Così lontano, così vicino
di MiciaeMarta

21/08/17, ore 18:00

Eccomi qua ragazze!quanto mi siete mancate!! le vostre due storie mi scandivano la settimana!comunque bando alle ciance e passiamo al capitolo! effettivamente mi mancava quanlcuno al mosaico, Yurio!! ce l'ha con Yuuri ma non sa il motivo:gelosia verso Victor o senso di abbandono?e in tutto questo Otabek non lo ha mai abbandonato, se non è amore questo! Yuuri e Victor Si trovano per la prima volta dopo tanti anni soli e una chiamata di Aki fa aprire il discorso,sono contenta che alla fine i dubbi si siano chiariti, che sia il preludio di altro o il russo resterà solo parte del passato per il giapponese?La piccola Katsuki Risa stringe amicizia, a modo suo, con Yurio chiamandolo Gattino, coincidenze? Io non credo! cone andrà avanti ora? l nostri due allenatori torneranno insieme? e Yurio si metterà il cuore in pace? tra Yuzuru e Gaya siccederà quualcosa? chissà! non mi resta che attendere il prossimo capitolo! alla prossima
Airaharune

20/08/17, ore 11:54

Uh! Bello ragazze! E il disegno è stupendo! È come me lo immagino anch'io! Non vedo l'ora del prossimo capitolo anche dell'altra ff! Vi aspetto. Come sempre, meravigliose. C'è qualche spiraglio per un futuro di nuovo insieme? Alla prossima. Dany-💖

20/08/17, ore 00:18

Awww Risa, piccolo spruzzetto di sole, con quel tuo bel musino riunirai tutte le coppie ❤

Beka e Neko-chan si amano ancora alla follia, anche se quest'ultimo cerca di nascondersi sotto la maschera di "amico con benefici". Yuri nemmeno è innamorato di Viktor, soffre più di una profonda sindrome da crocerossina mischiata ad un desiderio di vendetta nei confronti di Yuuri, colpevole di averlo abbandonato. Yurio vuole bene a quella cotoletta, inutile che cerca di nasconderlo.

Yuzuru e Gaiya sono sempre più uniti, e sono così belli insieme 😍
Ce li vedo un botto nel pattinaggio di coppia!

Viktor e Yuuri sono tornati i piccioncini di una volta in un battito di ciglia, anche se cercano di darsi un contegno, e tante cose devono accadere visto che i Mondiali nemmeno sono iniziati 😉 (Aki, tranqui, ho già i sostegni per reggere i cornoni)
Viktor sta già cedendo, mangiandosi le mani per non essere intervenuto sei anni prima, ma crollerà prima di quanto lui stesso pensa, e lo stesso farà Yuuri. Inutile che fa tanto il fedele e l'innamorato, di Aki gli importa fino ad un certo punto, si ritroverà tra le braccia del suo Vitya prima di potersene accorgere.

Che dire, bentornate!
Mi aspetto tanti aggiornamenti doppi!

19/08/17, ore 19:48

Grazie per il capitolo nuovo...vi mando un grazie dalla noemandia per aver aggiornaro!!
Mi sa che qui sarà un ingarbugliamento di cose non indefferente..tra yuuri e victor,yurio con i suoi colpi di gelosia ma che in fondo spero si rimetta con beka perche ce lo vedo troppo con lui e non con victor!
Yuzuru e gaiya che anche la loro storia verra intrecciata a tutte le altre...abbiamo una maggior interazione tra i victuuri e mi piace che pian piano si scoprono varie cose da parte di tutti e due delle loro vite,come la mamma di risa e che victor adesso ha in cane nuovo e rispetto a a yuuri non ha un fidanzato!
Aki mi disp per te me mi sa che dovrai soffrire un pò in questa storiae anche noi...altro angst ci aspetta come nell'altra storia!
Grazie per il capitolo nuovo e come sempre storia bellissima xo

19/08/17, ore 16:43

OHHHH BELLO, È FINITA L'ASTINENZA.
Ho capito anche che si soffrirà anche qui, ottimo!
Daje tutta ragazze vi aspetto al prossimo capitolo.
Grazie

17/08/17, ore 14:38

Ciao ragazze! Mi manca l'ultimo capitolo! ...una figlia? Un nuovo compagno? Aaaah! Che è sta storia!? 😉😉😉 Aki, sinceramente, mi spiace per lui, perché è un brav'uomo, ma siamo sicuri che non verrà messo da parte, prima o poi? Birbantelle! Ma quanto vi posso adorare? 💟

15/08/17, ore 17:58

Dopo aver letto Con te e senza di te, tutti i 29 capitoli, in poco più di due giorni, e aspettando aggiornamenti (soffrendo), mi accingo a leggere questa! Ma siete davvero ciniche!! 😅😅😅 Comunque siete fantastiche ragazze!!!

