Stone Age
di Devileyes

23/08/17, ore 07:28

Parto subito scusandomi per il ritardo con cui ti lascio questa recensione. Perdonami! Settimana pesante e poco tempo per lo svago...
Capitolo eccezionale! Se siamo già al quarto capitolo e stai andando così questa potrebbe esssere la migliore delle tue storie!
E veramente incredibile il modo in cui riesci a farmi restare col fiato sospeso con i tuoi colpi di scena! E questo capitolo ne ha veramente tanti! E altrettanta azione!
Scusa se sono ripetitiva, ma continuerò a ripeterlo fino all'ultimo capitolo: rischio di restarci secca o di fondere il cervello per tutto il fangirling che sto facendo leggendo questa storia!
La sto adorando ogni capitolo sempre di più! E sono sempre più ansiosa di leggere il seguito perché questa storia ha un ritmo pazzesco. Non ti lascia riprendere fiato che già ti spara altri colpi si scena più belli e mozzafiato di quelli precedenti! Da dipendenza! In pratica se non mi vedrai recensire un capitolo vorrà dire che ci ho rimesso le penne! 😂
E ora passiamo nel dettaglio!
C'è! Laxus ha appena finito di parlare che ecco arrivare Natsu e Bixlow con Gajeel! Quando si dice tempismo! E ovviamente Laxus non ci pensa due volte e prova a fare fuori in draghetto nero, se non fosse che... viene colpito (letteralmente come con una mazza) dalla furia nello sguardo di Gajeel che tutto è tranne che prossimo a rimetterci le cuoia! Il povero Bixlow avrà un bel da fare per rimettere in sesto quella bestiaccia scorbutica e poco collaborativa.
Credo che se l'inizio tra Laxus e Gajeel è questo, di alti e bassi ce ne saranno tantissimi! E non ho difficoltà a immaginare il loro rapporto come moooolto burrascoso. Ho come l'impressione che in realtà Gajeel sia molto più masochista di quanto si possa pensare... Perché già Laxus ha accettato di accogliere altra gente con molta riluttanza - e lo ha fatto solo perché è obiettivamente la soluzione più giusta visti tutti i pericoli che corrono restando così pochi - e lui invece non credo gli renderà le cose facili, anzi... Sono estremamente curiosa di sapere cosa succederà appena sarà guarito, perché Laxus non mi sembra il tipo da fare vaghe promesse e lo ritengo molto propenso a farlo veramente fuori o a buttarlo in pasto ai lupi...
E poi... Freed. Opportunista! Bravo, bravo. Approfitta finché puoi che poi una volta che Laxus si farà Gajeel a pieno regime non potrai piu stargli appiccicato come prima.
Benché mi piaccia come personaggio non riesco proprio non vederlo come una specie di terzo incomodo tra Laxus e Gajeel... Sorrynotsorry
E io lo sapevo che a seguire Silver e Gildarts era quel micino carino di Jackal! Piccola peste! Catturato in un nanosecondo. La caccia a nuovi membri per la gilda è andata bene, direi!
Chissà cosa li aspetta sul viaggio di ritorno... Saranno loro a incontrare Cobra e Midnight?
E a proposito di questi due... Poverini. Certo che la loro disavventura è proprio triste. Pareggia persino con quella di Gajeel, tranne che le loro ferite sono più interiori (si potrebbe dire), il tradimento del loro capotribù, la perdita dei compagni, l'essere cacciati come bestie... Poverini. Se non altro stanno insieme.
Chissà cosa faranno... Incroceranno i due papy sexy con il loro "bottino" che guardacaso è composto dai resti di un'altra tribù dell'alleanza Baram o girovagheranno per un po' da soli, però l'inverno si avvicina e magari il desiderio di vendetta li potrebbe avvicinare a Fairy Tail per "obbiettivi comuni" diciamo...
Fairy Tail diventerà la tribù dei superfiki! Yeah! Tutta la sexaggine da loro! Fossi in Laxus non avrei niente da ridire! Lui se li farà tutti!! Avercela la sua fortuna!
Quindi, concludendo questo papiro, un altro capitolo stupendo! Mi è veramente piaciuto tantissimo! 😍😘
Attendo con impazienza il prossimo e spero mi perdonerai per il ritardo con cui ti lascio questa recensione...
summer93

