Stone Age
di Devileyes

25/01/18, ore 14:55

Rieccomi qui dopo tanto tempo perchè nonostante non trovi mai un momento buono per poter lasciare una recensione come si deve, dopo gli ultimi due capitoli e soprattutto dopo questo in particolare, non potevo restarmente in disparte e non commentare!
Sono strafelice di come si stanno evolvendo le cose tra Laxus e Gajeel! Ma porca miseria quanto mi hanno fatto penare! Ma ora finalmente posso tirare un sospiro di sollievo a saperli finalmente sulla strada giusta! Hehe!
Sono stata in pena tutta la settimana dopo la conclusione dello scorso capitolo e cercavo di pensare a un possibile colpo di scena che li tirasse fuori dalla situazione a dir poco terribile in cui si sono ritrovati. Ma, pensa e ripensa, il solo che li avrebbe potuti "aiutare" era proprio Acnologia, che però non avrebbe avuto un motivo (non che, a quanto sembra, le sue azioni abbiano delle profonde motivazioni dietro, ma ok...) per andare da loro, tranne che per procurarsi cibo nella forma dei membri di Grimoire Heart. Ma speravo con tutto il cuore che arrivasse! Poco da farci! Anche lui è uno della categoria "troppo sexy, cattivi e stronzi" a cui non riesco proprio a non sbavare dietro! Come lo rendi poi tu nelle tue storie raggiunge vette inaccessibili a livello di figaggine!
E poi ALT! Che è quello scambio di battute con Gajeel! Frena frena! Mi sta partendo una mezza ship!
In ogni caso spero di rivederlo presto nella storia (a differenza dei membri di Fairy Tail suppongo).
Comunque, finalmente quei pazzi di Grimoire Heart sono stati levati di torno, evviva!!! Ma scommetto che non passerà molto prima che qualche altra combriccola pericolosa si faccia avanti per minare la tranquillità dei nostri amati personaggi!
E poi... Gildarts e Silver!!!! Ho gioito come una pazza a leggere finalmente una scena che li avesse come protagonisti in ben liete attività! Li adoro c'è poco da dire!!
In conclusione, capitolo eccellente, come tutti del resto. Meravigliosa la parte dell'arrivo di Acnologia (non sono riuscita a trattenere urla di gioia!) e dello scontro con Grimoire Heart! Bluenote morto è una gioia grandissima!
Inoltre ho avuto bisogno di una trasfusione per tutto il sangue che ho perso dal naso! Erano NUDI! In battaglia! Questo è stato TROPPO! Per non parlare della parte hot della storia!!! Stupendo! Veramente!
Ti ringrazio ancora per questa storia meravigliosa che continua a darmi tanta gioia e mi raccomando, continua così!!

summer93

25/01/18, ore 13:09

Awwww il rapporto Gajeel e Laxus sta vearmente migliorando un monte.
Acnologia ritorna in scena devo dunque preoccuparmi?
Ps: mi sta partendo un sacco la Ship AcnologiaxGajeel oltre che GildartsxSilver♡

25/01/18, ore 01:49

Ok non potevo aspettare e anche se sono parecchio assonnata... Ovviamente non per la storia quella mi ha tenuto ben lucida.
Yeah vivi tutti vivi e col cibo, ancora non ci posso credere sono così rilassata adesso xD
Acny è terribile e incomprensibile, sono sempre più curiosa di capire meglio la sua storia e soprattutto perché agisce così, anche se probabilmente non lo capirò mai così bene.
L'integrità morale di Gajy è commovente e ancor di più che laxus lo stia a sentire, il loro rapporto è sempre in evoluzione <3
Tempesta è stato proprio un figo quando ha detto di essere di fairy tail, ma Mard oddio cosa non è stato tutti di sasso sono rimasti... Beh ok più o meno se non fosse stato per la situazione già tesa di suo.
Una gioia che bluenote non mi abbia stuprato nessuno anche se la sua fine è stata davvero orribile, ma mai quanto quella di folle zancrow. Azuma sono felice che l'abbiano risparmiato, ma speriamo non se lo dimentichino legato in tenda.
Che bello abbiamo una minaccia in meno e stomaco pieno, anche se i problemi saltano fuori sempre.
Gildarts è davvero terrorizzato, ma silver sa come confortarlo. Il legame tra loro due mi piace tantissimo il poter sapere di avere l'altro su cui contare e tutte le sfumature che ha il loro rapporto. Poco da farci io ho preso con affetto la ship tra di loro, anche se non sono più certa sia la mia otp su questi due pg. Ovviamente non da intendersi come otp assoluta quella resta la galux xD
Comunque la frase che adesso mi sta più a cuore indagare è il finale. Vuoi vedere che l'amante guercio è morto per mano di acny, ora voglio saperne di più
Al prossimo cap e grazie per non aver ucciso nessuno dei nostri
Notte

