Stone Age
di Devileyes

26/12/17, ore 23:18

Ciao , molto bello questo capitolo Tempesta si è concesso a Silver . Povero Gildarts . Gajeel e Laxus si stanno unendo di più hanno perfino dormito insieme ! E si stanno conoscendo meglio !

26/12/17, ore 20:17

Ciao , molto bello questo capitolo . Fairy Tail ha subito una batosta però qualcosa di positivo di questo capitolo c'è , è entrato Bacchus nella loro tribù :D . Gajeel e Laxus da soli insieme , credo che questo li avvicinerà molto

23/12/17, ore 17:46

No... No... No vero? ...Spero tu mi stia prendendo in giro. Tu mi stai prendendo in giro. Non ci credo. E' impossibile che Gajeel se ne vada così. Lui è uno dei protagonisti di questa storia e di molte altre. E' impossibile che muoia.
Odio Acnologia con tutto il mio essere. Quello che ha fatto a Gajeel, Laxus e a tutte le altre tribù... E' inaccettabile. Non ci posso credere...
Comunque Gajeel non è morto. Lo so. Lo so e basta.
E' stato così bello leggere di loro due, del loro rapporto che iniziava a sistemarsi... Sei davvero cattiva e sadica Devil. Quest'ultimo capitolo è stata proprio una sofferenza, se escludiamo la parte riguardante il villaggio (Non mi è sfuggito che Mest e Cobra sono nella stessa tenda hehe). Uffa. Spero (prego) in capitoli più sereni. E che Gajeel torni sano e salvo al villaggio ç_ç
Al prossimo capitolo Dev,
sii più clemente con questi poverini. Un bacione,
Ire

20/12/17, ore 22:07

Oi non mi hai ucciso Gajeel vero? Guarda che ti mando Acnologia se lo hai fatto!

19/12/17, ore 20:46

Heilà!!
Che capitolo pieno di avventura... Certo che sei proprio sadica con quei due disgraziati! Ho avuto l'ansia per tutta la lettura, falli riposare poverini! Spero solo che non li manderai nel Colle Del Silenzio. Dai, sarebbe troppo persino per te!! (Vero...?)
Non ho nessunissima voglia di vedere Acnologia, spero che quel momento arrivi il più tardi possibile.
Divertente come, una parte del capitolo parla di calore e orge, l'altra di freddo e "coccole" hahaha: si stanno proprio divertendo al villaggio!
Abbi pietà di Gajeel e Laxus, hanno ancora molto da dirsi e da fare!
Al prossimo capitolo!!
Ire

16/12/17, ore 14:50

Ed eccomi di nuovo qui per recensire l'ultimo capitolo finora disponibile! (Povera me, come farò ad aspettare fino a giovedì?! 😭)
Le avventure di Laxus e Gajeel mi hanno tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Finalmente ce l'hanno fatta ad andare d'accordo e combinare insieme qualcosa di buono! È stata proprio una fortuna per il capo-villaggio che il Drago Nero gli sia corso dietro e ho apprezzato moltissimo anche la scena di Natsu che, pur imbronciato, l'ha difeso (come sempre XD) davanti a tutti gli altri. Questi draghetti fanno tanto i duri ma alla fine si vogliono tutti un bene dell'anima! 😍
E sempre pensando al villaggio, come si fa a non citare l'incredibile scena hot! Tempesta e Mard Geer mi hanno fatta morire con la loro inaspettata iniziativa e finalmente anche il povero Silver ha potuto divertirsi un po' con il demone che puntava da sempre. Non vedo l'ora di vederlo fare il difficile con lui per restituirgli il favore! XD
Mi è piaciuta anche la chiacchierata finale tra Gajeel e Laxus (per non parlare di tutte le punzecchiature precedenti! XD) per spiegare piercing e tatuaggi e aspetto con ansia di vedere cosa succederà adesso che sono purtroppo finiti nel territorio di Acnologia. So già che li farai sopravvivere entrambi (vero?), ma lui è decisamente un avversario ben peggiore di Grimoire Heart e Raven Tail messe insieme...
Penso di aver detto proprio tutto, adesso, quindi complimenti ancora per questo bellissimo capitolo e buona giornata. Alla prossima!

