Lost Girl
di pandafiore

08/02/17, ore 22:59

Ciao ❤
Non potevo non leggere subito l'aggiornamento e recensire! Stavo aspettando QUESTO aggiornamento!
Fantastico capitolo, le parole sono armoniose e rendono l'idea della disperazione e del dolore che prova quella decelebrata di katniss.
Spiegami come fa a pensare che il loro non sia amore? Preoccuparsi per una persona è il primo segno d'amore, tenerci e voler sapere tutto!
Johanna è una grande quando se ne esce con una sana scopata, ma sappiamo entrambe che Peeta non lo farebbe mai, anche se tutto può cambiare!
Sicuro se non il 31 ma i due innamorati devono vedersi, e li Katniss volente o nolente dovrà capire che il suo è amore!
Peeta resta di una dolcezza anche se con il cuore spezzato, lui pensa a lei e vuole sapere che sta bene!
Oh già mi immagino un capitolo scoppiettante con Peeta e Katniss, il loro incontro e cosa si diranno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti adoro un bacione grandissimo ❤
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 11:00 pm)

05/02/17, ore 23:02

E dopo aver letto Today, anche questa storia non delude!! Bellissima, in questi giorni ero impegnata quindi quando sono tornata a leggere, ho trovato nuovi capitoli😃.
Mi piace davvero questa katniss, con un carattere forte e deciso, ma allo stesso tempo estremamente fragile.
Un bacio,
Sofia

04/02/17, ore 22:36

awwwwww!
Ho le lacrime agli occhi, non puoi dividermeli così, non puoi!!!!
Perchè mi fai questo????
Tornando seria, sono felicissima del capitolo, che aspettavo già da un pò.
Comunque non è da Peeta farsi sfuggire Katniss così, sono certa che si farà perdonare poco per volta aprendosi con lei, come spero anche lei faccia con lui.
Non so cosa aspettarmi per il prossimo capitolo, ci sono così tante possibilità, oddioooo!!!! Si farà perdonare? Ci sarà la cena con Tom?
Katniss sarà introspettiva e capirà di dover dare per ricevere? Cosaaaaa?!?
Sicuro questo capitolo mi ha lasciato di stucco, mi aspettavo qualcosa di grosso, ma non un Peeta così chiuso, bellissimo l'inserimento degli occhi neri preso dal libro, ci calza benissimo con la situazione e con lo stato d'animo di Peeta!!!
Spero solo che Peeta non abbia seguito Katniss e non abbia visto che è andata da Gale, sicuro non la prende bene...
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e non sto scherzando! devo sapere!!!
un bacione!

31/01/17, ore 19:07

ohhhhhhhh.... sono io innamorata di questa storia!
Katniss cerca di combattere una cosa che è già insinuata nel suo cuore e certo non potrà scappare per sempre, questi sentimenti come arrivano non si sa, ma non vanno via mai...
Poi ci sta che lei abbia una paura fottuta, tutto ciò che ama sparisce e suo padre è una prova lampante, ma c'è sempre una prima volta, una nuova esperienza che sicuramente con tanta sofferenza perchè aprirsi con qualcuno è difficile ma l'aiuterà a farlo entrare nel suo cuore!!!
Poi che dire il dente di leone è il LORO fiore, è la svolta come nel libro, è il suo raggio di sole.
E Peeta è fantastico, romantico con la colazione a letto, me ne sono innamorata pure io!!!
Sicuramente se ci sarà al pranzo Katniss esploderà una bomba, già me la vedo che sbatte porte e manda a cagare Tom, anche se sarebbe bello se si portasse Peeta dietro! li si che ci sarebbe da ridere!!!!
Aspetto presto un nuovo scoppiettante capitolo!!!
un bacione!

30/01/17, ore 22:51

Noooo Katniss, assolutamente non sei innamorata di Peeta! Nemmeno un po'.
A parte gli scherzi, capisco la sua paura di amare qualcuno, soprattutto perché vede Peeta circondato, direi, da un alone di "perfezione": non so cosa tu abbia in serbo per i prossimi capitoli, ma é evidente che lei ora lo immagina con una famiglia solida e bella sulle spalle, al contrario della sua...
Complimenti sempre per questo capitolo delizioso e romanticissimo ;)
Complimenti anche per la citazione finale, mi piace moltissimo: spesso penso al valore dei gesti e degli sguardi in amore, sia nella vita reale sia in qualsiasi mondo ci creiamo. É una citazione azzeccatissima, come tutte anche le altre.
A prestissimo!

