Keros
di SagaFrirry

01/09/18, ore 14:21

Un capitolo davvero divertente e piacevole, in alcuni punti sono scoppiata a ridere come una scema...la 'demenza senile' di Lucifero ipotizzata da Asmodeo mi ha fatto morire.
Certo che il nostro re sa come conquistare le donne e io credo che Leonore le piaccia, e parecchio anche, si diverte troppo il nostro pettegolo preferito per essere solo in gioco.
Mi ha spiazzato molto il fatto che la ragazza venisse a conoscenza del segreto di Keros, e quindi anche di Lucifero. Ovviamente sa quello che le serve sapere ma adesso è inevitabilmente coinvolta in tutto ciò che riguarderà questo rapporto. Finalmente il nostro sangue misto riesce a rilassarsi e a trascorrere una piacevole serata con il suo compagno, buon per lui, perché sembrava un tantinello nervoso da quando l'ex moglie di Ary a fatto la sua entrata in scena.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà l'appuntamento di quei due. Ci saprà ancora fare il vecchiardo? Io penso proprio di sì...
Ciao alla prossima.

28/08/18, ore 14:10

Svolta! Leonore sa che adesso sono demoni e che demoni! Non immagina che ha avuto a che fare proprio con Lucifero, il re dei demoni! Ed è stata molto comprensiva bei confronti di Ary e Keros, lasciando loro più spazio! Mi sarebbe piaciuto sapere che tipo di risposta le ha dato quando gli ha detto: Ary, da quando sei gay? XD La natura umana può cambiare e mutare, anche senza accorgercene! Che carini a fare shopping insieme, me li sono proprio immaginati e sarebbe bello se qualcuno ci regalasse un gioiello... ma nonabbiamo come amico Lucifero! Peccato :(
Storia come sempre scritta molto bene e impeccabile! Complimenti ancora! Spero riuscirai ad aggiornare presto perché è bello poter leggere questa storia!

23/08/18, ore 23:00

Lucifero 'bad boys' mi piace eccome...macchina sportiva e aria da duro, ma si ce lo vedo proprio. Fare il genitore non è semplice a volte si rischia di strafare e commettere degli errori, però sempre meglio che starsene con le mani in mano aspettando che il proprio figlio abbia il cuore infranto. Sono lieta di vedere che anche Mihael si interessi alla vita di Keros, e anche alle azioni di Lucy, d'altronde lui è il suo padre biologico per così dire quindi la sua opinione è più che giusta. Il nostro mezzo demone sembra mal digerire la presenza di Leonore che in qualche modo interferisce con il loro rapporto, staremo a vedere questa convivenza a tre che risvolti prenderà. Chissà... Magari l'ex moglie di Ary potrebbe essere qualcosa di più di un anima da irretire per nostro diavolo del cuore. Si lo so...ho divagato ma soffro ancora per lui a causa della morte di Sophia e voglio ammogliarlo. Ok scherzo... Buon lavoro e ci rivediamo alla prossima, ciao e tanti complimenti.

21/08/18, ore 16:27

Fantastica la risposta di Mihael!Da un angelo non te lo aspetti proprio! Mi ha fatto divertire e ammetto che mi piacerebbe leggere un avventura tutta basata su questi tre, lui Keros e Lucifero! Ne verrebbero fuori delle comiche! Lucifero si preoccupa per Keros ed è più comprensibile se non ama e non sopporta il freddo! Non può fare la stessa fine di Carmilla!! No no!! Speriamo si ravvedi e torni nell’inferno per ricaricarsi!
Chissà come procederà con la donna in casa,visto che i due non riescono più a far nulla di... intimo insieme!

14/08/18, ore 23:22

Ma tu guarda quel furbastro di Lucy che si è inventato...che perfido. Far rientrare in scena niente meno che l'ex moglie di Ary. È un demonio a tutti gli effetti. Bella questa incursione in spiaggia dei due piccioncini proprio a tema con questi giorni di vacanza. Come sempre i battibecchi tra Lucifero e Mihael sono un qualcosa di unico. Cioè...l'Arcangelo che dovrebbe essere quello che segue le regole, preciso e attempato da il benestare e il demone è preoccupato? Non ci credo davvero, ma poi sti tiri mancini che sta studiando a tavolino quel demoniaccio non faranno incavolare anche le alte sfere celesti? D'altronde Mihael la detto che lo tiene sott'occhio, ma tanto a lui non gli frega niente e fa di testa sua. Sono curiosa di vedere come si svilupperà questa dinamica a tre adesso che è entrata in scena questo nuovo personaggio. Tra l'altro ho molto apprezzato l'omaggio a Edgar Allan Poe uno dei miei autori preferiti. Complimenti buon lavoro e buone vacanze a te e a Keros ci rivediamo alla prossima, ciao.

14/08/18, ore 19:54

Abbiamo un Lucifero curioso curioso, preoccupato si.... ma forse anche geloso come dice Mihael! Sarebbe stato interessante vederli che si prendevano il sole insieme nel guardare Keros! Però astuto questo Lucifero.... ha ricordo alla ex moglie di Ary per mettere i bastoni fra le ruote a Keros! Adesso cosa farà il mezzosangue? Non sarà interessante averla in casa ma Ary? Lui cosa prova ad averla li? A quanto pare ha accettato anche di ospitarla.... prevedo scintille!

