Keros
di SagaFrirry

06/11/18, ore 23:38

hai capito Lucifero !!
per questo dolce e vispo cucciolino lui è davvero disposto a tanto, persino a farsi male pur di proteggerlo.
e lo adora... si nota
vuole tenerlo con se ed arriva a volergli dire chi è la sua vera mamma, portandolo a far qualcosa di speciale

bellissimo anche questo capitolo, alla prossima
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 11:40 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2018 - 02:20 pm)

06/11/18, ore 16:00

Avvenimenti assai pesanti per il nostro Keros! Prima i demoni ora essere cacciato da Ary stesso..... eh avvolte nascondere le cose non porta a nulla di buono anche se per Keros non era importante! Ma per Ary si che già ha dovuto ingoiare la situazione con Leonore! Chissà che farà da adesso in poi...

05/11/18, ore 22:59

Ma nooo... Ary!!! Mi butti fuori casa Keros, ma come? Lui che era arrivato con le migliori intenzioni, ha cercare un po' di calore umano tra le braccia del suo amato. E guarda caso, di chi è la colpa? Sempre del re...ma insomma non la vuole proprio smettere di fare la vecchia comare e riferire pettegolezzi. Che cattivo.
Nonostante Lucifero venga descritto meno peggio di ciò che si crede, riesci a creare dei frangenti e delle situazioni tali da ricordarci anche con semplici gesti che lui è pur sempre il Diavolo, ciò che dice, pensa o fa è sempre dettato dal raggiungimento di uno scopo finale. E credo che stavolta ci si sia messo davvero d'impegno. Non chiede neppure come si sia provocato quelle ferite e da dove provenga il sangue che Keros porta addosso, le sue attenzioni sono rivolte a ben altri sotterfugi e macchinazioni. Non oso pensare a ciò che accadrà una volta scoperto dell'arbitraria decisione di Keros...altro che vetrine rotte, prevedo botte da demoni.
Un po' mi dispiace per questa situazione creatasi tra Ary e Keros, ma d'altronde non c'è rosa senza spina e soprattutto non c'è amore senza un po' di dolce e sublime sofferenza. Ci rivediamo alla prossima, complimenti un abbraccio.

03/11/18, ore 16:50

Ciao ^^
Sono finita qui per una scommessa, ma è stata una gran bella sorpresa. La tua storia mi ha davvero rapita, hai un gran bel modo di scrivere, lo stile è molto scorrevole e non ho trovato errori.
L'unica cosa che ti consiglio è di andare a capo durante le narrazioni, per agevolare la lettura, per il resto davvero nessuna puntualizzazione.
Hai del talento, i personaggi sono ben strutturati e accattivanti, anche la trama è molto bella e sembra proprio di essere dentro la scena.
Credo che leggerò il seguito.

29/10/18, ore 23:19

Che dire... come al solito un capitolo bellissimo.
Una piccola lavata di capo per il principe, e adesso ci tocca aspettare per scoprire le scelte del mezzodemone

29/10/18, ore 14:18

Situazione difficile con questi demoni che gironzolano e fanno del male a esseri umani e Mihael sembra pagarne le conseguenze che tutti ce l’hanno con lui.
Invece Lucifero c’è l’ha con Keros che sembra quest’ultimo riflettere sulle parole del padre adottivo.
Leonore è molto grintosa tanto da difendere Lucifero davanti a Mihael, che mi sa che c’è rimasto molto male.
A sto arcangelo non gliene va bene una xD

29/10/18, ore 13:05

Allora...Lucifero si è svegliato e ha detto "mettiamo i puntini sulle i" e mi sembra giusto, vabbè che è un giocherellone anche un po' cazzaro a volte, ma lui è il re. E al re si porta rispetto anche se ci si è imparentati. Ammetto sinceramente che Keros il tentatore un po' mi manca, quel suo modo ammiccante è suadente di prendere le anime dei mortali quando ancora prendeva lezioni da Mefistotele e e Astaroth, bei tempi quelli...quando i sentimenti erano solo complicazioni terrene che si aggiravano facilmente soprattutto per un demone tentatore abituato ad ottenere ciò che vuole. Suppongo che presto o tardi gli Angeli e i Demoni debbano in qualche modo collaborare per debellare i sovversivi giunti sulla terra. Ho paura che qualche portale sia stato incautamente lasciato aperto o incustodito e i demoni si sono intrufolati. Ovviamente è una mia idea personale, nulla di più. Però devo dire che questo tira e molla tra Lucy e Mihael diventa interessante. Il piumato sembra mostrare un affetto sincero e un legame più stretto con Keros rispetto ai primi tempi, e a Lucifero la cosa non va tanto giù. D'altronde lui lo ha cresciuto a ciliegino è normale che l'intromissione di Mihael un po' gli rode. Non si può dire invece che l'Arcangelo abbia insistito più di tanto con Leonore. È beh...si sa, le donne sono più risolute e convinte, quando si prende una decisione non si torna indietro si fila dritto per la propria strada fino a sbatterci la testa.
Staremo a vedere gli sviluppi di questa vicenda...comunque io condivido il pensiero di Lucy, ovvero, Keros umano no!!! E se Mihael si intromette ricordiamogli che tra un po' è la festa del Ringraziamento (a buon intenditore poche parole)😄
Alla prossima ciao.

