La scelta
di Old Fashioned

23/03/17, ore 16:50

"Intervenne a questo punto il Sovrintendente, che fino a quel momento si era limitato ad ascoltare pensoso gli scambi dei suoi subalterni: “Ritieni forse che quello attuale non sia un esercito degno di tale nome?” "
due cose su ehrenoldino caro:
1) interviene sempre con la supercazzola
2) è un pochetto una ragazzina suscettibile da questo punto di vista. 'intendi forse mettermi in dubbioh? come osih' ma caro coso, insomma, ogni tanto bisogna accettare qualche criticuccia ecco <3

"Le forze erano state disperse, questo era vero, ma tutti sapevano anche il perché di tale scelta strategica, e nessuno vi faceva mai allusione. "
wwwwuuuooopsss!!!

"“Di certo una volta era uno dei migliori comandanti di Kjarr,” proseguì allora il primo, “questo nessuno può negarlo. Ma ora? Lo sappiamo bene perché ha deciso di assoggettare tutte quelle città dopo Irdan.”
“Per dare più terre e più gloria a Kjarr,” rispose freddamente Rowden.
“Può darsi,” concesse Threwe, “ma c’è stato anche un altro motivo, e tu lo sai benissimo.”
Baldanzoso, Hithaigh intervenne: “È stato il suo desiderio di vendetta che ci ha cacciati in questa trappola indifendibile!” Si guardò intorno come sfidando gli altri a contraddirlo. "
ops ops ops! vendetta! dispersione delle forze! conquista brutale di tutto ciò che può conquistare! per sofferenzah e delusiaoneh!

" poi Threwe riprese: “Io credo che dovrebbe essere sostituito, per il suo stesso bene. "
sono sinceramente d'accordo con Threwe. è chiaro che Ehrenold non ci sta bene con la testa per via di ciò che ha perso. e questo gli fa rischiare anche le vite degli altri, solo perché non è abbastanza forte da affrontare la realtà e destituirsi da solo. ci sono delle responsabilità a cui deve fare fronte e si comporta come un cretino. dice tanto a Iasay 'sii un guerriaeroh' però non se lo fa a sé stesso l'esamino di coscienza (certo, perché è sconvolto poverino. ma insomma.)

"Quella visione di mirabile grazia gli fece venire in mente Iasay. Quando lo toccava, sentiva sotto le dita muscoli sodi e scattanti, che avrebbero potuto conferire al ragazzo l’eccellenza nella lotta o nella scherma. Ogni tanto coglieva nei suoi occhi chiari un bagliore di ribellione, che però immediatamente si affievoliva in una sottomissione rassegnata e triste. "
ma si dai, piano piano ^///^ <3

"Se l'esercito di Deres si fosse effettivamente avvicinato a Kadya, sarebbe stato necessario affrontarlo al Passo di Uruna, per fermarlo prima che riuscisse a dilagare nella pianura e a cingere d'assedio la città. "
ecco, bravo. almeno ehrenold ci prova, a essere ragionevole. anche se è ancora un po' folle come piano.

"“Perché non voglio vivere in questo modo, prigioniero, lontano dall'affetto della mia famiglia e della mia sposa, costretto a cose orribili e contro natura. Meglio morire.” "
< esm si prepara >
gni gni gni! < esm prende in giro iasay fingendo di piagnucolare come lui >
< esm è soddisfatta u_u >
cavolo, se capitava con me iasay, lo riempivo di buffettoni. ehrenold è mooolto più gentiluomo <3

"“No! Ti prego!” udì se stesso gridare.
“Ti prego, cosa?” chiese l’altro, con surreale calma.
“Non… non lasciarmi andare!”
“Ah. Non vuoi più morire?” "
tsk. tssssskkkkk.

"In piedi di fronte a lui, il Sovrintendente era un gelido bastione di roccia. “Bisogna assumersi la responsabilità delle proprie parole, Iasay,” gli giunse dall’alto la sua voce, “se tu dici che vuoi morire, significa che vuoi morire, non significa un’altra cosa.” "
< stringe mano al #sovrintendente >

"Ancora tremante, il ragazzo non fece altro che rannicchiarsi dov’era caduto.
“Sei crudele,” mormorò. "
tenero bimbo scemo.

