La scelta
di Old Fashioned

07/04/17, ore 18:40

I punti di vista contrastanti e incomunicabili sembrano proprio essere la costante di questa storia!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra il padre di Iasay ed Ehrenold, per via della logica incredibilmente difficile da controbattere di quest'ultimo, e il suo atteggiamento imperturbabile davanti allo sconvolgimento del mercante.
Poi c'è anche quello tra il povero Iasay e Feila sulla vita. Mi piace il fatto che qui entrambi i punti di vista abbiano i loro perché, e mi ha colpita che la prima conclusione cui Iasay giunge , una volta realizzata questa incomunicabilità, sia derogare mentalmente Feila. Oltre a questo, è interessante vedere come il ragazzo cerchi di reagire alla sua situazione, trovando il modo di non provare più almeno il dolore fisico e optando alla fine per uno sciopero della fame.
Sta anche iniziando a ragionare sul mondo che lo circonda, noto, e su che tipo di persone ci trovi ... anche se non ha ancora pensato a usarlo a proprio vantaggio.
Complimenti, questa storia si sta facendo sempre più interessante, con personaggi molto belli e approfonditi!

05/04/17, ore 12:30

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto... Ehrenold diventa più "tenero" con Iasay, si vede che ci tiene a lui. Ci ho visto l'uomo e non solo il guerriero nel suo comportamento e nella sua preoccupazione per il giovane amante.
Solo che non capisco come fa Iasay a concedersi cos' a lui... in fondo è stato rapito , violentato, strappato alla moglie e alla famiglia... ecco, che abbia cambiato idea sul Sovrintendente, e anzi goda nell'avere un rapporto sessuale con lui, mi lascia con qualche domanda... ovviamente è tutto scritto benissimo e magari tu hai ben chiaro perchè ha avuto questo comportamento... e forse la scelta del titolo è questa, restare con lui, che ormai fa parte della sua vita, oppure scappare?

Alla fine approvo che si vogliano bene e che Iasay sia felice con lui... ma vorrei capire perchè...;))))

Bravo come sempre, alla prossima!

Micia

02/04/17, ore 12:33

Ehrenold, amore della mamma. Detto questo ti faccio i complimenti per la storia, molto bella. Penso si capisca chi è il mio personaggio preferito. Iasay inizialmente mi piaceva poco, forse perché dovendo scegliere tra la vita a Kadya e quella a Kjarr sceglierei sicuramente la seconda. Questo popolo di guerrieri ad impronta direi spartana ha molto fascino. Comunque Iasay è decisamente migliorato ai miei occhi, lui e la sua adorabile sindrome di Stoccolma per Ehrenold. Ancora complimenti, continuerò a stalkerarti come se non ci fosse un domani.

01/04/17, ore 18:31

E' successo quello che sospettavo da un po': Iasay ha vinto i suoi timori e si è abbandonato completamente a Ehrenold. Che in questo capitolo era diverso, completamente più arrendevole e meno "soldato". Ferito, stanco, preoccupato. Per Iasay. Quando gli ha detto che poteva andare, dopo quell'amplesso desiderato, non ho potuto fare a meno di considerare che Iasay non sarebbe stato contento. Eppure era tutto ciò che il ragazzo poteva desiderare fino a quel momento...ma era cambiato. Le carte si sono rivoltate tutte per loro, non si vorrebbero lasciare ma devono. Questa atmosfera che sei riuscito a creare, misto tra passione, politica, guerra e intrigo, e un amore che sta nascendo, mi piace moltissimo. Ehrenold non vuole rischiare di perdere Iasay, non vuole rivivere la stessa tragedia. Vuole che lui scappi.
Quanto manca effettivamente alla fine? Vorrei saperlo per prepararmi psicologicamente. :/
Ottimo capitolo!
_morgengabe

