Così lontano, così vicino
di MiciaeMarta

24/09/17, ore 13:38

Bello come capitolo, anche se non mi piace vedere Victor triste! :(

20/09/17, ore 13:39

come sempre bellissimo capitolo...aki ha snasato qualcosa e sà che in yuuri qualcosa non va!
vorrei vedere se non ha del rimorso per quello che è successo visto tutto quello cha aki ha fatto per lui e rappresenta!
ma impressione mia oppure yuuri scambia ciò che prova per aki come amore,mi sembra piu un fatto di volergli bene per il fatto che gli è stato vicino in un momento difficile e si è appoggiato a lui...per non farlo sulla famiglia e cosi si è accontentato di avere lui accanto...in parole povere ha scambiato l'abitudine dia vere qualcuno accanto che si occopi di lui per amore!
victor che si è fatto sentire subito per messaggio e yuuri che ovvio lo ignora...porello non oso mettermi nei suoi panni rivedde l'amore della sua vita e viene ignorato;il giappino tenterà di tenersi la sua routine quotidiana in giappone ma ho il sentore che questo incontro darà da pensare molto a yuuri e poi ci penserà risa a far saltare fuori spesso il buon caro russo e immagino è la bimba più felice del mondo se il suo papà si mette con victor!
vedremo se nel prossimo capitolo ci spedirete in russia e vedremo il pov di victor oppure rimarremo qui in giappone!
al prossio capitolo e grazie xo

19/09/17, ore 15:55

Ed ecco qui il tanto temuto rientro a casa,Aki intuisce che c'è qualcosa nel compagno,qualcosa di diverso e,in cuor suo e grazie all'innocenza di Risa,povera bimba,forse capisce che questo qualcosa ha un nome ovvero Victor Nikiforv.Risa si butta a capo fitto nel racconto della sua avventura e di tutti i suoi nuovi amici tra cui spicca il suo Principe e Gaya,la bella pattinatrice russa che ha fatto breccia nel cuore di Yuzuru,destino o mera coincidenza?boh chi lo sa.Yuzuru viene accolto a Yuutopia e si decide a aggiungere al suo programma delle difficoltà in moddo da poter competere sotto gli occhi attenti di Yuuri che nel frattanto tra le coccole di Aki decide che è meglio tacere il suo tradimento rinchiudendolo in un angolo e continuare lla sua vita,tranquilla e beata con la figlia e il compagno.Mettiamola così,per quanto io adori Yuuri,non posso fare a meno di pensare che in questo caso è stato un vigliacco,fossi stata io al posto suo non ce l'avrei fatta a far l'amore con il mio compagno sapendo che l'ho tradito col mio ex ma vabbè,probabilmete ha tutto un suo scopo che sono curiosa di sapere quindi alla prossima!
Airaharune
P.s.già mi è venuta la ship Yuzuru-Gaya!!

18/09/17, ore 14:55

Ciao... che dire... Risa è incontenibile... 😂
Per quanto riguarda Yuuri bè e normale che provi ciò che prova... e nn credo ke riuscirà a tenerlo x sè x molto... prima o poi verrà fuori... e cmq per Aki ha già intuito qualcosa... ma nn quello.. 😅bè sono sinceramento curiosa dell'evolversi della storia
Al prossimo cap.
Stilly79

18/09/17, ore 14:38

Yuuri mi fa schiantare dalle risate con la sua ingenuità. Crede che con Viktor sia stato solo sesso, pora stellina 😂
Ceh, anche Aki se ne è accorto, forse per via delle emicranie da corna, e non lui. Dai, tutti, e dico TUTTI, compreso Yuzuru secondo me, hanno capito che sono andati a letto insieme e che si sono rotolati sulle lenzuola come cinghiali etruschi, e che sono ancora due coglioni pazzi d'amore come lo erano anni prima, l'unico che nega è Yuuri!
Dai ragazzo, prendi allievo e bimba e vai in Russia, che a quanto pare Victor ha un'offerta che non potrà rifiutare *musichetta mafiosa*
Chissà, forse la teoria che ho sin dal secondo capitolo si rivelerà vera... Daje, forse Yuzuru e Gaiya faranno davvero pattinaggio di coppia 😍