"“Crudele perché ti ho fatto vedere quello che sei veramente?”
Iasay non rispose."
WWWWOPSSSSS! cosa c'è, iasay? abbiamo colto il punto, forse? u.u

"Infine, Ehrenold parlò. “Sono le vittime a evocare i carnefici, non il contrario.”
Stupito, il giovane levò lo sguardo su di lui. "
mooolto sorprendente come discorso. interessante. non vorrei mai che si scendesse in un discorso del tipo: 'è colpa delle vittime', però in un certo senso vedo quello che ehrenold sta cercando di dire. è come dire... che quando hai paura di qualcosa lo richiami, lo evochi, e allora viene da te. come se ad esempio avessi paura delle mele, uno compra una mela e tu urli come un ossesso e quello ti lancia le mele appresso perché è divertente. un esempio ridicolo, però qualcosa del genere. si, molto... interessante.

"In quel momento l’uomo raggiunse il piacere dentro di lui, ed egli rimase ansante, aggrappato al suo collo, con lacrime di rabbia e vergogna che gli rigavano le guance. "
<3 dai iasay, piano piano...<3333

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD a presto <3

23/03/17, ore 16:22

"“Voglio parlare con il Sovrintendente, è un mio diritto,” fu l'unica risposta che Iorweth fornì al soldato.
Si trattava in effetti di una regola che fino a quel momento era stata scrupolosamente rispettata: chiunque poteva domandare udienza al comandante delle truppe di occupazione. "
questa regola dovrebbe aggiungere la clausola: chiunque, tranne i coglioni piagnucoloni che non hanno neanche le palle di guardare in faccia il sovrintendente, e in particolare i genitori di figli rubati, che dovrebbero un attimo considerare che ormai i loro figli hanno raggiunto l'età per affrontare le conseguenze del loro destino e farsi sodomizzare brutalmente ad libitum.

" i bambini crescevano in strutture che erano una via di mezzo tra scuole e caserme, di solito senza neppure sapere chi erano i loro genitori."
guerrieri spartani <3

"Probabilmente la richiesta di riavere indietro suo figlio sarebbe parsa a Ehrenold quanto meno assurda. Una perdita di tempo inutile, una stupidaggine per la quale non avrebbe dovuto disturbare nemmeno il più basso dei graduati.
Figurarsi il Sovrintendente in persona. "
ma non è che 'sarebbe parsa', Iorweth. E', così. solo che tu sei scemo.

< alza bandierina 'kjarr 4 ever' ' M regno delle mille fontane' >

"“Tuo figlio può anche avere la volontà di tornare a casa sua,” spiegò allora il Sovrintendente, “ma finché essa non sarà in grado di prevalere sulla mia volontà di tenerlo qui, lui rimarrà con me.” "
mi sembra un ragionamento fottutamente maledettamente PERFETTO.

"“Ma, mio signore...” Alla fine Iorweth si risolse a dire ciò che da lunghi minuti stava rimuginando: “Mio signore, tu gli imponi gusti che non sono i suoi.”
Chiuse gli occhi aspettandosi una percossa o peggio.
Non accadde nulla: quando li riaprì, Ehrenold era in piedi di fronte a lui, la sua espressione era immutata. “Può darsi che i miei gusti non siano i suoi,” "
PUO' darsi. bravo, ehrenold. PUO'. non è *ancora* detto. attendiamo un po' <3

"Ormai aveva imparato a rilassarsi in modo che l'atto non fosse più doloroso come le prime volte, ma non era ancora riuscito a trovare un sistema per non provare disgusto, rabbia e paura. "
buuuuuuuuuuuuuuu è colpa dei costrutti socialiiiiiiiiiiiii impara a godere delle zone erogene nel tuo rettooooooooooo!!!!
tifo per il consensuale a un certo punto della storia u_u

"Una voce lo distrasse dalla contemplazione “Ma guarda un po' cosa c'è qui,” disse qualcuno alle sue spalle."
iasay sapeva che in giro c'erano possenti maschioni desiderosi di metterglielo acculo. ma iasay voleva sedersi al davanzale di una finestra come una elegante damigella, in una delle stanze vicine a quelle dei maschioni. quando un super-maschione arrivò, iasay ne fu molto sorpreso.
ed esm fu molto, ma proprio molto, ma mooolto contenta.

"L'altro avanzò di qualche passo. “Avanti, non essere timido,”lo apostrofò, “fatti vedere.” "
non essere timido, iasay!

esm è dispiaciuta: voleva proprio sapere cosa aveva in mente il supermaschione per lui, diceva che gli sarebbe piaciuto! chissà!

"Si lasciò condurre da Feila senza opporre resistenza. Per la prima volta da quando si trovava lì, non pensava con disgusto alla camera del Sovrintendente. Era l'unico posto dove era al sicuro, in effetti. "
DAI! PIANO PIANO LO PORTIAMO AL LATO OSCURO!

mi preparo alla prossima recensione u_u

23/03/17, ore 15:56

Ciao! Son di nuovo qui!