27/01/17, ore 11:27

Non trovo parole per descrivere le emozioni che mi hai fatto nascere, tutto così dolce e realistico, il caminetto acceso e la cioccolata che già nei libri è la sua bevanda preferita.
Il dormire insieme, e la relazione che comunque avanza, i loro sentimenti che vengono man mano sempre più fuori, un peeta dolcissimo che le regala una foto di loro quando sono felici, anche se già immagino che quella foto Katniss la guarderà molto quando le cose non saranno più rose e fiori (con mio sommo dispiacere)....
Trovo proprio una trasformazione in lei, quando è con Peeta anche se vedo che nessuno dei due si è ancora aperto sulle proprie famiglie.
Aspetto con ansia di sapere il mistero di Peeta e la mancanza dei suoi genitori proprio il giorno di Natale (katniss due domande non se le fa?), sbalordiscici con colpi di scena!!!!
Aspetto già un nuovo capitolo!
Baci!!!

23/01/17, ore 22:45

Non trovo parole per questo capitolo, mi sono sciolta come neve al sole...
Peeta è di una dolcezza incredibile, vuole sapere tutto di lei anche se il mistero di peeta si infittisce e io sono super curiosa anche se Madge quasi quasi mi batte!
Però da brava amica deve chiedere tutto e di più!
Il mio odio per la madre di katniss e per questo stupido Tom cresce più che mai, ma che problemi hanno se uno non vuole cenare, non vuole cenare no? Sono più che sicura che Tom ci metterà del suo a rovinare tutte le cose buone di katniss! Lo odio!
Scrivi presto che sono già in ansia!
Baci!

23/01/17, ore 19:34

Eccomi!!!!
Oddio, l'incontro Everlark è qualcosa di fenomenale!!
«Comunque non mi puzzano i piedi.» QUANTO POSSO RIDERE?!? AHHAHAHA
Mi piace molto il suo gesto di gettare la cicca per raccogliere il dente di leone (fiore così importante nella trilogia), rievocando proprio un po' la scena del primo libro (solo che lì ovviamente Kat non fumava, btw) ahahah
SI SONO SCAMBIATI I NUMERI, AW.
Ed anche la scena finale in cui lei guarda il cielo, inizia a piovigginare, e si accende una sigaretta come per riscaldarsi, ha fatto brillare qualcosa in me, credo sia stupenda. Ed anche il fatto che Kat accusi il freddo per quel tremore EHEH adoro. Non l'emozione, ehhh??? ;);)
Perdona la caoticità (?) di questa recensione, ma questa storia mi gasa un sacco!
Complimentissimi!!!!
Un enorme bacio

23/01/17, ore 19:27

Buonaseraaa!!!
PENSO CHE QUESTA STORIA SIA TROPPO INTRIGANTE, AHHH!!!! LA AMOOO!!!!
Katniss è così ribelle, viene beccata a fumare a scuola, va dal preside, riesce a scamparla, e poi risponde male a sua madre! So che non dovrei, ma, nel suo carattere particolare, io la adoro!!
Cioè, è stra IC - insomma, ragazza di fuoco, mica ragazza del pane.... A proposito, Peeta!! ODDIOOOO
Basta, sto urlando, corro al prossimo capitolo per poter svelare questo RAGAZZO MISTERIOSO! 😂
Bacioneh.

22/01/17, ore 14:25

I'm back! (?)
Ok, no. XD
Be', che dire di questo capitolo se non che è dannatamente emozionante? Finalmente Peeta e Katniss si sono dati questo benedetto bacio nel loro posto perfetto, in quel bosco che sei riuscita a descrivere alla perfezione anche d'inverno, e mi sono sciolta nel leggere questo POV del ragazzo del pane, delicato come suo solito.
Se devo essere sincera, non c'è molto altro da aggiungere, poiché il capitolo è relativamente corto, seppur l'abbia trovato a dir poco stupendo, perciò ti lascio augurandomi semplicemente che presto la nostra cara ragazza di fuoco riesca ad aprirsi con quello che, adesso, potrebbe essere definito il suo fidanzato a tutti gli effetti. ;)
A quando il prossimo capitolo? Spero vivamente il prima possibile, perché già sono in fibrillazione: voglio sapere come reagiranno i due protagonisti adesso che hanno la completa consapevolezza dei sentimenti che provano l'uno per l'altra. *^*
A presto! *-* Baci, Jacki.

