ONE LOVE
di baby dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/14, ore 12:14

Che dire? Strawberry era come sempre, una contraddizione vivente. Prima amava Mark, poi tutto d'un tratto ama Ryan alla follia, e da sempre. Prima non vuole ammettere che Ryan è innamorato di lei dalla prima volta, ma comunque lo sa, poi cade dalle nuvole sapendo che il ragazzo la ama. Prima decide di scegliere col cuore, ovvero Ryan, poi se ne frega e segue la testa, ossia Mark. Prima, durante questa settimana ragiona sui suoi sentimenti per il biondo, poi d'un tratto ha un'amnesia e non sa quali sono i suoi veri sentimenti. Sul serio, peggio di una bambina di due anni a cui hanno rubato la palla. Avrebbe meritato veramente di sposare un uomo che non ama, ed essere infelice per tutta la vita. Tess

08/01/14, ore 11:54

Allora... tanti cari saluti all'intelligenza, se mai ne ha avuta una, di Strawberry. Insomma, doveva immaginarlo che Ryan non poteva mollare la sua ragazza così, su due piedi, considerando anche il fatto che era Lory, una ragazza sensibile che non ha fatto altro che rispettare la promessa fatta a Strawberry, ovvero quella di restare vicina a Ryan. È naturale che il ragazzo doveva trovare il momento giusto per parlarle, per cui fuggire e decidere di sposare un altro ragazzo, solo per non restare ancora da sola è una scelta veramente da stupide ed idiote. Tess

08/01/14, ore 02:10

Dire ad una persona che ti ama, che non ami lui ma un altro, è una cosa difficile e dolorosa. Però è più doloroso per quella persona stare con una che non lo ama, e che lo inganna ripetutamente. Finalmente nel prossimo capitolo salterà fuori la ragazza o dovremo ancora aspettare? Tess

08/01/14, ore 01:53

Dalle parole dei due ragazzi, ormai sono giunti ad un'unica conclusione: lasciare i rispettivi ragazzi e mettersi assieme. Sono molto curiosa di scoprire se la ragazza misteriosa sia davvero Lory, come penso che sia. Strawberry dovrà aspettare due giorni prima di lasciare Mark, il che vuol dire che, forse, prima parleranno proprio con la misteriosa lei. Tess

08/01/14, ore 01:37

Ed ecco che tirano in ballo ancora una volta il fato ed il destino. Lo ripeto, non è stato il destino a separarli od a ingannarli, ma bensì la codardia di Strawberry. Spero che almeno ora questi due facciano la cosa giusta, cioè lasciare i rispettivi partner e sposarsi, o al limite mettersi finalmente insieme. Giuro che se Strawberry continua a voler stare con Mark a causa della sua vigliaccheria, allora spero proprio che Ryan si innamori di questa tizia qua, chiunque essa sia. Tess

08/01/14, ore 01:06

Sia Ryan che Strawberry hanno confessato la verità, o per meglio dire, quello che si sono imposti, l'uno all'altra. Lasciatelo dire ragazza, se una contraddizione completa. "L’importante è che lui sia felice. Perché amare è sostanzialmente questo: desiderare e impegnarsi ad ottenere la felicità assoluta della persona amata.”, parole tue. Allora dove diavolo erano queste parole tre anni fa, quando servivano? Sotto tutta la tua vigliaccaggine? Il biondo ha detto che all'inizio non aveva riconosciuto la sua ragazza, per cui molto probabilmente è proprio Lory. Tess

08/01/14, ore 00:26

No, decisamente Strawberry non incontra Ryan nel modo in cui ho immaginato. Ad ogni modo, ora si sono incontrati, e si sono pure addormentati nello stesso letto. Chissà se, nel corso della notte, tra i due non succeda qualcosa di molto compromettente!? O che la ragazza di Ryan veda questa scena e faccia di conseguenza una scenata di gelosia. Comunque, se si tratta davvero di Lory, sicuramente capirà il momento che Strawberry ha dovuto affrontare con in suo aggressore. Tess