Dunque, sarò sincera con te: ho letto tre capitoli di fila perché ero costantemente assalita dalla domanda 'e mo? e alla prossima? Iasay imparerà qualcosa dal comandante?' finché non sono praticamente svenuta nel letto (perché leggo prima di andare a dormire. ma non i libri: le storie su EFP XD ed è uno dei lussi più belli nella vita secondo la mia umile opinione.)

poi ho dovuto interrompermi un momento dal recensire perché ero un po' impegnata a sfruttare l'ispirazione per la mia long e un po' ero a prepararmi per laurearmi ma insomma, parliamo di questo capitolo:
Ehrenold è sempre più bono. Non fa mai nulla pigramente. E' costantemente bono, non sta mai sugli allori.

"Ehrenold strinse i denti, ma non si sottrasse al contatto dell'amico. “Cosa vorresti che ti dicessi?” ringhiò, “che l'ho fatto per lui? Che ho raso al suolo Irdan e ho conquistato tutte le altre città per far sì che scendesse nella Dimora di Vopnir con un seguito adeguato al suo valore?”"

adoro. aaaaadoro. vogliosaperechiè l'uomo a che ha strappato il cuoricino tenero e zuccheroso del povero ehrenold.
all'inizio ho pensato che si trattasse di un superiore ancora più malfacio e crudelo di lui.

mi è piaciuto molto sapere cosa ne pensa ehrenold di iasay, le sue riflessioni. non sa neanche perché lui lo attizzi ma continua a tenerselo. io, non so se te l'ho detto, sono vivamente per il 'prendi quest'uomo e forgialo e tempralo come un vero guerriero a suon di inchiappettate e di schiaffettoni brutali!'
due piccioni con una fava!
lol! <3

NOIAAAAA FAMILIARI DI IASAY: fatevene una ragione, vostro figlio è stato condannato alla sodomia e alla guerra! questi genitori azzeccosi che non vogliono farsi una ragione dei figli che crescono, ma io non lo so! fanno solo cattiva figura. gni gni gni! <--- esm imita un bimbo che frigna e prende in giro i genitori, perché è scema

Gaelys. QUANTO SEI TROIA. perdona i termini scurrili, Old: però è quello che Gaelys è. una brutta troietta bastarda. che poi oh, è anche ammirevole da parte sua, essere così astuto e stronzo, ed è per questo CHE GODO QUANDO EHRENOLD LO SMOLLA LI'. Che te credi Gaelys? Che te credi d'esse, ah?
(XD)

Feila mi fa tenerezza. Per quello che mi riguarda potrebbe essere persino femmina, tanto è simbolico come personaggio. E' un bimbo tenero <3

"“Iasay,” si fece udire di nuovo la voce, “Iasay, non puoi andartene da qui. Fa il bravo e vieni da me, non ti farò del male.” "
HEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHHHH VABBB <3

"“per favore, lasciami stare. Non farmi di nuovo quelle cose.” "
" QUELLE COSE " . ma quanto è carino? hahaha x°°°° <3

"“Ora alzati,” gli disse Ehrenold, “fa il bravo e non ti farò male.” "
BRAVO è_é!!!!

vado a recensirti il resto u_u

21/03/17, ore 10:45

Beh, che dire, è interessante conoscere un po' di più il sovrintendente, anche se ancora c'è tanto da scoprire di lui! Capitolo scritto in maniera impeccabile, come gli altri, del resto. L'angoscia di Iasay si percepisce benissimo, soprattutto nelle ultime righe.

20/03/17, ore 19:30

Ed ecco svelato il segreto di Ehrenold... in realtà , sotto la scorza del guerriero, c'è un uomo che ha sofferto per amore, e che è stato reso furioso dalla fine che ha fatto il suo amato. Forse in Iasay rivede quel giovane che ha perso, e vuole che impari a difendersi. E Iasay invece si imbatte di nuovo nei tre "simpaticoni" che vogliono fargli le feste... se il Soivrintendente venisse a saperlo spero che ci pensi lui a "calmare" i loro animi... Iasay sta iniziandio a reagire, e forse a considerare in modo più positivo Ehrenold, anche se quello che gli ha fatto e che continua a fare di lui credo che non potrà nai perdonarglielo...
E vediamo cosa succederà con la guerra alle porte...

Bravo come sempre, a presto! Un capitolo molto emozionante e anche molto triste...

Micia

20/03/17, ore 11:20

Povero Iasay! Decisamente nei guai il ragazzo. Ma chi sono le tre "puttanelle"? Devo dire che questa ambientazione mi intriga parecchio, spero di scoprire nuovi dettagli nei prossimi capitoli..

20/03/17, ore 01:42

Adoro ogni singola descrizione di questo capitolo... È stupendo, sembra di essere veramente lì, sono curiosa di sapere che accadrà!

