Stone Age
di Devileyes

10/01/18, ore 20:33

OK questo non me lo aspettavo per niente!!
Non pensavo che Gajeel e Laxus scopassero in questo capitolo(comunque ho apprezzato molto!!) non so perchè ma la "coppia" AcnologiaxGajeel dello scorso capitolo mi ha affascinato molto, ma la LaxusxGajeel resta di fatto la mia preferita.
HEY ,sto cominciando a shippare MidnightxMard Geer anche se shippo anche Midnight x GerarD;che carino Cobra apprensivo per Mest sono così fnjgnwgnkgnwekgkhgb.
BELLISSOMO CAPITOLO COME SEMPREEEEEEE ^^ <3!!!!!!!!!
Alla prossima Cristal867

09/01/18, ore 23:33

Ok sto tremando.
Continuo a domandarmi sui comportamenti di Acnologia.
Ha risparmiato Gajeel, non lo ha stuprato, gli ha dato una coperta... Cioè le aspettative che si hanno su di lui sono totalmente diverse. Mi sembra di aver visto un lato umano... Assurdo.
Sicuramente tutto è collegato alla storia personale del drago dell'apocalisse, che non vedo l'ora di scoprire.
Comunque non sarò tranquilla finché non torneranno al villaggio... Anche se lì voglio proprio vedere come faranno a sopravvivere.
Veramente mi hai sorpreso tantissimo, però è stato così piacevole da leggere questo capitolo! Escludendo ovviamente la parte in cui Gajeel viene pestato insomma...
Mi hai fatto venire voglia di approfondire il personaggio e la storia di Acnologia. Di solito lo vedo solo come una palla al piede, una grande rottura di scatole che porta solo dolore. Questa volta è diverso: non dimentico il fatto che sia un pazzo sanguinario, ma...
Ecco. Grazie per aver creato quel "Ma".
Scusa la recensione scritta un po' così >.< al prossimo capitolo!!
Un bacione!
Ire

09/01/18, ore 14:58

Ciao! Finalmente riesco a recensire anch'io questo bellissimo capitolo, in cui ti sei veramente superata!
Il povero Gajeel se l'è vista davvero brutta questa volta ma per sua fortuna Acnologia non doveva essere troppo interessato a farlo fuori, dal momento che in fondo, in certi momenti, è stato anche abbastanza gentile con lui. Sinceramente, visti i precedenti con Gildarts e tutti i poveracci finiti tra le sue grinfie, mi aspettavo qualche osso rotto come minimo, ma molto meglio così per tutti (e per Gajeel in particolare), ovviamente. Adesso però sono proprio curiosa di sapere cosa ti sei inventata per il suo passato, dal momento che Mashima non ha lasciato molti indizi in merito... Sappi comunque che mi sono davvero sciolta sull'ultima gentilezza di Acnologia di prenderlo in braccio per evitargli l'ennesima caduta e cedergli addirittura il suo "letto" (?) e il suo mantello! 😍 La mia testolina é entrata subito in azione con le sue strambe teorie per spiegare la faccenda e non vedo l'ora di scoprire se per una volta ci ho azzeccato! XD
In ogni caso il momento in cui si sono riuniti é stato davvero bellissimo, mi sono venuti i brividi. Laxus può finalmente tirare un sospiro di sollievo almeno per Gajeel, anche se la sua liberazione potrebbe costare molto cara a tutti loro. Spero solo che riescano a sopravvivere all'inverno...
Cambiando totalmente argomento, sono contenta anche per Loki e Bixlow. Finalmente lo sciamano ha avuto ciò che desiderava da tempo e anche Loki si è tolto dopo anni un grosso peso dal cuore. Mi sono piaciuti molto il richiamo alla saga degli Spiriti Stellari e la rilevanza data alle sue caratteristiche da leone e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra di loro, vista anche la triste situazione del villaggio.
Mi sembra di non avere altro da dire, quindi per il momento ti saluto. Complimenti ancora per questa bellissima storia e a presto, spero, con la prossima recensione!
Baci,

