Recensioni per
Keros
di SagaFrirry

Questa storia ha ottenuto 220 recensioni.
Positive : 220
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/07/19, ore 11:06

che casino!

cioè... in paradiso si svelano segreti a lungo celati.... persino a un fratello...

agli inferi..... la contabilità aiutooooooo

vabbè almeno persino sua maestà si mette a far conti....

e s'impiccia nella privacy di keros....

che si scopre futuro padre..... accidenti ... di quattro...

e qualcuno è in brodo di giuggiole all'idea d diventar nonno

alla prossima

Recensore Master
29/07/19, ore 12:10
Cap. 72:

Bel momento di pausa mischiato con l'ansia degli elementi che verranno, curiosissimo di scoprire cosa faranno a quel povero bambino.

Recensore Master
21/07/19, ore 15:57

E ottimo lavoro, Saga. Un buon misto dell'umorismo del tuo Lucifero e l'angst della tua storia di vampiri, con qualche aggiunta pseudopolotica. Vedrò di recuperare presto i prossimi capitoli, buon lavoro.

Recensore Master
21/07/19, ore 01:04
Cap. 29:

capitolo di premi, punizioni e gratificazioni varie, ampiamente ed equamente distribuite fra tutti i presenti


e lucy da un premio speciale ai più giovani e la decisione di lasciare la punizione di chi ha causato il conflitto a keros è perfetta, così come le scelte del nostro ragazzone...

che alla fine se la spassa pure...

alla prossima

Recensore Veterano
17/07/19, ore 20:51

Ciao, ecco che arrivo anche io per lo scambio (finalmente, oserei dire)! 
Non ho potuto fare a meno di proportelo appena ho visto che la storia è pubblicata in Angeli e Demoni (sezione che mi ha dato i natali qui su EFP, tra l'altro). A parte il fatto che sono di nuovo in fissa con Good Omens, sono molto appassionata di mitologia cristiana/ebraica e questa storia inizia già fantasticamente anche solo per la presenza di Mihail (grazie per non avergli italianizzato il nome, grazie!). 
Anche Carmilla si prospetta un personaggio molto interessante, specialmente per l'aspetto di essere un demone-vampiro, e i suoi battibecchi ultracentenari con l'Arcangelo si sono già rivelati un ottimo espediente per farmi partire la ship, e poi addirittura invita la concorrenza nella propria abitazione. 
L'unica nota che mi sento di farti è che ogni tanto ho storto un po' il naso per un paio di termini di Carmilla perché li trovo un po' troppo contemporanei: insomma, dubito che all'epoca si utilizzassero espressioni come "calcinculata" o "mi stai sulle palle". Ma per il resto ho apprezzato molto i dialoghi perché li ho trovati molto coerenti con le personalità che trapelano dai protagonisti. 
Un bell'inizio, non c'è che dire. 
Alla prossima, cara, e scusa per il ritardo! 
Lion. 
 

Recensore Veterano
05/07/19, ore 20:15

Anche per Keros i ricordi si fanno duri, ricordi passati, ricordi dolorosi. Non è facile se poi è la persona che si è amato. Proprio Ary doveva indossare quell’armatura.
Keros comincia sempre più assomigliare a Mihael ed è bella come cosa, è suo padre. Ma in un certo verso ha ragione anche Lucifero, è colui che gli ha permesso di essere ciò chi è e sopratutto colui che lo ha cresciuto

Alla prossima

Recensore Master
28/06/19, ore 00:08
Cap. 28:

ecco qui la tua lettrice pigrona per lo scambio a catena.... sto boccheggiando ma caspita... dovevo recensirti

keros e Lucy assieme sono troppo forti.... ed è bello vedersi confrontare così su tutto...

il bel mezzodemone mi ha strappato una lacrima quando ha restituito i terreni al suo maestro

e Lucy.... quando scopre le corna..... un bimbooo... li ho riso....

alla prosima

Recensore Veterano
23/06/19, ore 10:40

Ary sta cercando il modo di farsi una vita all’inferno accettando il fattodi essere un demone, ma Keros non è molto convinto a riguardo e teme di non poter andare più sulla terra. Alla fine Keros si è molto affezionato alla terra, a quanto pare, e forse lo gradisce più dellostare all’inferno?