18/03/17, ore 18:07

Oh finalmente il micetto tira fuori gli artigli~ non vedevo l'ora!
Ti chiedo anticipatamente scusa per eventuali sciocchezze che potrei scrivere - sono in giro e sto usando il cellulare, ma non potevo resistere a un tuo aggiornamento u.u

Ebbene, Iasay sta pian piano cambiando e le sue prospettive si stanno ampliando. Il discorso di Rowden, che mi piace sempre di più, mi ha intristito e mi ha scaldato il cuore contemporaneamente. Quello che è successo a Ehrenold, Siwald e in generale quella tragedia da lui narrata, mettono il Sovrintendente sotto una luce completamente diversa (non tanto per me che non ho mai avuto antipatia per lui, quanto più per Iasay).
Certo è una storia tremenda, ma potrà aiutare il ragazzo a entrare in contatto non solo con Ehrenold stesso, ma con gli uomini di Kjarr in generale. È sempre l'ignoranza che crea intolleranza, e adesso che Iasay sa, non potrà evitare di umanizzare coloro che ha attorno.
Ma sono comunque molto preoccupata, soprattutto sono preoccupata per Ehrenold di cui non abbiamo notizie, e sono preoccupata anche per Rowden (non mi piace il fatto che lo si sia visto discutere animatamente con qualcuno. Rowden potrebbe facilmente diventare una vittima, essendo fedele al Sovrintendente ed essendo un uomo d'onore).

In ogni caso, quei tre ragazzi sono veramente delle persone meschine, di quelli che se la prendono con chi è più debole di loro appositamente perché sono deboli a loro volta. Non riesco a immaginare in quale disgraziato casino tenteranno di ficcare Iasay...

E in ultimo, ho visto che il ragazzo sta sviluppando possessività nei confronti del suo carceriere. Più che normale direi, altro motivo per cui il baratro tra la vita di prima e quella di adesso si fa sempre più incolmabile.
Vedremo che succederà.

~Sky

18/03/17, ore 14:51

Ciao^^
Bellissimo il contrasto nella prima scena: la naturalezza e quasi la gentilezza di Ehrenold si scontrano contro la riluttanza e la scontrosità passiva di Iasay.
Avevo immaginato piuttosto bene la morte di Siwald, al quale proposito mi chiedo: è autentica, reale, o ci sarà un colpo di scena? La "gelosia" che prova Iasay è sintomo di un cambiamento in lui che ancora non si espresso a dovere. E' solo all'inizio, quindi aspettiamo.
La sensibilità di Rowden è un tratto che lo distingue persino dai suoi simili: è forte e pragmatico, ma è anche un uomo attento che si prende cura degli altri. Non è solo per Ehrenold che protegge e tiene d'occhio il ragazzo; la sua è bontà sincera, che comunque non appiana il suo valore di guerriero né la sua virilità. E' semplicemente un buon moderatore tra le parti.
Il racconto della morte del giovane amante del sovrintendente è stata toccante e sconvolgente allo stesso tempo. Il fatto che Rowden lo narri con tanta crudezza, ma anche con tanto timore chiarisce quanto orrenda e struggente sia stata la sua miserabile fine. Questo non fa che aumentare il disagio e i dilemmi squarcianti di Iasay. Quest'ultimo ha qualche difficoltà a cambiare, o quantomeno ad accettare il cambiamento. Devo dire che non è esattamente il personaggio che più preferisco, forse sono più incline ha rispettare la forza e il dolore del sovrintendente: la sua giusta austerità è una maschera che nasconde un animo empatico e attento, doti che sai che io apprezzo.
Aspetto il prossimo aggiornamento:D

18/03/17, ore 13:20

Eh sì che Feila ha ragione. Comunque sono molto contenta che finalmente Iasay abbia messo in pratica gli insegnamenti di Ehrenold e si sia fatto valere sui tre deficienti, primo fra tutti il maledettissimo Rosso. Gli invidiosi se la danno a gambe, ma chiaramente anche essendo in tre cercheranno di vendicarsi. Sono degli idioti e non li reputo nemmeno capaci di un vero piano considerato che hanno un cervello in tre, ma i numeri sono dalla loro parte e Iasay non ha fatto un granché per guadagnarsi amici e alleati durante il tempo di "prigionia" da Ehrenold.
Per quanto riguarda la storia di Rowden, ovviamente la parte più importante del capitolo: stupendo e romantico. Drammatico, tragico e triste al tempo giusto. Adesso capisco tante malinconie, tante mezze parole, tante cose che il Lupo non dice. Si è vendicato della città, l'ha messa a ferro e fuoco perché avevano ucciso e non contenti deturpato il suo ragazzo, quello di cui era mentore, e il suo amante. Nonostante tutto, sono sicura che lui si danni tantissimo perché si sente colpevole di avergli affidato, così giovane, un comando tanto pericoloso e importante. Certo, era promettente, ma secondo me Ehrenold continua a darsi la colpa di quello che è successo.
Bellissimo capitolo, che apre uno spiraglio su uno dei personaggi più cupi e misteriosi di questa long. Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
_morgengabe

