Lost Girl
di pandafiore

17/07/17, ore 23:31

Oddio, che cosa nasconderà mai Peeta???? Già in "Today" - sebbene io debba ancora ben bene recensirlo tutto - ricordo di un suo passato tumultuoso: ma ora? Povero il mio dolce ragazzo del pane, basta soffrire cucciolino! *-*
La chat con Madge mi ha fatto sbregare dalle risate ahahahahhahaha la adoro!!!! E anche il giorno dopo a scuola, forse, quella ragazza è ancora più adorabile! Ho un'amica identica a lei hahahaha
Mi è piaciuta molto anche la litigata con Tom & madre di Kat: molto nello stile di Katniss devo dire.
Complimenti!!!

17/07/17, ore 22:51

Eccomi di nuovo qui!
Sì, come un gamberetto sono andata indietro perché avevo scordato di recensire questo capitolo sebbene lo avessi letto! Ahahahah, che volpe che sono ahahahhaah
Mmmmhhhh: caratterino ribelle di Katniss? CI PIACE!!!😻
E la cit finale: AMO. Madame Bovary? AMO - che, tra l'altro è il libro che stava leggendo Kat sulla panchina!!! Ahahahahhahaha sei un genio!!!
Mi piacciono da matti i loro battibecchi ciccí coccò, sembrano così opposti Kat e Peeta - dunque così IC! - in questa storia che non si può non amarli.
Scappo!

17/07/17, ore 22:42

Questo. È. DEFINITIVAMENTE. il mio. Capitolo. Preferito.
ODDDDDDDDEOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Guarda, l'unica cosa è che vorrei fosse durato di più: o meglio, che non fosse finito mai!! Lo adoro, lo giuro: le descrizioni sono così dolci e sensuali e... e... Non lo so, sono senza parole! Quel bacio, ragazzi, quel bacio!!!!
Wow.
Perdona la mia assenza in questo periodo, ma ora che ho letto questo capitolo mando al diavolo tutti i progetti che avevo in mente è vado avanti con la lettura!! Ahahah, adorabile!
A presto,

07/07/17, ore 23:00

Ciao!Che bella sorpresa questo capitolo...finalmente Peeta è tornato il dolce,appassionato,travolgente ragazzo che ha conquistato la nostra algida eroina.Evviva il "baciami,anche se piove"!!!Ora spero che Katniss sia determinata a portare avanti la sua personale rivoluzione e riprendersi la sua vita...intanto beeellaaaa la chat hot con Peeta.In attesa di rileggerti presto,ti ringrazio e ti auguro sempre una dolce notte

05/07/17, ore 18:43

Che boss che è Katniss: il avrei reagito uguale. Mi dispiace tanto che soffra, e secondo me Peeta non doveva farla soffrire ulteriormente: lei non se lo merita, lo sappiamo tutti. Non in questa storia, non ora, dove è solo vittima di qualcosa più grande di lei.
Sei stata eccelsa e la cit finale è azzeccatissima, arriva al cuore come una lancia
Tvb

05/07/17, ore 18:36

Oddio, adoro. Ma perché mi fai amare così tanto ogni tuo capitolo???
Il ballo è bellissimo (a parte Delly, arghhhhh!!!!) e a parte, ancora una volta, il loro non-bacio!!! Ma riusciranno mai a baciarsi, poor Everlark???
"""Il mio cuore impazza. Salgo le scale ad occhi chiusi per trattenere ancora un po' di quel dolce profumo tra le narici; temo di essere caduta nella traditrice trappola di Cupido. E sono spaventata da me stessa.""" Wow.
Dodicesimo, sto arrivando!!

05/07/17, ore 18:16

Ciao!!!!
Oddio, CHE SOGNO quello di Kat!!!! Ma magari li facessi io! Ahahahahhahaha
"lui mi tratta come un fiore, di quelli rari e preziosi, con il costante timore di spezzare un mio petalo." Questa parte è fantastica. Dico davvero.
Devo correre al prossimo capitolo, lo sai già!!!!! Corro corro corro!

05/07/17, ore 14:37

È incredibile come tu riesca a passare dal comico al drammatico in modo così lineare. Non fai errori di trama, le situazioni sono realisticissime, e quando si apre un tuo capitolo non si sa mai cosa aspettarsi! WOW!
All'inizio il QUASI bacio di Peeta e Kat (oddio sto rosicando, perché Josh doveva interrompere?! arghhhh!) è stato da sogno in ogni caso, con Peeta molto meno imbarazzato di Kat, e dunque IC.
La seconda parte, invece, con Prim e Katniss mi ha fatta piangere. Giuro, è stata così emozionante da farmi crollare! Non so come fai!!
Devo correre al decimo cap!!!!
Ciao Pandina!

05/07/17, ore 13:54

Oddio, adoro.
Peeta e Kat sono così belli assieme - anche se tecnicamente non stanno assieme, eppure sono a.d.o.r.a.b.i.l.i!!!!!!!!!
Ho amato ogni parte di questo capitolo, ma soprattutto la scena del ciuffo di Peeta: è stata così buffa è romantica al tempo stesso! ;););):):):):):)
Buona giornata, corro al prossimo capitolo!!!!!