07/01/18, ore 18:12

Ciao
Lyon ha sempre un sacco da fare, seda gli animi di tutti è super maturo. Per non parlare del fatto che deve insegnare tutto a jackalino tipo non sfottere i compagni, sentirsi unito alla tribù, farsi scopare soprattutto da Lyon stesso. Non so se te l'ho detto ma mi stra piacciono come coppia, probabilmente parlando di opposti preferisco loro due alla natsu gray, ma gray resta il più versatile forse. Va beh torniamo alla storia Mard non se l'aspettava la ribellione di jackal è stato un momento sorprende.
Acny è allucinante, Gajy non riesce neanche a farla finta, speriamo venga soccorso presto. Laxus bei sogni ad occhi aperti ti fai, dai muoviti portarlo indietro e fallo, ho bisogno di momenti felici galux. Comunque i gemelli si approfittano sempre ogni scusa è buona per loro xD
Fortuna che natsu non pensa e agisce, perché se no avremmo ascoltato tutti di più gildarts che è senza dubbio il più spaventato a ragion veduta.
Ci vediamo al prossimo cap
Baci e scusa il ritardo

04/01/18, ore 11:48

Lo sai che mi hai fatto venire il dubbio sulla mia ship preferita? Adesso anche Acnologia x Gajeel non suona male.

03/01/18, ore 22:18

Ciao , davvero bello questo capitolo pieno di tensione . Ci speravo che arrivassero in tempo e per fortuna ce l'hanno fatta , però ho una domanda Acnologia all'inizio non ha detto niente perché voleva tenerlo ? E poi in certi punti l'ho trovato dolce con Gajeel , quindi può essere che un po' ci tenesse e non fosse tutto privo di sentimenti ? Ho anche apprezzato alla fine Loki che si è concesso a Bixlow . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come se la caveranno senza scorte .
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 10:20 pm)

03/01/18, ore 21:28

Bello,bello,bello 😍.
Mi è piaciuto questo capitolo,sono molto curiosa di sapere come faranno TUTTI a sopravvivere all'inverno.Molto carina la scena tra Bixlow ed il Micio.
Sai secondo me Acnologia non è così cattivo;e non vedo l'ora di sapere come reagirà Laxus quando scoprirà che Gajeel è stato toccato da un altro maschio alfa oltre ai 3 di Fairy Tail 😮.
Ci vediamo al prossimo capitolo 😇.
Cristal867 💃

01/01/18, ore 21:10

Ciao , bellissimo questo capitolo , Lyon e Jackal sono stati tenerissimi , anche se c'è stata tensione tra Mard Geer e Jackal . È stato bello che Sting e Rogue pensino ai loro compagni . Ed è tornato finalmente Laxus ma con pessime notizie , speravo che anche gli altri volessero andare per salvarlo e per fortuna tutti si sono uniti per salvare Gajeel . Non so quanto riuscirò a essere paziente per il prossimo capitolo , desidero troppo sapere cosa succederà .

01/01/18, ore 20:47

Ciao , bellissimo capitolo Gray e Natsu sono stati tenerissimi come Laxus e Gajeel . Il finale è stato sconcertante e ora ?!? Cosa succede ?!? Al prossimo capitolo