17/09/17, ore 20:39

Oggi sono in netto ritardo, i know. Ho riletto il capitolo, e, bugia, i pensieri sono ancora sparpagliati, ma è ciò che mi succede quando leggo di questi due. Dite che esagero, che sono fissata? Ho letto altre storie che raccontano di altri personaggi (principalmente serie Haikyuu, qualcosa), ma nessuno è come i Victuuri, le emozioni che mi trasmettono attraverso i vostri scritti non sono paragonabili a nient'altro. Passiamo u po' a ciò che ora potrà succedere; Yuuri è tornato e giustamente non si sente a posto con la coscienza, ha tradito Aki e il suo amore per lui e ha tradito tutto ciò che si era promesso di non fare, di ricadere nei suoi errori. Riuscirà a confessare ad Aki il suo tradimento? O Aki capirà da solo che Yuri gli nasconde qualcosa. Yuri di certo è abbastanza trasparente quando ha qualcosa che non va, quando c'è qualcosa che lo cruccia. E il messaggio cancellato? Chissà cosa gli ha scritto Victor, consapevole del fatto, che ora che ha rivisto il suo Yuuri, sa che non vuole perderlo di nuovo...e se gli avesse scritto che ha intenzione di andare ad Hasetsu e riprenderselo!?! Forse lo scoprirò nel prossimo capitolo? Per ora Grazie Grazie Grazie per la.vostra storia! Love You -Dany-

17/09/17, ore 20:33

Ed eccomi qua! Capitolo di passaggio, sì, ma amaro...Yuuri mi ha fatto tenerezza, è totalmente in palla, capisce più niente.
Non oso immaginare quanto caos ci sia in quella testa! Mettersi in gioco, e quindi far saltare l'apparente tranquillità familiare, o non affrontare la situazione e lasciare le cose come stanno? In fondo non è sicuro di quello che prova nei confronti di Victor (così come non lo è nei confronti di Aki)...
Il tuffo al cuore è quando piange sul divano, ascoltando quella canzone che gli fa tornare in mente un momento particolare vissuto con Victor...mmh. Fa male al cuore!
E chissà qual'era il contenuto del messaggio del russo...bravissime come sempre, ragazze!!! Mi farete morire, prima o poi!

17/09/17, ore 17:25

Non avevo mai letto la vostra storia .
Avevo fatto MALE ! 😁

17/09/17, ore 15:49

Capitolo un poco filler, ma è giusto così.
Ma Yuuri non lo molla Aki?
Secondo me ha capito che qualche cosa è successa ma non sa bene cosa di preciso.
Continuo a dire che Risa è adorabile e

14/09/17, ore 12:32

Uhhh la storia si inizia a fare interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Siete fantastiche come sempre.
Alla prossima Girls!

13/09/17, ore 19:55

Eccomi qua!allora Yuuri si sente,a ricor di logica senza i fumi della passione(peggio dell'alcool eh!),un traditore ma direi che ha un fondo di verità e in più la situazione gli ricorda una delle prime volte che ha fatto l'amore con Nyoko.Yurio sgama subito i due e fa una mezza predica a Vitya ma lui si impone,come è giusto che sia,su di lui ribadendo che è grande e vaccinato,senza bisogno di consigli e sgridate anche se a fin di bene.Yuzuru e Yurio si sfidano sulla pista e il russo ribadisce la sua supremazia,degno erede del suo coach!al galà gli ormoni dei due ex compagni scattano e di conseguenza,dopo un mini errore di Yuuri che chiede di parlare e un flashback molto dolce di una quotidianità perduta,cedono di nuovo e si ha la dichiarazione di Victor che Yuuri respinge,ha del comico questa cosa anche se comica la situazione non è.e ora?cisa succederà?cosa dirà Yuuri ad Aki?
Al prossimo cap.
Airaharune_99
p.s.Risa sempre li è,il nostro cupido in mignatura!

11/09/17, ore 00:03

E niente, Yuuri ci è ricascato come una pera cotta. Inutile che continua ad insistere a dire di voler continuare la sua vita in Giappone, tutto in lui lo porta da Viktor, ormai la vita che conduce da sei lunghi anni comincia a stargli stretta.
Viktor, dopo aver fatto di nuovo l'amore, è stato schietto, ha messo subito le carte in tavola, e sarebbe pronto ad accoglierlo nuovamente in casa sua con la bambina anche subito. Ora sta a Yuuri prendere l'aereo per la Russia... O sarà Viktor, con un espediente, ad andare a riprenderselo in Giappone?