19/08/17, ore 01:51

FINALMENTE!
Sono riuscita finalmente a leggere e recensire il capitolo (come mio solito ad ore discutibili della notte).
Gray e Lyon, Lyon e Gray, un classico litigio fra fratellastri, chiamiamoli così, che il loro capo-tribù ha subito spento. Diciamo che l'unico che da filo da torcere a Luxus è il nostro fiammifero, e grazie a lui Fairy Tail vanterà un membro fantastico! Gajeel! Sono curiosa di vedere la scena in cui Luxus dovrà sottometterlo!
Avevo paura che potesse ucciderlo davvero, per fortuna ha dimostrato quel momento di lucidità trasmettendo sete di vendetta.
Insomma, gli Oracion Seis sono diventati gli Oracion Dues, che adesso tentano disperatamente di scappare dalla tribù avversaria, che è oramai fortissima senza bisogno di alcun patto o alleanza.
Ragazzo dai capelli metà neri e metà bianchi... TI PREGO LIBERALO!
Insomma, capitolo pieno di colpi di scena, molto ma molto carina la scena di sesso descritta in questo quarto capitolo, ero curiosa di sapere se all'interno della tribù c'era qualche prediletto o qualcuno che desiderava soltanto essere amato un po' di più dal nostro praticamente insanziabile Luxus.
BRAVA! Mi sei piaciuta ancora di più oggi.
A risentirci!

morganeaa.

(Recensione modificata il 19/08/2017 - 01:10 pm)

17/08/17, ore 19:56

Ciao , bello questo capitolo , fin da subito mi è sorta una domanda perché Gray e Lyon litigavano ? Immagino una delle solite liti nate dal nulla , però magari non è così . Natsu ha fatto bene a sfidare Laxus sennò povero Gajeel neanche entrato e subito ucciso , per fortuna che Gajeel ha anche aperto un occhio , comunque spero che ritrovi Totomaru anche se non diventerà capo-villaggio . Ora sappiamo dove sono le femmine . Laxus si è sfogato e gli co sono volute tre persone per sentirsi meglio del tutto . Siiii c'è anche Jackal che bello ! E fa la sua comparsa anche Cobra , Brain mi sta davvero antipatico , venderebbe praticamente i suoi compagni e suo figlio ai nemici che prima dovevano essere alleati ! Non dovrebbe neanche avere avuto il titolo di capo-villaggio se si comporta così . Non vedo l'ora che sia il prossimo giovedì per sapere come va avanti .

17/08/17, ore 18:33

Povero Gajeel per poco Luxus non lo uccideva ma per fortuna ci ha ripensato anche se forse preferirebbe averlo fatto.
Freed si strugge perché non può avere le attenzioni che desidera dal suo amato.
Intamto si è aggiunto anche Jackal, anche se non è stato in grado di risolvere niente.
Vorrei uccidere hades io stessa!
Povero Cobra e Midnight, non hanno più una casa ne una tribù, sono rimasti solo loro.

17/08/17, ore 14:06

Heilà!!
Che bastardi quelli di Grimore Heart. Sono felice che Cobra e Midnight sono riusciti a scappare!!
Almeno sappiamo che l'amico di Gajeel è vivo. Malmesso, ma vivo.
Anche nel manga Bluenote mi stava altamente sul pirolo!!
Non vedo l'ora di scoprire come farà Laxus ad ammaestrare quelle belve di Gajeel, Mard Gear e Jackal!
Ci si vede al prossimo capitolo!
Un bacionee
Ire