Alla prossima

Recensore Veterano
01/06/19, ore 12:54
Cap. 70:

Ary si deve decisamente ambientare all’inferno ma credo che presto ci riuscirà senza problemi. Comincia pure a ‘divertirsi’ anche se un po’ la sua natura umana ovviamente emerge. Ed ecco una nuova concubina per Keros... e forse non solo per lui.

Alla prossima

Recensore Veterano
10/05/19, ore 20:30
Cap. 69:

Nonostante l’accaduto di quel fulmine, una gioia Lucifero l’ha avuta. Non credeva di ritrovarla in una simile maniera ma qualcuno ha sicuramente voluto ciò ed ecco come stanno effettivamente le cose. Non è che anche Mihael troverà qualcosa della sua amata scomparsa da secoli e secoli? Sarebbe molto bello un po’ di felicità anche per lui.

Alla prossima

Recensore Veterano
24/04/19, ore 23:29
Cap. 68:

Un po’ di baldoria non guasta... ma che confusione dopo! Altro che teppisti... però gran colpo leggere che dalla macchina scende Mihael, colpo di scena.
E spero che Lucifero non sia diventato un arrosto...
Ary non saprà più che pesci prendere

Recensore Master
24/04/19, ore 23:22
Cap. 26:

ecco l'adunanza prima della grande battaglia, il capitolo che mi ero persa

e credo di capire cosa non mi tornasse, mancavano azioni chiave.... mannaggia a me...

le fazioni sono chiare, tutto si ricollega perfettamente a ciò che verrà dopo.... in una narrazione incalzante e fluente con i dovuti momenti di goliardia..

'so ragazzi in fondo...

ottimo lavoro Sara

Recensore Master
23/04/19, ore 17:58
Cap. 66:

Strambe conoscenze in questo capitolo, ma ovviamente prima o poi dovevano esserci. Keros cerca di riappropriarsi della sua vita con Ary, e non è semplice, non è più un semplice essere umano lui...
Ma forse questo inaspettato cambiamento non è del tutto negativo. Infatti Lilien, che ne sa una più del diavolo, (battutaccia questa, ma ci sta) illumina subito le idee del mezzo demone. Forse l'esame finale non è andato perso, forse si possono prendere i classici "due piccioni con una fava"
È bello vedere i piccoli demonietti finalmente uniti e in un clima familiare, ognuno comincia ad evidenziare le proprie peculiarità caratteriali, e giuro che quando Lilien è rimasta sorpresa del fatto che Sophia fosse ancora in vita mi sono commossa davvero. L'istinto materno è qualcosa di profondamente innato, non c'è che dire. E la schiettezza con la quale parla ad Ary da l'idea di quanto questo demone, a dispetto del suo ruolo in questa storia, sia comunque un essere molto intelligente e capace di vedere le cose per come sono senza farsi false illusioni. Attenderò di sapere gli sviluppi, mi metterò in pari quanto prima, anche perché devo sapere giù ai piani bassi com'è la situazione. Lucyyyy....mi manchi!!! A presto mia cara

Recensore Veterano
14/04/19, ore 15:12

CHe bello! Keros è riuscito a diventare un maestro a tutti gli effetti ed Ary è la sua anima! Aspetto di leggere gli eventi futuri...

Alla prossima

Recensore Master
24/03/19, ore 23:45
Cap. 27:

capitolo ricco di azione eh???

e bravo keros che si butta nella mischia e agisce....è stato un ottimo combattente.... pur essendo la prima battaglia effettiva...

un principino che sa il fatto suo

intanto LUcifero è tornato a palazzo e tira fuori le palle .... era ora c***

chissà come andrà avanti la cosa......

alla prossima