24/10/18, ore 23:43

Come al solito un bellissimo capitolo.
Ora vedremo come Lucifero aggiusterà la situazione... e sono curiosa di sapere se tra Ary e Keros le cose torneranno più o meno come prima o no...
Al prossimo capitolo :)

24/10/18, ore 19:49

Il primo vero scontro tra Keros e Lucifero. Devo dire che sono volate parole pesanti e forse è anche giusto. Stavolta quel diavolaccio la fatta davvero grossa, ma non per niente è il re, e chi comanda fa un po' il cavolo che gli pare.
Qui però parliamo di sentimenti...sentimenti forti che sono stati inevitabilmente compromessi. È stato persino tirato in mezzo Mihael e per Keros non deve essere stato bello il fatto che il demone abbia sottolineato che è proprio l'arcangelo il suo vero padre. Ponendo in questo modo come una linea che definisce in qualche modo il loro rapporto. Cosa che in passato non avrebbe mai fatto. Lui era il padre del piccolo ciliegia e nessuno poteva affermare il contrario. Adesso però le cose sono cambiate, Keros è cambiato, Lucy invece rimane uguale a se stesso nel bene e nel male.
Mi dispiace sinceramente per Ary, sapere che i due erano sotto l'influsso di Lucifero è una ben misera consolazione. Dovrà farsela bastare? Chissà...ormai la frittata è fatta. Bisogna vedere se l'anima di Leonore è persa oppure no, è soprattutto se c'è una correlazione tra la presenza di Keros nel mondo umano e la presenza di quei demoni tutt'altro che amichevoli.
Bellissimo capitolo, alla prossima e buon lavoro.

24/10/18, ore 00:47

eccomi a recensirti :)
ammetto di essere un pò lenta, ma voglio prendermi tutto il tempo per una storia che capitolo dopo capitolo ti regala cose che non ti aspetti.

il piccolino cresce, dimostra un certo amore per i dolciumi (speriamo che non esageri) mentre Lucifero approfitta di ogni momento libero per assaporare i piaceri della vita

di nuovo complimenti e alla prossima

23/10/18, ore 01:29

Bella storia incasinata..... ora aspettano persino un foglio! Ary è stato fin troppo clemente, non so se io sarei stata così tanto ‘paziente’ a una notizia simile, in macchina avrei sfrecciato dalla rabbia! Se non addirittura prendere a pugni Keros xD! La femminilità è parte di me Ahahaha! Comunque è mo,ti complicato e chissà come ne escano fuori! Poi anche quei demoni che l8 hanno aggrediti.... si, ci vuole l’intervento di Mihael!

18/10/18, ore 10:48

Bellissimo capitolo, come al solito riesci sempre a stupirmi.
Naturalmente aspetto il continuo al più presto.
Complimenti e al prossimo capitolo

16/10/18, ore 11:13

"Oh mio dio..." lo dico io!!! Questo è davvero un pasticcio, ma di quelli grossi. Partendo dal presupposto che non si tratta di un tradimento vero è proprio, come la prenderà Ary? Non bene credo. L'unica giustificazione è che entrambi erano sotto l'influsso di Lucifero. Un pensiero mi sovviene però... Che quel vecchio diavolaccio non abbia architettato tutto apposta? Sa bene che Leonore vive in casa con Keros e Ary e quindi con molta probabilità poteva succedere una cosa del genere con uno dei due. Diciamo che in un primo momento puntavo decisamente su Ary, ma dopo, quando ho visto che il demone si è casualmente incontrato con la donna ho capito che la situazione avrebbe preso una piega del tutto inaspettata.
Ma poi dov'è andato a finire Lucy? Che sia strategicamente scomparso...
La comparsa dei demoni sulla terra non lascia presagire nulla di buono, temo che ci saranno guai all'orizzonte e soprattutto molte spiegazioni da dare. Prevedo botte da orbi.
Ci rivediamo alla prossima, oddio già sto in ansia!!!

15/10/18, ore 22:55

COLPO DI SCENA! COLPO DI SCENA! Mai mi sarei aspetta ciò! Alla fine la serata, o nottata, si è concluso con.... e ora? Che farà Ary? Leonore? E Keros? Sto in agitazione io! XD wow.... mi ero fatta un idea diversa... molto diversa! Ora voglio proprio leggere cosa succederà fra Tutti questi personaggi!
E poi la questione di quei demoni!

12/10/18, ore 00:41

ok... lucifero è palesemente rimbambito!

tutto per quel fagottino che gli gira attorno.

e se ne accorgono un pò tutti, anche se nessuno si osa dirlo.

Asmodeo poi, ci deve essere rimasto quando racconta di che bimbo era.... quasi minacciandolo....

e Lucidero ha ragione... mai fermarsi alle apparenze..... bellissimo capitolo....

al prossimo, il prima possibile