Keros
di SagaFrirry

29/07/18, ore 15:57

La morte di Sophia non me la aspettavo proprio! È stato come un filmine a ciel sereno! Adesso cosa farà Mihael e tantomeno Lucifero?
Eh domande che assalgono in questo momento la mia testolina e Keros è tornato negli inferi...
chissà cosa succederà ora che alcuni sanno della dipartita di Sophia

29/07/18, ore 13:13

Questo Serafino è veramente puntiglioso! Non mi sarebbe piaciuto neanche a me e comprendo Keros per il suo nervosismo! Vedo invece un Mihael più spontaneo, più libero, con suo figlio!
E che dire di Lucifero! Si vergogna e ha agitazione, mai credevo di leggerlo in queste vesti ed è stata una bella sorpresa!

29/07/18, ore 01:58

Ecco che si sta ambientando nel mondo angelico e ha persino volato per la prima volta! Cosa ambita da moltissimi secoli! E Lucifero sembra esserne orgoglioso e ha ragione! Strano comunque vedere come un demone parli di atteggiamenti che un padre dovrebbe avere con il proprio figlio, ed è strano ammettere come le sue parole siano vere... Mihael ancora si trova spaesato nel suo ruolo di padre e non ci si trova tutt’ora! Dovrà fare un po’ di conti su se stesso, mi sa! Intanto Sophia rivela i suoi veri sentimenti, avrà fatto bene? Keros sembra molto contento della notizia che Lucifero è ricambiato nei suoi sentimenti! Adesso cosa combinerà?

29/07/18, ore 01:37

Keros nel mondo angelico ancora non l’ho bene inquadrato, ma come lui si deve ambientare anche io mi devo adeguare a lui a saperlo li! Non credo però che Dio non sappia nulla, cioè, lui è onnisciente e sa tutto! Quindi chissà cosa gli darà da fare a Keros una volta trovata la sua mansione!

28/07/18, ore 21:47

Un confronto a quanto un po’ spento ma comprendo Mihael che non sa da che parte rifarsi ma alla fine Keros non sembra, almeno così mi pare, infastidito del tutto da lui! Forse in cuor suo lo riconosce come suo padre, chissà...però il suo orgoglio è più forte e vuole dimostrarsi demone! Chissà cosa faranno da adesso in poi... chissà

28/07/18, ore 20:46

Keros sta diventando ciò che vuole essere e lo percepisce ancora di più che alcune regole non gli stanno bene degli inferi! Il suo essere metà Angelo si fa sentire ogni secondo di più! Cosa straordinaria non mi aspettavo di Mihael sceso fino agli inferi per discutere proprio del ragazzo! Colpo di scena! Ora sa la verità a riguardo! Che farà l’arcangelo?

28/07/18, ore 20:00

Addestramento duro e intendo, tanto da non avere un attimo di riposo! Eh si è caccaciato in un bel guaio, ma dal carattere orgoglioso e cocciuto che ha non si arrenderà facilmente! Fa bene, anche io sono come lui e lo capisco a pieno! Se comincio o decido di far qualcosa, difficile quanto ti pare, la devo portare a termine! Vediamo come se la caverà il principe in questa occasione

28/07/18, ore 19:24

Keros finalmente ereditario del regno! Ora gli aspetta la faticaccia dell’addestramento più duro ma sicuramente lo fortificherà ancora di più! Non so se questo Simadè sia un servo o qualcosa di più per Keros, ho questa sensazione! Ma vedremo poi se muterà in ciò che penso! Almeno si è un po’ divertito, ali permettendo!

28/07/18, ore 14:02

Scontro padre e figlio, sei stata bravissima per come ai descritto le scene e mi ha tenuta incollata alla lettura finì alla fine! Credevo che Mihael e Lucifero avessero un confronto invece non è stato così! Questo capitolo mi ha davvero emozionato! Ora il piccolo Keros avrà a che fare con le ali, tanto ambite da piccolo per poter volare ma odiate perché angeliche. Dovrà imparare a gestirle!

28/07/18, ore 12:07

Adesso sa chi è il vero padre, il caro Keros! Certo, dopo mille anni non deve essere per niente facile accettare questa verità per lui anche se era evidente da alcuni tratti! Ma non può rimpnnegare ciò che è è ciò che è stato negli inferi, pur sempre un demone anche se per metà! Ora si trova a faccia a faccia con suo padre, cosa farà?

27/07/18, ore 14:18

Keros ormai ha delineato la sua strada alla grande e riesce non solo più a nutrirsi da solo ma ormai seduce e tenta le persone portando con se le anime! E bravo il tuo bimbo, che ormai si sta facendo uomo! Ci credo che Lucifero ne sia più che orgoglioso, sta diventando ciò che lui ha desiderato fin dal principio!

27/07/18, ore 13:21

Ecco che Keros comincia a fare i primi passi! Ormai è un ometto! Peccato che non voglia sapere di suo padre e chissà come si comporterebbe se sapesse anche come è andata tutta la vicenda! Ora però vediamo che Keros ha fatto un patto e chissà se lo porterà a termine

27/07/18, ore 12:42

Keros si è fatto grande ormai! Tanto che Lucifero gli fa un regalo un po’ particolare! Chissà questo cosa comporterà come cambiamento in lui! E credo che nel crescere voglia sapere altro delle sue origini! Dei segni che porta sul corpo e del fatto che si sente diverso dai demoni del luogo in cui dimora! Certo che se avrei avuto un padre come Lucifero che mi dice che l’amore è un casinò è il sesso no... oh mamma! XD mi ha fatto pensare al caos se ogni genitore fosse così! Però è stato divertente

27/07/18, ore 12:10

Il principe cresce e traccia la sua strada avventurandosi nel mondo umano portandosi dietro un amico! Colpo di scena finale, ma cosa avrà avuto di strano il sangue che ha appena bevuto? O forse si sta delineando il suo essere interiore, chissà!
Anche questo capitolo scritto veramente molto bene

26/07/18, ore 18:52

Qualche macarella ci sta e Keros ha dato tutto se stesso senza rendermene minimamente conto! Che piccolino, non sapeva più come tornare a casa! È proprio un amore! Si è intenerito alla frasi che ha rivolto alla figlia Azazel e così voleva tornare!
Proprio un cucciolotto