07/08/18, ore 22:38

Uhhh...si scoprono le carte e Lucy entra in gioco. Leggermente intimorito il giovane umano, un po' nervosetto invece il nostro Keros alle prese con la vita quotidiana e la convivenza non facile. Il sentimento tra i due diventa ogni giorno più intenso e profondo e ormai il mezzo demone ha esposto chiaramente le sue intenzioni. Lucifero, ovviamente, non è d'accordo e non potrebbe mai esserlo. Suo figlio sta giocando una partita pericolosa, per se stesso e anche per il ruolo che un giorno dovrebbe ricoprire. Ma si sa...al cuor non si comanda e che lui sia un demone oppure un semplice umano fa poca differenza il sentimento ormai ha attecchito nel cuore e non potrà essere sradicato così facilmente.
Ary è davvero molto coraggioso, non è da tutti conoscere l'imperatore degli Inferi e scomporsi appena, dimostra davvero di avere un coraggio fuori dalla norma e anche un notevole autocontrollo. Bellissimo capitolo come sempre, vedremo come proseguirà questa atipica convivenza con gli scossoni che per forza di cose arriveranno anche a causa di Lucifero che ormai sa tutto e penso non lascerà nulla di intentato per far cambiare idea a Keros. Tantissimi complimenti, ci rivediamo alla prossima. Ciao e buon lavoro.

06/08/18, ore 18:07

sono veramente curiosa di scoprire come andrà avanti, ogni volta i capitoli mi trattengono sempre di più. complimenti

06/08/18, ore 16:45

Bhe non è cosa da tutti i giorni incontrare in un bar Lucifero!! Deve essere stato un bello spettacolo ma tanto Ary vedeva solo Keros! Fortunello!!! È così i due convivono insieme e Keros fa la donnina di casa! Non ce lo vedo, ma s’imparano certi mestieri! Tenere casa è un mestiere! Solo non retribuito... e che dobbiamo fare! Ora anche Lucifero si è accorto dell’innamoramrnto fra i due! Ne vedremo delle belle?

A presto

31/07/18, ore 21:31

E mai possibile che ci voglia un demone per risvegliare in me la natura romantica? Ebbene si, ci voleva Keros, e il fatto che tutto ciò per cui si è allenato è ha fatto pratica per una vita intera sta andando a rotoli.
Lui è un demone tentatore e Ary è la sua anima finale, cosa accadrà adesso che se ne è innamorato? Credo che Lucifero abbia intuito qualcosa ma forse non fino a dove si sia spinto suo figlio. Molto bella la conversazione tra i tre demoni Mefistotele, Lucifero e Semhiaza, come tre vecchi compagni d'avventura che riflettono su quello che sarà il loro futuro. Lucy è ancora molto provato dalla morte di Sophia e chissà se riuscirà a compensare quel vuoto. Se almeno gli sarà concesso. Per quel che riguarda i due amanti atipici prevedo davvero scelte difficili e un percorso per nulla facile.
Bellissime le parole di Keros e anche l'ansia che aveva di rivederlo dava la chiara percezione del forte sentimento che ormai lega i due. In questa storia loro sono la chiara dimostrazione che l'amore non conosce vincoli né barriere. Sono stupendi, si completano a vicenda e io credo che Keros abbia trovato in Ary davvero l'anello mancante della sua straordinaria vita.
Complimenti ancora, buon proseguimento per il tuo lavoro e un kiss al mio demone del cuore. Ciao, alla prossima.

31/07/18, ore 18:37

Mi è parso un capitolo triste perché Keros alla fine, che tanto bramava l’anima finale, decide di non volerla più! Addirittura di farlo andare in paradiso! L’amore per Ary lo ha cambiato definitivamente?
Lucifero è gli altri pensano che sia una strategia ma alla fine per Keros è vero amore! Quell’amore che non voleva ma che alla fine si è insiediato nel suo cuore senza volerlo! Già, l’amore viene in modo a noi incomprensibile! Colpisce come una feccia e siamo fregati!

31/07/18, ore 14:53

Bellissimo come sempre, sono curiosa di scoprire cosa accadrà ora che Ary sa il nome di Keros...
Contimua così complimenti

31/07/18, ore 12:31

Keros ormai cotto, andato sotto ogni punto di vista e tutto l’inferno ormai se ne è accorto! Eh, l’amore è ipun casino... continuerà così fino alla vecchiaia dell’umano? O ne prenderà prima l’anima come un demone solo sa fare? Mi sa che Keros non lo sa! Non conosce più i fatti futuri e non saprà più come agore! Questa è la mia sensazione a riguardo!
Però vedremo come svilupperai la storia e noterò se avrò ragione o meno sull’idea che mi sono appena fatta di questi eventi accaduti!

31/07/18, ore 12:13

Eh si! Giusta intuizione, la mia! Ne è innamorato, di Keros! E Keros non è immune a quell’umano! Però se gli deve portare via l’anima, che farà adesso? Se se ne innamora sarà tutto molto più complicato!
O è già innamorato? Visto che gli ha permesso di vedere i suoi tatuaggi e non solo... si è lasciato baciare sulle labbra cosa che non ha mai permesso a nessuno e le sue magnifiche ali!
Eh Keros, mi sa che sista incasinando la vita! L’amore è altra cosa rispetto al sesso!

31/07/18, ore 11:54

L’umano geloso di Keros... uhm! Ne sarà innamorato sotto sotto? Difficile resistere al fascino di un demone dopotutto! E Keros però sembra divertirsi del ‘nuovo lavoro’ al locale, tanto di aver preso impegno una volta al mese o al bisogno! Chissà se l’unano timettera piede a rivedere Keros a fare gli spettacolini, già lo invita a fare un portale nella sua cantina! Si è proprio affezionato a Keros