12/03/17, ore 21:44

Dense nubi all'orizzonte si stanno preparando per il nostro Sovrintendente... anche se gli avversari tramano quasi uno contro l'altro, e forse questo porterà Ehrenold a vincere. INtanto usano la situazione di Iasay per scatenare la popolazione contro gli invasori... bella l'idea della loro leggenda per narrare, in realtà, quanto successo a Iasay.
Ehrenold si deve guardare molto bene le spalle, perchè tempo che i suoi luogotenenti continuino a tramare contro di lui... insomma, sembra un "tutti contro tutti".
Scritto magistralmente, caro, veramente un piacere leggerti.

Alla prossima... spero ci racconterai il famoso passato di Ehrenold (sai che sono romantica... volgio sapere chi era il suo amore per cui ancora soffre!!!);))))))

Micia

12/03/17, ore 17:36

"Lo destò un tocco leggero sulla spalla. "

NO.
mi hai censurato la prima volta di Iasay!?!? sei cattivissimo Old! Sei pessimo! Io vojo solo questo dalla vita! Stupro virgineo! E tu me lo metti su un piatto d'argento e me lo togli? Sei una b-r-u-t-t-a persona! Sai quanto eros ci stava in quella scena? TI rendi-conto di quanto potesse essere sublime tutto quanto?!?!?!
disonore per te, per la tua mucca......
(ovviamente scherzo <3 é_è)

", ma si trovò davanti un ragazzo che poteva avere più o meno la sua età. "
buuu. vogliamo i maschioni.

"“Il mio nome è Feila,”"
nome da femmina. scartato.

" ma il gesto si interruppe a metà mentre lui arrossiva come una bragia. "
HAH XDDDDD

"Con il movimento, qualcosa aveva cominciato ad uscire dal suo corpo, imbrattandogli le cosce."
x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° <3

....
la descrizione di quello che era successo..
.... wwwwow...... oocccchei....
.... sexy e_e

"“Niente di ciò che mi sta succedendo è naturale.” fu l'amara risposta."
tema dell'omofobia:
checked.

"Sperava che ne uscisse suo figlio, "
HAH! stai fresca.
ah, è uomo. pensavo fosse femmina, il nome... XD''

" “Dove vuoi andare?” chiese uno dei due soldati.
“Devo vedere -"
e come abbiamo imparato dal capitolo precedente, quando ti fanno una domanda, la risposta giusta è sempre:
" il Sovrintendente,”"
#ilsovrintendente.

"“No, ma se ne avessi sarei onorato che passassero la notte con il mio generale.”"
D:
bravo. intelligente.

curioso! per gli autoctoni è un'onta, per i colonizzatori è un onore. fico!

"Fuori c'era la sua sposa che lo attendeva, la bella Alayna dalle chiome corvine,"
che cosa carina, sembra una specie di ius primae noctis! hahaha

"Era prigioniero? Avrebbe subito di nuovo tutto quanto?"
si.

", pregando tutti gli dei che la notte non arrivasse mai più. "
hihihihihi.

"“Ho detto di no” replicò Iasay, con una punta di stizza infantile nella voce. “Non voglio.”"
oh, bimbo, tu mi rendi felice. sono così contenta che faccia le storie! darà un altro motivo al #sovrintendente per umiliarlo!

"In quel momento entrò nella stanza il Sovrintendente in persona."
mmmma ciaooooo!

"Feila sbiancò e si affrettò ad allontanarsi, "
HHAHHHAH. adoro questo terrore.

"“Ah, mi preghi? Con i servi però sai anche fare la voce grossa, non è vero? Sei un codardo, come tutti i tuoi concittadini.”"
ha - una - santa - ragione.

"Lo penetrò con un’unica brutale spinta, strappandogli un urlo di dolore."
wow. feroce. non sexy. brutale. ma neanche una cosa brutta. solo moooolto feroce.

i tre ragazzi sono le tre stronze della scuola.

