Stone Age
di Devileyes

Eccomi di nuovo qui! Ieri sera alla fine si era fatto troppo tardi e non connettevo più, ma adesso sono pronta a recuperare! u.u
Acnologia dà sempre un tocco parecchio macabro ai capitoli e il povero Mest, ancora una volta, ha rischiato di fare davvero una pessima fine ma in un certo senso si rivela anche fortunato, nonostante tutto. Mi sembra di aver capito che lui sia ancora parecchio lontano da Fairy Tail, ma penso proprio che tirerà un bel sospiro di sollievo se e quando ci arriverà.
Per passare a note migliori, è sempre bello quando Gajeel riceve attenzioni inaspettate dai suoi nuovi compagni e devo dire che sto apprezzando sempre di più Natsu, Gray e Silver. Il povero Drago Nero aveva proprio bisogno di sfogarsi e ho molto apprezzato la strana scelta di Gray per un ruolo che però, a pensarci bene, poteva essere solo suo. E parlando di questi personaggi, mi piace molto il legame che hai dato ai vari Dragon Slayer (bellissimi Natsu e Gajeel nel loro ruolo di "quasi-fratelli" rivali tra loro ma in realtà molto attenti l'uno all'altro 😍) e sono anchd felicissima che i Draghi Gemelli siano stati finalmente soccorsi. Sting è messo proprio male, povero cucciolo, ma lui e Rogue sono la dolcezza e spero proprio che stavolta Bixlow riesca a salvare l'ennesimo ferito grave che gli porterà a breve Natsu. Devo dire che la sua frase riguardo alla morte di Totomaru mi ha lasciata un po' perplessa, perché per quanto bella e sicuramente azzeccata per lo stato d'animo di Gajeel, non mi é sembrata molto adatta alla risposta che gli aveva dato (per come l'ho intesa io pareva più timore che lo sciamano non potesse fare nulla per Sting piuttosto che senso di colpa per non aver salvato l'amico), ma può essere che abbia capito male. In ogni caso la scena é stata bellissima (come del resto quella in riva al fiume) e ho molto apprezzato di vedere Rogue per una volta così combattivo.
E infine Midnight e Gerard... Il primo mi fa sempre morire con le sue battute e il suo modo di puntare la gente, mentre il secondo mi incuriosisce sempre di più. In effetti é un personaggio molto particolare sotto diversi punti di vista, e non vedo l'ora di scoprire il perché dei suoi strani comportamenti.
Complimenti per l'ottimo lavoro che svolgi sempre e alla prossima recensione!
Baci,
Ellygattina

P.S: Per quanto riguarda la coppia non saprei ma penso sicuramente Sting x Rogue e Cobra x Gajeel (oltre alla solita Laxus x Gajeel, che ormai è ben consolidata). Dopo questo capitolo però mi piacciono molto anche Gray e Natsu come compagni per il nostro Drago Nero. Penso di aver detto proprio tutto, per ora, quindi ci vediamo al prossimo capitolo! 😘

12/12/17, ore 23:44

Per la serie "A volte ritornano", eccomi di nuovo qui! Purtroppo é passato un sacco di tempo dall'ultima volta che sono riuscita a recensire, ma vedrò di rimettermi in pari quanto prima. u.u
Questo capitolo é stato davvero tristissimo (non mi aspettavo che sarebbe finita così con il povero Totomaru, anche se forse avrei dovuto immaginarlo dopo ciò che aveva fatto per salvare Mest 😭), ma ha avuto anche tanti momenti meravigliosi e molto intensi, oltre a diversi siparietti sia comici che erotici per alleggerire la tensione. Hai fatto davvero un ottimo lavoro a gestire così bene tante situazioni anche molto diverse rendendo sempre al meglio le emozioni dei personaggi. Diventi sempre più brava!
Purtroppo, per ovvie ragioni, non posso citare uno per uno tutti i momenti più belli, ma sappi che stavolta mi sono proprio goduta ogni attimo e che sono sempre più curiosa di conoscere gli sviluppi.
Complimenti ancora per tutto e a tra poco, spero, con la prossima recensione!
Baci & abbracci,
Ellygattina

