Lost Girl
di pandafiore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/12/16, ore 18:47

Tesoro mi scuso infinitamente per non aver recensito il secondo capitolo ma l'ho letto adesso insieme al terzo. La storia sta iniziando ad intrigarmi di brutto ehehehe lhe xke iniziano i primi approcci seri tra Katniss e Peeta XD XD XD ! Non si vede proprio che adoro questa coppia,vero XD XD ? Ovviamente tanti complimenti per il modo in cui scrivi e racconti xke sei ipnotica ,riesci a far leggere in un soffio ogni capitolo ! In un secondo ero passata dalla prima all'ultima parola !!! Ti adoro !!! E tanti tanti auguri per il tuo primo anno su efp :*****
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 06:49 pm)

09/12/16, ore 18:10

Aw, che bello che hai aggiornato, chérie! *^*
Allora, innanzitutto BUON ANNIVERSARIO! ;* Spero che questa giornata sia stata meravigliosa per te, perché ti meriti tutte le gioie del mondo. *'*
E WAAAA, il ringraziamento mi ha commosso troppo, tesoro: in realtà, sono io a dover ringraziare te per scrivere cose talmente belle e capaci di farmi appassionare e fangirlare persino nei momenti bui. ;*
Passando al capitolo (che, per inciso, ho amato), mi piace troppo la Katniss che stai descrivendo in questa fanfiction! *'* Sono sempre stata abituata a leggere di una brava ragazza - ed a scriverci anche, più o meno -, e questo modo in cui la stai presentando in "Lost Girl" mi intriga troppo, perché è originale ed anche abbastanza IC, almeno a mio parere (insomma, non credo che se Katniss fosse vissuta ai giorni nostri sarebbe stata una ragazza tutta casa, chiesa, scuola e shopping ;D).
La madre di Katniss... mi ricorda, a grandi linee, un po' tutte le madri che conosco. XP Sono sempre eccessivamente apprensive, anche se molto spesso hanno ragione ad esserlo (spero che mia madre non legga mai questa recensione o.O), e fanno saltare i nervi ai figli, perciò la sua caratterizzazione è a dir poco perfetta. ;)
Gale... è Gale, sempre ribelle, anche se in un modo diverso. :D
L'introduzione di Snow e la Coin è azzeccatissima, e rispecchia alla perfezione quello che accade a qualsiasi studente che viene colto in flagrante a fumare/spacciare/infrangere qualsiasi tipo di regola scolastica. ;D
Peeta è davvero ben reso, sebbene compaia poco in questo capitolo. Mi piace il modo diverso in cui stai facendo sviluppare la sua relazione con Katniss. Le tue precedenti storie erano molto diverse da questa, e si vede che ce la stai mettendo tutta per non fallire neanche stavolta (ma tu non fallirai mai, io lo so, anzi, un giorno sarò in fila davanti ad una libreria per chiederti di autografarmi tutti i tuoi romanzi ;*). ;)
Ti faccio un unico appunto, certamente una svista: al posto di scrivere Hawthorne, hai scritto Everthorne. Sono sicura al cento per cento che si tratta di un errore di battitura, poiché so benissimo che quella coppia è il tuo NOTP. XD
Quando aggiornerai? Sono già sulle spine per vedere cos'altro succederà! Spero proprio che la signora Everdeen non scopra la figlia ancora sbronza! :D
A presto! *-* Baci, Jacki.

P.S.: Certo che i tipi che Katniss incontra alla festa sono tutto meno che raccomandabili... Ma che razza di amici ha Gale?
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 06:12 pm)

09/12/16, ore 14:36

Fantastico anche questo capitolo!
E Peeta.. o meglio, il "ragazzo misterioso" è veramente dolciosissimo!
E Snow e la Coin... Come mi immagino Coin-bidella che prende a freccette una foto del preside Snow sperando di soffiargli il posto :'D
Alla prossima, besos!