"Perché trattarlo così?"
amore, ma il mondo è cattivo! non lo sapevi? e allora ti meriti tutto <3

"Si mosse adagio per alzarsi, e di nuovo provò la ripugnante sensazione del seme caldo che gli colava lungo l’interno delle cosce."
HAHAHAHAHAHAHAHAHHHH <333333 *_*

ricomponiti Iasay. sei una ragazzetta viziata. tira fuori gli artigli, perdio!

dunque.
voglio la lemon, la voglio di brutto e soffro quando si sfuma.
se non fosse per questo, la storia sarebbe bellissima. invece mi lascia una frustrazione, perché alla fine è chiaro: l'abuso è il punto focale della storia, solo che è anche il punto che manca. e io lo agogno <333

con un retrogusto di insoddisfazione, proseguo la mia lettura.

12/03/17, ore 17:06

Ciao! Dunque, mi ero ripromessa di leggere qualcosa di tuo, e l'intro di questa storia mi ha incuriosito. Mi preparo alla lettura!

Mi piace la manovra di Kadya, intelligente arrendersi subito, almeno si preservano la loro ricchezza che è la bellezza della città.

Questa narrazione presenta una manciata di parole di cui non conosco affatto il significato - ma la narrazione me lo suggerisce bene - e una descrizione follemente minuziosa della ricchezza dell'evento. Le tue storie mi piacciono anche per questo: perché sono piene di descrizioni che io mi scoccerei proprio di rendere e che mi fanno vedere un modo diverso di gestire lo svolgimento di un racconto.

Come hai inventato i nomi di tutto? Li hai presi a caso, per come suonavano, oppure ci sta un bello studio dietro? Perché ha l'aria di essere un'ambientazione bella studiata, e ci vuole impegno per una cosa del genere, quindi se l'hai studiata vorrà dire che questa storia qua è un pezzo importante della tua collezione di EFP.

", e la fanciulla che aveva preso in moglie, "
BUUUUU ( ho sperato fino alla fine che fosse un matrimonio omosessuale NON MI IMPORTA QUANTO SIA COERENTE IO HO SPERANZE. )

"Si era nel pieno del banchetto quando una pattuglia di soldati entrò nel cortile addobbato a festa."
ottimo. bravi, avanti soldati, dateci lo slash.

"Tutti si voltarono verso il giovane sposo, che nel frattempo era impallidito."
ahahahahahaha lol, sono bello ma non ballo.

"“Con voi? Ma... ma perché? Io non ho fatto nulla.” "
si caca in mano x°°°°

"“Mio figlio non ha fatto niente,” ripeté, e poi aggiunse: “è un suddito fedele e rispettoso. In più, oggi è il giorno del suo matrimonio.” "
AVETE ROTTOOOOOOO LASCIATE CHE LA SODOMIA ABBIA IL SUO CORSO!

"Le femmine servivano per fare i figli, questo lo sapevano tutti, ma a nessuno sarebbe mai venuto in mente di passare la vita con una di esse. "
interessante ottica.

"“Ma perché?”
“Ordine del Sovrintendente,” si limitò a ripetere il graduato."
#ordinedelsovrintendente. la soluzione a tutte le domande è: ordine del sovrintendente.
'ma perché mi hai tradito'
'ordine del sovrintendente'
'li lavi tu i piatti?'
'no. ordine del sovrintendente.'
'io ti amo. e tu?'
'ordinedelsovrintendente!'
lo hai capito, papà dello sposo, o no, che è un fottuto ordine del sovrintendente? ora zitto e cioncati!

", i grandi occhi azzurri velati di lacrime,"
e che esagerazioooooooneeee, ricomponiti!

" “Vi prego,” implorò giungendo le mani, “vi prego, Iasay non ha fatto niente di male, non portatelo via.”"
gnignigni non fategli male! porcoddue donna, se hai a cuore i tuoi cari prendi una spada e combatti!!! v_v

"“Verrò con voi. Sono sicuro che ci sia un errore e questo è il modo migliore di chiarirlo.” "
brà.
che mo vieni molestato. non ti preoccupare. <3

"Il giovane ne fu spaventato: si trattava dell'edificio in cui risiedeva il Sovrintendente Ehrenold."
oooooooooooooppppssss.

" Fece scorrere lo sguardo colmo d'apprensione sui soldati che lo accompagnavano, ma essi rimasero impassibili. "
è già molto preoccupato che il sovrintendente non voglia usare il lubrificante per il suo povero sederino.

"conosceva certe usanze degli uomini di Kjarr, più per sentito dire che per esperienza diretta, ma ciò che gli era stato raccontato non lo rassicurava per nulla. "
-oooooookaaaaaaaaaaaaaaaay...

