Così lontano, così vicino
di MiciaeMarta

05/10/17, ore 14:24

Ciao! Eccomi!
Si sicuramente Yuuri ama ancora Victor nn ci piove.... e lui se nè accorto ma il nostro cotoletto no... ma il russo ha capito ke x riaverlo si passa x la piccola Risa e ci stà riuscendo con l'aiuto inconsapevole di quest'ultima.
Che dire.... povero Aki... lo vedo male.... e penso ke da qua in avanti inizieranno delle tensioni 🤔 per forza... anke se Yuuri vorrebbe scordare tutto o far finta di nulla nn ci riuscirà x molto. Anke perchè ho come la sensazione ke Victor farà una Tappa a Hasetsu prima di tornare in Russia 😅
Ciao a presto
Stilly79

04/10/17, ore 14:34

Questa storia mi ucciderà, lo sento! Questi due, dannazione! Mai, mai...mai dire mai Yuuri, hai ceduto ancora una volta e Victor se le sta segnando tutte! E poi, Risa, quell'adorabile bambina, che esprime ciò che è più ovvio e naturale, anche lei ha capito che c'è qualcosa di speciale tra il suo papà e il suo Principe. Ragazze, aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo. Non ce la posso fare! 💖💖 Grazie Girls! -Dany-

30/09/17, ore 00:00

buon sera ragazze^^
aki come sospettavo non è mica stupido e ha capito che in yuuri qualcosa non andava,che victor centra qualcosa in tutto questo.
ha capito pure che è un un suo potenziale rivale e mi viene da pensare che prima o poi si incontreranno dal vivo senza un schermo a dividerli...e la guerra sarà aperta.
mi sa che aki lo rivedremo ancora e ci metterà del suo con victor,non sò ma una scena con loro due che si parlano e fronteggiano ce la vedo.
yuuri non è immune a victor e questo nuovo incontro non ha portato a nuovi pensieri e turbamenti nella testa del giappino,vedremo se anche qui avranno modo di parlare tra di loro.
che bella la scena di loro tre sul ghiaccio che pattinano insieme,risa che simpatica bambina,inconsapevolmente sarà la calamita che unirà i due,ce li vedo troppo con una figlia femmina sti amorini della victuuri...risa poi si è già fatta amare da victor;il russo si era ripromesso di lasciar andare yuuri ma mi sà che non è poi più cosi sicuro dopo aver visto con quanto amore guarda sua figlia,l'ha fatto capitolare di nuovo.
spero davvero che un altra scena cosi di loro tre che pattinano ci sia ancora anche se immagino di si.
ragazze complimenti per come scrivete e per l'immagine di risa bellissima al prossimo capitolo xo

29/09/17, ore 13:19

Finalmente ci sono riuscita a leggere il capitolo!
Il momento della pattinata tra Yuuri, Risa e Victor è stato bello.
Spero che la cosa si risolva presto! (Tra Yuuri e Victor)
So che si amano ancora quei due capoccioni

29/09/17, ore 06:15

Oh la dolcezza!Yuuri è preoccupato che,portando Risa con se,si in un certo qual modo a stare con Victor,cosa che in effetti succede,e si ritrova suo malgrado a fantasticare su di lui,le sensazione che gli fa provare solo lui e non il suo attuale compagno,Aki,che è a casa a rodersi dalla gelosia,ha capito perfettamente che Victor per Yuuri prova ancora qualcosa e lo sente come rivale ma spera nel suo rapporto con moro,e qui spunta un altro flashback,una condivisione a cuore aperto di Yuuri,ben rara considerando il carattere,ad Aki sul suo primo amore.Come è ovvio che sia a vedere Yuzuru,Gaya e Yurio pattinare a Risa viene voglia(sarebbe venuta anche a me!)e chiede al suo Principe questo piccolo regalo,lui come ovvio che sia lo accontateta e i due coinvolgono anche Yuuri,la scena di questi tre non si può davvero descrivere,dolcezza e malinconia si mescolano formando una coppia felice con la loro piccola,bellissima!da far commuovere anche lo scontroso Yurio!e ora come continua?cosa succederà?
Alla prossima Aira

