Recensioni per
Keros
di SagaFrirry

Questa storia ha ottenuto 220 recensioni.
Positive : 220
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/05/18, ore 18:07

bellissimi capitoli, come al solito appena inizio non riesco più a fermarmi.
complimenti

Nuovo recensore
08/05/18, ore 21:43

Storia molto bella e accattivante dall'inizio dei capitoli si vede una profonda evoluzione dei personaggi, primo fra tutti Keros e devo ammettere che la parte in cui hai descritto il diavolo come un vecchietto che non accetta le modernità mi ha fatto molto sorridere, per non parlare poi di come sei riuscita ad intrecciare la vita di Keros con quella famiglia Romanov 😍. Scelta fantasica, che dire... Al prossimo capitolo!

Recensore Junior
01/05/18, ore 00:50
Cap. 31:

Bellissimo... ero 3 capitoli indietro ma mi sono rimessa in pari, sempre fantastico, continua così 😁

Recensore Junior
06/03/18, ore 19:25
Cap. 27:

oddio!! era un sacco che non leggevo e ora mi sono letta 4 capitoli tutti insieme. La storia mi ha presa un sacco e non lascia il tempo di dimenticarsene, più leggo più ne ho voglia. fantastico... aspetto con ansia il continuo

Recensore Master
03/03/18, ore 16:02
Cap. 8:

E così Keros impara ad essere autonomo, bene...sicuramente avrà tante cose da imparare insieme anche alla compagnia di un bambino più o meno della sua età Nasfer. Tra le lezioni di Asmodeo e quelle da novello vampiro diventerà senz'altro un Demone molto potente,sarà l'orgoglio di Lucifero...che intanto era in altre faccende piacevolmente occupato. L'irruenza e la schiettezza di Keros che contrastano così amabilmente con i modi disinibiti e dissoluti del diavolo, eppure niente appare strano agli occhi del piccolo, è tutto come un gioco e una scoperta continua. Questa storia è davvero coinvolgente e appassionante...non vedo l'ora di scoprire come proseguirà. Ciao alla prossima...

Recensore Master
03/03/18, ore 15:43

Sapevo che si sarebbero incontrati era destino...se solo Mihael ricordasse...
Bellissimo il dialogo fra Lucifero e l'arcangelo, così diversi nel modo di porsi, nell'aspetto eppure legati fra di loro dallo stesso padre. Chissà forse il diavolo in questa uscita con Keros avrebbe voluto anche parlargli della sua nascita, di quel desiderio che aveva il bambino di volare, cosa che poteva appartenere alla sua metà angelica, ma purtroppo non c'è stata possibilità. Curioso il desiderio del piccolo...diventare un demone custode, mi è scappato un sorriso, l'innocenza della fanciullezza. Comunque morale del capitolo...Keros sa' che Lucifero non è il suo padre biologico ma gli va bene ugualmente, il legame fra loro due è forte, non so' in un ipotetico futuro come possa integrarsi la metà angelica nella sua vita, la vedo molto difficile. Ok...per adesso ti saluto, ti dico bravissima come sempre, sai davvero rendere al meglio ogni sfumatura di questi personaggi. Ci risentiamo presto.

Recensore Master
03/03/18, ore 15:27
Cap. 6:

Vedere Lucifero così protettivo con Keros fa quasi tenerezza, lui però non si nasconde dietro false parole o menzogne si descrive al bambino per quello che è, anche quando gli dice che le anime si trovano a patire perché lo meritano, perché in vita di sono state cattive, Lucifero gli dice "io sono il più cattivo di tutti". Questa è una delle bellezze di questa storia, Keros ama Lucifero per quello che è per come si mostra, lui ne è consapevole ma si affida a lui come un figlio farebbe con il proprio padre. Lilith sa,' ho aveva comunque già intuito, che Keros non è geneticamente figlio del suo re, ma se per lui va benissimo così...lei non può far altro che assecondare la volontà del suo signore. Bene...sono ansiosa di leggere questa uscita sotto le stelle di questi due personaggi, scommetto che non mancheranno le sorprese. A presto e complimenti...