17/08/17, ore 12:24

Ma che bel capitolo che hai scritto! Veramente bello bello bello, il mio preferito fino ad adesso, ma so che ne arriveranno altri e francamente non vedo l'ora! L'ho amato dall'inizio alla fine... Era... Perfetto! Semplicemente perfetto. Ma bando alle ciancie e Ciancio alle bande occorre andare con ordine perché come ben sai capitolo bello significa delirio all'ennesima potenza da parte mia! Il capitolo si apre con un Laxus che si è appena svegliato dopo essersi divertito abbondantemente la notte prima.. Accanto a lui c'è il mio gerardino tutto pimpante (chiamalo fesso) che si sta rivestendo (ADORO). Dopo essersi dati una mezza sistemata è giunta l'ora di uscire allo scoperto e la prima scena che si presenta al nostro fulminato è un principio di rissa fra Lyon e Gray (ADORO SEMPRE PIÙ)! Anche se non sono fratelli davvero si comportano esattamente come se lo fossero, si punzecchiano e si danno dei cretini a vicenda.. Ho adorato le battute di Lyon.. Semplicemente da lui.. Geniali! Per fortuna laxus riesce a sedare sul nascere la rissa anche perché ci sono cose più importanti di cui discutere... È subito convocata una riunione Tribú dove laxus ripropone come sua l'operazione mystgun (si d'ora in poi la chiamo così) il tutto senza ulteriori battibecchi tra il mio amato Lyon (che in questo capitolo ha vinto tutto con quello che dice) e il povero freed che in tutte le epoche si innamora del Dio del tuono... E anche questa volta la rissa è sedata dell'arrivo di due persone più un moribondo (anche in questo caso la battuta di Lyon... ADOROOO) e qui parte una vera lite tra l'impulsivo Natsu che vuole salvare Gajeel nonostante tutto e il nostro amato capo Tribú che preferirebbe tranquillamente lasciarlo 'crepare in un fosso' (io amo i dialoghi di questa storia, si capisce?) anyway laxus va da Gajeel a valutare se dargli o no il colpo di grazia, ma Gajeel... È semplicemente Gajeel e ha la forza di un uragano e il nostro Dio del tuono ci ripensa... Non temere a tempo debito trarrai beneficio da questa scelta!. La scena si sposta sui due boss che dopo aver distrutto tartaros stanno tornando indietro col bottino... E che bottino! Non mi concentro più di tanto su mard... Ma tempesta... TEMPESTA! e un pensierino ce lo fa anche Silver, facendomi morire di feels! Nel frattempo la persona dello scorso capitolo si rivela meno pericolosa di Zeref e da un lato meglio così... Mi aspetto grandi cose dal trio Jackal tempesta Silver e francamente non vedo l'ora! Ma torniamo al povero frustrato laxus che non ha ancora digerito il botta e risposta con Natsu neanche dopo i due giri di giostra con Gray e Lyon! Per fortuna arriva freed.. Povero freed l'eterno innamorato non corrisposto... Mi fa tanta pena poveretto, ma qui ci ha regalato ottimi momenti di tenerezza quindi cento punti per lui E passiamo adesso alla scena clou! Ecco i miei amati oracion seis in azione.. E più che oracion seis.. COBRA! Eccolo il mio piccino in azione... Mai dubitare del suo sesto senso, mai! Perché anche stavolta aveva ragione... E ha avuto ragione anche su come ha reagito... Perché parliamoci chiaro : per quanto io amo master Hades... Beh non mi piacerebbe vederlo all'opera in quel senso ahahah specialmente con cobra... Per non parlare di blue note che ho sempre odiato e che adesso ha schiavizzato totomaru, se solo Gajeel lo sapesse! La parte finale mi ha spezzato il cuore, gli oracion seis sono l'unica gilda oscura ad avere un po' di attaccamento ai compagni (a parte Brain ma brain deve solo morire) già grimoire heart è diversa (l'unico forse è Rusty) e tu hai reso benissimo questa cosa... Struggente la parte in cui midnight vuole chiudere gli occhi... Mi chiedo cosa succederà adesso... Mi sento di escludere un loro immediato arrivo a fairy Tail forse vagabonderanno un po' o si incontreranno con Gildarts e Silver.... Vedremo! Come al solito sei stata fenomenale e non vedo l'ora che arrivi giovedì per saperne di più! A presto e un bacio grande grande!