30/07/17, ore 18:14

Niente da fare, quei due idioti si amano ancora più di prima, ma, mentre Viktor ne è sempre stato consapevole, Yuuri lo deve accettare, perché lo sa anche lui di amarlo ancora, ma cerca di nasconderlo.
Prevedo una miriade di seghe mentali da parte del giapponese, se fosse per Vitya sarebbero già davanti all'altare e con la penna in mano per adottare la bimba.

L'incontro tra Risa e il suo principe è tenerissimo, Viktor è dolcissimo con lei, e anche Yuuri è un ottimo papà che educa al meglio la figlioletta.

Trovo azzeccato che Chris e Viktor siano rifiniti a letto insieme, anche se solo una volta, l'unica cosa stonata è che il biondino abbia tradito il compagno, cioè Mistery Man (che io chiamerò per sempre Etienne). Chissà se ha mai scoperto di essere stato tradito in un periodo di crisi.

Vedere Yuzuru già invaghito di Gaiya mi fa saltare dalla gioia, sono bellissimi e li shippo dal primo momento ❤
Questa cotta, che mi sembra anche piuttosto reciproca, potrebbe avere un bel peso.

Non penso che riuscirò ad attendere ben due settimane per il prossimo aggiornamento...

30/07/17, ore 13:48

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BELLO BELLO

tutte le volte è così, mi farete PENARE fino a dopo il 15 agosto, ma anche voi avete bisogno di ferie e quindi farò la brava e aspetterò.
Speravo in un ritorno di fiamma tra Victor e Yuuri perchè se lo meritano.
Ora partiranno le luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungherrimee pippe mentali da parte di entrambi (credo più per Yuuri).
Il fatto che Vic e Chris vanno a letto insieme non è una novità e anche se di meno rispetto alla Victuuri, li shippo :3
Per quanto riguarda Yuzuru e gaiya awwwww (STO già in fissa!!)
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO CON LA STESSA gIOIA DI SEMPRE.
Alla prossima e buone ferie.

30/07/17, ore 13:20

wow wow capitolo bellissimo,i pensieri di yuuri mi piacciono moltissimo si percepisce tutta l'ansia di rivedere victor e del non sapere come reagirà nel rincontrarlo,uno yuzuru simil yuuri me piace e mi sa che gatta ci cova con l'alieva di mila...il giappino junior mi sa che è incuriosito dalla bella russa!
chris bello de mamma come sempre è una gioia leggere di te,mi piace come il carattere dello svizzerino siete riuscito a mostrarlo...subito che fa amicizia con risa e l'essere diretto.
alla fine arriva l'incontro con victor e tutti e due sono tesi anche se cercano di nasconderlo ma grazie a risa la tensione un pò si scioglie...questo pensiero l'ho in mente...gli altri pattinatori sapevano della figlia di yuuri ma sanno anche della morte della mamma di risa???
magari victor non sà di questo particolare e salterà fuori proprio dalla bocca della bambina se gli faranno la fatidica domanda sulla sua mamma.
victor ha avuto storielle di poca importanza,tra cui con chris,questa cosa un pò me la potevo aspettare perche non so ma sti due ce li vedo ad aver avuto un rapporto di scopamica nella mia testa...ma se seguo la storia dell'anime assolutamente non credo che siano stati altro oltre ad amici.
che yuuri ha guardato subito la mano destra per l'anello è abbastanza palese che per lui victor è ancora importante,mi si spezza il cuore per victor che ancora pensa al giappino e sa di non poterlo avere indietro (per ora)...yurio ovvio non si avvicina,se no sbranerebbe yuuri XD ma sta a vedere che magari qualcosa la dice a victor sapendo il suo carattere!
alla prossima e grazie ragazze xo
p.s:che sbadata,ero presa dalla vostra storia e farmi filmini mentali...buone vacanze e divertitevi qualsiasi cosa facciate ci rileggiamo ad dopo il 15 anche se io sarò via in ferie e spero di trovare qualche momento per leggere le vostre storia un abbraccio <3
(Recensione modificata il 30/07/2017 - 03:45 pm)

30/07/17, ore 12:39

eccomi qua!SI SONO RIVISTI SI SONO RIVISTI!!!i primi momenti sono quelli di assestamento,il jet lag che butta giù i due Katsuki,Yuzuru eccitato e nervoso come ogni atleta in gara,poi c'è Chris!conquista quasi subito la simpatia di Risa e scopriamo che è stato un avventura di Victor,finita un po' alla cavolo ma pur sempre un avventura.
La reazione dei due è quasi come quella della prima volta alle terme di Hasetsu,Yuuri è sempre Yuuri,davanti a Victor è impacciato e a disagio ma riesce a nasconderlo cambiando abilmente argomento mentre Victor riesce ad accapararsi l'affetto di Risa che gioca un ruolo fondamentale per far parlare i due,l'esuberante Mila abbraccia Yuuri e Gaya si avvicina con Yuzuru,il giapponese sempre imbarazzato,c'è sotto qualcosa?se è così risulterà ancora più difficile per Victor e Yuuri ostentare indifferenza.
Cosa succederà?sono curiosissima di sapere come andranno le gare e come si evolverà il loro incontro,aspetto il prossimo capitolo
airaharune_99