16/12/17, ore 01:16

Eccomi di nuovo qui a recensire un altro bellissimo capitolo! Non c'è che dire, sei stata proprio brava a rendere perfettamente l'atmosfera e le emozioni cupe dei personaggi. Mi sono piaciuti molto tutti quanti e sono felicissima delle nuove coppie che stanno per nascere. Il povero Cobra mi ha fatto davvero pena, ma per sua fortuna c'è Mest al suo fianco. Mi sa che il poveretto avrà d'ora in poi dei bei traumi, viste le belve che ci sono a Fairy Tail, ma ci vuole pur qualcuno che gli faccia superare la morte di Lahar e della sua tribù! u.u
E tanto per restare in argomento, anche Loki e Bixlow hanno dato un vslidissimo contributo al livello di dolcezza di questo capitolo. Per lo sfortunato sciamano dev'essere stato un sogno che si avvera, e io non vedo l'ora di scoprire come si concretizzerà effettivamente la cosa.
Di tutt'altro livello Laxus e Gajeel, che ultimamente stanno facendo passi da giganti nel loro rapporto. Ci voleva evidentemente una disastrosa battaglia per unirli, quei due testoni! Spero comunque che la missione fuori dal villaggio riesca senza procurare loro troppo danni, ora che la minaccia di Grimoire Heart é tanto vicina. Gajeel si è rivelato comunque un vero tesoro a seguirlo per dargli una mano (😍), ma staremo a vedere cosa combineranno insieme.
Ancora complimenti per tutto e a domani con la prossima recensione!
Bacioni,

15/12/17, ore 18:50

Ciao dev
Da dove posso iniziare sono così indecisa. Ok cerchiamo di andare per ordine gajy e laxus che combattono insieme, fanno strategie, si salvano la pelle e parlano ... la otp sta per sorgere anche in questa storia <3
Come spieghi il passato o comunque sia come motivi le cose tipo piercing e tatuaggi presenti nel manga è sempre avvincente. Spero comunque che se ne vadano presto da lì, prima di fare brutti incontri ... beh ok più che brutti è uno schianto che ti schianta e divora
Ok parliamo di cose ancor più belle. Non solo mi hai dato due coppie che se non fosse stato per te non avrei mai immaginato ... è da quando lì ho visti all'inizio che lì shippo, ma lì hai messi tutti e quattro in una stessa scena (paragrafo molto lungo e ricco di dettagli) hot. Tu hai riscritto il mio concetto di storia a quattro con quel paragrafo, è stato sublime e perfetto. In poche parole è stato il miglior hot a quattro che abbia mai letto, super dinamico teso eccitante ... oddio vado a fuoco solo a ripensarci *\\\\*
Sappi che mi hai creato dipendenza con loro soprattutto mi è nato un debole per la gildarts mard e non sono neanche nella top5 dei pg che preferisco ... insomma grazie di tutto per le storie, per farmi amare anche pg che non adoro, per stupirmi sempre e per sconvolgermi ogni volta con vecchie e nuove ship
Al prossimo cap
Ciao ciao
Baci

15/12/17, ore 17:43

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo tutto dedicato all'azione! Mi sono piaciuti molto tutti quanti e finalmente anche Mard Geer ha mostrato una sua ottima qualità decisamente preziosa per una tribù di scalmanati come Fairy Tail (anche se ammetto di aver pensato male all'inizio per la sua reazione al gravissimo problema che si presentava loro davanti nonostante la prova di lealtà che aveva già dato ai tempi dell'alleanza con i vari villaggi). Certo che non ci voleva proprio lo "scherzetto" di Raven Tail, maledizione! E dire che, a parte Loki, tutti gli altri se l'erano cavata così bene fino a quel momento spalleggiandosi a vicenda! Spero di scoprire presto qualcosa di più sui motivi di una tale ostilità tra padre e figlio, ma per il momento ho davvero apprezzato il tutto. I gruppi e le coppie erano perfetti (davvero, non saprei decidere i migliori tra i vari partecipanti!), e mi é piaciuto molto anche il fatto che Laxus, oltre ad aver dimostrato una volta di più di essere un ottimo capo con tutto ciò che questo comporta, abbia anche deciso di lasciare a casa Bixlow con Mest e i Draghi Gemelli (persino Gajeel, per una volta, gli ha dato appoggio e fiducia, il che è tutto dire! XD). Mi è proprio dispiaciuto che alla fine la spedizione sia stata un totale disastro, ma per fortuna c'erano Bacchus e una provvidenziale mandria di uri nelle vicinanze che spero permetteranno a tutti di tornare a casa dando così parecchio lavoro al povero Bixlow (sempre che non gli venga un infarto prima vedendoli tornare così conciati).
Sono contenta anche di vedere finalmente spiegati l'occhio mancante di Cobra (e qui ringraziamo il caro Mashima per non aver fornito neanche un misero indizio al riguardo permettendo però a tutti una più libera interpretazione della faccenda XD) e la giustificata avversione di Loki per gli sciamani. Ammetto di non aver proprio pensato a Capricorn come membro dei Fratelli del Purgatorio scervellandomi pure per un po' su chi potesse essere il tizio con le corna da capra in testa (e chiedendomi tra l'altro come fosse possibile che Yomazu e Kawazu non si fossero subito diretti, come da copione, contro il povero Gajeel XD), ma la tua idea per i tre Spiriti Stellari è stata davvero grandiosa.
Concludo dicendo che spero proprio che Loki, Freed e tutti gli altri riescano a salvarsi e ad avere poi un po' di tregua per riprendersi dalla batosta. Complimenti davvero per questo capitolo così diverso dal solito ma perfetto come sempre e a tra poco con la prossima recensione.
Ellygattina