25/01/18, ore 00:11

Buona sera!!
Ci eravamo lasciate con una situazione di m. Che per fortuna si è risolta!!
Sarà per il titolo, ma un po' mi aspettavo che venisse Acnologia in "aiuto". Certo che fa veramente paura... È un personaggio strano, sono felice che tu gli stia dando la possibilità di essere quello che non è mai stato raccontato di lui. Avrà una specie di debole per Gajeel? Vuole tenere in vita tutti i draghi per ucciderli come ha fatto con i padri?
Cosa ne sarà ora di Fairy Tail? Spero che ci sarà un po' di tregua per loro, almeno per 1-2 capitoli!!
Intanto ci vediamo al prossimo!!
Un bacione
Ire

Ps. Caro Gildarts impaurito!! Per fortuna hai Silver che sa come consolarti eh?

24/01/18, ore 22:33

L'ho amato,adorato,venerato questo capitolo!!!.
È andata proprio come speravo;Acnologia che dolceee (a modo suo ovvio).Molto carini Gildarts e Siver e anche la parte del combattimento con Gajeel e Laxus!!.
La ship GajeelxAcnologia sta crescendo in meeeeeee,comunque bel capitolo come sempre😀.
Alla prossima Cristal867😇

24/01/18, ore 22:06

È.
ANDATA.
ESATTAMENTE.
COME.
SPERAVO.
(Dettagli a parte)
L'apparizione di acnologia è stata...
😲😲😲😲😲

19/01/18, ore 23:12

Eccomi tornata.
Che capitolo denso di fatti ed emozioni eh?
Siamo partiti con un Gajeel che finalmente inizia un po' ad aprirsi a tutti. Bella la scena di tutta la tribù riunita attorno al fuoco a mangiare... Finché Bixlow non ha avuto l'avvertimento dagli spiriti. Non sai che ansia che mi è venuta!!!
Per quanto riguarda Mard Geer, spero vivamente che inizi a cambiare veramente d'ora in poi. Chissà che l'esperienza con Natsu e Gray gli abbia aperto un po' gli occhi... Penso che tu non potessi scegliere personaggi migliori di quei due!!
Questa storia si fa sempre più pericolosa. Non solo questo gelo assurdo, ma anche un attacco da Grimore Heart?? E stanno portando tutti quanti i membri più o meno vestiti fuori al gelo?? Ho una bruttissima sensazione...
Al prossimo capitolo!!
Un bacione

19/01/18, ore 18:44

Heilà!! Sì, non sono morta!
Con un gran bel ritardo, recensisco.
È stato veramente bello leggere che il problema "Acnologia" sia (per ora) finito. Inoltre finalmente Laxus e Gajeel hanno recuperato il rapporto perso!!! Ne sono felicissima, poi Gajeel era così carino e adorabile!!
Per quanto riguarda la seconda parte... Beh Mard Geer... Non saprei se posso definirmi sorpresa o delusa. Da uno come lui ci si possono aspettare atti simili, ma allo stesso tempo non è una cosa che avevo veramente preso in considerazione. Inoltre non credo che basterà "l'occhio per occhio" di Midnight a fargli cambiare idea.
Oltretutto è rimasto fermo e zitto e questa cosa mi puzza. Che lo volesse veramente o che stia progettando qualcosa?
Recensioneró anche il prossimo capitolo, mi scuso ancora del ritardo!!

