Stone Age
di Devileyes

09/11/17, ore 03:20

Heilà!!
Anche alle 3 di notte Fairy Tail non dorme mai!
Già solo leggere il nome di Raven Tail mi viene male. Dimmi che non li incontreremo più nel corso della storia, non li sopporto! Sono felice che si siano presi una bella batosta.
Povero Mest, è sempre lo sfigato di turno... Per fortuna c'è il nostro caro Cobra a parlarti il fondoschiena!! Lo adoro hahaha
E dopo un accoppiamento di fuoco a tre, subito i guai... Spero che la situazione non peggiori, ovvero che Fairy Tail non venga attaccata mentre è così sguarnita!
Al prossimo capitolo!
Un bacione,

08/11/17, ore 19:04

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ♡

Heilà eccomi qua!
Gajeel finalmente si lascia andare... Ma non mi aspettavo Gray! Anche se è una coppia che hai già esplorato in passato e sarebbe quasi "innaturale" portare Gajeelino direttamente da Laxus, non è il tuo stile!
Abbiamo scoperto che Mest è vivo! E che Acnologia ogni tanto va al "supermercato" quando in casa il frigo è vuoto! Mette i brividi... Ma si sa che si era accorto della presenza di Mest. Lo inseguirà? Se lo terrà a mente?
A proposito di sopravvissuti... Finalmente incontriamo di nuovo Sting e Rogue! Preparate delle nuove tende Fairy Tail, che la famiglia si allarga ancora!
Il dialogo tra Natsu e Gajeel mi è piaciuto molto, è stato tenero, sembravano due fratelli!
Abbiamo concluso in bellezza con Midnight e Gerard eh? Brutto però che quest'ultimo lo faccia solo per accontentare gli altri. Ci sono dei motivi dietro?
Un bacione e al prossimo capitolo!

30/10/17, ore 21:56

Heilà!!
Mi scuso per il mega ritardo, appena posso leggerò anche il prossimo capitolo perché ora è tardi >.<
Partiamo dall'inizio, due parole: Ho Pianto.
Alla fine Totomaru se ne è andato... Hai descritto quella scena così bene che mi sono scese un paio di lacrimuccie ç_ç Povero Gajeel
Hai messo le basi per due prossime scopate imperdibili: Bixlow & Loki e Silver & Tempesta! Chissà quando il Leone e il Demone si lasceranno andare...
Mentre Mard Geer e Gildarts si sono dati da fare eh? Ma che bastardo il primo hahahah
Ringrazio molto Cobra di aver permesso la Danza della Morte: sono riuscita ad immaginarmi tutto e non riuscivo a staccare gli occhi dalla descrizione del ballo! E' stato bellissimo, complimenti <3
Un bacione, mi scuso ancora per il ritardo!
Ire

Le cose iniziano ad andare meglio per Gajeel, soprattutto dopo la notte passata con Gray ;), Mest per poco non si fa ammazzare da Acnologia.
Sting e Rouge hanno avuto la fortuna di capitare nell'ex villaggio di Phantom.
In generale va meglio per tutti tranne per il povero Mest ovviamente.
Divertiti al Lucca comicx!
Io sono nel pieno dei preparativi per Halloween....... Aiutooooooooo!!!!!!!

Devo ammettere che grazie a te mi si è aperto un mondo per la "Gajeexus" e ormai non riesco più farne a meno. Prenditi questa colpa! :D
Perdono il fatto che settimana prossima non ci sarà il capitolo solo perchè anche io sarò a Lucca (un vero peccato non sapere come sei, altrimenti verrei a cercarti per tutta la fiera)
In qualsiasi caso io aspetto il momento Gajeel e Laxus, sappilo.
Continua così che mi risollevi la settimana!

