Lost Girl
di pandafiore

30/03/17, ore 16:43

Non sai quanta vergogna provo nel presentarmi qui dopo un'assenza infinita. Sappi, però, che la tua storia mi è mancata davvero tanto, e che ogni volta che passavo e vedevo un tuo aggiornamento, mi si stringeva il cuore al pensiero di non avere un momento libero per lasciarti un recensione. Adesso ho deciso di rimediare con questo capitolo, e cercherò di fare lo stesso con i restanti quattordici che mi rimangono il prima possibile.
Questo natale Everlark mi è piaciuto molto. I personaggi sono caratterizzati meravigliosamente sia dal punto di vista della trilogia originale sia per come li hai modificati tu in questa tua splendida fanfiction. L'atmosfera di Lost Girl rende tutto cento volte più bello.
La parte che ho preferito è stata quella dello scambio di regali: il mare di emozioni positive che ha attraversato prima Katniss e poi Peeta mi ha strappato un sorriso.
Un'altra scena che ho amato molto è stata quella finale, quando la Everdeen scopre Mellark intento a dipingerla ed il tutto si conclude con un bacio ed un abbraccio che esprimono il bisogno che questi due hanno l'uno dell'altra.
Sei stata eccezionale come tuo solito, carissima, e ti ringrazio per le sensazionali emozioni che mi hai fatto provare con questo capitolo. ;*
A presto! :* Baci, Jacki.

27/03/17, ore 16:49

Ciao ❤
Perdona il mio super ritardo a recensire la tua storia, ma è proprio un periodaccio a lavoro, non ho il tempo di vivere...
Comunque tornando alla storia, mi sono super emozionata, finalmente Katniss gli ha detto che lo ama e lui se lo merita tutto questo amore, dopo tutto quello che ha passato con la madre.
Ora sono super curiosa, voglio sapere tutto della madre!!! dov'è? io mi sono fatta un idea, ma chissà se ho ragione?!? Un manicomio/carcere sarebbe adatto a lei!!!
Per non parlare del padre che li becca insieme...eheheh porcellini!!!
Mi sono anche fatta un film mentale, katniss va a vivere da Peeta e dal padre e la madre, prima o poi si interesserà a dove dorme sua figlia...no? Li conoscerebbe il padre di Peeta e boom... via sto scemo di Tom o come cavolo si chiama!!!
Si, si troppi film mentali....
Mi raccomando continua a scrivere che sei la mia unica valvola di sfogo, tu e la storia!
Un abbraccio grandissimo! ❤

21/03/17, ore 21:13

Ciao ❤
Finalmente un nuovo capitolo, ormai ci avevo perso le speranze!
Si vede tantissimo come ormai Peeta sia stracotto di lei! Il prossimo passo è raccontarle tutto, tutto di se stesso, del suo passato e della sua cicatrice!
E anche Katniss dovrà riparlarne da sobria della sua famiglia!
Ma tutto al suo tempo!
Mi raccomando nel prossimo capitolo facci capire qualcosa del triangolo Madge, Gale e Johanna che sono super curiosa!
Un abbraccio aspetterò sempre un tuo capito ❤

07/03/17, ore 22:14

Ciao ❤
Che super capitolo! Estasiata veramente!
Finalmente anche quella decelebrata di Katniss si apre, si è completamente ubriaca e non si ricorderà nulla il giorno dopo. Se non un super mal di testa!
Il terzetto Gale, Madge e Johanna mi ha lasciato di stucco! Si,si mi aspettavo un loro triangolo amoroso, ma non addirittura così.
Gale è uno stronzo che passa da una ragazza all'altra e adesso voglio vedere come si scusera, specialmente con Katniss!
Non lo perdonerà mai!
Chissà se nel prossimo capitolo Peeta ci parla un po' di sua mamma?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio fortissimo ❤
Ps adoro Alda Merini, bellissima citazione!

04/03/17, ore 18:44

Ciao ❤
Allora, non scusarti per la risposta sbrigativa dell'altra volta, è un periodo brutto ma passerà ne sono sicura!
Tutto cambia rapidamente, non crucciarti qualsiasi sia il motivo, lo supererai! Ne sono certa!
Adesso parliamo del capitolo... Ihihih!
Peetino cucciolino è bellissimo, dolcissimo e super wow!
Il fatto che lui continui a dirle ti amo e lei nulla, farà salire sicuramente la tensione prima o poi! Già mi immagino la festa di Gale, qualche bicchiere di troppo e Delly a rompere le balle!
Sono proprio curiosa di vedere come Katniss racconterà il misfatto a Madge!
Sempre bellissime parole e non mollarci!
Ps mi ero persa il capitolo, perdona il mio ritardo per la recensione!
Un abbraccio fortissimo che possa un po' aiutarti ❤ ❤ ❤

01/03/17, ore 21:41

Ciao ❤
Non mi aspettavo già un capitolo, mi hai sorpreso!
In questo capitolo finalmente avviene l'unione dei nostri adorati Peeta e Katniss.
Tutto scritto in modo magistrale come sempre, tutto molto dettagliato e pieno di emozione.
Il momento in cui Peeta prova a parlare della propria ferita sul fianco è molto toccante, si sente la tristezza nelle parole che hai scritto!
Come al solito non deludi mai!