P.S: Quasi me ne dimenticavo, ma mi piacciono molto le coppie estratte per le storie natalizie e non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai per loro. Ammetto che mi sarebbe piaciuto molto vedere anche altre coppie purtroppo poco sfruttate, ma i due classici sono sempre graditi e la Cobra x Acnologia, per quanto un po' assurda e decisamente pericolosa per il povero Drago del Veleno (incrocia le dita al pensiero di Fairy Jail), mi attira comunque moltissimo.
Tranquilla che adesso me ne vado davvero (almeno per il momento XD). Alla prossima!
(Recensione modificata il 15/12/2017 - 05:46 pm)

15/12/17, ore 14:41

Eccomi di nuovo qui! Purtroppo sono arrivata troppo tardi per votare le coppie, quindi passo direttamente oltre.
Non mi aspettavo che Gajeel potesse ricevere la marchiatura da qualcun'altro che non fosse il capo-tribù, ma direi che stavolta Laxus ha fatto decisamente la scelta migliore per entrambi, anche se ho notato con piacere, alla fine, il piccolo "ripensamento" del Drago Nero al riguardo e il suo desiderio di avere comunque con lui, prima o poi, lo stesso rapporto che lo lega a tutti gli altri. Quei due finiranno per farsi impazzire a vicenda se continuano così, ma per fortuna ci sono Cobra e Silver a spingerli finalmente uno verso l'altro! 😍 La Silver x Gajeel è stata davvero una sorpresa, ma la scena è stata comunque strepitosa sotto tutti i punti di vista. Questi due hanno un bellissimo rapporto riguardo al quale penso proprio che non mi stancherò mai di leggere. Del resto mi sa tanto che il nostro Drago Nero in questa storia ha proprio bisogno di una figura paterna che gli faccia da guida in un mondo a cui non è decisamente abituato... 😍
E a proposito di cose a cui non è abituato, devo dire che apprezzo sempre di più il ruolo di Natsu. La scena di lui che lo abbraccia per scaldarlo portandolo poi con sé nella tenda che condivide con Gray e gli altri per ordine di Silver (meno male che c'è lui! XD) é stata davvero bellissima. 😍 E così alla fine il povero Gajeel ha dovuto dare ragione a chi diceva che quella tenda non era per niente adatta a superare l'inverno! Chissà se qualcuno adesso riuscirà anche a convincerlo a farsi aiutare a costruirne una più decente prima che una notte finisca davvero assiderato? XD
Tornando seria, un'altra scena riuscitissima é quella tra Laxus e i Draghi Gemelli. Gajeel non sa proprio cosa si perde a rifiutare (per ora giustamente) sia Rogue che il capo-villaggio, ma spero proprio che presto cambi idea. Ho visto anche con piacere che prima o poi ci sarà probabilmente anche una Natsu x Sting che a sua volta mi attira molto e che spero quindi di vedere presto.
Purtroppo ci sono guai all'orizzonte, dal momento che Grimoire Heart è ormai vicina (incrociamo le dita, visto che con ogni probabilità saranno parecchio arrabbiati con Fairy Tail per Totomaru e Lamia Scale), ma spero che la terribile scena preparata da Midnight serva almeno allo scopo per cui è stata ideata.
Penso di non avere altro da dire, quindi complimenti come sempre per tutto e a tra poco con la prossima recensione.
Ellygattina
(Recensione modificata il 15/12/2017 - 02:44 pm)

