Keros
di SagaFrirry

09/10/18, ore 18:21

Tranquilla...meglio fare le cose con calma e dividere in due parti un capitolo tanto succulento. Partiamo con Lucy e Leonore, che coppia ragazzi, io dico che la dolcezza di questa donna potrebbe anche sostituire l'amore di Sophia nel cuore del nostro demone, che poi tanto cattivo non è. È si, ha pure tentato di dissuaderla quindi magari un po' le piace. E adesso? Che cosa vorrà fare, cioè che vuole combinare con Leonore, direi che è piuttosto chiaro e magari gli scappa davvero il figlio che a sempre desiderato. Staremo a vedere.
Adesso facciamo un salto dalla coppia del secolo Ary e Keros. Bellissimo e romanico il regalo dell'umano, e poi un libro è per sempre, ti lega ad una persona in senso spirituale un gesto davvero romantico e molto carino. La mia preoccupazione sta adesso in questi brutti ceffi che si sono palesati? Cosa cavolo vorranno. E poi se Ary corre a casa e becca Lucifero e Leonore in intimità? Oh...cavoli imbarazzante davvero. Comunque ciò che mi preme è l'incolumità di Keros, per il resto che vada tutto al diavolo... (senza offesa Lucy)
Mi toccherà aspettare lunedì, ok aspetterò con impazienza. Un abbraccio alla prossima e buon lavoro.

08/10/18, ore 20:39

Questo capitolo lascia curiosità che non ci si fa ad arrivare a Lunedì prossimo, ma devo attendere... Leonore ormai è cotta di Lucifero, non tanto per il potere di lui, ma se ne è già innamorata da tempo mi sa tanto. Non è che vorrebbe un figlio da lui?
Keros si passa una bella bella serata e viene interrotta da chi? Che vogliono? Perché ce l’hanno tanto con questo tenero mezzo-demone che vuole solo un po’ di tranquillità con il suo amato?
Un bel capitolo pieno di curiosità con il prossimo a seguire.

06/10/18, ore 19:06

1) Carmilla :(
2) Lucifero si è ramollito tutto d'un botto?
3) qualcosa mi fa pensare...... sul "principe"

dopo questo...
la nascita di Keros è descritta benissimo, sua madre danto tutta se per salvarlo ha fatto qualcosa di speciale e giustamente Lucifero vede i ricordi di se in quel piccoletto, capendo che meritava di vivere.

tenerissima la scena del bimbo che azzanna sovrano, come fosse un ciuccio, ora sono curiosa di vedere come crescerà, e se sarà accettato nonostante la sua particolarità... alla prossima

03/10/18, ore 19:12

Eccomi puntuale per questa seconda parte della festa di compleanno di Keros. Come avevo intuito nel capitolo precedente il sangue misto ha voluto rendere omaggio a sua madre, almeno nella città che la ospitata nell'ultimo periodo della sua vita. Una rosa nera...per ricordare una donna indimenticabile, Carmilla, assente dai primi capitoli di questa storia eppure è come se non fosse mai scomparsa del tutto. La si avverte, nelle parole di Keros, nei discorsi di Lucifero e nel dolce ricordo che serba di lei Mihael. Un bellissimo momento padre/figlio che sinceramente ho apprezzato davvero tanto. Keros è stato allevato da Lucifero ma con l'arcangelo condivide quel sottile ricordo quel legame con la madre che non ha mai conosciuto. Poi se ne esce con questa cosa che vuole diventare mortale...ma no! Tesoro mio resta come sei che sei splendido e magnifico. L'amore è una cosa così effimera e ingannevole(ok mi sembra di parlare come Lucifero)
Ah...tra l'altro parlando di quel diavolazzo di Lucy posso entrare anch'io nella chat di gruppo dell'inferno? Giuro che non gli rompo l'anima, anche perché non c'è l'ha, gli mando giusto qualche selfie. Che dire lo adoro, e secondo me quella furbastra di Leonore vuole un po' movimentare la serata, attenzione però cara la mia umana che spesso ciò che si desidera diventa realtà. Bellissimo finale questa festa di compleanno, ci rivediamo alla prossima.