29/12/17, ore 19:31

Ed eccomi di nuovo qui! Sono proprio contenta che Gajeel se la sia cavata, almeno per il momento. Ammetto che alla fine dello scorso capitolo avevo seriamente pensato che gli avesse rotto una gamba come minimo come aveva fatto con Gildarts per impedirgli di scappare, ma purtroppo o per fortuna, sembra che Acnologia abbia un pessimo senso dell'umorismo. Spero davvero che il povero Gajeel riesca a resistere a quei terribili tre giorni senza troppi danni, visto che tipo è il suo "carceriere"... Non mi aspettavo comunque che avrebbe addirittura tentato il suicidio pur di salvare Laxus e gli altri (anche se forse non aveva tutti i torti, data la pessima prospettiva) e che avrebbe inoltre tirato fuori una simile audacia. Il Drago Nero é proprio un osso duro e spero che questa sua caratteristica gli permetta di guadagnarsi in qualche modo la salvezza...
Un'altra cosa inaspettata ma bellissima é stata la parte finale. Natsu è sempre un tesoro ed é proprio una fortuna averlo a Fairy Tail, visto che immagino sia stato tutto merito suo se gli altri hanno deciso di mettere a repentaglio la loro stessa sopravvivenza pur di salvare il compagno nonostante le parole stranamente dure ma necessarie di Gildarts. Mi ha fatto proprio una gran tenerezza Laxus in questo capitolo e spero tanto che i suoi timori su Gajeel non si avverino, sebbene siano purtroppo molto realistici. Qualcosa mi dice che la vera forza di Fairy Tail si scatenerà in tutta la sua potenza non appena poseranno gli occhi su di lui...
A proposito di Fairy Tail, comunque, complimenti per come hai reso finora (e in particolare in quest'ultimo capitolo) la sua principale caratteristica. Avrei dovuto aspettarmela in realtà una simile decisione da parte di questo gruppo di scalmanati, ma proprio come il povero Laxus, ne sono rimasta anch'io molto colpita. 😍 Complimenti davvero! :3
Un'altra scena ancora più inaspettata ma bellissima é stata quella tra Lyon e Jackal. Sono una coppia che non mi sarebbe mai venuta in mente, ma devo dire che funziona bene. Fa proprio tenerezza quel demone esagitato e piantagrane ma anche tanto carino. 😍 Con il povero Mest é stato terribile (come del resto nel manga, se ricordo bene), ma é bello che ora si preoccupi tanto per Lyon e i suoi nuovi compagni cercando coccole e rassicurazioni come gli altri giungendo persino a sfidare apertamente Mard Geer. Il Demone Assoluto devo dire che mi preoccupa parecchio con le sue uscite, ma spero che comunque non arrivi mai a tradirli come a volte sembrerebbe pronto a fare. Povero Lyon che deve sempre fare da paciere con tutti, comunque! XD
Ultime ma non meno importanti, infine, le dolci scene tra Laxus e i Draghi Gemelli. 😍 Loro due sono forse i personaggi che ti vengono sempre un po' (troppo?) OOC, secondo me, ma in questa fanfiction portano comunque una ventata di dolcezza e ingenuità che personalmente mi fa sciogliere, quindi va benissimo così. Neanche il povero Laxus se la stava passando bene, almeno all'inizio, ma le loro cure così premurose hanno sicuramente contribuito a rimetterlo in sesto facendo inoltre notare quanto si sia finalmente evoluto il rapporto tra il capo-villaggio e lo sfortunato Gajeel. Mi sa proprio che quei due zucconi faranno faville quando il Drago Nero si sarà un minimo ripreso dalla brutta esperienza con Acnologia! 😍
Penso di aver detto proprio tutto, adesso, quindi ancora complimenti per il tuo splendido lavoro e tanti auguri di buon anno e buone feste a te e a tutti i tuoi cari!
Alla prossima e tanti baci,

29/12/17, ore 16:33

Ciao! Finalmente riesco a recensire anch'io questo bellissimo capitolo, che alla fine mi ha tenuta davvero con il fiato sospeso per quei poveracci di Laxus e Gajeel! Non posso crederci, comunque. Proprio ora che iniziavano ad andare d'accordo e a piacersi almeno un po'! 😭 Il povero Gajeel mi ha fatto davvero una gran tenerezza quando hanno parlato su quel masso e ho apprezzato tantissimo la sua scelta di sacrificarsi per Laxus e Fairy Tail. È un vero peccato che si sia reso conto di tenerci tanto solo adesso che sta per perdere tutto, ma spero che i suoi compagni riescano a salvarlo anche stavolta, nonostante Acnologia.
Un altro momento molto bello (e molto più innocuo per i miei poveri feels, per fortuna 😉) é stato quello tra Natsu e Gray. Anche loro due sono stati molto teneri con quel rapporto tanto dolce e quasi poetico, per come l'hai descritto. Mi sono davvero sciolta in quel momento! 😍
E parlando di loro due, come non citare la divertentissima battaglia a palle di neve che hanno scatenato? XD Stavo morendo dal ridere a quel punto, soprattutto quando hanno avuto la sfortuna di centrare in pieno Mard Geer! 😂 Mi dispiace che abbiano seriamente rischiato di soffocare, poverini, ma purtroppo per loro ci voleva proprio qualche sana risata per smorzare un po' la tristezza e la tensione accumulate! Per fortuna Gildarts è intervenuto in tempo per salvarli!
Passando ad altro, mi è piaciuta molto anche l'inaspettata scena tra Cobra e Silver e spero di scoprire presto qualcosa in più su questo misterioso amante. Per quanto mi sia sforzata, non mi é proprio venuto in mente chi potesse essere, ma immagino che il povero Drago del Veleno ne trarrà comunque grande ispirazione. Certo che Silver in questa fanfiction è veramente un personaggio fantastico che riesce ad essere di grande conforto agli sfortunati draghetti che si trovano in difficoltà! 😍 Non si nota, vero, che è diventato uno dei miei preferiti fin dall'inizio? XD
Penso di non avere altro da dire, per ora, quindi ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia e alla prossima!
Bacioni,

