Lost Girl
di pandafiore

19/08/20, ore 22:39

Che bel Natale che passano insieme Peeta e Katniss. Il regalo di Peeta poi è dolcissimo, una foto di loro due felici e sorridenti, un momento magico che hanno vissuto insieme ai loro amici.
A Peeta Katniss regala sempre qualcosa per dipingere :)
Dormono insieme i nostri protagonisti e nonostante i loro baci si fanno sempre più intensi non vanno oltre.
Bel capitolo, un po' di tranquillità prima che scoppi qualcosa che distruggerà la loro serenità

19/08/20, ore 22:13

Speranza è questo che prova Katniss quando sta con Peeta, perché lui riesce a cancellare la rabbia che brucia dentro di lei.
Credo che Katniss con Tom abbia un po' esagerato a dirgli certe cose, ma la madre comunque non aiuta molto il rapporto.
Ma quanto è impicciona e adorabile Madge? Anch'io avrei agito come lei :) :) :) ma Katniss la fa soffrire sino al giorno dopo.
Peeta è dolcissimo quando rivede Katniss e aspetta che sia lei a fare il primo passo *. * sempre adorabile lui.
Un consiglio, secondo me non dovresti spoilerare la tua storia :D

19/08/20, ore 21:25

Sono tornata! Sì, dovevo finire questa storia!!
Partiamo con calma:
1) adoro la descrizione che hai fatto dei vestiti, sembrano nuvole magiche. Amo.
2) COOOSA! Tom è matto. Anzi cova di sicuro qualcosa, aiutooooooooo
3) Peeta arrabbiato senti ci sta: anch'io inizialmente lo sarei. poi ovviamente k gli spiega tutto e allora si calma
4) ci sta tantissimo che poi lei cerchi Prim. in più con la promessa finale che le fa - di non abbandonarla mai - crolla anche la mia ultima certezza che Katniss potesse restare con Peeta
uffi
Corro o al prossimo capitolo o all'ultimo pubblicato di Una recita
Bravissima
Luna

19/08/20, ore 19:23

Bellissimo primo bacio. Soprattutto bellissimo raccontato da Peeta. Il posto è perfetto esattamente come ha sempre desiderato Peeta. Poi la neve fa di contorno in questo posto splendido. E improvvisamente lei si avvicina e lui le confida che ha voglia di baciarla e poi lo fa. È un bacio dolce, intenso che riempie entrambi di uma felicità.

19/08/20, ore 19:14

Questo capitolo sinceramente non mo ha entusiasmato poi molto. Peeta la rifiuta e Katniss lo evita per una settimana. Sino a quanto non si incontrano su una panchina e lui la porta in un posto magico. Dove le spiega perché non l'ha baciata in quel bagno.
Lui vuole che il loro bacio sia perfetto in un posto perfetto e non in uno squallido bagno mentre lei piange.
Quelll dove sono ora è il posto perfetto per un primo bacio. Ma qui è Katniss a rifiutarlo alzandosi e facendosi accompagnare a casa.
Il pov di Peeta è stato strano, a lui piace Katniss perché è diversa dalle altre.
Capitolo abbastanza piatto

19/08/20, ore 19:05

Piccola Katniss, prima i discorsi sui genitori che per lei sono dolorosi visto che a casa la situazione non è delle migliori. Suo padre è morto, sua madre ha praticamente abbandonato lei e la sorella prima di conoscere un altro uomo, Tom, che sta per sposare. Katniss non può, non riesce a parlare di tutto questo. Fa male, troppo male. E quando è proprio Peeta a porgerle la fatidica domanda sui suoi genitori scappa. Si chiude in lacrime nel bagno per sfogare il suo dolore ed è proprio Peeta che la insegue, che prova a consolarla nonostante lei prima lo cacci via. E quando poi si arrende tra le sue braccia chiedendogli quel bacio che entrambi desiderano lui la rifiuta e questo è per Katniss una pugnalata al cuore. Ferita e distrutta per questa ennesima umiliazione scappa via

19/08/20, ore 18:57

Uffa anche questa volta vengono interrotti proprio mentre si stavano per baciare. Ma riusciranno mai a darsi questo benedetto bacio?! Uffa uffa uffa
Il ballo è stato carino anche se sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, invece Joanna ha rovinato tutto :) Katniss è l'unica ad aiutarla perché sa cosa vuol dire ridursi così. Ma poi resta bloccata e non sa come andare a casa fortunatamente Peeta la passa a prendere per portarla a casa

19/08/20, ore 18:40

Dopo il quasi bacio la vita era tornata alla normalità anche se Katniss dentro di se pensa spesso a quel bacio, lo desidera anche se non riesce ad ammetterlo neanche con se stessa.
E poi il sogno, un sogno erotico che vede protagonista la stessa Katniss nuda a parte un paio di slip con Peeta che la bacia teneramente. Inizialmente è confusa ma è nello stesso tempo eccitata. Desidera i baci di Peeta e soprattutto desidera fare l'amore con lui. Ma proprio aul più bello viene svegliata da Prim.
Katniss è a dir poco sconvolta, accaldata per il sogno appena fatto che la manda in confusione. A scuola cerca di evitare Peeta e lo tratta pure malissimo poverino, ma lui come al solito capis5e la persona.
Madge propone di andare tutti al ballo e nonostante Katniss non sia d'accordo soprattutto non le va al momento di ballare con Peeta dopo tutto quello che ha sognato ma è costretta ad andare perché non ha scuse