01/04/17, ore 14:42

Ed ecco che Iasay s'innamora del suo aguzzino! Bravo Ehrenold, mostrati come l'unico punto salvo un gran mare di m*** e la frittata è fatta.
Guerra alle porte, morte imminente, Iasay minacciato da Gaelys e dalla morte di Felia, e addirittura da un soldato di Kjarr che è deciso a tagliargli la gola... il Sovrintendente riappare giusto in tempo per dargli un po' di calore, e il nostro irriducibile si scioglie come una caramella al sole.
E addirittura non vuole andarsene. Capisco bene, ormai appartiene anima e corpo a Ehrenold, e nella sua condizione sarebbe impossibile tornare lucidamente alla "normalità". Ormai la condizione di un guerriero di Kjarr deve sembrargli quasi desiderabile.

Parlando d'altro, sono felice che Ehrenold sia vivo. Avevo seriamente temuto per lui, anche se la situazione futura si prospetta tutt'altro che rosea, anche perché non gode del favore dei suoi vicinissimi.
Inoltre ciò che ha detto sull'esercito di Deres, sul fatto che metteranno Kadya a ferro e fuoco, conferma le mie paure: Deres non vuole appropriarsi delle mille fontane, le vuole radere al suolo.
Il che non mi sorprende, ma mi fa venire voglia di randellare Jenevin con una mazza chiodata.
Ebbene Iasay dovrebbe fuggire con la sua famiglia mentre la guerra imperversa, ma che cosa farà? Riuscirà a staccarsi dalle esperienze vissute nel Palazzo dei Draghi, e tornare alla sua vita?
Ho l'impressione che ciò che ha subito in cattività non lo renderà tanto semplice. Le catene della mente sono molto più forti e durevoli di quelle del corpo.
Attendo ansiosamente un aggiornamento!

~Sky

30/03/17, ore 21:49

Per la miseria ... questa storia mi sembra star assumendo toni vagamente horror, più che fantasy. Insomma, abbiamo questo ragazzo sequestrato e violentato da un tizio che non vede assolutamente niente di male nelle proprie azioni, anzi critica la sua vittima perché dopo un trauma simile e a causa dell'ambiente in cui è cresciuto non riesce a trovare il modo di opporsi, e ha pure la faccia tosta di sentirsi amareggiato per esser stato respinto.
Che poi ... questo ragionamento di impegnarsi per tirarsi fuori dalle brutte situazioni invece di sperare nella pietà degli altri, di imporsi per non essere sottomessi... in un'altra situazione, peesonalmente non sarei neanche in disaccordo, ma con Iasay davvero non ha i mezzi e lo stato mentale sufficienti anche solo a provare a tirarsi fuori da questa situazione. Sono un po'inquietata.
Poveri, i familiari del ragazzo. Mi sembra che qui il problema stia in uno scontro di due culture che sono radicalmente opposte tra loro, e per il momento hanno all'attivo solo membri troppo bigotti anche solo per provare a capire la mentalità degli altri.
Oltre a questo, mi incuriosisce la faccenda della guerra: si sta mettendo male? Interessante...
Complimenti per il bel capitolo!

27/03/17, ore 18:39

E povero Iasay, hanno ucciso l'unico amico che aveva, Feila. E adesso? Per fortuna che l'amico di Ehrenold lo protegge, ma temo che sia ancora in pericolo.
Intanto i luogotenenti tramato contro il Sovrintendente, e la popolazione usa la "scusa" di Iasay prigioniero per ribellarsi... vedo nubi nere all'orizzonte di Ehrenold, e temo che ci saranno guai anche per il "suo" Iasay...