11/12/17, ore 18:15

Ciao Dev
Ma un po' di tranquillità non la dai mai a laxus, finisce che diventerà vecchio subito ;P
Scherzi a parte ammetto di essermi sciolta su la parte di bixlow e loki.
Sono preoccupata per freed o più in generale per i moribondi che non hanno ancora parlato.
Mest coi suoi modi, tanto infastidisce gajy e tanto intriga cobra. Ecco se mest fosse un colore probabilmente sarebbe il bianco, ci credo che cobra vuole un ingenuo così tenero da "macchiare".
Tu sai di essere un fenomeno. Davvero sei riuscita a scrivere una bacchus laxus estremamente sensata e beh falco ubriaco vince tutto con le sue motivazioni xD
Laxus fortuna che c'è gajy con te, ma soprattutto yeah pian piano la otp salta fuori. Sono già preoccupata per il prossimo cap, spero tu non faccia una strage dei nostri
A presto
Baci

09/12/17, ore 01:16

Heilà! Eccomi con un'altra delle mie recensioni notturne!!
Iniziamo col dire che si trovano tutti in una situazione di m! Però sono molto fiduciosa sulla coppia Gajeel/Laxus. Secondo me riusciranno (Spero) a portare a termine la missione e quindi un po' di pace al villaggio.
Mi sono emozionata nella scena di Loki e Bixlow, che carini, è stato proprio un momento tenerisssimo >.<
E qualche passo lo stanno facendo pure Cobra e Mest hehehe... Invece sono molto contenta che Bacchus sia venuto a far parte della gilda. Porterà un po' di buon umore e qualche scopata in più eh? Hahaha
Al prossimo capitolo e sii meno sadica poverini
Un bacione

07/12/17, ore 15:47

Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno Laxus e Gajeel!
Ps:La storia è sempre meravigliosa nient'altro da dire♡

05/12/17, ore 18:08

Ciao , bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo sono preoccupata per Freed . Mi è piaciuto che hai messo una ragione per l'occhio di Cobra . È stato molto emozionante e mi ha tenuta in ansia fino alla fine e c'è stato Bacchus si !!! Che bello ! È vivo !!! Bixlow avrà un bel lavoro da fare . Spero che stiano tutti bene . E si è visto un altro pregio di Mard Geer la strategia , che mi ha ricordato molto Sparta contro Serse . Al prossimo capitolo .
(Recensione modificata il 05/12/2017 - 06:10 pm)

03/12/17, ore 19:11

Oddio wow a furia di leggere i pezzi yaoi e hot, a volte dimentico quanto tu sia brava a scrivere anche le battaglie. Un gran bel casino ha fatto bacchus nulla da dire per me è il signore degli uri è troppo wild xD
Ho apprezzato che tu non abbia preso su proprio tutti o piu che sting tornava a casa vivo. Anche se qui sto temendo non poco per loki e freed.
La storia di loki è stupenda sei un maledetto genio, e la scorpio loki è appena diventata la canon tra gli spiriti stellari. I duelli sono stati mozzafiato. C'è chi dona il fuoco agli uomini e chi porta strategia nella gilda più caotica che esista. Mi è piaciuto un sacco il suo ruolo in questa vicenda, ma soprattutto mi hai finalmente spiegato come cobra è diventato orbo, tu compensi le mancanze di mashima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, ma ti prego dimmi che si salvano tutti e che non ci saranno altri problemi
Un bacione e bravissima
A presto

01/12/17, ore 23:14

Un capitolo pieno d'azione che si è concluso male eh? ç_ç
Che ansia questa battaglia, era partita così bene... Sono tutti conciati malissimo, Freed sopravviverà vero? Vero??
Ivan, che odio... Se solo sparisse una volta per tutte! Tanto si sa che Grimore Heart schiaccerà anche la sua tribù.
Sia benedetto Bacchus, salvatore di battaglie e capitoli!
E finalmente si scopre chi fu lo sciamano di Loki... Tanto si sa che il nostro Leone sarà "obbligato" a dare una possibilità a Bixlow e non vedo l'ora!!
Spero che i nostri eroi avranno un po' di pausa dopo tutto questo casino.
Al prossimo capitolo! Un bacione,

29/11/17, ore 23:29

Pori i nostri compagni di fairy Tail hanno avuto una bella batosta.