20/01/17, ore 21:11

Wow! Ci piace, ci piace e ci strapiace!
Che dire... Io avevo immaginato il primo bacio al lago dove l'aveva portata la prima sera ma stavolta con la neve! Telepatia? Io non so ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
Poi il capitolo visto da peeta è fantastico, inizia a farsi domande e allo stesso tempo a capire qualcosa di katniss...
La descrizione poi del bacio del suo scherzare sul vischio e il fatto che katniss si morde il labbro, mi fa proprio entrare in questo mondo fatto di occhi di ghiaccio e ricci biondi... Innamorata di tutto!
Anche se immagino a malincuore che qualcosa rovinerà questa precaria felicità!
Sarebbe troppo chiederti il bacio visto dagli occhi di katniss? :-)
Sempre pronta per un nuovo capitolo...

19/01/17, ore 19:57

Come promesso, eccomi nuovamente qui!
E così, dopo una settimana di silenzio quasi assoluto (se escludiamo i tentativi del biondo di voler parlare a tutti i costi con la ragazza), Peeta e Katniss hanno finalmente fatto pace!
Sei stata magistrale nel descrivere la foresta in cui lui l'ha portata. Mi è sembrato di trovarmela davanti, con quell'esplosione di colori vividi che caratterizza la mia stagione preferita.
Mellark, come al solito, è un mago con le parole, non ci sono altri modi per descriverlo. Straordinariamente, è riuscito a farsi perdonare da quella diavolessa della Everdeen, che, in questa tua storia, da quel che ho capito, ci mette secoli prima di dare una seconda possibilità a qualcuno.
Be', i miei complimenti per tutta la situazione che sei riuscita a ricreare. Non vedo l'ora di saperne di più sulla storia di questi due. ;) ;D
A presto! :* Baci, Jacki.

19/01/17, ore 19:44

Ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco, ma il computer si era rotto e l'ho riavuto indietro solo ieri. ;)
Allora, che dire? Il capitolo è, come tutti quelli che lo hanno preceduto, molto bello, e trovo che lo sfogo di Katniss sia descritto alla perfezione. In fondo, come dici tu nelle note dell'autrice alla fine del capitolo, non la chiamano Ragazza di fuoco per niente. ;D
Peeta cerca di consolarla, perché lui è fatto così, è la sua natura, e ci tiene davvero molo a lei. Quel bacio negato, però, è stato male interpretato dalla Everdeen, convinta che lui si sia preso gioco di lei e che ora sparlerà del comportamento che ha avuto in bagno alle sue spalle davanti a Madge, Gale e Johanna.
Be', spero proprio che la situazione tra i due si sistemi al più presto, e, conoscendoti, sono convinta che andrà proprio così. ;)
Passo subito a leggere l'ultimo capitolo. ;D
A presto! *-* Baci, Jacki.

18/01/17, ore 17:55

Che bello vedere un nuovo capitolo!
Mi hai illusa, ci speravo proprio in questo bacio! Il peeta romantico e sdolcinato vincerà sulla katniss "stronza"... Anche se sinceramente anche io non l'avrei baciato...
Non vedo l'ora di vedere e leggere come continuerai questa storia, sempre più avvincente! Sarebbe bello un capitolo visto da peeta... Sarà strana katniss dal suo punto di vista!
Baci
Ps pronta a leggere un nuovo capitolo!

17/01/17, ore 20:38

Mi sono innamorata di questa storia, veramente molto bella!
Finalmente si inizia a vedere l'angoscia e il dolore che c'è dentro katniss... Poi il fatto che peeta non l'abbia baciata ci sta. Non sarebbe stato un vero bacio, ma solo conforto... Non so se mi spiego :-)
Continua a scrivere che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!