La rosa bianca
di valeba

24/01/17, ore 11:41

Povero André, il suo sesto senso gli ha indicato la verità sul pericolo che corre il suo amore! Qui la "diversa" personalità di André è molto confacente alla storia.

24/01/17, ore 11:10

Beh certo Fersen doveva arrivare, non che mi dispiaccia molto perché é bello da morire, ma Andrè lo ė di più, specialmente questa tua versione molto OOC. Cavolo la provoca, la spoglia e la tocca pure! Lei non so se ci fa o ci è, dico tonta, come fa a non accorgersi che Andreuccio è nel suo letto? Mi piace tutto e poi credo che la comparsa dello scandinavo aggiungerà un po' di sale e pepe nel rapporto dei nostri.
A presto cara.
A quasi dimenticavo ... l'immagine di Andrè a fine capitolo ė da togliere il fiato! Bella scelta
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 08:46 pm)

24/01/17, ore 02:00

E' entrato in scena il nuovo personaggio del conte di Fersen, come ci aspettavamo. Molto interessante le reazioni di Andrè nei confronti di Oscar,lascia presumere che la fiamma fra i due sta per scoppiare nonostante la new entry. brava valeba continua così

24/01/17, ore 01:49

Un capitolo di passaggio e molto tranquillo che tuttavia anticipa uno stato d'animo della protagonista ancora assente nella storia originale. Noto che hai aggiornato,mi porto in pari

24/01/17, ore 01:46

Molto inaspettato l'episodio appena descritto, ma staccandosi dall'originale fornisce alla storia ancor più interesse. Un'interazione fra i due ragazzi così giovani aumenta la curiosità

23/01/17, ore 23:15

Capitolo interessante! Mi piace questo André che assume un atteggiamento quasi indisponente, per celare il suo amore.
L'arrivo di Fersen altera tutti gli equilibri, ma spero che, analogamente a quanto accaduto nell'anime, il sentimento di Oscar per Fersen si riveli vano, illusorio e, soprattutto, non corrisposto.
Lo spero per André!

23/01/17, ore 22:49

Entra in scena il conte di Fersen! Per Andre è sempre più difficile controllarsi....la storia mi piace molto ma ho visto che c 'è scritto completa è forse un errore Valeba? Sarebbe davvero un peccato interromperla!!

21/01/17, ore 13:05

inizia a manifestarsi sempre più l'amore tra i nostri due protagonisti chiaro nei cuori e nella tua penna, combattuto e celato negli occhi dei nostri protagonisti

21/01/17, ore 13:01

continua ad appassionare la storia tra i nostri giovani Andrè e Oscar sono proprio curioso di leggere come si evolveranno le situazioni

17/01/17, ore 00:41

cura dei dettagli e dei particolari, enfatizzano ancor più la trama , si nota da come scrivi come ti piaccia il manga e di come vuoi dare estro ad una storia già di per se coinvolgente

17/01/17, ore 00:37

La storia inizia a prendere forma e man mano che la lettura scorre ci si cala sempre più nella storia complimenti

17/01/17, ore 00:36

Il secondo capitolo non delude le aspettative, dimostri di avere una buona penna, una buona inventiva pur rimanendo fedele e rispettosa dell'originale

17/01/17, ore 00:33

La storia parte bene è scorrevole e si legge bene, per chi ha ben presente il manga la storia non tradisce le aspettative pur lasciando spazio all' innovazione

15/01/17, ore 16:04

Ciao! vedo che la storia continua, e i nostri personaggi devono dividersi fra doveri, vita sociale (che in questo caso sembra più un dovere) e vita privata. Entrambi stanno crescendo e con essi anche i loro problemi. vedremo cosa accadrà. A presto ;)

11/01/17, ore 22:24

Ciao cara, scusa se recensisco solo ora. Le feste di Natale hanno rallentato la mia attività di recensore (già di per sé molto lenta), ti porgo le mie scuse.
Un capitolo tutto sommato tranquillo, che rispecchia al 90% la storia originale ma che se ne allontana in due punti.
I pensieri iniziali e finali di Oscar.
È come se, per lei, fosse successo tutto troppo in fretta. In questo modo si trova bloccata tra due livelli in una sorta di dubbio amletico. Essere una donna o un soldato?
Dare ascolto al suo cuore, seguire il suo istinto o insabbiare tutto e continuare a seguire la ragione, il dovere ?
Se intendi seguire la trama originale allora il percorso di Oscar sarà molto lungo. Io, sinceramente, spero in una deviazione anticipata.
Alla prossima.
Mara