08/12/16, ore 02:07

Ciao Sofi♡
Ti avevo promesso che sarei tornata, ed eccomi qui!
Anche perché ho tutta la notte, ma dettagli :D
Anche in questo capitolo hai dato il meglio di te, si vede *-*
Katniss che studia fisica è il top AHAHAHAHAHAHA XD
E hai introdotto Peety awawaw *-*
Che careeeno :3 Trovarne di ragazzi così...
Vabbe, lasciamo stare discussioni filosofiche strane sulla vita...
Scusa se in questa mini recensioncina non ho scritto tanto, ma prima ero almeno leggermente più sveglia :D
E no, non sono diventata Ned Flanders, semplicemente trovo che mettere -ina alla fine delle parole sia puccioso *-*
Si si si sono strana, me lo dicono tutti quando conoscono questo lato di me :D
TI lascio altrimenti finisco per delirare :D <--- faccina pucciosa ebete, giusto per precisare...
TI voglio un mondo di bene Sofi♡
Tua piccola, dolce (forse) Majla♡
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 02:08 am)

08/12/16, ore 01:47

Ciao Sofi♡
Sorpresa di rivedermi? Io non vedevo l'ora di trovare il tempo per venire da te...
Come vedi sono le 1:35 di notte XD
Okay, sono pazza. Ma questo si sapeva.
Non sai quanto sono stata felice di leggere gli aggiornamenti di Today, e di sapere che si è conclusa nel migliore dei modi *-*
Poi quando ho saputo che stavi scrivendo quest'altra storia sono saltellata per la stanza tutta felicia :D
Ho appena letto questo primo capitolo e Sofi... tu non deludi mai. Semplicemente stupendo. Si poteva quasi percepire il dolore di Katniss...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sicura che questa diventerà (ma lo è già) una bellissima storia. Come te, d'altronde♡
Ti voglio tanto, tanto, tanto bene mia piccola Sofi *-*
Scusa per questa mia lunghissima assenza *abbraccia*
Ciao♡
La tua piccola (pazza) Majla♡
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 01:47 am)

04/12/16, ore 18:19

Non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento! *^*
Be', la giornata per Katniss è iniziata davvero malissimo: una notizia del genere non se la sarebbe mai aspettata, probabilmente. Di certo la madre avrebbe dovuto riferirgliela in tutt'altro modo, e non come se fosse una cosa da tutti i giorni, e credo che la reazione di Katniss sia giustissima, ma penso che prima imparerà ad accettarlo e meglio sarà per tutti. Insomma, non poteva aspettarsi che la madre rimanesse sempre sola dopo la morte del padre, sebbene sono sicura che ci sperasse ardentemente. Ad ogni modo, preferisco conoscere meglio questo Tom prima di dare un'opinione in merito. ;)
Il primo incontro con Peeta è stato... inaspettato. Pensavo sarebbe stato più sul modello di "Today", una specie di "amore a prima vista", ma fortunatamente non è così (non fraintendermi: sai che amo la tua precedente AU e che sono ancora depressa perché è giunta al termine, ma francamente preferisco quegli amori che nascono dopo un po' di tempo piuttosto che in un battito di ciglia ;D). Sicuramente, ci saranno molte sorprese, e già non vedo l'ora di capire meglio la trama. *'*
Gale qui mi sembra molto più accettabile (sai bene che nella trilogia originale lo sopporto a stento XD).
In sintesi, spero che aggiorni il prima possibile, poiché questa fanfiction è già diventata una delle mie preferite e non vedo l'ora di sapere come continua. ;*
A presto! *-* Baci, Jacki.

04/12/16, ore 09:44

Ehi! Finalmente hai aggiornato *^*
Capitolo interessante proprio come l'introduzione c;
finalmente conosciamo gli altri personaggi principali... E soprattutto Peeta!
Mi ha fatto sorridere il modo in cui si approccia con Katniss... Molto in linea con il personaggio originale!
Soprattutto aspetto un chiarimento da parte della madre di Kat e che aiuti la figlia ad accettare le sue prossime nozze.

03/12/16, ore 11:05

Sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia. Il sogno di Katniss, in un primo momento sembra davvero reale e tangibile, poi si trasforma quasi in una visione ed infine si capisce la realtà dei fatti: ovvero che si tratta di un sogno. Questa moderna KAtniss un po' ribelle e solitaria in una piovosa Chicago mi piace e spero che approfondirai meglio questo suo rapporto paterno che mi incuriosisce molto. Lo stile è scorrevole e piacevole alla lettura, senza troppi giri di parole, insomma leggere questa storia è davvero un modo piacevole per trascorrere un minuto libero.
A presto, ciao!