Bye bye!
Mel

25/10/17, ore 18:25

Ciao bellissimo questo capitolo anche se è morto Totomaru cosa che mi è dispiaciuta un sacco povero Totomaru e povero anche sopratutto Gajeel . Poi Tempesta che si vuole fare Freed sono rimasta un attimo interdetta però mi è piaciuto il momento tra Gildarts e Mard Geer è Silver non è rimasto solo è rimasto Bixlow a fargli compagnia . Poi quello della danza è stato bellissimo . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

25/10/17, ore 18:11

Ciao , bellissimo il capitolo , tutti che si preoccupano in qualche modo di Gajeel e poi che devono di andare a salvarlo l'ho trovato adorabile anche se all'inizio non avevo capito che parlava di lui , però secondo me non è giusto che non abbia rispettato il patto con Azuma nonostante sia felicissima che abbia ripreso Totomaru ma che fine ha fatto Azuma ? Comunque sono tanto felice che siano andati tutti a salvarlo e a recuperare insieme Totomaru . Vado subito a leggere il prossimo capitolo .

19/10/17, ore 19:21

Questa volta ho pianto sul serio, speravo che Totomaru si saltasse e invece ha costretto Bixlow a dargli un veleno.
La situazione non ha certo giocato all' umore di Gajeel e al suo rapporto con Luxus.
In compenso Gildras ha finalmente avuto la sua occasione con Mard Geer.

16/10/17, ore 21:22

Che bel capitoloooo!!!
No veramente è da ricordare. Mi piace sempre leggere di quella testa dura di Gajeel che si ricrede su Fairy Tail.
Partendo dall'inizio però ci troviamo con Sting e Rogue in seria difficoltà. Ma quando arriveranno a Fairy Tail?? E che fine ha fatto Mest?
La seconda parte si commenta da sola hehehe. Quindi Loki ha avuto brutte esperienze con gli sciamani... Scommetto che il nostro Bixlow riuscirà a fargli dimenticare quel brutto passato, a modo suo ovviamente.
Nella terza parte, adoro Azuma. Ma il suo comportamento passerà inosservato? Che conseguenze ci saranno per lui?
Dai Totomaru, resisti! Sei circondato da brave persone ora!
Aspetto con ansia le scuse di Gajeel hehehe
Al prossimo capitolooo