28/02/17, ore 16:34

Wow. Dico solo wow!!! Questo capitolo è di una dolcezza infinita.
Si sente l'amore in ogni riga e in ogni parola, persino nell'articolo abbandonato lì tutto solo ( ahahha )
Complimenti vivissimi non potevo più rimanere una lettrice silenziosa, perché mi ha rapita. Continua così!!! Baci

27/02/17, ore 16:11

Awwwww ❤❤❤
Ciaooooo pandaaaaaa Awwwww❤
Adesso mi riprendo e torno seria, lo giuro! Ihih
Partiamo dall'inizio oppure dalla fine? Sono molto indecisa! Super indecisa!
La citazione è bellissima, ed è proprio vero, tutti i segreti vengono a galla prima o poi!
Decido che parto dalla fine, che è quella che mi ha scioccato di più...
La tua donna, si apre con te e tu bellissimo Peeta che fai???
Va bene che sei bellissimo e ti perdoniamo tutto...xò dire MI DISPIACE?!? SIAMO PAZZI???
Ok, adesso mi calmo lo giuro... Ma posso capire tutto, ma se nel prossimo capitolo non risolleva la situazione lo strozzo!
Devono aprirsi entrambi, ma così si allontanano...
Il resto del capitolo è dolcissimo, lei è la sorella che finalmente si parlano e fanno fronte comune è così che dovrebbero fare due sorelle!
Mi sono sciolta con il loro abbraccio e con Peeta che legge il libro all'infinito per lei, finché non sarà pronta a parlare con lui!
Sarò banale, ma ti prego scrivi, questa storia mi è entrata nel ❤ e anche tu!
Ps mi immagino una scena del padre che torna e se li trova a letto insieme... Sisi corro con la fantasia, ma farebbe ridere...
Aspetto il tuo aggiornamento!
Un abbraccio strettissimo! ❤ ❤ ❤

24/02/17, ore 20:55

Ciao Sofi *-*
Si, sono una brutta persona. Non ho scuse per essermi assestata per così tanto tempo. Veramente, non sai quanto mi dispiace.
Okay, stiamo andando sul nosense, ma credimi, mi dispiace sul serio.
Ma ehi, così diventa deprimente :D
CIAO SOFI! *-* (ecco, meglio, no?)
Ci risentiamo finalmente, non vedevo l'ora di tornare *-*
Ma okay, cominciamo a "recensire" (il mio metodo è alquanto strano :D) la meraviglia che è Lost Girl.
Mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano in quest'ora, da tanto ero presa, ti sei calata talmente tanto nel personaggio che sembrava di entrare all'interno della storia, e per me era impossibile resistere. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, dato che nemmeno un thriller era riuscito a mettermi in ansia come il segreto (NO! ç-ç) del nostro Peety bello :D
E poi, mentre leggevo, sorridevo. È davvero raro che lo faccia, ma per te non è di certo una novità♡
Ti voglio un mondo di bene Sofi, lo sai, vero?
E voglio che tu sappia che anche se mi assento, che sia per una settimana o un anno, tornerò sempre a romperti :D
Tua (come sempre) Majla♡
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 08:57 pm)

22/02/17, ore 22:03

Ciao ❤ ❤ ❤
Spero vada tutto bene, ero un pò preoccupata non rispondevi alla mia recensione e pensavo ormai ci avrà abbandonato... non saprò mai come finirà la storia!
Invece oggi, finalmente il tuo aggiornamento, mi hai fatto veramente tanto felice!
Ma iniziamo a parlare del capitolo, che dire?! troppe cose, sicuramente sono stra soddisfatta, assolutamente.
La descrizione dell'incidente è così dettagliata, così realistica che mi sono sentita li con loro, con il loro dolore.
Non so neanche come spiegare, un turbinio di emozioni, passiamo da un pranzo asfissiante, ad un battibecco romantico per finire nell'apocalisse di urla e ricordi.
Penso che sia quasi normale per una madre, che non sa assolutamente nulla della figlia preoccuparsi che non faccia stronzate, anche se ha diciotto anni come ci ribadisce Katniss, è sempre una figlia e da tale deve subire le sgridate di una madre psicopatica.
Si, per me lei non è molto centrata, va bene il dolore, la depressione ma quando diventi madre, non puoi cedere, i tuoi figli hanno bisogno di te sempre, non solo quando ti conviene.
Spero quasi nel prossimo capitolo di vedere una Katniss che fa le valigie e se ne va da Peeta, era così dolce il loro scambiarsi messaggini... awww
Sempre più innamorata del cucciolo di Peeta!
Non posso dire altro che scrivi ti prego non mi abbandonare!!!!
un bacione immenso ❤ ❤ ❤