17/08/17, ore 11:52

Odddioooo
I miei due splendidi bimbi. Poveri che tristezza. Appaiono e già me lì metti in difficoltà. Il colpo di cobra è spettacolare. Sono molto dispiaciuta per hot eye e racer morto più avanti non me lo aspettavo. Mid tanto affetto per lui, fortunatamente cobra è con lui. Se bluenote gli fa qualcosa io sbrano qualcuno. E poi totomaru T^T spero che presto venga liberato povero cucciolo.
La storia è super bella e avvincente. Voglio già leggere il prossimo cap. Tutti e tre i fronti sono super interessanti. I papy sexy lì amo sempre più. Laxus è un poliamoroso xD e sono troppo curiosa di vedere la sua reazione hai prossimi inserimenti.
Che altro continua così sei strepitosa
Al prossimo cap
Baci baci

12/08/17, ore 12:44

Ciao , bellissimo questo capitolo , la scena di Lyon che attira Gray ha sé mi è piaciuta davvero tanto . Nastu non è riuscito a cacciare niente neanche stavolta ma porterà qualcuno che Laxus apprezzerà molto . Silver ha avvertito Gildarts di non farsi ingannare dal suo bel faccino , ma a quanto pare lui non ha resistito , speriamo che il suo piano abbia vada bene . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

12/08/17, ore 03:19

Salve!
Beh, eccomi qui, come ti ho promesso sono arrivata stanotte, certo, alle tre di notte ma... L'importante è arrivare, non potevo proprio amdare al mare senza leggere il terzo capitolo di questa bellezza qui.
Il mio Gajeel è "vivo" messo MOLTO ma MOLTO male ma comunque vivo! Sono preoccupata per Totomaru, se la caverà? Tornando al Drago Nero, farà dunque parte di Fairy Tail!
Insomma, vedere una scena di sesso fra Natsu e Bixlow è un'occasione più unica che rara ma del resto questa storia stupisce ad ogni capitolo!
Lo sapevo che quella lingua faceva cose che nessuno sapeva fare. Insomma, Silver e Gildarts insieme che combattono contro un'INTERA tribù, e riescono a portare a casa un bel bocconcino, Tempesta, che è praticamente sconvolto dal sapere che nessuno dei due è il capo tribù di Fairy Tail, e Mard Geer, un tipo alquanto discolo che proprio non vuole obbedire, insomma a quanto ho capito arriveranno tre nuovi arrivi, spero quattro con Totomaru a dirla tutta, povero piccolo cosa gli faranno?!
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima mia cara!

morganeaa.

12/08/17, ore 02:58

Heilà!!
Finalmente un po' di pietà per il nostro Gajeelino. Appena si rimetterà un po' in forze ci penserà Laxus a farti stare meglio!!!
Per quanto riguarda la seconda parte, non mi sarei mai aspettata di leggere di Gildarts e Silver che radono al suolo Tartaros. Ovviamente Tempesta è un ottimo premio... Ma avranno fatto veramente bene a portarsi dietro il Demone Assoluto?
E chi c'è nell'ombra?? Un membro sopravvissuto della tribù? Una tigre dai denti a sciabola? Bixlow e Natsu che ci danno dentro come ricci?
Lo scopriremo nella prossima puntata!
Un bacionee
Ire

Ps. Una domanda... Nel primo capitolo vediamo Natsu e altri cacciare da soli, mentre in seguito scopriamo che non si può. Me lo spiegheresti?