29/12/17, ore 11:12

T^T
Sto soffrendo enormemente
Già hanno sofferto in questo viaggio e ora questo. Acny è terribile temo cosa potrà fare a Gajy nell'attesa. Laxus sta per affrontare una delle scelte più difficili che ci siano. Parlando di cose più allegre se no piango. La battaglia palle di neve é soffoca nella neve il tuo compagno di tribù è stato un momento esilarante. Le coccole natsu gray sono state dolcissime. La curiosità da gossippara va a silver e il suo amante, voglio conoscerlo senza andare a camminare oltre al fiume. Forza cobra presto sarai imbattibile.
Gajy resisti
Al prossimo cap
Bacio

28/12/17, ore 19:50

Gajeel è vivo!
Anche io avevo creduto che Acnologia lo avesse ucciso ma per fortuna non lo ha fatto ancora.
Luxus per fortuna è riuscito a tornare al villaggio anche se mezzo morto ma per fortuna una notte di sonno e il risveglio molto piacevole lo hanno rimesso in piedi.
Intanto il rapporto che c'è tra Lyon e Jackal si intensifica sempre di più, sembra proprio che quel piccolo demone abbia una cotta per lui.
Sono rimasta molto sorpresa quando tutto il villaggio ha accettato di dare il cibo ad Acnologia per salvare Gajeel.
Spero che ci riescano e che riescano ad uccidere Acnologia o almeno a farlo rinsavire

28/12/17, ore 14:21

Cobra e Mest non li avevo mai pensati, coppia strana ma molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

28/12/17, ore 03:13

Se c'è una cosa che sai fare benissimo è riportare perfettamente lo spirito di Fairy Tail nelle tue storie, come nelle ultime righe. Penso che nessun'altra tribù avrebbe condiviso la scelta di Natsu. Sono proprio speciali.

Eeed eccomi tornata con le mie recensioni delle 3 del mattino!
Dopo quella piccola e necessaria intro, posso cominciare la vera recensione (se così si può chiamare)
Allora, siamo partiti subito in quarta con Lyon e Jackal... Sai, non avrei mai pensato ma questa coppia mi piace parecchio! Però Jackal non dovrebbe offendere il povero Mest... Sappiamo che è abbastanza inutile (a volte) però rimane comunque parte della gilda!! E anche Mard Geer dovrebbe darsi una calmata.
Quindi in sostanza nella tribù ci sono 4 alpha? Laxus, Gildarts, Silver e Mard Geer?
Nella seconda e nella quarta abbiamo Laxus, caro e povero Laxus. Finalmente è riuscito a tornare al villaggio e riposare. E con quale bel risveglio! Sting e Rogue non deludono mai...
Per quanto riguarda Gajeel... Cavolo Gajeel. Che situazione di m. Sono molto spaventata di quello che potrebbe accadergli nella tana del "lupo".
Comunque la parte finale la adoro. Quello spirito di Fairy Tail mi mancava.
Un bacione e al prossimo capitolo!
Ire