direi che per Ary non poteva esserci un compleanno migliore.
Diciamo che lo sospettavo...lo pensato più di una volta e ciò creduto tanto, e alla fine è successo, Keros si è innamorato. È una cosa bellissima, le sensazioni gli attimi descritti intensi, preziosi, unici. È stato un mix di emozioni questo capitolo. Quando l'umano lo ha baciato, lui che quel gesto lo ha sempre rifiutato, è stato un tuffo al cuore, o pensato "ecco ci siamo, se non lo incenerisce ci finisce a letto" e così è stato. Il punto di tutto ciò però è un altro...lui di regola è la sua anima finale? È una sua preda, qualcuno con il quale dovrebbe stipulare un patto, non certo una relazione...quindi la cosa mi turba e non poco. Spero che per il mezzo demone non si profilino spiacevoli conseguenze all'orizzonte. Non mi resta che attendere con impazienza.
Tantissimi complimenti, ormai Keros è diventato un amico di famiglia del quale si segue la storia è si condividono le scelte. Bravissima un abbraccio e alla prossima.

13/07/18, ore 08:39

E con questo capitolo finalmente sono in pari. Adesso potrò seguire la storia con più regolarità.
Tante emozioni e tante nuove scoperte. Keros si esibisce e Ary resta a guardare con un palmo di naso. D'altronde il potere dei demoni è anche questo, ma ti dirò...che il sospetto che il loro rapporto potesse evolversi in qualcosa di diverso lo sempre avuto. Magari è una mia impressione, però il dubbio c'è.
In quel caso la complicazione potrebbe essere ancora più ostica da superare.
Intanto Lucifero fa il nonno...forse anche molto meglio rispetto a come Keros riesca a fare il padre. Ma non tutto può essere nelle corde del giovane demone. E dire che lui è uno a cui piacciono le sfide, ma forse l'istinto paterno non fa proprio parte del suo DNA demoniaco.
Attendo con ansia lo sviluppo di questo strano rapporto, ma tranquilla, io non sono il tipo che assilla con gli aggiornamenti. Le cose fatte bene richiedono tempo e attenzione, e la tua storia merita tutto il tempo che gli serve perché è davvero una piccola grande perla. Brava, a presto.

13/07/18, ore 08:07

Eccomi puntuale per questo nuovo capitolo, eh...la curiosità cresce così come il bisogno di sapere. Allora, diciamo che può essere rischioso esporsi tanto, rivelare la propria esistenza e persino quella di altri demoni, ma a quanto pare Keros a una strategia tutta sua.
La vecchia foto con lo zar...e pensare che in tempi non sospetti Lucifero lo disse che quella foto poteva creare problemi, e infatti...
Adesso bisogna capire se è stata una scelta azzeccata o infelice, l'umano comincia a crederci davvero e temo che voglia sempre più conferme.
Sono scoppiata a ridere quando Ary ancora incredulo sull'identità di Keros voleva tipo fare giochi di ruolo e il demone gli ha detto che poteva fare lo scemo del villaggio....troppo forte.
Pazienza infinita quella dei demoni, sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il rapporto tra questi due. Brevissima e impeccabile come sempre. Ci rivediamo presto, ciao.

12/07/18, ore 21:49

È incredibile la sicurezza che ha acquisito Keros, fino a qualche capitolo fa l'incertezza e il dubbio albergavano nel suo animo. Adesso non è più così, sei riuscita a modificarlo e plasmarlo così bene da non far risentire affatto al lettore di questo cambiamento. È stata una cosa graduale e piacevole da leggere. Keros che si spoglia e balla in pubblico con naturalezza e senza inibizioni, giuro che in un primo momento credevo rifiutasse l'invito di Mefistotele e invece...
Grande idea quella del locale notturno, farà soldi...oh pardon, anime a palate. D'altronde i giovani di oggi sono così ignari ed incoscienti da lasciarsi andare per un niente. Poverino...ce rimasto male a non essere stato preso sul serio come demone, l'orgoglio ne ha risentito eccome. Un anima difficile e complessa questa, che richiederà molto più di qualche sforzo. Complimenti descrizioni perfette e ambientazione ideale, un perfetto mix.
Mi raccomando fallo tornare spesso nel locale di Mefistotele...è sempre un piacere leggere di un demone disinibito.
Ciao a risentirci.

12/07/18, ore 21:28

Ohhh...mamma Keros si è palesato e adesso? Questo umano comincia a diventare una questione spinosa. Possibile che abbia una così fervida immaginazione, o che stia mentendo spudoratamente. Ma in quel caso Keros dovrebbe accorgersene...oddio quante ipotesi, o la mente che sta facendo mille congetture.
Mi piace questi ritagli di tempo che dedichi a Lucifero e Keros. Il ragazzo è ormai adulto però questo filo conduttore che lo riporta sempre da Satana lo trovo davvero molto bello. Mi piace lo scambio di battute e di opinioni, questo legame fatto di diversità ma anche di confronto continuo. Il mondo va avanti, la tecnologia incombe ma certe cose non cambiano mai. E meno male direi. Comunque ci siamo quasi...sto per mettermi in pari, e devo dire che questa full immersion nella tua storia è uno dei momenti della giornata che preferisco. Grazie e alla prossima.