01/12/16, ore 03:10

Ciaooooo !!!! Oggi ho cercato la tua nuova fanfic e non appena l'ho trovata ero strafelice !!!! Un nuovo percorso pieno di emozioni,sorprese,immedesimazioni nei personaggi sta cominciando !!! Il primo capitolo parte già alla grande ,è molto intenso !!! Ti seguirò moooooolto volentieri in questa nuova avventura ❤️❤️❤️

30/11/16, ore 15:20

Oddio, ma buongiorno dolcezza!
Come stai? Beh, a giudicare da come tiri fuori nuove idee, nuove storie così, io credo molto molto bene! Ahahha No dai seriamente, spero tutto immensamente bene ♥♥
Finalmente, posso godermi una tua nuova storia dal principio, dal primissimo capitolo, non hai idea di quanto questo mi renda immensamente felice!!!! E che storia, oltretutto!!!!
L'inizio credo sia uno dei più originali che io abbia mai letto, con l'illusione del sogno, un mondo bellissimo che poi, assieme ai nostri cuori di poveri lettori a te affezionati, si sbriciola, va in frantumi per terra. Seriamente, come inizio è una BOMBA!!!!!!!
Poi, come avevo già notato in Today, riporti delle. Citazioni bellissimissime, pregne di significato e perfettamente coerenti con la storia trattata, in particolare nel capitolo!
Una delle mie parti preferite è stato l' "amorevole rimprovero" del padre di Katniss per quanto riguarda il fumo; ho amato il loro scambio di battute!
Ora mi chiedo solo come è quando Kat conoscerà Peeta (EVERLARK FOR LIFE.)
E riuscirà quest'ultimo a farla andare un po' verso la buona strada o, anzi, gli piacerà proprio questo aspetto da Bad Girl? ;) (che un po' si ricollega al titolo, Lost Girl e cioè Ragazza perduta. Che si riferisca un po' alle condizioni di Kat? Immagino proprio di sì! ;) )
E il nuovo compagno della mamma di Kat? Perché mi insospettisce così tanto questa figura?! ;)
Sono molto più che certa che ancora una volta saprai sorprendermi tesoro bello, NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!!!!!!
Spero che questa storia riceva millemila recensioni, perché credo se le meriti tutte *-*
E niente, credo di adorarti.♥
Un bacio immenso,
Luna

30/11/16, ore 13:47

Buongiorno Sofi!
Finalmente posso leggere uno dei tuoi capolavori, visto che questo primo capitolo...beh, è stupendo, e sono sicura che gli altri saranno sullo stesso livello.
La prima parte mi ha colpito tantissimo, la presenza del padre di Kat è qualcosa di surreale ma che rimane impresso, e quando la nostra ragazza di fuoco si sveglia...beh, mi sono emozionata.
Bravissima come sempre!
Alla prossima,
Bianca♡
P.S. appena posso passo da Today

29/11/16, ore 22:41

Devo ammetterlo: questa é la prima modern!AU che leggo nella sezione Hunger Games.
(Ma, giuro, recupererò il prima possibile)
E mi ha molto incuriosita.
Beh, che Katniss non sia una "ragazza modello" non mi stupisce, anzi mi sarei sorpresa se l'avessi presentata diversamente.
Ma tu... Non hai avuto assolutamente pietá di me all'inizio!
Quando mi sono resa conto che era tutto un sogno quello di Kat... Stavo per piangere con lei.
Aggiorna presto! C:

29/11/16, ore 20:32

Sono due giorni che aspetto ansiosamente di vedere, tra i nuovi titoli della sezione, la tua "Lost Girl", e sono quasi saltata sul letto dalla gioia quando, finalmente, ho realizzato di poterla leggere. *^*
Be', come primo capitolo è semplicemente sensazionale! *'* La parte iniziale, quella del sogno, dà l'illusione di un'apparente tranquillità che viene a scemare subito dopo, quando Katniss, a poco a poco, comincia a svegliarsi e piomba nuovamente nella realtà, quella che odia, che la fa sentire intrappolata e da cui vuole fuggire.
È ancora troppo presto per poterti dire cosa ne penso degli altri personaggi apparsi, perché sono, appunto, soltanto comparse, al di fuori del padre di Katniss, che in questo incipit ha un ruolo piuttosto rilevante: è perfetto, caratterizzato benissimo ed IC dalla punta dei capelli a quella dei piedi. ;)
Mi incuriosisce molto la figura del nuovo compagno della madre di Katniss: mi chiedo chi possa essere.
Spero che saranno presenti un po' tutti i personaggi della splendida trilogia scritta dalla Collins. ;) Ad ogni modo, sono più che certa che mi sorprenderai come fai sempre e darai il meglio di te in questa meravigliosa AU. ;*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero che arrivi il prima possibile! :D
A presto! :* Baci, Jacki.
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 08:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]