08/01/14, ore 00:07

"Si incontreranno, ma in una situazione abbastanza strana.", eh? Non vorrai farmi credere che Strawberry, casualmente andrà a sbattere il suo nasino contro la misteriosa ragazza di Ryan, che continuo a credere sia Lory, poi incontrerà anche il ragazzo, e da lì capisce che quei due stanno insieme? Ad ogni modo, non è il destino che li ha separati, ma la codardia di Strawberry, per cui non deve incolpare nessun'altro, ma solamente se stessa. Tess

07/01/14, ore 23:55

Così anche Ryan è tornato a Tokyo. E non solo, ma ha anche una fidanzata misteriosa. Scommetto che è Lory, anche perché Strawberry le ha fatto promettere di prendersi cura del ragazzo. Tuttavia, anche se non dovesse trattarsi di lei, di qualunque ragazza si tratti, sono sicura che Ryan non la ami, ma che si sia imposto di andare avanti con la sua vita, e per questo si è messo con una ragazza, come voleva Strawberry stessa. Tess

07/01/14, ore 23:42

Non appena nelle note finali dello scorso capitolo hai detto che Strawberry avrebbe dovuto fare una nuova scelta, mi sono detta: "Mark le chiederà di sposarlo". Ed infatti, eccolo qua che le fa la proposta di matrimonio. Strawberry non sa però che Ryan è tornato in America, per cui le possibilità che questi due ragazzi si incontrino saranno minori del previsto. Tess

07/01/14, ore 23:22

Ok, se sono passati tre anni da quando Strawberry si è trasferita a Londra, come fa ad avere già venticinque anni? Aveva sì e no diciotto - diciannove anni, per cui, al massimo, ora ne dovrebbe avere ventuno - ventidue anni. Così è diventata un avvocato? No, decisamente non può essere, soprattutto perché per diventare avvocato prima bisogna necessariamente fare un praticantato di un anno. Quindi, anche ammesso che abbia fatto questo praticantato, dovrebbe aver frequentato una scuola adatta ed aver dato tutti gli esami necessari in due anni, e, dato che la ragazza non è una cima nello studio, come minimo avrebbe impiegato cinque anni solo per superare tutti gli esami necessari. Come volevasi dimostrare, Ryan non ha mai dimenticato la ragazza. Tess

07/01/14, ore 22:52

Ma come, non doveva seguire il cuore? Non dirmi che davvero il suo cuore le ha detto di partire con Mark ed abbandonare Ryan a se stesso! Inoltre come le viene in mente che basterebbero poche settimane perché Ryan si innamori di un'altra? Magari il ragazzo potrebbe cominciare ad uscire anche con Lory, ma lo farebbe unicamente per fare un favore a Strawberry. Soprattutto non amerà mai nessuna come ama lei. Tess

07/01/14, ore 22:24

Come ho preannunciato, Strawberry e Ryan hanno avuto un battibecco a causa dell'imminente partenza della ragazza. Il biondo dovrebbe aver toccato il cielo con un dito, visto come è finito il litigio tra lui e la rossa, oltretutto Strawberry ha confessato di amarlo. Alla fine ha detto che avrebbe seguito il cuore, quindi dovrebbe stare accanto a Ryan e mollare Mark. Tess

07/01/14, ore 21:57

Se davvero Strawberry crede che sia lei che Ryan riusciranno a dimenticarsi l'uno dell'altra, allora ha qualche serio problema. Soprattutto considerando che ammette di amare il ragazzo moltissimo, che è l'amore della sua vita. L'americano non ha preso per niente bene la notizia, e credo che ci sarà uno scontro verbale tra lui e Strawberry. Tess

07/01/14, ore 20:09

La sera è arrivata, e con essa anche la festa in onore delle ragazze che hanno ottenuto la promozione. Mark, fortunatamente, è stato trattenuto in ufficio a causa dei problemi con le sue ricerche. Tuttavia resta il fatto che Strawberry è intenzionata a partire con lui l'indomani stesso. Spero che Ryan le farà cambiare idea, in un modo o nell'altro. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]