11/08/17, ore 17:57

E come promesso, eccomi pronta a recensire anche questo bellissimo capitolo così pieno di sorprese!
Sono contenta che il povero Gajeel si sia salvato (anche se non avevo dubbi al riguardo u.u) e che sia stato prontamente soccorso da qualche buon'anima di Fairy Tail. Il tuo Natsu mi sta piacendo sempre di più e sono davvero curiosa di scoprire per quale motivo sembri così ossessionato (?) da Gajeel e tanto determinato a salvarlo e portarlo con sé alla propria tribù. Che i due abbiano avuto qualche legame un po' più amichevole in passato, prima di essere accolti da villaggi diversi? 🤔 Lasciando perdere le mie strambe teorie probabilmente errate, devo dire che un po' me l'aspettavo che sarebbe stato il suo rivale a trovarlo (anche se ero sicura che ci sarebbe stato Gray al suo fianco nel momento in cui l'avesse visto ancora appeso all'albero o poco lontano, ma la tua scelta di farlo liberare da solo si è rivelata decisamente migliore) e sebbene l'accoppiata con Bixlow per la caccia mi aveva lasciata parecchio perplessa all'inizio, mi sono piaciute moltissimo le scene di loro due che indagano su ciò che è successo a Phantom Lord per poi soccorrere insieme il ferito. Il poveretto è messo davvero male ma immagino che il buon Bixlow si prenderà molta cura di lui con l'aiuto (?) di Natsu e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il malcapitato Drago Nero una volta ripresosi. Il legame tra lui e Totomaru è semplicemente meraviglioso e spero che i due possano riunirsi presto sani e salvi (per quanto possano esserlo i personaggi delle tue long, per lo meno, ma va bene così XD).
Passando ad altro, ero sicura che gli altri due membri mancanti della tribù fossero Gildarts e Silver e l'idea di rendere il secondo un traditore di Tartaros mi intriga moltissimo. Non vedo l'ora di conoscere tutti i retroscena che hanno permesso un simile cambio di rotta da parte sua (che c'entri la nascita di Gray o qualcos'altro che lo riguardi? *^* -sempre ammesso che siano padre e figlio, ovviamente! XD-). Comunque stiano le cose, mi ha davvero sorpresa il loro attacco a Tartaros in questo punto della storia e mi è sembrato strano anche il fatto che sia loro che Gajeel conoscessero così tante cose di queste pericolose tribù che Mystgun aveva invece descritto un capitolo fa come "invasori sconosciuti venuti dal mare con armi mai viste prima", ma può essere che mi sia persa qualche dettaglio e di sicuro la questione si chiarirà comunque in seguito. Per il momento mi sono goduta la battaglia inaspettatamente conclusasi in poco tempo con la schiacciante vittoria dei due membri più forti di Fairy Tail, anche se penso che questo sia un risultato temporaneo. Per qualche motivo, infatti, sono più che sicura che Mard Geer, e forse anche Tempesta, tenteranno prima o poi uno scherzetto dei loro insieme agli altri compagni sicuramente sopravvissuti, e per quanto riguarda il tizio che è scappato alla fine, immagino si tratti di Jackal, sebbene nutra comunque qualche dubbio, ma anche qui, non resta che aspettare per scoprirlo. Come farò ad attendere quasi una settimana per sapere come continuerà questa bellissima storia? 😭😭
Penso di aver detto tutto, per ora, quindi appuntamento al capitolo successivo!
Bacioni e alla prossima,
Ellygattina
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 06:02 pm)