03/10/18, ore 00:34

eccomi a leggere il secondo capitolo :)

la guerra è finita, e i due sembra debbano per forza separarsi, momento che hai ben gestito, facendo trasparire al meglio le emozioni di entrambi

la scena di passione alla fine è ciò che si pensa sarebbe accaduto.... ma non col fratello là... poverini.....
ed è brutto anche che a lei vengano tolti i ricordi....

adesso voglio vedere cm va.. alla prossima

02/10/18, ore 12:46

Bellissimo, sono un po' preoccupata per Keros che vuole diventare umano, ma lo capisco...
Il capitolo è molto sentimentale e bello, e non ha deluso le mie aspettative

01/10/18, ore 17:54

Keros vuole ricordare la madre ed è normale che lo faccia, essendone il figlio! Mihael è più impacciato di non so cosa xD mi fa molta tenerezza visto che parlare di sesso non è nelle sue corde! Però è stato bello leggere che i due sono stati insieme, da soli, a ricordare Carmilla! Peccato per la sua morte, anche se ho letto pochissimo di lei a inizi capitolo, mi è stata subito simpatica a pelle e chissà se era diverso, se la vita di Keros fosse stata diversa, avendola accanto.
E ora chissà cosa deve fare Leonore...

29/09/18, ore 14:41

Hi~

Awww ok: vampiri, angeli e Lucifero.
Dove vuoi che ti spedisca la mia di anima? Perché sono già pronta a firmare -stile Ariel- il contratto per far si che ti appartenga.
Partiamo dal fatto che mi chiamo Michelle, che viene da Michela ripreso proprio dall'angelo Mihael; quindi qua non partiamo col botto, ma direttamente coi fuochi d'artificio perché queste ambientazione mi fanno impazzire. Sempre. Troppo. Sono la mia linfa vitale. (amo tantissimo racconti di angeli e demoni e ho un amore spropositato per Lucifero).
Sono così felice di essere approdata qui -gongola-, inizio dicendoti che mi piace molto la il tuo modo di scrivere, molto incisivo, chiaro e diretto. Ti permette di non perderti e di trascina docilmente a continuare la lettura senza stancarti.
I personaggi (Oh Carmilla <3 famosissima vampira nella letteratura) mi sono piaciuti molto anche se giustamente sono appena caratterizzati da questo primo capitolo, però sono sicura che faranno scintille!
La trama pare interessante (vabbhe sono di parte perché ho un debole per queste storie) e sono curiosa di sapere e leggere il seguito!
Well done!

Maika

26/09/18, ore 19:04

Che bel capitolo, l'ho aspettato a lungo, e finalmente sono riuscita a leggerlo.
Bellissimo... aspetto il continuo per sapere dove andrà Keros

26/09/18, ore 18:12

eccomi finalmente a iniziare a recensirti, sperando di essere costante.

la storia inizia subito presentandoci due personaggi magnificamente descritti, e la loro interazione è ben gestita, non per nulla scontata.
fa presagire a qualcosa di importante, con lui che non la colpisce e lei che addirittura lo porta a casa e gli offre aiuto.

complimenti, ci si rivede al prossimo capitolo

25/09/18, ore 23:45

Ecco che sei finalmente tornata! Keros mi mancava proprio e si festeggia alla grande il suo compleanno! Ha più ricevuto regali lui che io il giorno del mio diciottesimo 🤣
A parte gli scherzi, si è affezionato a Leonore! Ohhh che evento! Bhe c’è da dire che è sempre stata gentile con lui e si è sempre fatta ben volere ed essendoci Lucifero di mezzo non c’è mai da star tranquilli!
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Keros con suo padre

