Così lontano, così vicino
di MiciaeMarta

10/09/17, ore 12:28

Ragazze, ma che mi combinate! Io stavo giá facendo la ola!!! Accidentaccio Yuuri! Sei proprio uno stupidotto! 😂😂 Mi rendo conto che per Yuuri è una situazione difficile, ama ancora Victor è irrimediabilmente cotto di lui, ma a casa lo aspetta un altro. Deve fare chiarezza nel suo cuore e fare una scelta. Io ovviamente spero che scelga Vic. Mi spiace per Aki, ma il destino lega Yuuri e Victor da sempre. Vi amo bimbe! Questo capitolo è stato un turbinio di emozioni! Grazie as always. 💖

04/09/17, ore 14:03

eccomi qua!Olè capitolone pieno!prima la mezza litigata tra Victor e Yuuri,in cui in un certo senso Yuuri ribadisce come Risa non riguardi assolutamente l'ex-compagno!Yuzuru e Yurio danno spettacolo con il loro Short program e vengono assaliti dai giornalisti,visto che sono allenati da due pluricampini e ex-coach e allievo,qualcosa vorrà pur dire,la classe non è acqua cari!Gaya vince la medaglia d'argento,dedicandola a Yuzuru!dolci loro!al ritorno al hotel scoppia una tragedia!l'orso di Risa è sparito e tutti cercano di ricorda dove lo può aver lasciato,l'unica spiegazione è che è al palaghiaccio dove effettivamente lo trovano Yuuri e Victor,dopo che il primo aveva detto che poteva andare da solo.Negli spogliatoi dell'Arena trovano inoltre un "riassunto" in foto della loro carriera fino a dove non si è interrotta,e li complice i ricordi dolorosi e la commozione scoppia la passione che si consuma tra loro,Yuuri ammette in cuor suo che uno sconvolgimento simile non lo ha provato con nessuno tranne che con il suo grande amore ma,come è logico che sia,si rende conto che ha tradito il suo compagno e si arrabbia.Cosa succederà ora?come sarà ora il loro rapporto agli occhi degli altri?e Yuuri confesserà il tradimento ad Aki?aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo!
alla prossima Aira
p.s.Marta il tuo disegno è bellissimo!brava brava.

03/09/17, ore 12:28

Ommioddio è la millesima volta che leggo il capitolo, e ancora sto sclerando come una matta! Oddio che meraviglia!
*urla*

Prima ho fangirlato quando la cara Gaiya manda i bacini al suo quasi moroso Yuzuru, e già lì, ma quando Viktor chiude a chiave la porta dello spogliatoio già ho alzato le orecchie e... E... *muore*
Il fatto che ad iniziare il bacio sia stato Yuuri è un segnale importante, come la conferma che non si sente minimamente in colpa per Aki, ma il problema è che non accetta di aver ceduto così facilmente e di aver recuperato con Viktor così in fretta quella chimica che li ha portati a fare l'amore in quello spogliatoio. In poche parole, non accetta di essere ancora innamorato, ma penso che, dopo un giorno di seghe mentali a due mani, dira bye bye ad Aki e via in Russia da Viktor, per buona pace di Yuri, che ha Otabek.

Mamma mia, voglio il doppio aggiornamento!

03/09/17, ore 12:27

capitolo molto bello come sempre e complimenti per la fan art stupenda!
ma che carina Risa con victor,per non parlare di Gaiya e Yuzuru sono dolcissimi insieme,mi sa che anche loro nell'arco della storia avranno un evoluzione e lo spero sono troppo carucci insieme!
Chris lo si ama punto,quanto lo adoro come personaggio,mi sa che anche lui giocherà un ruolo importante nel far riavvicinare i due,non me la da a bere,sono sicura che ha detto apposta l'idea di uscire in città cosi magari ci andava anche victor con loro,vecchio volpone che non è altro!
complice l'orsetto di Risa...Victor e il giappino restano da soli all'arena,il russo non vuole cedere con Yuuri e sfruttando le immagini negli spogliatoi per ricordargli il loro passato,ha giocato sul lato emotivo di Yuuri per farlo cedere(sapevo che finiva cosi prima o poi cedeva il giappino);Victor non ha resistito vedendo il suo amore vestito di tutto punto alla competizione e quel poco controllo che ha avuto ciaone,trovandoselo a portata di mano da soli in una stanza chiusa sperando di far cambiare idea a Yuuri si di loro e tornare indietro.
mi sa che il giappino tornera a cadere in tentazione con victor e forse mollerà Aki perchè sa di averlo tradito,spero che non farà lo gnorri e dica la verità al suo fidanzato.
yurio come sempre per gelosia cerca di tenere separati i due,ma confido che tornerà con Beka.
la cosa si fà intrigante vedremo chi della victuuri cederà prima,se Victor di corteggiarlo (ma non penso) o Yuuri di fare resistenza (questo penso sia la piu probabile)...le vie del signore sono infinite e chi vivrà vedrà.
grazie ragazze come sempre buona domenica al prossimo capitolo xo

03/09/17, ore 12:07

Ma ma ma
Così senza manco una spiegazione?
Impressione mia o questo capitolo è corto rispetto agli altri?