11/08/17, ore 11:05

Ed eccomi nuovamente qui grazie al solo ed unico motivo che mi permette di sopravvivere al caldo infernale di queste settimane qui a Roma: questa storia! 😍 E anche questa settimana non deludi! Io devo smetterla di leggere i tuoi capitoli fuori casa, sui mezzi o nei posti in cui vado perché finisco inevitabilmente per fare delle figuracce quando non riesco a trattenere urletti di gioia, risate o esclamasioni di stupore più o meno colorite a seconda di quello che succede nei capitoli. E poi la gente mi guarda male! 😂 In ogni caso nonostante i buoni propositi continuerò a leggerli non appena li vedo, qualsiasi sia il posto in cui io mi trovi. E ora passiamo alla storia. 😉 E quindi Gajeel riesce a liberarsi da solo. Meno male, perché sarebbe stato brutto se lo avessero trovato legato a testa in giù come un salame. Che poi... "Ti reggi a malapena in piedi! Dove diavolo vuoi andare!?" "A seguire Grimoire Heart." "Sei scemo!? Vuoi crepare per caso?!" Ha ragione Natsu quando dice che è proprio una testa di latta! Fortuna che lo trovano e che Bixlow sia un guaritore o quello scemo ci avrebbe lasciato le penne sul serio, da solo in quella foresta. Non che adesso sia molto lontano dal crepare ma almeno ha delle possibilità di sopravvivere. E poi sono certa che non lo faresti mai crepare! Adori troppo tormentarlo esattamente come io adoro leggere delle sue disavventure! E poi che dire? Strana accoppiata Natsu e Bixlow, ma non per questo meno apprezzata. Leggendo le tue storie ho iniziato ad apprezzare i pairing più strani. Finché è yaoi scritto da te mi va bene tutto! Hihihi Inoltre è innegabile che Bixlow con quel suo aspetto un po' eccentrico e la sua linguaccia lunga - soprattutto con la sua linguaccia lunga - sia oltremodo affascinante. Che poi nelle tue storie sia sempre più fiko del solito sono dettagli! E che Bixlow non se lo sappia tenere nei pantaloni, o sotto la gonnella in questo caso, non sorprende per niente! Ma mi domando perché non con Loki? Non credo che le dimensioni di Bixlow siano l'unica cosa a frenarlo... Però a dire il vero neppure il modo di fare un po' ritroso di Loki è sorprendente. È un suo tratto caratteriale che ritorna spesso nelle tue storie. Secondo me deve rilassarsi di più il micio stellare, o non si godrà le gioie della vita - leggasi "le gioie che potrebbe dargli Bixlow" - hehehe E poi... Un salto da tutt'altra parte e chi mi trovo? Gildarts e Silver! Io sono saltata sul sedile dell'autobus e mi sono guadagnata un'occhiataccia da una vecchietta! Io li adoro! Sono troppo belli insieme e mi mandano il cervello in gelatina! Si sono dati alla pazza gioia contro Tartaros, e cosa potevano fare loro, nonostante fossero un'intera tribù, contro quei due? Assolutamente niente! Bellissimo! Mi piace da morire questa ship e spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo scopino come se non ci fosse un domani perché non vedo l'ora di come potrebbe essere la cosa in un periodo come questo! E poi Mard Geer e Tempesta! O si! Decisamente un ottimo bottino! Hihi manca solo Jackal che fa il timido e li segue di soppiatto (perché è lui vero?). "Lo sappiamo che anche tu non vedi l'ora di farti mettere le mani addosso da Silver.. Hehe! Vieni fuori e avrai la tua parte!" In fondo anche lui è un altro micio bisognoso di coccole ❤ E quindi, azione concisa e focalizzata sull'elemento sorpresa. Considerando poi che in effetti nella tribù pochi erano anche solo paragonabili al livello di Gildarts e Silver non è poi così difficile immaginare perché le cose siano andate esattamente così. Se si considera che in questo mondo non hanno la magia, l'età e l'esperienza sono elementi che possono determinare l'esito di uno scontro, e se si aggiunge poi il desiderio di tenere al sicuro la propria tribù la dinamica ha perfettamente senso. E alla fine entrambi i gruppi torneranno a casa con qualcosa di inaspettato. Resta da vedere se Mystogun sia riuscito a far accettare la sua idea a Laxus, ma qualcosa mi dice che dopo una notte passata a rotolarsi nella tenda avvinghiati e a recuperare il tempo perso, il capotribù sarà abbastanza disponibile per accettare la proposta di far entrare qualche nuovo elemento tra le fila di Fairy Tail. Dopo questo papiro ti faccio ancora le mie congratulazioni. Fantastica come sempre! E ci vediamo al prossimo capitolo!