28/11/17, ore 00:12

Ciao fantastica ragazza, hai veramente una dote,non c’è che dire!Non amo particolarmente recensire ma devo dire che non riesco a staccarmi dal tuo modo di narrare,riesci a non essere mai banale e a creare aspettative sempre maggiori per ogni tua storia e comunque sei la regina indiscussa di questo genere.Ho trovato la comprensione e il rispetto di Gildarts nei confronti della decisione di Bacchus e la spietata freddezza di Midnight una vera chicca.Attendo con curiosità il prossimo capitolo!
Votare tre coppie...difficile,Laxus ci pensi comunque tu quindi...

CobraxTempesta
MystugunxCobra
AcnologiaxCobra

p.s. prima o poi un’altro incontro tra fate e cavalieri sarebbe molto gradito!

27/11/17, ore 17:44

Ciao Devil-san (si sting è contagioso xD) Finalmente gajeelino ha capito che la sua tenda è inefficace xD la spontaneità di natsu mi ha fatta morire di dolcezza con quell'abbraccio. Gajy e laxus hanno davvero un pessimo rapporto, ma le chiacchiere che fa con il papy sexy Silver e cobra presto spingeranno il drago nero verso il nostro Dio del tuono preferito. Le marchiature sono state bellissime, ma una piccola nota va a bixlow e sting wow dai erano perfetti insieme. Laxus ormai è quello che ha più partecipato nelle parti hot a tre, ma più in generale lui è il resto della monta <3 Ammetto che il capitolo è partito davvero molto pieno di hot dovevo immaginarlo che stava per succedere un casino, ma mai avrei pensato di vedere mid smembrare dei cadaveri. La guerra è proprio alle porte, spero con tutto il cuore, che non ci aspettino terribili sofferenze. Tornando alle cose leggere il rapporto Silver gajeel mi piace tantissimo, è davvero super curato. Spero di non aver trascurato niente sul cap. Per quanto riguarda la tua iniziativa sulle coppie mi è piaciuta un sacco, ma dovrò pensarci un po' su, meritano troppe coppie alcune che hai già trattato e altre tipo follie crack, per non parlare della otp, che in questa storia è ancora fermai al via xD Ci penso e ti farò sapere Grazie ancora per lo splendido cap A presto :D

26/11/17, ore 02:37

E rieccomi con un'altra recensione notturna!
Mai un momento di pace per Fairy Tail... E che spettacolo macabro che ha messo in scena Midnight!
Senza dimenticare che c'è Acnologia che gira da quelle parti...
Ci sono rimasta male per Gajeel. Speravo che la seconda marchiatura con Laxus andasse meglio e invece... Uffa. Riusciranno a cucire un po' di rapporti entro la fine dell'inverno?
E dov'è finita l'altra tribù enorme proveniente da chissà dove?
I draghi gemelli riusciranno a non farsi tutta la tribù in due giorni?
Un bacione al prossimo capitolo!!

26/11/17, ore 02:13

Heilà! Sì sono ancora viva...
Povero Bacchus, non mi aspettavo che perdesse là sua famiglia così!! Ma non ci credo che non lo rivedremo più, lui deve unirsi a Fairy Tail! ç.ç
Grimore Heart ha giocato veramente un brutto tiro.
La famiglia si allarga sempre di più e Mest scopre cos'è il vero piacere... Non voglio nemmeno immaginare cosa succedeva al consiglio!
Al prossimo capitolo, un bacione!

25/11/17, ore 19:34

Ciao bellissimo questo capitolo Sting e Rogue vengono marchiati e anche Gajeel e da Silver . La frase che ha detto Rogue su Sting che Sting è l'altra metà della sua anima è stata bellissima . È bellissima anche la frase di Silver sul fatto che la marcatura non è solo un atto fisico . E Midnight ha ucciso dei membri di Grimoire Heart quindi alcuni in meno e la battaglia non si può più evitare . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Devo dirtelo scrivi davvero bene , in modo coinvolgente e anche divertente quando ci vuole e anche i momenti seri li rendi perfetti . Le mie coppie sarebbero :
GrayxLaxus
GrayxNastu ( non si nota che mi piace Gray , no certo )
e GrayxGajeel

25/11/17, ore 19:11

Ciao, prima di tutto complimenti perchè le tue storie sono sempre originali e ogni capitolo mi invoglia ad aspettare il successivo :)
come coppie io voto
1) Gajeel/ Laxus (che vedo bene insieme d quando ti seguo)
2)Freed/ Laxus ( perchè Amo Freed)