03/09/17, ore 11:08

Ragazze! Questa è la seconda volta che leggo il capitolo! A I U T O! Quel sottilissimo filo rosso che non si vuole spezzare e che Victor tiene ancora saldamente legato al dito. Ammiro la sua tenacia nel non arrendersi e lo amo infinitamente per questo. Yuuri è arrabbiato con Victor per la faccenda dell'incidente e lo incolpa per la fine della sua carriera...ma in cuor suo sa che non è colpa sua, lo ama ancora, so che lo ama ancora, ma è talmente tewtardo e orgoglioso e c'entra poco aver trovato un'altra persona che sta al suo fianco. La sua vita e quella di Victor sono legate indissolubilmente. Siamo ad una svolta. So che dovrò attendere ancora un po', ma sono fiduciosa. Quanto fanno penare questi due!?!
P.S.: oggi ho scritto molto e di getto, altrimenti mi sarebbe sfuggito ciò che avevo da dire. Grazie come sempre per questa storia meravigliosa. E Marta, i tuoi disegni sono stupendi! Alla prossima! 💖💖

02/09/17, ore 21:29

Ciao belleeee! :D
Seguo questa fic dall' inizio, ma commento solo ora, sorry >< Siete davvero brave scrittrici voi due, e insieme è ancora meglio! u_u L' ho amata dall' inizio, sia perché Victor e Yuuri sono due figoni assurdi (*^*) sia perché è originale e ben scritta. È un insieme di cose inZomma :3 Aaahhh, ma cosa mi combinano questi dueee! So che Aki è una persona buona e gentile ma può esserlo anche lontano da Yuuri (Che specifichiamo, come padre è ancora più figo, ceh!) Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
PS: Scusate, mi capita sempre di apprezzare tanto una fic e arrivare nelle recensioni non sapendo cosa dire -.-"
PPS: Marta, fattelo dire, sei un' artista nata! I tuoi disegni sono bellissimi, sai scrivere, qualcos' altro?! (*-------*)
Lucchan <3

02/09/17, ore 20:05

Ohi ohi...la tensione sessuale è esplosa, decisamente prevedibile per come si comportavano sti due testoni. Complice l'orsetto di Risa ed un Victor che non molla mai...Yuuri cede. Leggerli insieme è sempre meraviglioso, io ho gli occhi a cuoricino!!!

Inutile dire che ora il giapponese andrà in paranoia completa...difficile capire come reagirà al prossimo incontro con Victor. Ho un po' di timore...ufffff, che ansiaaaa.

Chris il mio idolo, intuisce tutto...lo adoro, non posso farci niente!!! Yurio tutto da scoprire...reagirà male, credo, quando annuserà la cosa.

Bellissima la fanart...Risa è un'amore col suo principe! E Yuuri è splendido, bravissima!!!

Ragazze, aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!!!
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 08:07 pm)

02/09/17, ore 19:42

Ciao,
Non so perché ma avete deciso che io questa settimana devo morire...ditelo...mi volete morta...cioè non potete farmi questo!
Io cerco di non pensarci ma come si fa!!!
Adesso torno in me...ancora un attimo...ok ci sono.
Allora capitolo bellissimo Risa è dolcissima che prende e scappa a salutare il suo principe 😍 Yurio sempre il solito scontroso credo che non so arrenderà mai al fatto che Victor non potrà mai stare con lui, ma credo che Otabek lo aiuterà nel superare questa cosa...o almeno spero.
I due allievi di Victor e Yuuri devono stare insieme perché anche loro sono l'amore...e credo che loro aiuteranno i due protagonisti insieme a Risa e tipo tutti gli altri a farli tornare insieme perché è d'obbligo che loro tornino insieme giusto? No comunque tutte le storie che scrivete sono favolose non vedo l'ora del prossimo capitolo 😍😍
Ciao

27/08/17, ore 22:28

Ecco qui, adesso commento con calma!