19/08/20, ore 18:20

C'erano quasi, il tanto bacio desiderato era quasi arrivato ma lo squillo del telefono ha interrotto tutto, spezzando quel magico momento. E mentre Peeta cerca di parlare al telefono Katniss scappa inventando una scusa a cui non crede nessuno. Ma Peeta la lascia andare perché sa che se la blocca la perde completamente.
La scena in cui sono sul letto a studiare e Katniss capisce che se alza lo sguardo verso Peeta si baceranno è scritta in maniera perfetta, sei riuscita a descrivere la giusta dose di elettricità e imbarazzo che in questo momento prova Katniss e sicuramente anche Peeta.
Katniss torna a casa un po' confusa e decide di far vedere a Prim i ricordi che ha del padre. È una scena dolce ma triste, soprattutto quando Katniss regala alla sorellina la fotografia del loro papà

19/08/20, ore 18:08

Il rapporto tra Katniss e Peeta sta evolvendo. Nonostante siano al momento solo amici e si stanno ancora conoscendo passano davvero tanto insieme. Madge anche in questa tua storia diventa la migliore amica di Katniss e sembra faccia coppia con Gale :) escono spesso a quanto mi è parso di capire tutti e quattro insieme.
Madge organizza una cena italiana a casa sua. E sembra che in cucina Peeta l'aiuta molto. A tavola le battutine per i due ragazzi non mancano così come non mancano gli guardi tra loro pieni di un qualcosa che neanche loro si sanno spiegare.
Durante la visione di un film Katniss si addormenta appoggiata alla spalla di Peeta e al suo risveglio sono abbastanza vicini, troppo, sinceramente mi aspettavo un bacio ma Peeta le propone solamente di accompagnarla a casa e anche li nonostante scenda dalla macchina e nonostante le fa una carezza sul viso scappa via senza dire nulla.

19/08/20, ore 17:31

Peeta è riuscito a farle passare la rabbia e soprattutto a farle spuntare un sorriro.
Immaginarmeli seduti sulla panchina con Katniss sdraiata sulle gambe di Peeta mentre lui le accarezza i capelli è una scena dolcissima *. *
Un po' meno mi è piaciuta la proposta di essere amici fatta soprattutto da Peeta. Sinceramente mi aspettavo un Peeta un po' più esplicito.
Katniss capisce di essere arrivata al limite di tutto e Tom è colui che potrebbe farla scoppiare

19/08/20, ore 16:11

Sro adorando questa storia, adoro Peeta che riesce a far splendere il sole in Katniss anche se la conosce da poco e non sa quasi nulla di lei. Adoro Katniss perché nonostante il buio che la circonda riesce a farsi illuminare da Peeta.
Il compagno della madre, Tom, potava benissimo evitare di proporle di imbrogliare, neanche la conosce. Anch'io mi sarei arrabbiata.
Gale avrebbe accettato e questo fa arrabbiare ancora di più Katniss, perché non è giusto imbrogliare.
E così lei chiama Peeta che sembra capirla al volo e l'invita quindi ad uscire.
Dimenticavo la giornata che hanno passato insieme mi è piaciuta tantissimo.

19/08/20, ore 15:35

Mi piacciono questi nuovi Katniss e Peeta, così diversi dal solito, così fuori dalle righe.
Peeta è diverso, ronza intorno a Katniss per tutto il giorno nonostante lei gli avesse quasi dato buca.
Farsi cacciare insieme da matematica è stata un'idea fenomenale e sinceramente mi sarebbe piaciuto parlassero un po' di più.
Come ha detto Peeta e tu stessa nell'angolo dell'autrice lei è una cattiva ragazza e questo attrae molto Peeta.
L'incontro con Madge mi è piaciuto, Katniss che si sforza di fare amicizia é adorabile.
Scusa la mia domanda ma se mangiano in mensa, come mai poi vanno a pranzo?
Comunque non vedo l'ora di assistere al loro pranzo insieme

19/08/20, ore 15:20

Bellissimo il primo vero incontro di Katniss e Peeta. Lei lo cerca a scuola per ringraziarlo ma non lo trova e un po' mi dispiace. Poi lo vede ed esattamente come dev'essere si imbarazza per quello sguardo un po' audace e un po' timido che si scambiano. Lei abbassa lo sguardo e trova un dente di leone *. *
Sinceramente non credevo che andasse da lui in questo momento però l'ha fatto ed è stato un incontro abbastanza strano. Ho riso per come Katniss imposta la conversazione, tutto mi sarei aspettata ma non che parlasse della puzza dei piedi :D
Vorrebbe ringraziarlo per quello che ha fatto alla festa per lei, tirandola fuori dai guai ma a quanto sembra non ci riesce.
Peeta che gli chiede il numero è bello audace e sinceramente mi auguro che in questa storia sia meno timido perché qui Katniss ha bisogno non solo di dolcezza ma anche di un pugno di ferro.
Non vedo l'ora di leggere il resto

19/08/20, ore 14:31

Gale e Katniss finiscono dal presidente e vedo guai in vista. Fortunatamente Katniss viene rispedita in aula subito essendo la prima volta che fa qualcosa di sbagliato. Mentre per Gale le cose si complicano. Fortunatamente non viene espulso.
Gale da una festa dove Katniss si reca dopo aver litigato con la madre, alla quale non piace Gale :) sono scapestrati insieme i due ragazzi.
Qui Katniss bene davvero tantissimo e si ritrova prima tra le braccia di un rosso e poi tra quelle di un altro ma rifiuta entrambi sino a quando un ragazzo misterioso, che sono sicura al 100% sia Peeta Mellark, non la obbliga ad andare a casa accompagnandola con la sua macchina. Katniss prova a scappare perché non vuole tornare a casa ma dopo aver rigettato tutto l'alcool e non solo ai convince ad accettare l'aiuto e rientrare.
Il pov del ragazzo misterioso è simpatico e dolce.