10/08/17, ore 16:56

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, finalmente! Sei proprio partita col botto in questa nuova fic e sei anche riuscita a farmi apprezzare il personaggio di Laxus fin dall'inizio! Mi è piaciuta moltissimo la sua preoccupazione per i membri della sua tribù (che bello che sia lui il capo, per una volta! *^*) e anche la sua vecchia amicizia con Gerard/Mystgun -nonché la faccenda dei due nomi che mi intriga parecchio, ma questa è un'altra cosa u.u-. La scena tra loro due è stata davvero bella e il ruolo di "consigliere" (?!) che hai dato al nostro viaggiatore solitario gli calza davvero a pennello. Immagino che sarà solo grazie al suo consiglio se il povero Gajeel riuscirà a entrare a Fairy Tail, ma immagino che all'inizio non sarà affatto facile per lui farsi accettare. E pensare che lui pregustava già il momento in cui avrebbe incontrato le preziose e irraggiungibili ragazze dall'altra parte delle montagne! Lo sfortunato guerriero dovrà aspettare parecchio adesso e mi sa che prima dovrà finire fin troppe volte nella posizione umiliante che finora aveva evitato con tanta cura (a meno che tra i Phantom Lord non ci fosse la stessa regola sul marchio che vige a Fairy Tail, ma spero proprio di no con uno come Jose!). E a proposito della sua vecchia tribù, mi è piaciuto davvero moltissimo anche il suo legame con Totomaru e spero che almeno lui si salvi e finisca a sua volta a Fairy Tail prima o poi, poverino, anche se ci credo poco. :(
Passando ad altro, è sempre bello il modo in cui riesci a rivisitare in ogni long il suo scontro con Yomazu e Kawazu ma spero che qualcuno arrivi presto a salvarlo dalle grinfie di quei tre. Per fortuna ho visto che hai aggiornato, almeno posso correre subito a vedere che ne è stato del povero Gajeel (davvero bella la scelta di fargli avere comunque una morale, sia nei confronti del suo unico amico -se così si può definire Totomatu-, sia in quelli dei nemici sconfitti). Senza contare che sono curiosa di vedere il mio amato Cobra in queste nuove vesti preistoriche (non si nota che è forse il mio Dragon Slayer preferito, vero?) e di scoprire che genere di "punizione" -sicuramente molto hot- ha in mente Laxus per Natsu e Gray. (Sì, ho un lato un po' perverso a volte. u.u) Non mi aspettavo che l'intera tribù fosse a conoscenza di quel che combinavano quei due, ma la scena è stata troppo divertente e Bixlow in particolare mi ha stesa con la sua battuta. XD Non me lo aspettavo in qualità di sciamano ma il ruolo gli calza a pennello, e nel caso in cui fosse proprio Fairy Tail a trovare Gajeel mezzo morto, già mi immagino che bella accoglienza gli farà (per non parlare delle amorevoli cure che riserverà a tutti i feriti XD). *^*
Penso di aver detto tutto quello che dovevo (fangirlamenti vari a parte, ma quelli è meglio non scriverli o non la finisco più u.u), quindi passo direttamente al terzo capitolo.
Bacioni e alla prossima,
Ellygattina