25/07/17, ore 17:11

Eccomi qua!allora si avvicinano i mondiali!tra nervosismo e paura si vede uno Yurio ormai maturo che torna all'attacco con Victor,l'atrazione che provava ai tempi della sfida all'Ice Castel per lui non se ne è andata e prova a diventare quello che è stato Yuuri per Victor ma lui non vuole ingannarlo per una semplice consolazione,mette subito i limiti e il loro rapporto rimane di buoni amici e ottima squadra.Flashback carino anche se mi fa strano pensare a Yurio come ad un adulto,abituata a vedere solo il quindicenne dell'anime.
Dall'altra parte Yuuri dichiara di non provare niente,apparte dubbi per Risa e nervosismo per Yuzuru,il Flashback accennato nel capitolo precedente ci spiega la scena dal punto di vista di Yuuri e di come l'annuncio della gravidanza sia stato un ottimo distrattore per lui.Aki sa come prenderlo e la breccia che ha aperto gli ha dato potere sul compagno ma Risa e Minako interrompono il loro momento.
Un altro piccolo segno del destino,ricordo di un cane amato da piccolo e un altro grande e affettuoso collegato a un altra persona ma cosa non si fa per la propria bambina?benvenuto in famiglia piccolo Chou!
E ora?cosa succederà?davvero i due non provano più niente?o è vero che la lontananza e il tempo sopiscono e non cancellano l'amore?alla prossima
Airaharune

25/07/17, ore 14:51

In questo capitolo si comincia a capire che ci sta qualcosa da entrambe le parti, il prossimo capitolo suppongo sarà quello dei mondiali? Dico bene?
Sono curiosa di immaginarmi il nuovo incontro tra Victor e Yuuri dopo tanfo (troppo) tempo.
Ne vedremo delle belle anche tra i due Yuri xD
Aspetto la prossima settimana con ansia e gioia come al solito.

23/07/17, ore 22:38

Eccomi qua!

Partiamo dai russi: Non mi aspettavo che Yuri avesse provato a saltare addosso a Viktor, e ancora meno mi aspettavo che si fosse mollato con Otabek proprio per colpa di Yuuri. Quel giapponese ha fatto più guai di quelli che tentava di risolvere.
Viktor, stranamente, non è minimamente arrabbiato con Yuuri nonostante tutto quello che gli ha fatto e lo ama ancora come prima, mentre Yuri nemmeno vuole pronunciare il suo nome da quanto è incazzato, ma qualcosa mi dice che farà il diavolo a quattro pur di rivedere i suoi "papà" insieme, e Yuuri ricambierà il favore con Otabek.

Ecco i giapponesi: Leggendo, mi è sembrato di capire che Yuuri avesse capito il reale motivo per il quale Viktor ha troncato con lui, cioè che il russo sapeva di Nyoko, cosa in parte vera, ma non ha mai smesso di amarlo nonostante cerchi di nasconderlo.
Aki mi ha fatto scompisciare dalle risate, ma è stata una risata amara, e so già che proverò pena per lui. Sa già che il compagno non ha mai dimenticato Viktor, ed è consapevole che, dopo l'incontro dei due ai mondiali, il loro rapporto cambierà ed ha messo già in conto la possibilità di essere tradito, cosa che ha solidi fondamenti.
Più che compagni, Aki e Yuuri mi sembrano amici fidati, non vedo reale sentimento e trasporto tra la coppia. Si fidano l'uno dell'altro, si confidano, Yuuri si appoggia a lui nei momenti di bisogno e si vogliono bene indubbiamente, ma non vedo nemmeno una piccola ombra di amore vero da nessuna delle parti, e ciò faciliterà le cose.
Sono sempre più convinta che sarà Risa la aiutante/ostacolo dei Vikturi. Una figlia non è una cosa da poco, ma la bimba ama il padre, e cosa non farebbe una figlia per il suo papà?

23/07/17, ore 22:14

in questo capitolo mi avete sorpresa con il flashback di yurio che molla otabek e quest'ultimo gli rimane amico nonostante tutto e poi ci prova con victor,questo risvolto non me lo aspettavo sinceramente.sarà che la vicxyurio non le ho ma trovata fattibile e quindi non l'ho mai pensata.
siamo pronti per partire alla volta dei mondiali e ovvio risa va con yuuri e su questo ci avrei scommesso tutto,ora vedremo cosa succederà tra la vctuuri e come si comporterà risa quando si troverà vicino a victor...mi sa che non ci penserà due volte di non farsi scappare l'occasione di conoscerlo!!
aki se ne sta a casa e mi sa che la cosa va a vantaggio di victor se yuuri non ha intorno il fidanzato.
grazie per la storia ora sono ancora piu curiosa al prossimo capitolo xo