"e gli uomini erano soliti amare altri uomini"
< esm sorride, molto soddisfatta. >

"e poi erano stati rimandati alle rispettive famiglie dopo che qualche alto ufficiale di Kjarr li aveva usati per prendersi il suo piacere."
:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) <33333

"Alcuni non erano più voluti tornare alla loro vita dopo quelle notti infauste, e avevano preferito rimanere al servizio degli ufficiali di Kjarr, piuttosto che affrontare la vergogna di ciò che avevano dovuto subire. "
GNHGNHHHIHIIIHIHIHGNGNIHGNH < sghignazzo malvagio. >

molto sexy. trovo tutto questo MOLTO sexy. voglio che questo ragazzaccio finisca ro-vi-na-to!

"L'unica cosa che fece fu andare alla finestra e guardare fuori."
volevi sposarti? e invece no! invece mo stai qui e ti fai rimorchiare dal sovrintendente. capito? guarda un po' come gira il destino.

", e soprattutto si chiese se la sua amata sposa stesse bene."
buuuuuuuuuuuuu!

"Se stava per accadere ciò che temeva, con che faccia avrebbe potuto raccontarglielo?"
HLOL. tranquiiiillo cooooosoooo, non è ancora successo niente! poro. così preoccupato della sodomia. alla fine non è gnente di troppo brutto, dai, magari poi lui è dolce, so' leggende, che ne sai! dai, bimbo.

"indietreggiò chiudendosi la veste sul petto nudo,"
brah fai bene. non lo provocare. tieniti coperto è_é

"L'uomo lo osservò senza fretta. Una lunga occhiata di apprezzamento, dal basso verso l'alto, infine lentamente disse: “Finalmente ci incontriamo.”"
HEH. < già cotta > sposami.

"“E chi non ti conosce?” replicò l'uomo eludendo la domanda, “tu sei Iasay figlio di Iorweth, il giovane più avvenente di tutta la città.”"
..................... XD.
INIZIAMO BENE <3
C'E: questo sovrintendente ti ha EVIDENTEMENTE portato qui PERCHE' SEI BONO.
XD.
addio sedere di iasay, è stato bello.<3

"Gli passò lento una mano fra i capelli e"
OHCCAZZO.

"“Anche se devo dire, vedendoti da vicino, che ciò che dicono di te è di molto inferiore al vero.” "
OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH. affronto. dagli un pugno. un pugno FORTE. e digli 'e tu sei un brutto cesso e ora ti monto per vendicarmi'. VAI.

"Si piegò appena in avanti per baciarlo sulle labbra, che tremarono al suo tocco."
- DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: RUDE.
RUDE.
R - U - D - E .

"“Ti prego, signore di cui non conosco il nome, lasciami andare,” implorò il giovane in un soffio, “ti prego, io... non sono come te.”"
sta praticamente urlando 'stuprami, sono tenero'.

"“Per favore, lasciami andare,” lo pregò, “presso il mio popolo è disonore quello che vuoi farmi.”"
HEHEHEHEHEHEHEHEHEH XDDDDDDDDDDDD <3333333333
amo questa storia ancora di più per questa cosa del disonore XD.
lui ne deve uscire rovinato è_é!! XD

"Il giovane ne fu sconcertato: non avrebbe avuto nemmeno il conforto delle tenebre."
nnnnnnnnnnnnnah. <3 < sadica >

"“Spogliati, ora,” gli ordinò Ehrenold.
In un movimento istintivo, Iasay si strinse nella leggera veste. “Mio signore...” tentò."
pppppppppfffff. come te lo devo dire iasay?!?!? più fai il cucciolo impaurito e più viene voglia di violentarti! è_é!!!! ricomponiti!

", né aveva mai avuto inclinazione per ciò che stava per accadere."
sht. le persone possono cambiare idea.

"In un disperato balzo si lanciò in direzione della porta."
ridicolo. umiliante.

"“Girati,” gli disse asciutto. "
O_O

"“Rispondi. Hai mai fatto l'amore?”
“No, mio signore.” "
*_______*. (si. ho un kink <3)

MALEDIZIONE, se il prossimo capitolo inizia a cose già finite uccido qualcosa!!!!
AAHHHHH *_________________*

Complimenti, OldFashioned. Voglio proprio vedere questa bestiolina tremicchiante come viene capovolta come un calzino e questo sovrintendente è proprio bbbbbbbbbono. e gay. e bono. e supergaybono. tipo uno spartano. benissimo. lo adoro. andiamo come treni.

comunque è interessante che ti piaccia ra'shak, alla luce di questa storia. ci sono delle differenze tra lui e ehrenold: ehrenold è cresciuto in una cultura dove le femmine sono scacate e gli uomini si amano tra loro. ra'shak in una cultura dove le femmine dominano e bisogna asservirsi alle femmine, e l'omosessualità maschile è ripudiata perché controproduttiva, insieme ai sentimenti positivi. però sono legati dalla rigidità, dalla guerra, dalla sete di sangue e sono anche entrambi abbastanza malvagi. ra'shak è molto più insicuro da questo punto di vista perché la sua omosessualità è sbagliata per quello che lui sa, mentre ehrenold fa una cosa che è sempre stata accettata. invece a essere sconvolto al posto suo è iasay, e lo trovo delizioso, non so come capacitarmi della delizia che mi suscita il suo pudore. molto interessante.