10/08/17, ore 16:55

e anche oggi eccomi qui...non ti libererai mai di me!!!
bene eccoci giunti al terzo capitolo... che possiamo liberamente ribattezzare capitolo dei colpi di scena, perchè sì a mio avviso ce ne sono stati tanti tanti... ma andiamo con ordine come sempre
la scena si apre con un natsu a cui ancora brucia e anche parecchio il fatto di non aver portato a casa una preda... per questo tenta di rifarsi, ma... ma beh il buon laxus è ancora nel mondo dei sogni per la cavalcata della notte passata ( una buona parte di noi lo invidia, l'altra invece invidia Mystgun)
fortuna però che il buon Bixlow è sempre pronto a metterci una buona parola... e non solo quella, ma tempo al tempo
passiamo invece al personaggio più sfortunato di tuuuuutte le tue fanfiction... gajeel caro, in ogni storia non gli dai pace... ti adoro per questo. beh non è esattamente messo bene, è una pozza di sangue e deve fuggire se non vuole fare una brutta fine, ma non può fare a meno di pensare a Totomaru... il secondo martire della storia purtroppo... piccini entrambi, qualcosa mi dice che lo ritroveranno, ma aspetterò e vedrò come si evolverà la situazione. la parte in cui si trascina verso il fiume è straziante, povero caro... ti diverti a farlo soffrire nelle modalità più disparate.
ma passiamo invece a parlare dei due boss più boss del capitolo e della storia
ladies and gentleman ecco a voi silver e gildarts... sulle tracce di Tartaros... e non poteva essere altrimenti. Silverino come ex cattivo e gildarts...semplicemente gildarts, non c'è altro da dire... ammetto però che da quando hai pubblicato quella Shot su loro due io ho sviluppato un' ossessione perversa per questi due virili uomini belli belli bellissimi... e a questo punto mi chiedo: Silver è il padre di Gray? Ne sapremo di più? ah ho la pulce nell'orecchio per troppe cose... come faccio a resistere per un'altra settimana? sarà dura... i miei scleri si faranno sempre più potenti, tieniti pronta!
La battaglia contro Tartaros inizia, ma è tutto abbastanza sotto controllo.
al contrario della battuta di caccia che si sta rivelando davvero davvero fallimentare... beh bixlow...è semplicemente Bixlow e la situazione poteva evolversi solo in un modo... alla maniera di Bixlow, per l'appunto! come personaggio non rientra tra i miei preferiti, ma tu in ogni storia ci metti qualcosa di più che me lo fa apprezzare ogi volta di più... e si scopre perchè Loki non ci sta...beh...pauraa o competizione? in realtà lo sappiamo tutti che è cotto come una bistecca sul fuoco!
dopo l'amplesso però arriva la triste scoperta... la brutta fine di Phantom Lord... tutti morti, tranne uno che Natsu come un segugio ritrova giusto i tempo (ci avevo preso che bello) la decisione è una sola, portarlo a Fairy Tail...e mi sa che le saccagnate non sono finite, caro Gajeel, mi dispiace per te!
la battaglia contro Tartaros finisce esattamente come ci si aspettava (anche se mi sa che non è finita davvero) e si torna alla tribù con dei bottini di guerra... tra cui il mio amato tempesta (ed è subito Fairy Jail, tu sai come prenderci per la gola) tuttavia, non è tutto... c'è qualcuno di molto pericoloso che li osserva... ma chi... beh io sono molto indecisa tra due persone non troppo amichevoli, ma a butto qui il primo nome che mi è venuto in mente...Zeref...non so perchè, ma ho subito collegato a lui... in ogni  caso sono dolori, dolori molto forti anche!!!
e anche questo capitolo si conclude qui e io voglio assolutamente sapere come continua... beh ormai sai quanto sei brava e non fai altro che confermarlo capitolo dopo capitolo... aspetto con ansia giovedì prossimo, un bacio grande grande!

10/08/17, ore 11:32

Rieccomi qui!
Beh, dopo questo capitolo ho bisogno di una doccia gelida e di una sigaretta, ho le stesse preoccupazioni del capo branco di Fairy Tail, ora che si sa di queste migliaia di uomini con sicuramente navi e ed armi da fuoco, ed ora che le tre gilde più temute hanno raggiunto Phantom Lord, temo per l'incolumità di Totomaru e di Gajeel soprattuo, visto che si trova a fare la pignata praticamente appeso ad un albero e colpito il più possibile!
Gerard è arrivato, viene citato Lyon, e assieme a Grey formano la setta dei gran fighi a parer mio! *fantastica su qualche three-some*
Okay, tornando seri, Luxus e Gerard sono di una dolcezza spropositata, insomma, so che non dovrei affezionarmi alle scene che descrivi perché insomma, tutto si fa per supremazia, sopravvivenza, passatempo, come abbiamo già visto, loro stessi non sono legati sessualmente ad una persona sola ma sono "girovaghi" all'interno della loro TV.
Carinissima l'idea del marchio e dell'odore della tribù di appartenenza, bravissima anche qui!

morganeaa