03/07/17, ore 09:49

ODDIO CHE CUCCIOLI!!
"Solo amici!!!!!!" ahahah sì come noooooooo ;D;D;D
Quesro capitolo è di una finezza assurda, suona le corde dei cuori e le fa vibrare per molto tempo ancora. wow wow wow.
La parte di straniamento di Katniss, che osserva la realtà quasi da fuori - e per questo felice! - per poi rimmergersi - ridiventando triste, ma non del tutto perchè ha quel pezzo di manzo di Peeta... beh, è un pezzo sublime! ;D
Mi sembra che l'altra recensione del capitolo evidenzi proprio la Bellezza di quel pezzo quindi sì, non sono lunica a pensarlo, vedi? u.u
complimenti, davvero, meriteresti tanto
un bacio
luna

03/07/17, ore 09:40

Buongiorno pandina mia!!!
oddio, quanto tempo è passato?? Ma ti giuro: stamattina mi son alzata ed ho detto: vado avanti con le storie di pandafiore! ed eccomi qua, felice più che mai!
Dunque, da dove posso partire? Toooooom!!! Ma quanta slealtà in quell'uomo?;( è bello da come l'hai descritto, ma la bellezza non vale nulla se poi si è cattivi. Comunque interessante il fatto che lo hai descritto bello: di solito i personaggi cattivi vengono descritti brutti e arcigni, per rendere meglio l'idea. ma se tu ci pensi nel mondo reale veniamo ingannati forse di più proprio da colore che hanno un bell'aspetto.
Mi è piaciuta un sacco questa parte:
-Oh, andiamo! Io non sto simpatica proprio a nessuno! E ancora meno persone mi trovano carina, non sparare cagate Peeta, perfavore.- Lo imploro, dopo due ore di discussione davanti ad uno spicchio di pizza.
-Ma come no?! Ma se tutti i ragazzi si girano quando passi per il corridoio!-
-E allora perché nessuno di "tutti questi ragazzi" mi viene a parlare, una volta tanto?!-
-Beh, io sono venuto a parlarti...-
-No, tu mi hai detto che i miei piedi puzzavano, è un tantino diverso!- Lo fulmino con lo sguardo.
-Ma stavo scherzando...-
-E ci mancherebbe altro! Anche perché i miei piedi non puzzano!- Butto giù un sorso di cola.
-No, non puzzano, okay? Sei contenta ora?-
-Molto.-

Mi è piaciuta perchè mi ha fatto ridere: quando leggo le tue storie riesco sempre a ridere, o comunque a risollevarmi di morale! Apprezzo tantissimo!!
corro al prossimo capitolo!!!

17/06/17, ore 23:16

Ok,credo si sia chiarito definitivamente che questa madre non è mossa da fragilità,debolezza,depressione ecc ecc...la vedo egoista,incapace di riuscire a pensare a qualcuno che non sia se stessa e qui mi sa che toccherà nuovamente a Katniss (ormai è adulta)prendere le redini ma.....non separatiiiiiiii!Rileggendo mi sembra che la figura del padre di Peeta sia positiva per loro,forse potrà essergli d'aiuto?!In attesa di leggerti presto,ti ringrazio e auguro sempre una dolce notte

07/06/17, ore 22:46

Non pensavo che Katniss e Peeta fuori dal contesto Hungher games potessero coinvolgermi tanto,invece la storia è avvincente,mi piace come scrivi e sei riuscita a farmeli riconoscere anche in questa realtà diversa ma con dinamiche simili a quelle che conosciamo.Loro sono meravigliosi,Katniss che prende sempre più consapevolezza di quello che prova e impara a lasciarsi andare,o forse lo fa e basta,Peeta che ti scioglie con la sua innata capacità di amarla e darsi totalmente a lei e per lei...Spero di vedere questa unione crescere e superare qualsiasi ostacolo perché ne hanno passate tante,si sono trovati,si completano,si proteggono e sono l'amore...In attesa di poterti leggere presto,dolce notte!

06/06/17, ore 18:04

BUONGIORNOOOO!!!
Ma quanto tempo???? Sono stra felice di continuare Lost Girl!!!!!
Dunque, che dire se non che per tre quarti di capitolo ho proprio riso di gusto???
Sei veramente troppo brava, mi piace un sacco come scrivi ed un parola tira l'altra!!!
E poi, sbaglio o ti piace l'arte? ;) "Van Gogh" "notte stellata" nuovamente Van Gogh nella cit, la precisione delle descrizioni.... SI, SI, sono sicura tu sia un'artista u.u
Poi adoro il rapporto che si sta creando tra Kat e Peeta, perché è stra realistico! Voglio dire, lei inizialmente non lo sopporta (MA COMEEE AHAHAHAH) però sono certa che, col tempo, le piacerà... Anzi, diventerà proprio dipendente da lui - e chi non lo è? Ahahaha
Ti lascio perché continuo a leggere la storia!! e.e
CIAO PANDAFIOREEEEE
Luna
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 06:06 pm)

30/03/17, ore 19:16

Ciao ❤
Un capitolo emozionante, fino all'ultima riga!
Certo che Katniss deve stargli vicino e dargli una mano... Non può mica abbandonare il cucciolo di Peeta dopo che si è aperto con lei e le ha raccontato tutto!
Avevo immaginato giusto, sul luogo della madre... Sarebbe bello vedere una riunione di tutta la famiglia, con anche i fratelli di Peeta!
Un abbraccio fortissimo ❤