alla prossima

Micia

25/03/17, ore 16:55

La situazione questa volta si mette male per Iasay. Ancora più male del previsto, intendo, e circa il doppio di prima. Chi ha ucciso Feila? Io non credo sia stato Gaelys, come pensa Iasay. Propendo piuttosto sul fatto che magari era proprio Feila l'informatore all'interno del palazzo, colui che riportava tutto ciò che avveniva dentro al Duca e ai suoi compari. Potrebbe darsi? Forse sto correndo troppo con la mente, però effettivamente se fosse stato così mi sembra corretto andare ad eliminare la stessa spia, prima che qualcuno si accorga che ha fatto il doppio gioco.
Mah, questo ancora non si può sapere con certezza. Ad ogni modo, immagino che Rowden avrà il suo daffare, insieme cercando di proteggere la città dall'assedio mentre Ehrenold è via e di cavar via Iasay dall'impiccio. Ucciderlo sarebbe una scelta giusta? Io non credo: Iasay diventerebbe un martire, un simbolo di ribellione. Ma questo evidentemente non passa per la testa del comandante delle truppe d'assedio.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa vicenda!
_morgengabe
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 04:57 pm)

25/03/17, ore 15:48

Man mano che vado avanti a leggere questi capitoli, ho sempre più l'impressione di trovarmi di fronte a una pentola a pressione che fischia gradualmente più forte.
Eherenold è al passo, chissà in che condizioni, la gente di Kadya si prepara a scatenare una rivolta interna, i soldati di Kjarr si sono fatti venire in mente di torcere il collo a Iasay (non rendendosi conto che peggiorerebbero la situazione) e quei tre vermi hanno ammazzato Feila (resta da vedere se volontariamente o per errore, ma il fatto resta lo stesso).
Povero Feila, che fine infame. Per quanto non lo conoscessi bene, era evidentemente una brava persona e cercava di fare la cosa giusta. Inoltre Iasay si è reso conto di essergli affezionato, nella classica parabola del "non ci si accorge di quanto qualcosa sia importante finché non la perdiamo".
La cosa più sensata da fare da parte di Rowden sarebbe lasciare andare Iasay, restituirlo alla sua famiglia insomma, sperando di salvare il salvabile. Anche se forse ormai è troppo tardi, e la cosa non scongiurerebbe comunque la ribellione interne.
In ogni caso, continui a tenere in sospeso la sorte di Ehrenold u__u
Attendo con ansia l'aggiornamento!

~Sky

25/03/17, ore 15:35

Ciao^^
Mi è dispiaciuto molto per Feila: ha fatto una brutta fine immeritata, ma l'avvertimento è arrivato con parecchia intensità alle orecchie di Iasay.
Rowden si muove su fili traballanti, direi quasi ingenui, mentre ho molto apprezzato l'acume sensibile di Threwe: sa il fatto suo, sa come raccogliere informazioni e come interpretare i segni.
Ancora una volta, quello che risente della mia insoddisfazione - non perché tu non sappia descriverlo, anzi è proprio l'opposto, è il carattere di Iasay: troppo sensibile e troppo immaturo. Persino la sua reazione davanti al corpo del servo e il suo atteggiamento dopo sono stati stemprati da una dose di codardia e autocommiserazione.
Comincia a mancarmi Ehrenold!
Complimenti per questo nuovo capitolo, e a presto!

25/03/17, ore 02:13

"Ehrenold posò un pacco sul tavolo della sua stanza e chiamò: “Iasay!” "

OH, SI.
GNIHHIHHIHHIHHHI.
voglio proprio vedere coooosa succede!

Oh, sì! La scena dei libri! Dunque.
Capisco che #Sovrintendente stupri Iasay ogni giorno.
Comprendo che questo possa essere traumatizzante per #piccoloIasay.
Ma porcoddue Iasay, tu sei un ragazzo intelligente (??? lo sei??????????? boh?), capirai che le persone hanno diversissime sfumature, sono tutte umane alla fine, e hanno un poco di tenerezza, persino gli assassini seriali che hanno animaletti domestici e la domenica a pranzo si fanno fare gli spaghetti al sugo dalla mamma. Dunque, cosa ti fa pensare che il #sovrintendente non possa essere gentile con te? Perché, invece di fare blackout con il cervello, non giungi alla conclusione che foooorse Ehrenold sta CERCANDO DISPERATAMENTE DI COMUNICARE CON TE per trovare un punto di incontro? brutto ragazzino bastardo?
(ma alla fine gli voglio bene a Iasay, anche perché è bbbono <3)
Vabbè. Iasay. Vbb. Almeno ha ringraziato!
Odio questa cosa del 'gran disegno' che si inventa tutto da solo per *darsi forza* nel cercare di sterminare Ehrenold. No, Iasay. Non è jesoo che ti dice di farlo. sei TU che vorresti farlo, o dovresti, o pensi sia giusto, non demandare a terzi le cose che riguardano te!