13/10/17, ore 17:40

Ed eccomi di nuovo qui, pronta a recensire anche questo bellissimo capitolo! Fortunatamente mi ero sbagliata su alcune supposizioni e sono proprio contenta che questa volta Gajeel se la sia cavata senza troppi danni riuscendo addirittura a raggiungere (almeno in parte) il suo tanto sospirato obiettivo. Il povero Totomaru è conciato proprio male (ma del resto, questo era il minimo dopo ciò che ha avuto il coraggio di fare a uno come Bluenote nello scorso capitolo) e spero con tutto il cuore che il buon Bixlow riesca a salvarlo. Mi dispiacerebbe troppo sia per lui che per Gajeel se dopo tante fatiche non ce la facesse... 😢 In ogni caso, in questa faccenda sono stati tutti grandiosi a Fairy Tail. Natsu c'era da aspettarselo che avrebbe protestato come al solito e in fondo anche Laxus, sotto sotto, era chiaro che avrebbe provato parecchio rimorso per aver lasciato andare così un loro compagno, ma mi ha comunque sorpreso (per non parlare del fatto che Cobra si sia scusato per l'accaduto, sebbene poi sia tornato al suo solito modo di fare facendo giustamente notare la pazzia che hanno fatto sfidando in quel modo Grimoire Heart! XD). In ogni caso, sappi che il modo in cui Laxus ha rivelato ai suoi compagni l'obiettivo della loro "caccia" mi ha davvero stesa! 😂
Passando ad altro, la scena dei Draghi Gemelli nel villaggio di Mest (o almeno credo) mi ha davvero stretto il cuore, nonostante la bellezza, e spero davvero che qualcuno arrivi presto a salvarli. Hai proprio maltrattato per bene il mio povero Sting, ma lui e Rogue sono la dolcezza "in persona" in questa storia. Non vedo proprio l'ora che li portino finalmente al sicuro, anche se questo potrebbe costituire un bel problema in un villaggio ormai decisamente sovraffollato! XD
A proposito di dolcezza, comunque, ho apprezzato moltissimo anche il rimpianto di Gajeel per aver lasciato in quel modo la sua nuova tribù. Stranamente Natsu ci ha azzeccato in pieno anche stavolta su di lui (quasi quasi comincio a preoccuparmi per il suo inaspettato intuito! XD), e sebbene in fondo era chiaro che fosse così, mi ha comunque sorpresa. Gajeel doveva essersela passata proprio male negli anni precedenti per affezionarsi così tanto ai suoi nuovi compagni di Fairy Tail nonostante la sua apparente ostilità e l'ovvio sconcerto di fronte a delle usanze decisamente insolite... Non vedo l'ora di saperne di più al riguardo, visto che da subito sono emersi anche dei legami con personaggi particolari come Natsu e Silver!
E infine ultima, ma non meno importante, la scena yaoi con alcuni membri del villaggio! Finalmente si comincia a capire perché mai Loki sia tanto restio a concedersi a Bixlow, ma ho notato con piacere che inizia forse ad esserci un bagliore di speranza per il povero sciamano. Ci sarà sicuramente parecchia strada ancora da fare, ma se non altro il Leone comincia almeno a rifletterci sopra. Scena hot bellissima e ben gestita come sempre, ma se i membri di Fairy Tail continuano a lavorarselo in quel modo, va a finire che il povero Jackal ci lascia davvero le penne! 😂 Scherzi a parte, sono comunque contenta che anche lui sembra aver trovato finalmente qualcuno disposto a prendersene cura in tutti i sensi, sebbene la cosa sia stata forse un pochino troppo affrettata, ma avrai sicuramente avuto le tue ragioni che scopriremo in seguito.
Prima che me ne dimentichi ancora: la questione Azuma. Non mi aspettavo che sarebbe stato di nuovo lui ad aiutare Gajeel dopo averlo sorpreso in agguato all'esterno del villaggio. È stato strano vedere un membro della temuta Grimoire Heart così compassionevole nei confronti di un nemico che, oltretutto, aveva già salvato una volta, ma ormai è chiaro che lui sia decisamente un membro atipico di quella tribù (altro parziale riferimento a Fairy Jail?). A questo punto immagino che lo rivedremo e spero allora di capire le ragioni di questi suoi strani comportamenti.
Mi sembra di aver detto proprio tutto, adesso, quindi per ora ti saluto. A presto con il prossimo capitolo (ma come farò ad attendere fino a mercoledì o giovedì prossimo?! 😭) e grazie ancora per questa bellissima storia che diventa sempre più coinvolgente!
Bacioni,
Ellygattina
(Recensione modificata il 13/10/2017 - 05:50 pm)

12/10/17, ore 22:49

Allora Luxus tiene veramente a Gajeel!
Poveretto gliene fa passare di tutti i colori ma nonostante questo è andato comunque a salvarlo.
Per fortuna Totomaru è vivo e salvo e presto stará bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/10/17, ore 20:00