18/02/17, ore 19:50

Ciao ❤
Awwwww.... Capitolo intensissimo, veramente, sono senza parole!
La parte dell'incubo mi ha fatto rabbrividire, come può una madre anche se intuisco dalla descrizione che sia depressa, fare una cosa del genere al proprio figlio...
È vero, che è andato tutto bene, nel senso che se adesso Peeta è vivo significa che c'è la fatta anche se un trauma così, non lo superi più...
Anche se adesso abbiamo una Katniss nella sua vita e forse qualcosa riuscirà a farla per questo dolcissimo ragazzo!
Finalmente un risveglio degno di nota, che sia un ottimo 2017 per questi due...
Certo che katniss poteva aprirsi un po' di più e fargli capire che non fa le cose perché deve o perché lui è triste, così non aiuta minimamente Peeta! che ragazza ci farà impazzire prima di vederla parlare vero? Anche se spero che il pranzo vada così male che finalmente si aprirà anche lei, almeno un pochino, poi non è giusto che lo sappiano tutti gli altri tranne Peeta!
Spero tanto in super nuovo capitolo al più presto!
Sei diventata una droga, conto i giorni tra un capitolo e l'altro...
Un abbraccio fortissimo ❤

14/02/17, ore 23:06

Ciao ❤
Non ho parole per spiegarti il mio stato d'animo, hai saputo raccontare e spiegare in un modo così vero e reale che mi sono sentita, io stessa li con loro.
Sono convinta che sarà un 2017 scoppiettante per questa nuova e fresca coppietta, ci saranno molte cose da vedere e non vedo l'ora!
Mi ha fatto veramente male leggere un Peeta così distrutto, non è da lui, posso immaginare una madre che lo ferisce e lo fa quasi morire... Sono melodrammatica, lo so.
Ma adoro questa storia e adoro teee!
Sarò banale ma aspetto già un nuovo capitolo, eheh per me dovresti scriverne uno al giorno!
Buon San Valentino anche a te, un abbraccio ❤

11/02/17, ore 21:13

Finalmente sono riuscita a mandare al diavolo il resto del mondo ed a concentrarmi unicamente sulla tua storia, che amo da impazzire, come ben sai. ;)
Tralasciando il fatto che mi sono sciolta quando ho letto la citazione alla fine (Dio, sono passati quasi cinque mesi ed ancora non mi capacito della fine di "Say Something" T^T), ho adorato il capitolo qui presente.
Il rapporto tra Katniss e Peeta si sta evolvendo piano piano, e ci sono ancora innumerevoli cose che non sanno l'uno dell'altra, ma a poco a poco ne verranno a capo insieme, come sono soliti fare.
Per quanto riguarda il legame con Tom, non ci sono miglioramenti di alcun genere, anzi, l'odio mi è sembrato reciproco, dalle poche parole che si sono scambiati.
Madge è sempre la solita, non si smentisce mai, e comincio ad apprezzare molto di più Gale, per non parlare di Johanna, che amo a prescindere. *^*
Well, non so che altro dire, perciò ti lascio, almeno per il momento. Probabilmente, domani ti ritroverai con qualche altra mia recensione, sicuramente dal mio primo account. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

11/02/17, ore 19:02

Ciao ❤
Non sai che emozione questo capitolo, non puoi capire ho le lacrime agli occhi, cucciolo di Peeta ti salvo ioooo, se questa decerebrata di Katniss non si sveglia!
Tornando serie, posso solo immaginare cosa quell'arpia della madre possa avergli fatto al mio dolce e biondissimo Peeta, giuro la odiavo nei libri e qui me la stai facendo odiare ancor di più.
Sicuramente ci sarà un Pov Peeta che ci spiegherà tutto, spero solo che anche Katniss vedendo il suo sforzo si apra con lui e non lo abbandoni più.
Poi si amano quindi non possono lasciarsi, anche se ho un idea di una Delly che rompa le balle, non so perchè... Troppi film mentali.
Mi immagino anche un triangolo Gale, Madge e Johanna ma parliamo sempre di miei film mentali. ahahahah
Non posso dirti altro se non scrivi, scrivi e scrivi ancora che sono già super curiosa e le tue parole sono balsamo per le mie giornatine!!!!
Spero di leggere il prossimo capitolo prima di subito ;)
Un bacione grandissimo ❤

09/02/17, ore 21:44

Molto bello anche questo capitolo!
La storia si fa più interessante... solo: Katniss, smettila di farti tutti questi film mentali! E certo che Madge e Johanna sono due forze della natura... Johanna sarà brutale, ma ha le sue ragioni ù.ù
Solo non ho ben capito come mai passi il Capodanno dagli Undersee, mi sono persa lo sviluppo della loro amicizia :c
Aspetto di sapere la storia di Peeta, fremo dalla voglia di saperlo!
Ci sentiamo!