"Ehrenold era arrivato al calare del buio e come sempre l'aveva costretto più volte a quelle cose, poi era rimasto a giacere accanto a lui, scivolando addirittura nel sonno.
Seduto sul letto, i segni dell’ultimo violento amplesso ancora disseminati sul corpo, Iasay lo fissava con occhi senza espressione, cercando di racimolare il coraggio necessario ad estrarre il pugnale da sotto il cuscino e a piantarglielo nel cuore. "
hehehehehehe ^/////^ ciò che attendevo impazientissima >///<

"Si mosse appena, e la ben nota sensazione dei fluidi che l'uomo aveva lasciato nel suo corpo lo colmò di ripugnanza."
temo di avere un vero e proprio kink per questo concetto <3 quindi... pleease, moooore XD <3

Iasay che va nel panico perché non sa pugnalare a morte un uomo addormentato è la cosa più esilarante e umiliante che mi sia capitato di leggere da... mesi? Wow.. Iasay, porcapaletta, devi uccidere un uomo, è una questione di vita o di morte, afferra quel maledetto pugnale più stretto che puoi, dirigi la punta verso il cuore della creatura, e affondaci dentro forte e preciso senza fare altre mosse false, è facile come bere un bicchier d'acqua se lui rimane addormentato!

PERCHE' DIAVOLO URLI LE TUE INTENZIONI MENTRE STAI PER ACCOLTELLARE QUALCUNO, IASAY'1'1?!1'?!?!?!?!?!?!

< ansima, cerca di calmarsi, si prende un bicchier d'acqua >
< continua la lettura >

sì, è definitivo, Ehrenold è molto, moooooooooooooooooooolto più paziente di me.
è per questo che è ancora più sexy e bono e affascinante. perché gliele spiega le cose, perché lui va OLTRE, la sua pazienza ha oltrepassato il trascendentale.

"Ehrenold lo fissò come se non si capacitasse della cosa, poi d'un tratto si avvicinò, gli prese la mano destra e vincendo la sua resistenza gliela richiuse attorno all’impugnatura dell’arma. “Stringi bene,” gli raccomandò, “non deve sfuggirti.” "
okkkay, ehrenold, però vorrei farti notare delle cosine:
- è notte fonda.
- siete nudi. (ok, a te frega na ciospa, capito)
- iasay ha il tuo seme, che gli scorre tra le cosce.
- ed è stato violentato poche ore prima.
- ha appena cercato di ucciderti.
noooooon mi seeeeeeeeeeeeembra il momento adaaaaaaaaatto per iniziare veramente una lezione. credo che la mente del ragazzo sia un po' diciamo, occupata dal fatto che voleva ucciderti ed ha fallito e ora tu sei vivo e in realtà ha probabilmente sonno e vuole solo piangere e poi morire.
ma... va bene... continua pure.

"Iasay avvampò, ma con voce tremante si risolse a mormorare: “Per favore, signore, prima… prima ho bisogno di andare a lavarmi.”
“Va pure,” rispose Ehrenold, insolitamente conciliante, “chiama Feila, se hai bisogno d’aiuto.”"

ma quanto è adorabile ehrenold T///T <3333 così comprensivoooo T__T ed è felicissimo di fargli la lezione, ma quanto è tenero e spupazzabile? ç_ç < sguanciotta Ehrenoldino > < esm sa che ehrenold è un temibilissimo condottiero ma è troppo intenerita per non sguanciottarlo e poi ehrenold ha bisogno di amore. per farlo, si camuffa da maschione e indossa una virile armatura, così ehrenold la tratterà come suo pari, anche perché esm è ormai a tutti gli effetti un 'uomo di KjarrTM'! >