PS. Cobra è tenerissimo *~*

18/01/18, ore 18:54

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh noooooooooooooooooooooo
Dai cavoli stanno già congelando hanno fame non sono in forze e ci aggiungiamo pure questo, non è giusto la situazione è tragica. Non ricordo più neanche i bei momenti che ci sono stati poco prima, la più triste e cruda verità è quella che ha il peso maggiore in questo momento. È impossibile reggere una settimana dopo una cosa così scioccante, è peggio dell'incontro con acny e tutto il resto dei momenti tragici vissuti fino ad ora.
Ti rendi conto che non trovo neanche le parole per parlare delle scene hot perché il cervello mi torna su quell'ultimo scena e pensare che c'era tanto da dire tra il primo risveglio ad inizio Cap, cobra e natsu fetenti, la spettacolare rieducazione di Mard e quel triplice amplesso (come cavolo ha retto Gildarts solo come spettatore), per non parlare dello splendore della galux con tanto di vicini su di giri e.... E che cavolo quel maledetto risveglio non potevi metterlo nel prossimo Cap ora sto male e in angoscia e non resisto ho bisogno di sapere, qui il mio cervello sta soffrendo troppo soprattutto visto che è successo agli altri villaggi.
Non resisterò una settimana T^T
A prestissimo col prossimo cap bravissima e crudelissima devileyes
(Recensione modificata il 18/01/2018 - 06:58 pm)

18/01/18, ore 14:58

Che finale col botto!Mi è piaciuto tantissimo,sarà dura aspettare una settimana!Come escono da questa situazione?Magari c’è un solitario drago dell’apocalisse che passa da quelle parti e chissà?Lo adoro lo vorrei ovunque!Complimenti,attendo con ansia il prossimo capitolo!kiss

17/01/18, ore 23:05

Non vedevo l'ora di leggere di Laxus e di Gajeel! Ma come ha fatto con quel freddo Grimoire Heart ad attaccarli?

17/01/18, ore 20:34

NON PUOI FARMI QUESTOOOO!!!.
Ero così felice,pensavo "ah bene la calma prima della tempesta" ma non mi era venuta in mente l'idea che Grimoire Heart con quel freddo soprattuto li attaccasse!!.
Che carino Gajeel completamente dipendente da Laxus e il suo amichetto xD.
Capitolo molto interessante mi è piaciuto molto;continua cosììì!!.
Alla prossima cristal867 <3

14/01/18, ore 18:39

Ciao
E finalmente la profezia di silver diventa realtà <3
Oddio è così bello rivedere i galux andare d'accordo a letto... quanto mi sono mancati.
Gildarts Freed è stata un interessante visione, ma ancor più interessante è vedere come cobra sappia convincere un po' tutti e credo che convincere questi due non fosse semplice. Il trio Misto Mare delle Meraviglie, insomma già solo con la scelta dei pg addetti alla spedizione sono rimasta stupita, ma vedere gli sviluppi. Ero sconvolta e incantata. Comunque la scena pre partenza è stata davvero carina midnight finto offeso è geniale e per il resto è stato meraviglioso è inutile io amo come usi questo personaggio. Per Mard deve essere stato un colpo bello duro, ma mest resta il solito tenero cucciolo xD
Al prossimo cap
Baci

13/01/18, ore 17:38

Quell'album è stata un ansia, per un attimo ho temuto il peggio.
Acny mi sta intrigando ok nella prima parte solo pestaggio e rivelazioni sul passato che spero vengano approfondite, ma il fatto che non abbia abusato di Gajy mi ha colpito un sacco.
Comunque il premio speciale di questo Cap va a mid e bixy e la loro intesa sulla tenda xD
Che altro finalmente Gajy è salvo, loki si è deciso. Chissà se l'idea di cobra verrà accetta non riesco ad immaginare laxus che si dà al furto
Al prossimo cap

10/01/18, ore 23:37

Awwwww finalmente Laxus e Gajeel l'hanno fatto, sono così felice e poi Mest x Comba è una ship troppo carina ♡♡☆