Stone Age
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/07/17, ore 14:23

Well Well Well.. La magica devileyes è tornata con una sua long! Sei pronta per i miei papiri? Sì, perché qualcosa mi dice che avrò tanto da dire! Cominciamo a dire che aspettavo la tua long come poche altre cose e che sono felicissima di leggere finalmente la premessa di quello che a dirla tutta sembra essere un capolavoro! Ma come ogni santissima volta, andiamo con ordine! Dunque... La tranquilla battuta di caccia di Salamander sembra essere funestata dell'arrivo di un ghiacciolo di nostra conoscenza....beh poco male, visto che i due signorini non perdono occasione per darsele di santa ragione e cominciare un accoppiamento selvaggio! ah non hai idea di quanto tutto ciò mi sia mancato. MA i nostri due piccioncini vengono interrotti proprio sul più bello da un'allegra combriccola per nulla amichevole... Ed ecco i phantom lord... Ed ecco Gajeel... E anche qui... Botte da orbi... E ci piace.. TANTO! MA ulteriore colpo di scena (si, ce ne sono molti e siamo solo al primo capitolo) arriva una mandria di mammuth a rompere le scatole, poveretti chissà cosa li ha spinti fino a nord (io una mezza idea ce l'avrei... Coff coff acnologia) e il povero totomaru ci stava rimettendo le penne... Ma per fortuna il nostro piccolo Salamander vede e provvede e gli salva il deretano permettendo così a Gajeel di divertirsi almeno un po' ahah... Devo dire che la GajeelxTotomaru è una coppia che mi ha stupita e che mi piace veramente molto! Potrei cominciare a shipparli furiosamente a causa tua... Anche se credo che presto subentrerà laxus a renderci delle bimbe felici! E io non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima e ho già iniziato a macchinare tutti i possibili avvenimenti... Gajeel verrà buttato fuori da Phantom? Vedremo i personaggi delle altre gilde? Ci sarà qualche personaggio femminile? Fangirlerò mostruosamente? Questo certamente si. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio grande grande!

27/07/17, ore 13:26

Ma io ti amo Devileyes!!! Finalmente un'altra long. Non ti nascondo la voglia che ho di leggere il continuo di "Il patto della Sabbia" che avrò letto già una decina di volte ma questa long già dal primo capitolo sembra favolosa come tutte le altre tue storie del resto ahahahahah ormai come ti ho già scritto un paio di volte sono drogata delle tue storie.
Gajeel e Natsu sono una coppia fantastica anche se quasi nessuno scrive su di loro ≥﹏≤ una bella scopata dopo una litigata ci sta benissimo peccato che vengono interrotti da Gajeel e il suo gruppo. Quando ho letto che si stavano zuffanfo già pensavo che Gray e Natsu dopo aver battuto tutti avrebbero sottomesso con gusto il povero gajeelino, che in tutte le storie tratti malissimo povero cucciolo ahahahahah .
Ci sta benissimo come hai descritto la situazione nel villaggio di phantom lord. José e i suoi scagnozzi sono degli stronzi povero gajeel vai a fairy tail che ti aspetta Laxus per farti scoprire il piacere di sottometterti a lui d=(´▽`)=b.
Ho letto le risposte alle altre recensioni. Hai già trenta capitoli belli pronti!!! _(:з」∠)_ ma io ti amo sempre di più. E poi non ci sono ragazze....ma come fanno a nascere i bambini?? Hihihihi un bel figlioletto di gajeel e Laxus ci starebbe beneeee peccato che non è mpreg (╥_╥) .
Cos'altro dirti..... Capitolo favoloooosoooo non vedo l'ora di leggere il continuo!!! O(≧▽≦)O

27/07/17, ore 10:15

10 di mattina! Sull'attenti! Telefono alla mano! Efp e stone age pronti! Via con la recensione  ̄0 ̄! e buon giorno(#^.^#)!
Direi che si preannuncia una fantastica long, con -magia ma +sangue e sesso; beh tutto di guadagnato direi <(‾︶‾)>.
Certo che però non si può avere mai un attimo di intimità a sto mondo, Natsu e Gray non sono riusciti a concludere niente per colpa di quei rompi scatole dei Phantom Lord  ̄︿ ̄! Sono passati da un amplesso, ad una violenta rissa, ( ma sbaglio o c'era anche Juvia in mezzo? Spero di no poveretta (´△`)) all'essere quasi schiacciati da un branco di mammuth... beh non ci si annoiava mai ai quei tempi, eh? (>_<)
Gajeel salta la cena, ma di certo non salta il giro di giostra con Totomaru, che sinceramente ritengo troppo kawaii.(´ヮ`)
E così il nostro caro accia...drago nero non capisce che piacere si possa provare nello stare sotto? Eh eh (─‿─)... scommetto che arriverà presto il giorno in cui farà questa esperienza e si ricrederà(-‿◦), eh eh...
Vedo che uno dei lati positivi del vivere nell'età della pietra è la mancanza di inibizioni, chiedere del sesso è per loro la cosa più normale del mondo!!
Non posso fare altro se non essere ansiosa del seguito (*^ω^*)
Ciaaaooo da __Ophelia__

27/07/17, ore 10:10

Ciao Dev... finalmente sei tornata con una Long...non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Grazie a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]