" ragazzo si stava lavando con una spugna, e a giudicare da come la pelle era arrossata nelle sue parti più delicate, doveva essere almeno la terza o la quarta volta che si strofinava a dovere. "
GNIHHHIHHHIHHIHHIHHIHHIHHIHHIIHIHIHIHII x°°°°° no, mi diverto troppo a vedere le condizioni ridicole di Iasay, MI DISPIACE XD <3333
è vero che potrebbe prenderla con un po' più di dignità, vero? XD insomma! ahaha XD

"“Sei pronto?” gli chiese, con una nota di impazienza di cui lui stesso si stupì. "
T______________T impaziente di volergli insegnare, di nuovo, ma sei troppo adorabile y_y

"le mani arrossate e doloranti."
"tese la mano verso una brocca d’acqua, la sollevò e bevve direttamente da essa, esattamente come facevano gli uomini di Kjarr"
"Si sciolse i capelli. Dopo i primi allenamenti aveva preso l’abitudine di legarli in una coda, "
<---------- iasay, indovina un po', chi sta diventando il mio personaggio preferito? chiiii chiii chiiii? SI! PROPRIO TU! ^//^ <33333

"Continuava a costringerlo tutte le notti ad avere rapporti sessuali, ma Iasay si era accorto che era il suo modo di fare l’amore era cambiato: prima si limitava a soddisfarsi, ora sembrava partecipare maggiormente. Gli diceva anche delle parole, qualche volta, cose che pur nella dura lingua di Kjarr davano l’idea di essere complimenti, oppure lo accarezzava o lo baciava. "
se me lo avessi descritto in una scena vera e propria te lo giuro, mi avresti ridotta in brodo di giuggiole e sul lastrico dai feels e dall felicità T///T ehrenoldino che fa il tenero e che dice cose belle e carezza e dà i bacetti, ma come si fa T_T <3333
iasay abbandonati alle cure di quell'uomo manzissimo! oh è_é!

"Il ragazzo rispose con un’alzata di spalle. Rowden non aggiunse altro e fra i due calò il silenzio. Poi Iasay ripensò all’espressione di dolore che aveva colto sul viso dell’uomo addormentato. “Davvero è solo?” buttò lì. "
SIIIIIIIIIIII è_é!

attendo piacevoli risvolti ^__^ a presto!

25/03/17, ore 01:40

Ciao Old! Devi sapere che ormai ho un patto con me stessa: non devo leggere troppi capitoli de La scelta insieme! Per due motivi:
1) mi surriscaldo, e mi si fonde il cervello
2) non posso assolutamente arrivare all'ultimo capitolo redatto finora e rimanere A CORTO DI CAPITOLI
3) devo recensire anche altra roba, sto indietrissimo con le cose di Sagas, e muoro

e così, anche se quello che vorrei fare nella vita è drogarmi di La scelta forever, sono costretta a contenermi.
Questo capitolo, come tu potrai comprendere pazientemente, essendo privo di omosessuali, che sono le mie persone preferite, mi ha un poco abbassato l'entusiasmo ma vabbè: ogni tanto c'è bisogno DELLA TRAAAAMA (che poi la trama c'è sempre qua eh).
Iorweth è uno sciocco che adora questo signore, Duca Jenevin, e io dico: ma DILLO, IORWETH, CHE LO AMI PEGGIO DI TUA MOGLIE, CHE TE LO LIMONERESTI PER QUANTO LO ADORI, BRUTTO LECCACULO VEZZOSO!
cè: questi rifuggono la sodomia, i legami tra maschietti, e poi niente, me lo vedo ansimare e sbrodolare bava per terra davanti a quest'uomo dalla raffinata barbetta, dal broccato lussurioso e dall'ingente danaro, ma sei peggio degli uomini di Kjarr te!!!
Basta, sono Kjarr inside, gli uomini di Kadya mi fanno imbestialire, brutti fricchettoni.

