Recensioni per
Keros
di SagaFrirry

Questa storia ha ottenuto 220 recensioni.
Positive : 220
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/02/19, ore 21:41

eccomi finalmente a recensirti un altro capitolo

Astaroth mi piace un sacco, severo ma giusto, sarà di sicuro un ottimo maestro... un maestro che comincia subito, senza se e senza ma... mi piace un sacco

keros si trova in una situazione nuova, con qualcuno che sembra conoscere sua madre, ora chissà cosa accadrà al principe

alla prossima
(Recensione modificata il 07/02/2019 - 09:42 pm)

Recensore Junior
26/01/19, ore 16:02
Cap. 63:

Ciao, è un po' che non leggo, e ho dovuto fare una maratona!!
Gli ultimi capitoli fantastici, come sempre. La storia è sempre più interessante. Mi dispiace per i demoni sulla terra, ma almeno alcuni cuccioli sono salvi. Scioccante il figlio di Lucifero, e ancora più scioccante la fine di questo capitolo.
Alla prossima

Recensore Veterano
25/01/19, ore 23:46
Cap. 63:

Dire di non essere intenzione per la sorte di Ary è dire poco.... che gli succederà? Morto veramente?
Sarebbe un colpo troppo forte da sopportare per il povero Keros....

Alla prossima

Recensore Veterano
15/01/19, ore 23:36

Finalmente Keros è tornato! Ha fattopure il botto! Che dire? Coraggio non gli manca e si prodiga verso tutto ciò che lui ritiene giusto. Ora tutti sanno la verità, pur di salvare degli innocenti, solo perché considerati traditori per i loro genitori. Sarà dura vita ora per Mihael in cielo? I demoni alla fin fine hanno accettato Keros, ma gli angeli accetteranno Mihael per essere il padre di un mezzosangue?
Sai come sarebbe interessante riportare in vita in qualche modo Carmilla? Mi è piaciuta molto nei primi due capitoli e la ricordo sempre, ora che Keros ne parla in questo modo... mi è venuta voglia di leggere di lei! Come sarebbe commovente farla incontrare con il figlio.... e poi con Mihael! Eh sogno troppo...

Alla prossima

Recensore Master
15/01/19, ore 19:09

Ciao, eccomi a recensire la tua storia per lo scambio del gruppo di facebook =)
Ho scelto questa storia per via dei demoni e dei vampiri? Ok, non voglio essere polemica ma nella intro c'è scritto mezzo demone, vampiro,a primo impatto non si capisce benissimo cosa è questo enigmatico personaggio.
Non è male la storia in sè solo che, a mio avviso, dovevi prendere i personggi e trattarli da ciò che sono ovvero il demone/vampiro Camille (Keros?) mi sta bene che parli in maniera sboccata ma un arcangelo che parla in maniera così poco pregna di significato non mi è piaciuta particolarmente però sono gusti.
Detto ciò ti lascio, ciao ciao =) 

Recensore Master
13/01/19, ore 14:59
Cap. 17:

oh ma qui non ci si fa mancare nulla vedo

ebbrava Sara e bravo Keros.... lui certo sa che vuole dalla vita e come godersela

mi è piaciuto il gesto di portare via il ragazzo da quel postaccio, almeno a palazzo vivrà bene e mi offrirà sicuramente altre gioie yaoi

gli cambi di battute con lucy..... mi hai fatto morire dal ridere, sopratutto quella sul nonno...

e niente, curiosa di vedere keros in questa nuova avventura che s'è scelto

Recensore Master
10/01/19, ore 19:38

e così "padre" e figlio si sono affrontati, e nel mentre le ali angeliche ( bhaaaa ) di keros lo hanno protetto...

e lucy caro hai una donna intelligente accanto che ti fa capire di tornare dal tuo ragazzo...

ragazzo che è in piena fase di negazione (giustamente) e che non ne vuole sapere delle sue ali...