11/03/17, ore 13:58

Eccomi.
Le cose sembrano starsi mettendo molto male per Ehrenold, che dal canto suo si dimostra quasi incosciente. Mi fido del suo giudizio, anche se al momento mi appare molto offuscato, e insomma Ehrenold che cosa credi di fare con poche centinaia di uomini contro ventimila?!?
Non farlo finire come Leonida. Please XD
Io sdrammatizzo eh, ma insomma la situazione sta diventando tragica.
Posso suggerire a Rowden di prenderlo a sberle? Nah, non servirebbe. Rowden non farlo andare ad ammazzarsi. Fermalo. Fa qualcosa...!
Anche perché si incorrerà in seri disagi quando Ehrenold sarà partito, dato che si programma una rivolta interna con i fiocchi.

Inoltre il barone Neeste (che avevo sospettato essere il Gatto, lui o Khoste) sembra essere sufficientemente assennato per capire che il karma non girerà necessariamente a favore del Duca di Jenevin, per usare un eufemismo. Insomma, chi gli dice che il Principe Xerad gli lascerà tenere la città? Chi gli dice che Kadya non verrà invece saccheggiata e rasa al suolo?
Non conosco la gente di Deres e non mi sono sembrati dei "barbari", se capisci cosa intendo, ma tutto è possibile. Inoltre il Principe Xerad sembra essere votato alla conquista, e potrebbe difatti immaginare che le Nere Armate tenterebbero di riprendersi la città, nell'eventualità in cui la perdessero... perché non distruggerla, dunque, e fregiarsi del fatto che le sue truppe hanno sconfitto quelle di Kjarr?
Mettiamoci pure che la rivolta interna creerà scompiglio, mi domando quale delirio potrà succedere nel momento in cui dovessero superare lo sbarramento di Ehrenold e dei suoi.

Ci sono troppe incognite, non riesco a fare un pronostico.
Mi è piaciuta molto l'interazione tra i due fratelli comunque, che sembrano due personaggi con forte potenziale, e che spero riappariranno in futuro. Attenderò con ansia l'aggiornamento u.u

~Sky

11/03/17, ore 13:40

Ed ecco qua Threwe e Hitaigh che si fanno i conti in tasca perché in realtà quello che vorrebbero è scalare i ranghi. Giustamente, se non fossero due idioti buoni a fare da punching-ball a Ehrenold. Quando il Sovrintendente ha dato a quello sciamannato di Hitaigh il compito di rimanere e comandare gli uomini non ci volevo credere. Spero vivamente che Ehrenold abbia un altro piano in testa per loro e abbia capito che i due gli vogliono fare le scarpe. Rowden, poi: la sua fiducia al Lupo è provata, quindi mi aspetto che si adoperi per salvare la giornata. Ho già detto che Rowden mi ispira un sacco di fiducia?
Per quanto riguarda il Gatto, abbiamo pure scoperto chi si cela dietro la maschera: il Barone, il quale comunque mi sembra il più acuto, astuto e intelligente del gruppetto di bellimbusti che pretendono di salvare Kadya dal dominio di Kjarr. Il Duca è un arrivista, intrighino, ma di quelli scarsi, che vorrebbe tanto calciorotare il principe e non gli importa di null'altro che del potere. Hanno usato Iorweth, ovviamente, ma di questo non ho mai avuto dubbi.
Per quanto riguarda Ehrenold: mi chiedo che piano abbia, perché ha preso davvero pochi uomini rispetto a quelli che gli servirebbero per spezzare i ranghi dell'esercito che gli sta venendo contro. Che cos'ha quindi in mente il Sovrintendente?
E poi c'è la popolazione che potrebbe effettivamente attaccare, ma anche no: è un dubbio cocente, un 50/50 che nessuno può prevedere. Certo è che stanno facendo un buon lavoro nel farli arrabbiare: il Lupo del Nord ha preso uno dei loro dei e l'ha strappato alla sposa per portarlo nel suo castello maledetto. Ottima storia, no?
Questa storia diventa a ogni capitolo più interessante, smuove tantissime cose: politica, intrigo, guerra, sentimenti. Stupendo!
_morgengabe