E poi alla fine lui ti si incula.
Ti inganna.
Ma te lo meriti proprio.

Segue altra recensione, perché ebbene sì, non mi sono saputa fermare <3 (dovevo assolutamente sapere se Iasay avrebbe cercato di uccidere il #Sovrintendente!)

24/03/17, ore 14:36

Cavolo, questo capitolo è veramente forte.
Innanzitutto, il dolore e il disgusto di Iasay sono descritti in maniera eccellente, un vero pugno nello stomaco per il lettore. E anche le sue emozioni verso il ritorno a casa, su come affronterà i genitori e sua moglie, con la quale crede di non poter più avere un rapporto sereno ... sono davvero strazianti.
Ehrenhold ... è interessante che qui il discorso sul farsi rispettare e non fare la voce grossa con quelli inferiori a te, che di solito nelle storie viene messo in bocca ai personaggi positivi, sia qui proferito da uno stupratore, che per ribadire il concetto violenta subito dopo la sua vittima già traumatizzata. Dà proprio l'idea che i valori morali di queste civiltà non siano solo lontani tra di loro, ma anche dai nostri.
Iorweth è un altro simbolo di questi valori alieni, la sua preoccupazione per il figlio e il suo tormento a quello che sta succedendo sono palesi ma il suo modo di affrontarli probabilmente farebbe storcere il naso a una persona contemporanea. Feila ... sembra uno che sta facendo del suo meglio per aiutare, ma purtroppo per lui si ritrova alle prese con una persona che già si sente superiore a lui, e per giunta ha appena subito un orrendo trauma, evento non noto per mettere le persone nel loro umore migliore. I tre ... direi che sono decisamente fastidiosi, sarei davvero curiosa di sapere di più su di loro.
Di nuovo, un gran bel capitolo!

24/03/17, ore 13:08

Questa storia si prospetta interessante!
Se devo essere sincera, la parte iniziale mi è sembrata un po'esagerata e ridondante, con tutto quell'insistere sulla magnificenza della festa, ma il capitolo si è decisamente rifatto nella parte finale: l'orrore della situazione in cui è stato messo il povero Iasay è incredibilmente ben descritto.
Davvero, quella parte è decisamente disturbante, il modo in cui prima il ragazzo si aggrappa alla speranza che sia qualcosa di diverso dai suoi timori, poi la sua disillusione e il tentativo di fuga... e in tutto questo, i sentimenti del disgraziato all'idea di stare per essere vittima di uno stupro. Molto, molto efficace, come scena.
Oltre a questo, trovo molto buona l'idea di dare a tutte queste città tradizioni e culture diverse, è più realistico.
La storia mi interessa, continuerò a leggerla; intanto, complimenti per questo capitolo!

23/03/17, ore 17:59

"Aveva appena chiuso la sua bottega. L'incasso della giornata era stato buono, e in altri tempi se ne sarebbe sommamente rallegrato, ma da quando suo figlio"
E RICOMINICIAAAAMO.
'tuo fiiiglio', 'tuo fiiiglio', 'tuo fiiiglio'. e baaaaasta, fatene un altro!
(XD)

"da qualche giorno gli sembrava di scorgere anche gente che non aveva mai visto prima. La protesta si stava diffondendo. "
no uffaaaa che bruttoo :c

“Ma io... non posso trattare con una persona di cui non conosco né volto né nome,” replicò Iorweth, la cui abitudine a mercanteggiare si manifestava anche in quel drammatico frangente.
< SCHIAFFEGGIA IORWETH CON VIGORE >
non posso più trattenermi. schiaffeggerò gli abitanti di kadya per ordinare loro di ricomporsi.

"“Io credo che dovresti andare,” disse alla fine Diorle."
signora saggia.