Lo sapevo che dopo la scena dell'aeroporto i Vikturi avevano fatto tante belle cose una volta tornati a casa, e sono felice che abbiate fatto coincidere con essa la loro prima volta. È a dir poco azzeccata 😍❤
Molto bene anche lo scambio di ruoli! PowerBottom!Viktor è il solo modo in cui vedo il nostro bel russo quando è passivo 😂

Yurio continua a voler fare lo scorbutico, mettendo una battutina a caso che però è servita a far aprire un po' di più gli occhi al nostro giappino. È geloso marcio, e ne è consapevole.
Vai Vitya, fermalo, che è bello che carico per montare la prima impalcatura sulla testa di Aki 😉
Tanto Yuzuru fa la balia a Risa anche tutta la notte senza alcun problema!

Dai dai, aggiornate a random anche in settimana, che a noi non dispiace 😂😉

27/08/17, ore 15:20

Ehilà ragazze!ah e rispunta pure Phicit(non so come si scrive pardon!),con lui i rapporti non si sono deteriorati ma è possibile che non conosca la vera storia dei due ex-pattinatori?Yuzuru sembra sempre più interassato a Gaya mentre il confronto con il furioso Yurio mette la pulce nell'orecchio a Yuuri,fprse non è gelosia ma comunque gli da fastidio la notizia,infondata tra l'altro,che i due russi stanno insieme...cosa sarà?E i ricordi di un dolce passato tornano a fare la loro conparsa,sta volta con la loro prima volta dopo la separazione causata dal povero Macckachin...dolciosi loro!Victor smentisce Yurio non accenando al bacio che si sono scambiati dopo la partenza del giapponese e scoprimo che si sente solo...cpsa accadrà ora?in che modo questo influirà sulle gare dei due più piccoli?e la cara mini-Cupido ci metterà lo zampino?
Alla prossima e complimenti
Aira

27/08/17, ore 13:57

Oh mi piace, mi piace questo Yuuri "vagamente" geloso...e chi non lo sarebbe? Chi mai potrebbe dimenticarsi di uno come Victor?
Stessa cosa per Yurio...schietto e diretto, ha voluto colpire a fondo e e ce l'ha fatta senza problemi. Mi è molto garbato.
Bravissime ragazze, aspetto con ansia arrivi domenica...curiosa di leggere il prossimo capitolo che avete anticipato "movimentato"!!!

27/08/17, ore 11:57

*urla e sbraita che manco il capo di Peter Parker al giornale*

Come si faaaa?
Me lasciate una settimana con i dubbio.
Ahhhh se ve prendo prima o poi.
Basta, ci rinuncio, ho da soffrire.
Addio

Ottimo capitolo, ci vediamo al prossimo.
Baaci stellaari

27/08/17, ore 11:57

capitolo come sempre bellissimo grazie ragazze!
phichit ma ciao caruccio finalmente compare anche lui e come sempre sti due si adorano inseme sono troppo telma e louise senza effrazioni varie però XD.
yurio preso dell'invidia di rivedere yuuri cosi vicino a victor fà apposta a dirgli quelle parole ambigue che possono dire niente o tutto,ma sapendo che yuuri è ansioso di suo sà che le prenderà per il verso sbagliato,se mettiamo che i giornali di gossip ne hanno parlato la cosa può essere vera!
yuuri comincia a ripensare ai momenti passati con victor e in special modo la loro prima volta perche comunque ripensando alle porole di yurio li con victor e i giornalisti immagina che anche loro ormai sono intimi.
mi è piaciuto molto quest flash back perchè in fondo il giappino è ancora innamorato di victor anche se non o vuole ammettere con se stesso.
vuoi che vitya non si trovava al bar è sempre dietro a bere XD infatti yuuri lo incontra li e si sbilancia chiedendo a victor di yurio e se stanno insieme,dal canto suo victor è infastidito che il giappino lo pensa e anche del fatto che yurio dice certe cose non vere e specialmente con yuuri,visto che stà cercando di riallacciare il legame che li univa,già cercando di abbozzare un discorso...noto anche che si accorge subito che qualcosa non va in yuuri e si premura di chiederglielo...qui si capisce che è un gesto dettato dall'amore ed interesse e non di cortesia!
victor stà cercando di non sprecare quest'opportunità per cercare di parlare con yuuri come non ha potuto dopo l'incidente perche il giappino non era a mente lucida preso da tante emozioni ed avvenimenti quindi spero che nei loro vari incontri nelle gare riescano ad appianare le cose!
grazie ragazze ed al prossimo capitolo buona domenica xo

27/08/17, ore 09:53

Vedo una luce in fondo al tunnel, non sembrerebbe, ma io la vedo! Grazie per questo nuovo capitolo. Ormai Yuuri e Victor fanno parte integrante della mia misera vita...che ora lo è un po' meno. Da un'eterna sognatrice, grazie. -Daniela-