28/09/17, ore 23:43

Ho il cuore sciolto come un tocchetto di burro. Mamma mia la tenerezza 😍😍

Risa è la top shippatrice Vikturi, sarà lei a prendere a calci Aki per cacciarlo di casa alla fine 😂

A proposito di Aki, quel poro cornuto, ancora non ha capito una mazza. Davvero pensi che se Yuuri ti mette le corna di sicuro torna da te improvvisamente tutto sicuro del vostro amore? Non so te, ma se si tradisce vuol dire che la storia non va 😅
Cornuto e mazziato, ecco la definizione d Aki.

Yuri si sta cominciando a sciogliere, cominciando a sentirsi affine alla piccola Risa, che porta unicorni alati ed arcobaleni scintillanti ovunque vada. Ancora è arrabbiatino con Yuuri, non accetta che si stia riavvicinando a Viktor, ma sappiamo tutti che sarà il primo a proporsi come testimone di nozze al loro matrimonio, dopo essersi rimesso con Beka, ovviamente. 😉

Dai dai, aggiornamenti a ruota!

28/09/17, ore 15:39

Ciao care ragazze, come avevo detto sto seguendo anche questa vostra storia, la trama è stupenda! 😍
Vi dico però che mi avete fatto preoccupare tantissimo con lo scorso capitolo. Ho pensato che il povero Victor avrebbe davvero rinunciato a Yuuri vedendolo con Aki e Risa ma poi leggo questo capitolo e ringrazio tantissimo quella santa bambina!!! Tanto brava quella figlia che vuole vedere sempre il suo principe (tale padre, tale figlia 😏) anche se Yuuri cerca in tutti i modi di convincersi di non provare niente.... Quello che provava per Victor è ancora lì quindi spero davvero che Victor non rinunci proprio ora!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continuerà.
Alla prossima!!

27/09/17, ore 23:46

Quella bimba mi fà sciogliere e tanto dolce!
Cmq mi spiace x Aki x cui e geloso marcio ma nn vuole darlo a vedere e nn vuole sapere per nn compromettere la relazione con Yuuri mi fa una pena... ma riuscirà a rispettare i suoi propositi?
Victor invece sono curiosa di come vorrà procedere... xkè nello scorso cap ha capito ke nn può mettersi in mezzo ke Yuuri ha una famiglia ora....
Invece il nostro Japponese sembra nn riuscire a pensare se nn alla sua vecchia fiamma! Vecchia? 🤔🤔
Ciao a sett prossima!
Stilly79

27/09/17, ore 13:35

Oh, questo capitolo è già finito! Mentre leggevo, avevo il cuore in gola, i battiti accelerati, come Yuuri quando guarda Victor! Sono strainnamorata di loro due e del loro amore. Victor, NON MOLLARE! 💖💖💖

26/09/17, ore 07:33

Eccomi qua!il giorno prima del prossimo aggiornamento,quando si dice le coincidenze!
Allora...anche la vita in Russia va avanti,povero Victor che ancora spera in un riavvicinamento e Yurio lo capisce e a modo suo cerca di consolarlo,l'argomento Otabek è un tabù vhe scotta?che succede tra i due
Yuuri è nervoso,i sospetti in Aki si fanno sentire,nonostante non lo faccia trasparire,Risa vuole chiamare Victor e dopp un po fi moine lo chiamano e finalmente i due "rivali",Victor e Aki,si vedono per la prima volta.Victor ne esce distrutto,ha visto dallo schermo una famiglia,un amore solido,una vita nuova che Yuuri si è rifatto,ma il giapponese l'ha davvero dimenticato? Cosa accadrà ora?
Alla prossima
Airaharune_99

25/09/17, ore 01:14

Bellissimo
💜💛💙💚
💓💖💗💝💘💞💟
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 01:18 am)