"“Tutto questo presupponendo che quel'uomo possa veramente farci riavere Iasay, e che non sia un inganno per convincermi a fare qualcosa che altrimenti non farei mai.”
A quelle parole, la donna lo fissò come se lo vedesse per la prima volta. Dava l'impressione di essere assai delusa, e probabilmente lo era davvero. "
ma è comprensibilissimo. Diorle è una Kjarr. Tra poco lo schiaffeggia perché si ricomponga.

" ne sfogliava le pagine riccamente miniate"
qui posso vedere lo stile 'medioevale' di questo mondo. Okay, la descrizione degli edifici lo ha reso ovvio, però la miniatura dei libri è qualcosa a cui noi contemporanei non siamo precisamente abituati e ricordarci che una volta i libri venivano scritti a mano è assurdo, se ci si riflette un po'. io lo trovo affascinante. <3

"Gli sembrava ormai impossibile, infatti, che la gente continuasse a vivere una vita normale, che al di fuori del Palazzo dei Draghi ci fossero ancora strade, case, taverne e campi. "
ma chiedi a ehrenold di portarti in giro <333

"La risposta era semplice: non avrebbe mai potuto. Con orrore vide se stesso agghindato e compiacente, uguale ai tre ragazzi che aveva conosciuto, ridotto a prostituta degli ufficiali di Kjarr semplicemente perché non aveva più un luogo a cui fare ritorno. "
ma nooo, maiii! tu sei meglio di loro iasay! tu hai una dignità, un onore, una certa reticenza!

"e una voce beffarda che diceva: “Ti avevo promesso che sarei tornato a farti visita, ricordi?” "
lo attendevo impaziente ^__^

"L'altro però non si mosse. “Non preoccuparti,” si limitò a dire, “sei un giovane di straordinaria bellezza, ma ho l'abitudine di non prendere mai nulla che non mi venga spontaneamente offerto.” "
affascinante. gentile. coraggioso. sexy. biondo. hhhheyyyyy, #luogotenente. <3333333

"“Capisco che possa spaventare,” continuò il Luogotenente, “ma in realtà è una persona generosa e leale.” Si interruppe per qualche istante, poi a voce più bassa soggiunse: “È un uomo che ha sofferto molto, sai.” "
guarda, la compassione per ehrenold valla a distribuire un poco più in là, che qua sicuro non attecchisce.
lo sta stuprando. da giorni. chissenefotte che ha sofferto.
<3333333

'Fattosi sorprendere da improvvido, il giovanotto non era riuscito a gestire una situazione che lui stesso aveva creato, e una volta aiutato ad uscirne, al primo segno di apertura nei suoi confronti non aveva esitato a chiedere qualcos'altro. '
ma si,beh, vero. si, insomma, in un certo senso, dai. ci sono diversi modi di vederla... ecco.

"D'altra parte, gli suggeriva il buon senso, cos'altro avrebbe dovuto fare quel ragazzetto spaurito, se non chiedere aiuto dove sperava di riceverne?"
eh!

"Ecco che finalmente, dopo giorni e notti passati a pregare, la Madre Qwinia si degnava di venirgli in aiuto mandandogli un segno: doveva uccidere il Tiranno. "
grande facepalm.

interessante capitolo: soldato coso vuole stuprare iasay rendendo felici noi tutti, ma #luogotenente lo ferma. luogotenente è un uomo ragionevole e affascinante che potrebbe fare da ponte tra l'uomo ehrenold e il ragazzetto iasay. intanto, iasay si sta facendo venire un'idea stupidissima: tentare di uccidere il #sovrintendente. questa è una mossa quantomeno deficente dal momento che ehrenold è un grande combattente, magari potrebbe ucciderlo nel sonno, si, ma chi lo sa. comunque se ci provasse davvero questo sarebbe il primo passo nel tentativo di guadagnarsi la sua libertà: qualcosa di lodevole per cui ehrenold potrebbe rivalutarlo. certo: solo dopo averlo punito un poco <3

adorabile. mi raccomando continua a scrivere così non sarò a corto di pagine! XD