Al,pla prossima

25/09/18, ore 18:18

Ma quanto mi è mancato il mio demone preferito. Ben tornata, e ben tornato a Keros. I festeggiamenti mi sembrano d'obbligo e infatti eccoci in pieno clima festaiolo ad ammirare angeli e demoni riuniti sotto lo stesso tetto. Premesso che adoro tutti i regali che Keros a ricevuto io come preferenza opterei per la casa al mare però. Quindi se Lucy è interessato a sapere la data del mio compleanno gliela fornisco subito.
Davvero un bel capitolo. Sembra che Keros abbia stabilito finalmente un apparente tregua tra Lucifero e suo fratello Mihael che ormai lo bacchetta da secoli. Ci hai lasciato con un incognita a fine capitolo che chiarirai sicuramente nel corso del prossimo. Però non so perché ho l'impressione che in questa fuga padre/figlio centri Carmilla. È una sensazione a pelle che ho avuto. D'altronde Keros ha avuto sempre così poco da condividere con il suo vero padre, ma Carmilla rappresenta una presenza importante per entrambi una sorte di legame che li unisce oltre a quello di sangue. Staremo a vedere...
Tra l'altro molto carina anche la scena in cui Ary sveglia il mezzo demone con dei romantici baci, sono proprio belli insieme e spero davvero che Lucy la smetta di fare il diavolo a quattro per separarli.
Ciao cara, complimenti e ci rivediamo al prossimo aggiornamento.

04/09/18, ore 23:04

Bellissimi gli ultimi tre capitoli, li ho letti tutti d'un fiato...
Sono molto curiosa di come andrà avanti la storia tra Lucifero e Leonore, e quella tra Ary e Keros...
Buona scrittura!!

03/09/18, ore 14:42

Leonore si sta mettendo in grossi guai a parere mio, ma il desiderio umano, quando si fa sentire, sa essere più forte delle paure. Comunque è vero che il mondo è cambiato... secoli fa un demone faceva paura, oggi come oggi, se uno ti dovesse dire che è demone fa spallette e via, si vive uguale. Incredibile a una simile evoluzione della mente umana. Sta povera donna poi è più combattuta che mai, credo ancor più del fattore lavoro. Essere madre è un istinto naturale per ogni donna ed è normale che si faccia strada dentro di lei la possibilità di concepirne uno e poterlo chiamare figlio mio. Keros può leggere nelle menti?
Oppure conosce così bene Lucifero che comprende di aver messo la donna ad una scelta?

Capitolo scritto molto bene ed interessante... spero solo che questi giorni passano presto per poter leggere il seguito.

01/09/18, ore 14:48

E così Lucy ha fatto la sua mossa...ma che gran figlio di ****ok mi contengo. È solo che tentare una donna con uno dei desideri ai quali maggiormente aspira e che sa benissimo di non poter realizzare è proprio una bastardata.
Essere madre e mettere al mondo un bambino è praticamente quello che anche una madre single nella vita vuole provare e Lucifero lo sa bene. Il prezzo da pagare sembra così insignificante, quasi senza importanza eppure...la dannazione eterna non è una cosa da sottovalutare. Mi ha spiazzato questa proposta di Lucy e in cuor mio spero sempre che la ritiri, anch'io li vedo bene insieme sono d'accordo con Ary. Se solo lui la smettesse di fare il re dei demoni per un secondo si accorgerebbe di quanto la felicità sia a portata di mano anche per lui. Ma in questo caso non sarebbe più Lucifero...sarebbe un essere comune dominato dai propri sentimenti e dalla solitudine che dopo tanti secoli comincia a pesare. Un conflitto di intenti, ideali e sentimenti quello tra Mihael e il re degli Inferi, i loro discorsi mi incantano così come le loro battute i punzecchiamenti il sarcasmo e il fatto che entrambi tengano talmente tanto a Keros da non rendersi conto di avere qualcosa in comune dopo millenni.
Beh... Che dire? In attesa di festeggiare il compleanno del nostro Ciliegia, ti rinnovo i complimenti e ti faccio i miei migliori auguri per il tuo di compleanno, che come hai detto nel capitolo precedente festeggi in questi giorni. Alla prossima, ciao.