Recensore Master
28/02/18, ore 17:46
Cap. 5:

Magnifico....questo capitolo è splendido, descrizioni perfette nelle giuste dosi, mai eccessivo davvero brava. In questo frangente ho davvero percepito il re degli inferi, fiero, bramoso e conquistatore. Solo Lilith sembra tenergli orgogliosamente testa, e lui la lascia fare perché forse è proprio quello che gli piace di lei. Il piccolo Keros compare in un momento poco opportuno direi...ma tu lo hai descritto davvero in modo pregevole e simpatico, facendo apparire tutto in modo naturale e semplice anche agli occhi di un bambino...poi voglio dire...vive pur sempre all'inferno, vede diavoli e anime dannate tutto il giorno quindi non si spaventera' per delle donne nude. Comunque anche in questo capitolo si percepisce benissimo il legame che si sta creando fra Lucifero e Keros...credo che il piccolo sia davvero qualcosa che gli mancava, ed è bello il fatto che lui non perda la sua autorità e il suo potere pur mostrandosi così affettuoso con Keros, tutti lo temono e lo rispettano qualsiasi sia il suo atteggiamento. Questo è merito tuo...e di come stai caratterizzando bene i personaggi. Ci risentiamo presto ciao.

Recensore Master
28/02/18, ore 17:25

Lucifero e le sue molteplici sfaccettature, sei davvero brava nel districarti fra il suo ruolo da re degli Inferi a quello di amorevole padre per Keros, vedere come si comporta con il piccolo quasi ti fa dimenticare che si tratti del diavolo...e poi...lo vedi tornare con il corpo di un nemico fatto a brandelli in bocca, e capisci che lui è sempre lì, solo che in presenza di quel cucciolo di demone qualcosa si smuove nel suo animo (se ne ha uno) Lucifero sa' che lui non è suo figlio, e credo abbia capito benissimo che essendo il figlio di Carmilla il padre può essere uno solo, eppure ha voluto tenerlo con sé, perché mi chiedo? Keros pare trovarsi bene negli inferi e particolarmente affettuoso con Lucifero stesso, che il suo destino sia già segnato? Vedremo....se prevarrà il suo lato demoniaco o verrà fuori qualcosa in più. Un abbraccio alla prossima...

Recensore Master
28/02/18, ore 17:11
Cap. 3:

Nooo...non posso negare una punta di amarezza, la bellissima Carmilla è morta, è stato un colpo quando lo letto, forse sono stata più sorpresa della sua morte che della gravidanza. Perché la demone un figlio lo desiderava e si era percepito, e visto che con Lucifero non era stato possibile forse con Mihael...e infatti così è stato. E finalmente abbiamo il protagonista di questa storia a quanto pare il mezzo demone Keros...e io che pensavo che Lucifero se lo mangiasse a colazione, e invece gli ha dato un nome e lo definisce "bellissimo" deve averci visto del potenziale in questo neonato il diavolo altrimenti non si spiega. Bene...comunque la storia sta prendendo dei risvolti niente male, davvero appassionante e ben scritta. Ci rivediamo prossimamente e ancora complimenti.

Recensore Master
28/02/18, ore 17:00

Sapevo che questi due mi avrebbero regalato sorprese ed emozioni e così è stato, perché anche fra acerrimi nemici si possono deporre le armi e aprire il cuore. Sicuramente la demone ci sa fare, il suo fascino è la sua astuzia sanno irretire anche i più puri,eppure credo che ci sia davvero qualcosa in più fra di loro che un puro atto fisico, lo si percepisce nelle parole di Carmilla. Peccato che Lucifero ci abbia messo lo zampino e gli abbia fatto dimenticare tutto....accidenti, ma forse per l'Arcangelo è meglio così. Sono curiosissima di continuare...ti faccio i miei complimenti a presto.

Recensore Master
25/02/18, ore 15:47

Ciao...ho cominciato a leggere questa storia incuriosita dai protagonisti e dall'argomento trattato, credo che sia molto interessante, e sono sicura che sarà una piacevole lettura.
Un punto di vista sulle guerre e sul genere umano davvero particolare quello di un Angelo e di un Demone...credo che troveranno più punti in comune di quelli che si aspettano. Sono curiosa di proseguire, per adesso ti faccio i miei complimenti...al prossimo capitolo ciao.

Recensore Junior
16/01/18, ore 19:18

Oddio che bel capitolo!!
Era un po' che non leggevo e mi mancava Keros.
Come sempre ottimo modo di scrivere, che ti prende e non ti lascia più.
Ancora complimenti

Recensore Junior
17/11/17, ore 00:19
Cap. 21:

Bellissimo, non importa la lunghezza...
Non credevo di arrivare perfino al Paradiso... molto interessante come hai descritto gli angeli e i loro compiti... non so cosa aspettarmi per Keros, ma meglio così, almeno nessuno spoiler.
Conrinua così, aspetterò il prossimo capitolo. Saluti

Recensore Junior
28/10/17, ore 00:09
Cap. 20:

😱😱😱
Come faccio ad aspettare ancora... la stoira mi prende sempre di più, ogni capitolo che leggo. Complimenti continua così