25/09/17, ore 00:15

oddio vedere victor cosi distrutto fa stringere il cuore,dopo la non risposta al messaggio di yuuri e piangere sull'anello che gli ha regalato a barcellona,si trova davanti pure la famigliola felice e questa cosa gli fa prendere il dritto di pensare che deve lasciar perdere il giappino ed andare avanti come ha fatto yuuri!
yurio che cerca di spronare victor e di lasciar perdere il cotoletto,gli manca otabek e qui la cosa mi puzza,stavolta non ha cercato di far niente con victor anche se erano a casa sua...secondo me gli manca il suo beka,vuoi che victor non ha intuito che sia successo qualcosa tra i due!?magari si muovo le acque pure su quel fronte.
risa simpatica bambina gia il cervo a primavera (aki),sospetta qualcosa poi se ti ci metti pure te a chiedere di victor...si ti adoro perche anche se yuuri fa lo gnorri col suo cuore c'è qualcun'altro che ha capito che qualcosa è successo tra i due!
prima o poi aki chiederà qualcosa,non penso che rimarrà zitto per sempre...visto che mi sa tanto che yuuri finchè si sentirà la coscienza sporca sarà sempre sul chi va là.
ohohohoh altre gare imminenti uguale altro incontro...vedremo come la gestiranno i due e se victor riuscirà ad coerente con la sua ultima scelta!
a mercoledi ragazze e grazie xo

24/09/17, ore 23:39

Da una parte dovrei soffrire perché Viktor soffre nell'aver visto la nuova vita dell'amore della sua vita, ma RISA, AMORE DI ZIA, TI ADORO ❤
Quella bimbetta alla prossima gara, piuttosto incombente a quanto pare (eheheheheheheheh), farà sbattere la testa di quell'idiota patentato di suo padre contro quella del suo Principe per farli limonare. È mitica questa piccolina, lo dicevo che i bambini sono svegli più dei "grandi" ❤

Aki, parino, è cornuto e felice di esserlo. Dai, l'ha capito che hanno trombato come cignali, è palese che le continue frecciatine a Yuuri sono mirate allo specifico scopo di fargli confessare il tradimento. Ha imbastito una vera e propria guerra di nervi passivo-aggressiva.

Yurio sembra essersi calmato nel voler conquistare Viktor, ma rimane suo fidato consigliere e lo sprona a dimenticarsi di Yuuri, anche se sappiamo benissimo che, in fondo, sarebbe il primo a gioire nel rivederli insieme.
Ah, ho notato che gli manca Otabek. Fuochi d'artificio anche per loro 😉

Non vedo l'ora di leggere il capitolo di mercoledì!

24/09/17, ore 19:54

...vi dico solo che, dopo aver letto, sono andata a riguardarmi la fine dell'altra vostra storia.
Perché vedere Victor così disperato fa male al cuore. Non ce la faccio proprio, sob!
Ditemi, ditemi che già dal prossimo capitolo la situazione migliora...datemi speranza o mi avrete sulla coscienza, perfide :P
Comunque bel pezzo...inevitabile che Victor si scontrasse, prima o poi, con la realtà dei fatti; un bel pugno in faccia, porello. Yuuri in balìa degli eventi, per adesso...e speriamo che qualcosa si smuova nella prossima gara. A mercoledì, ragazzeeee!!!

24/09/17, ore 14:51

Un pomeriggio meraviglioso, avevo detto. Meraviglioso cosa, che il mio cuore è andato in mille pezzi tra le note di History Makers. Non scherziamo! 😅 In questo momento vorrei abbracciare questo Victor e consolarlo e dirgli di non arrendersi, di non gettare la spugna! ...Aki Aki Aki, c'è un altro nella vita di Yuuri, ma non riesco ad accettarlo, l'amore di quei due è troppo forte per essere accantonato così! Datemi qualche speranza! Attendo l'aggiornamento al Mercoledì, yeee! Impaziente, oserei dire. Vi adoro, come sempre, anche se siete state cattivelle oggi. 💖💖💖💖