Che capitolo incredibile, ti sei veramente superata questa volta! In fondo c'era da aspettarselo che Gajeel, presto o tardi, se ne sarebbe andato dal villaggio per inseguire il suo desiderio di vendetta (ma quanto sembra simile a Sasuke in questa storia? 🤤😲), ma un gesto del genere da parte sua ha davvero dell'incredibile. Deve tenerci davvero molto (comprensibilmente) al suo amico Totomaru per umiliarsi così davanti a Laxus e a tutti gli altri, ma temo proprio che avrà presto di che pentirsi della sua decisione... Perché ho l'impressione che a Fairy Tail non ci tornerà con le sue gambe e che i suoi ex compagni dovranno di nuovo raccoglierlo con il cucchiaino? Difficile dire se il suo salvataggio arriverà di nuovo grazie a Natsu o sarà invece dovuto ai rimorsi di Laxus (ma quanto bella e tragica è la scena finale tra lui e il Drago Nero? 😢), ma penso/spero che lo rivedremo presto in quella gabbia di matti. In ogni caso, lui e Laxus sono sempre incredibili insieme. Si fanno impazzire a vicenda in ogni modo possibile, ma in fondo non ci riescono a odiarsi davvero e si capiscono fin troppo bene. 😊
Passando ad altro, mi hai parecchio sorpresa con l'arrivo al villaggio di Cobra e Midnight. Dopo la prima parte ero sicura che sarebbero stati Sting e Rogue a trovare finalmente un rifugio sicuro e le urgenti cure di cui il primo ha tanto bisogno (i miei poveri cuccioli! 😭), e le diverse descrizioni dei due sconosciuti mi hanno lasciata a dir poco perplessa. Per fortuna di Laxus e di tutti gli altri, però, si trattava dei due ex Oracion Seis che si sono subito dati da fare. XD Midnight é sempre il solito sfacciato, ma il suo degno compare Cobra non può certo restarsene in disparte! L'ho già detto che amo il suo modo di fare così intrigante che non lascia mai scampo al "poveretto" di turno? 😂 Penso sia inutile dire che ho apprezzato tantissimo la sua entrata in scena come nuovo membro di Fairy Tail e la ripresa (?) della bellissima scena di Fairy Jail in cui aveva fatto conoscenza con Gajeel... 😍
Penso di non avere più nulla da dire in questa delirante recensione, quindi non mi resta che mettermi tranquilla ad aspettare il nuovo capitolo. Per fortuna che domani é giovedì, così almeno non dovrò attendere troppo per scoprire cosa ne sarà dei poveri Draghi Gemelli (e di Sting in particolare, povero cucciolo ferito e febbricitante) e del malcapitato Gajeel. Perché ho come l'impressione che Cobra si pentirà di avergli detto dove trovare Bluenote e che Laxus avrà presto voglia di strozzarlo, appena si renderà conto di dover ringraziare lui per questa nuova ondata di stress? 😂
Tranquilla che ora me ne vado davvero... A domani con la prossima recensione!
Baci,
Ellygattina
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 08:04 pm)

11/10/17, ore 17:52

Heilà!!!
Come si è chiuso drammaticamente questo capitolo... Dove vai Gajeeeel?! Torna indietrooo!!
Ma ormai ti conosco, non lo farai crepare, anche se pagherà con gli interessi questa scelta vero? Già mi dispiace per lui hahahha
E quindi niente Sting e Rogue, ma dove saranno diretti? Si potrebbe pensare che siano vicini al villaggio distrutto di Mest, spero per loro non a qualche tribù nemica...
C'era da aspettarselo da Midnight una sottomissione del genere hahaha! Ha fatto venire un problemino lì sotto a tutti i presenti con la sua audacia, ma se così non fosse non si chiamerebbe Midnight...
Al prossimo capitolo!

11/10/17, ore 17:33

Ciao bellissimo questo capitolo . Mi è piaciuto leggere del risveglio degli altri e di come salutano Laxus . Mi aspettavo che arrivassero Rogue e Sting , ma sono comunque felice che siano arrivati loro due . Gajeel ovviamente non poteva restare ma spero che torni presto Laxus non poteva mandare qualcuno con lui e non mandarlo via dal villaggio lui può capire cosa sta provando farebbe lo stesso , poi il gesto che ha fatto Gajeel mi ha lasciata senza parole , e davvero ho trovato strano che Laxus l'avesse lasciato andare ma non poteva fare nient'altro se lui non si era integrato non riusciva a integrarsi e non voleva integrarsi è stata la cosa migliore da fare . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .