Keros
di SagaFrirry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/10/17, ore 22:42

Ogni volta che leggo un capitolo ho più voglia di andare avanti... Non so come farò quando finirai...
Keros cresce sempre di più, da che era un cucciolotto ad adesso che è da solo, per così dire, in mezzo al nulla ad addentrarsi da demone... continua così 👍

07/07/17, ore 10:46

Le ali!!
Finalmente...
Mi sono immaginata Keros che inizia a chiamare Lucifero "papà! Papà!"
La storia è sempre più intrigante, ogni volta aspetto con ansia l'aggiornamento, e sempre riesci a stupirmi. Continua così.

05/07/17, ore 21:43

Questo capitolo è meraviglioso... la reazione di keros alle nuove ali è fantastica e sinceramente non vedo l'ora di leggere il capitolo sul nuovo periodo di addestramento, spero che lo approfondirai un po'.
Grazie per questo capitolo aspetterò con ansia il prossimo.

29/06/17, ore 11:41

😱 non puoi lasciarlo a metà così!!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, finalmente Keros inizia a scoprire le sue origini... Fantastico. Spero che aggiornerai presto.
Saluti

05/05/17, ore 00:30

Dimmi che non scopano .
Non ci li vedo questi due insieme, maestro e allievo .
Comunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora che torni il demone vampiro ( scusa ho un vuoto di memoria e non mi va di andare a cercare) e si mettono insieme 😋😋😋

01/05/17, ore 21:27

Wow! Capitolo fantastico, e il finale non me lo aspettavo proprio. Adesso Keros inizia a crescere e a farsi domande sulla vita e nuove esperienze. Aspetterò con ansia il continuo. Buona scrittura

19/04/17, ore 00:05

Aspetta un secondo ma non doveva essere un yaoi?? Perché Keros si sta scopando sta tipa e non si fa scopare da Nasfer??! ( Si perché Keros che fa l'attivo non c'è lo vedo, e meglio da passivo )
Storia bellissima, non vedo l'ora che venga fuori la sua parte d' angelo ( si perché è metà angelo no?? Visto che suo padre lo è) .
Ti prego aggiorna più spesso 😊😊😊

Kiss💋💋

27/03/17, ore 14:57

Questa storia mi è veramente piaciuta, è originale e adoro come si comporta Lucifero nei confronti di Keros. Spero che pubblicherà presto un nuovo capitolo perché non riesco a immaginarmi come continuerà e sono curiosa

25/10/16, ore 21:01

Che bello, ho letto tutto oggi e la storia mi piace troppo. Fantastico che Lucifero si prenda cura del bambino, lo trovo adorabile.

23/10/16, ore 21:31

Ciao, ho appena iniziato a leggere e già mi piace... Consigli di leggere prima questa storia o l'altra di cui parlavo? (P.S. Il titolo?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]