Un'altra cosa positiva è stata la presa di consapevolezza di Yuuri sugli errori fatti, di aver tradito Viktor e di averlo incolpato senza motivo, ma di questo sono colpevoli in gran parte anche i Katsuki, che invece di spingere il fragile figlio e fratello a riprendere in mano la vita e prendersela con chi li ha investiti (perché ricordiamoci che anche Viktor è stato messo sotto, l'incidente non l'ha subito solo Yuuri) come sarebbe decisamente più salutare per la psiche, l'hanno incoraggiato a dare una colpa ad un innocente in quanto lì, bello e pronto a prendersi le ingiuste conseguenze.
Gli hanno, in parole brevi, rubato sei anni della sua vita, in cui ci sono andati di mezzo non solo Yuuri e Viktor, che sono vissuti infelici per tutto questo tempo, ma anche una bambina innocente che inconsapevolmente si porta il peso non tanto della morte della madre, che era già condannata, ma di dover portare una luce nella vita buia del padre. Un peso troppo grande per una creaturina così piccola.

10/09/17, ore 20:07

ciao ragazze capitolo molto interessante questo...uno yurio che non si lascia sfuggire,che qualcosa è successo tra i due al ritorno dall'arena,come sempre il tigrotto non molla con victor...sono fiduciosa che si renderà conto che è otabek che ama veramente...victor è solo un residuo della sua adolescenza e punto di riferimento!
il vari flashback come sempre li adoro specialmente quello che riguarda l'accettare l'accaduto dell'incidente e dello psicologo,yuuri sta usando victor come capro espiatorio per il fatto che non può piu pattinare,ma come ho intuito è ricascato tra le braccia di vitya,averlo spesso vicino sicuramente non aiuta ma in fondo al suo cuore sà che è piu importante victor del pattinaggio!
capisco che preso dal momento e dalla rabbia ha dovuto scaricare la frustrazione su qualcuno ma mi sà che col procedere della storia si renderà conto di cosa ha perso lasciando victor!
risa simpatica bambina intelligente,mi sà che ne vedremo delle belle come sue perle con il genitore ed il russo.
aki,mi dispiace per lui...anche a yuuri dispiace aver ceduto ancora alla passione con victor e tradito il suo compagno;ora sono proprio curiosa d vedere come si comporterà quando tornerà in giappone nei confronti del fidanzato e se risa si farà scappare apprezzamenti su victor!
grazie ragazze ed al prossimo capitolo xo

10/09/17, ore 16:25

Ciao, Allora da dove cominciare magari dal fatto che Yuuri e Victor non possono stare lontani l'uno dall'altro per troppo tempo...perché ovviamente si amano e si andranno sempre...perché si perché devono stare insieme. Anche perché si Yuuri adesso non sa come comportarsi con Aki e deve far chiarezza dentro di sé...c'è lo fa capire il fatto che quando è andato con la mamma di Risa l'ha fatto perché voleva staccare la spina e non pensare più al dolore che provava sia per l'incidente e sia dei sentimenti che provava per Victor, insomma come al solito anche in questa storia Yuuri è un testone...ma credo che appena farà chiarezza dentro di sé lascerà Aki, che poverino non ha colpe, e tornerà da Victor e anche la situazione di Yurio si metterà a posto perché secondo me quella che ha per Victor è una cotta ma solo dell'idea che ha di Victor non di Victor in se per se...perché Yurio deve stare con Otabek cosa che credo che stia comunque succedendo perché secondo me Yurio ama Otabek ma non riesce a staccarsi dalla sua prima cotta anche se è solo dell'idea di Victor...beh insomma non vedo l'ora del prossimo capitolo...scusate se ho scritto tante cose a caso ma non riesco a mettere tutto per iscritto in modo coerente...al prossimo capitolo Ciao 😊

10/09/17, ore 13:28

E ii caro Yuuri c'è ricascato ancora...decisamente comprensibile, eh. Ora son proprio curiosa di capire come gestirà la situazione con Aki che, porello, secondo me qualcosa di simile forse se l'aspettava - o la temeva. Dimenticare Victor? E chi ce la potrebbe mai fare?!
Yurio non demorde...mi incuriosisce molto questa "cotta" per Victor, chissà come andrà a finire.
Bravissime come sempre, ragazze!!! Ora aspettiamo il rientro in Giappone, Yuuri sarà sincero con se stesso e con l'attuale compagno? E Victor starà in silenzio ad aspettare? Mah...ci credo poco! :P