ragazzo che sogna di cadere e queste spuntano..... e vorrebbe toglierle... pensare che voleva tanto volare...

e scopriamo anche il perchè dei tatuaggi...

capitolo ricco, complimenti

Recensore Master
10/01/19, ore 19:15

è tempo di compleanni importanti e di rivelazioni eh??

finalmente il "ragazzo" si è fatto adulto ora è un demone millenario, e si fa festa, anche se non come si vorrebbe

lucy caro... sei una testa d cazzo dal tempismo assurdo.... a far rivelazioni... vedremo come si evolve il tuo rapporto col tuo amato nipote

e.... che c faceva lì suo padre???

nn t dico alla prossima... volo a vedere-....

Recensore Master
26/12/18, ore 22:39
Cap. 61:

E ovviamente non ci lasci a mani vuote, ma piuttosto con il cuore palpitante. Sembra stia per scoppiare una guerra? Ma nooo proprio adesso che bisognerebbe festeggiare una nascita, si ok è il figlio del diavolo, ma Lucifero sapete come direbbe? Dettagli...nulla di più.
Ary si è battuto da vero guerriero, e cia rimesso un morso, a questo punto confessare le sue reali origini è indispensabile per la sua salvezza e Keros non ci pensa due volte. È stato lontano troppo a lungo deve rimediare, e di certo non lascerà morire Ary solo per tenere la bocca chiusa.
I sovversivi sono stati sconfitti Mihael però vuole di più...vuole il figlio di Lucy, è no!!! Lui non so tocca, qui si predica bene ma si razzola male e non si fa. Prevedo casini? Probabile. Dovrà intervenire Keros? Sicuramente. E che dio c'è la mandi buona. Ops!!! Forse la mia affermazione è fuori luogo 😜
Buone feste cara...un abbraccio agli angeli e un bacio infuocato ai demoni. A presto.

Recensore Veterano
20/12/18, ore 15:41
Cap. 61:

Attendevo con ansia il seguito, mi era preso un colpo non vedendo pubblicato niente lunedì! Invece eccoti qui! Bhe... la notizia di un figlio di un sovrano non passa di certo inosservata e vogliono pure tentare allla sua vita, e non solo! Pure Leonore vogliono uccidere! Ary è un uomo di prim’ordine, non ci ha pensato due volte a proteggere una donna e un bambino. Ci credo che Keros se ne sia innamorato! Mihael non c’è andato sul sottile, addirittura congelate le parti intime di Satana! Ho riso troppo per la battuta! Ma ormai quei due sono molto arrabbiati e chissà chi lì ferma! Vita non facile per Keros e company..... spero di vederti presto a gennaio!

Alla prossima

Recensore Master
20/12/18, ore 15:35
Cap. 60:

Ma insomma...mi distraggo un attimo per altri impegni e quando torno trovo sto po' di roba. Giuro, ho sgranato gli occhi. Da dove comincio? Dalle congratulazioni è ovvio!!! Abbiamo un erede legittimo, Lucy è diventato papà. Che bello, sono felicissima per due motivi, primo perché non è figlio di Keros e quindi direi, alleluia, secondo perché è figlio di Lucifero e Leonore che io ho praticamente shippato insieme da quando lei ha fatto la sua comparsa.
Insomma...che tra lei e Lucy ci fosse un legame, un attrazione speciale si era capito, e credo che anche il vecchio diavolaccio se ne sia accorto. Un piccolo diavoletto, che carino (giuro, sto gongolando)
Adesso...partendo dal fatto che i legami di parentela non sono il mio forte, spesso mi perdo pure con i miei, direi che il succo del discorso sulla nascita di Ary è che anche lui in qualche modo è un sangue misto giusto? Deve essere per forza così, ecco perché conosce e descrive i demoni così dettagliatamente, adesso è tutto più chiaro, e lo è anche per Keros. Il destino li ha fatti incontrare perché in fondo sono più simili di ciò che non credevano. Straordinario, un colpo di scena pazzesco, brava davvero.
Un ultimo commento devo farlo su padre Hiyada, un sacerdote mezzo demone...come per dire se non puoi sconfiggerli fatteli amici oppure entra a far parte del loro club. Di certo è il camuffamento migliore che potesse trovare. Insomma...credo che mi ci vorranno un paio di giorni per metabolizzare tutte queste novità, molte cose si cominciano a sviscerare e a tornare al proprio posto. Ma adesso Keros ha perso la corona? Chissà...so che per Lucy non cambia niente, vuole un bene dell'anima (se c'è l'avesse) a Keros e lui rimarrà sempre il suo figlio prediletto. Ma qui parliamo di legami di sangue e la cosa si fa leggermente più importante.
E Mihael? Come reagirà davanti a queste scoperte? Sono proprio curiosa.
Attenzione!!! Lucifero sta invecchiando lo visto troppo tenero con Alukah, urgono ripari.
Me ne vado adesso se no faccio un papiro...a presto cara, sperando che non mi fai venire un'altro attacco con il prossimo capitolo.

Recensore Veterano
11/12/18, ore 19:38
Cap. 60:

Mentre Keros va in cerca di informazioni, si viene a sapere chi è il vero padre che Leonore porta in grembo.... che dire! Mi hai spiazzato su tutta la linea! Lui, colui che non può avere figli, ecco che è venuto al mondo! Ma allora quel potere? Il tempo prefisso che poteva rimanere incinta? Keros ha adempiuto ciò, invece è diverso... non è il padre! Il padre è un altro!
E così ecco che si scopre anche le origini di Ary.... colpo di scena su colpo di scena! Un intreccio meglio di qualsiasi soap opera! Complimenti ancora

Alla prossima

Recensore Master
04/12/18, ore 15:06

Vuoi tenerci sulle spine eh? Perfida...
E così Keros si è fatto dei nuovi amici, la cosa potrebbe giocare a suo favore oppure creare qualche problemino, questo sarà da vedere. Intanto scopre una parte di sé, una parte importante direi, adesso non vuole più nascondersi ne rinnegare di essere in parte un angelo, credo sia un passo avanti importante. Adesso lui sa che non è stato il solo ad innamorarsi di un umano, ci sono dei precedenti e addirittura Nasfer con una di loro ha avuto una bambina.
Mi sembra giusto che adesso Keros voglia saperne di più, e visto che la sua doppia identità ormai sta per diventare di dominio pubblico mi chiedo quale sarà la reazione di Lucifero a tutto questo.
Intanto Alukah da i numeri (ma noi sappiamo che tanto numeri non sono) eppure credo non sia prudente rivelare il nascondiglio dei sovversivi a Mefistotele, non per adesso almeno. Ormai il patto è fatto, e Keros a tutte le intenzione di guadagnarsi la fiducia dei suoi amici. Vedremo nel prossimo capitolo questo incontro con padre Hiyada come andrà...sale l'attesa, speriamo bene.
Ciao, complimenti come sempre a risentirci presto.

Recensore Veterano
03/12/18, ore 14:41

Keros si è messo a nudo giocandosi il tutto per tutto! Ha ragione, basta nascondere ciò che si è altrimenti non viviamo più! Mefistofele l’ha presa benissimo rispetto ad Alukah che è letteralmente andato in confusione totale! Ora sono curiosa dei colpi di scena...

Alla prossima

Recensore Master
28/11/18, ore 23:54

eccomi qui a leggere anche questo capitolo
Keros a quanto pare hai imparato tutto... e lo mette in pratica a meraviglia, al punto di riuscire a conquistare la fiducia della ragazza e l'anima dell'uomo... dando sfoggio del suo grande talento

come sempre nn mi pronuncio sulla sintassi.... non serve..

alla prossima