15/12/17, ore 08:15

Gajeel e Luxus ci sono riusciti!
Dubito che i membri di Grimore hart siamo sopravvissuti.
Adesso però sono nei guai, non volendo si sono ritrovati davanti al Colle del silenzio.
Almeno così sanno dove sono e riescono a orientarsi.
Tempesta si è invaghito di Silver, sinceramente non li vedi come coppia ma tutto può accadere.
Mard Geer mi sembra un Po geloso....
Bacioni!

15/12/17, ore 00:49

Certo che Laxus, poveretto, proprio se le chiama le sfortune! Siamo di nuovo noi, le due ragazze che aspettano il giovedì, e dobbiamo dire che ne sia proprio valsa la pena: Gajeel appeso per un dito pur di salvare Laxus ci ha emozionate tantissimo! E siccome siamo curiose entrambe (figurati insieme!), vorremmo cogliere l'occasione per toglierci una piccola curiosità: quanti anni ha la fantastica autrice che riesce a ideare qualcosa di nuovo ogni settimana? xD A giovedì prossimo!

14/12/17, ore 13:36

Eccomi di nuovo qui! Nonostante il finale molto triste e cupo, questo capitolo mi è comunque piaciuto molto.
Prima di passare ad altri, devo dire che sebbene Bacchus come personaggio non mi abbia mai detto granché, mi é dispiaciuto molto per lui (Grimoire Heart ha giocato veramente un brutto tiro, maledetta) e spero che in qualche modo torni in circolazione senza diventare la vittima di nessuno, poveretto. Da un lato però è comprensibile anche la sua scelta, quindi vedremo come si evolveranno le cose per lui.
Sempre pensando alla parte più cupa del capitolo, non mi aspettavo proprio che Tempesta e Midnight potessero essere così forti in combattimento, ma viste le tribù da cui provenivano, probabilmente é anche naturale. Il povero Natsu deve proprio arrendersi all'idea che da quelle parti ci sono tanti guerrieri molto più forti di lui! XD
Passando ad altro, sono contenta che Gajeel stia cominciando a sentirsi a casa nella sua nuova tribù, anche se forse la cosa è stata un po' affrettata (sempre se non ho calcolato male i tempi, cosa in realtà molto probabile XD). È anche vero però che ora lui é solo, quindi dev'essere stato abbastanza naturale costruire velocemente dei legami con chi, tutto sommato, lo ha sempre trattato bene fin dall'inizio. 🤔 In ogni caso, sono proprio curiosa di vedere come gestirai la nuova marchiatura, visto che Laxus ha avuto la delicatezza (?) di avvisarlo qualche giorno prima e il povero Gajeel, sia pure giustamente spaventato, mi è sembrato comunque abbastanza rassegnato ad accettare la cosa senza fare casini come al solito. 😊
E a proposito di marchiatura, sappi che quella di Mest è stata davvero il top! *^* Almeno da questo punto di vista, quel poveretto è stato davvero fortunato, visto il trattamento che gli hanno riservato Cobra e Laxus. Ti ho già detto quanto stia amando questi due? 😍
Penso di aver finito con i miei deliri, per il momento, quindi complimenti ancora per tutto e a tra poco con la prossima recensione!
Baci & abbracci,
Ellygattina
(Recensione modificata il 14/12/2017 - 01:46 pm)

14/12/17, ore 00:16

Ciao! Sono proprio contenta che i Draghi Gemelli siano finalmente arrivati a Fairy Tail e il ruolo di Rogue mi piace sempre di più. Non pensavo che avrebbe avuto il coraggio di sfidare apertamente addirittura Laxus (proprio lui che era intimorito da Gajeel!), ma per il suo Sting questo e altro. 😍
Per sua fortuna anche Mest ha finalmente incontrato un gruppo di Fairy Tail che lo porta in salvo (meno male che stavolta Natsu non c'entra, povero! XD) e Cobra si riconferma come sempre, per vari motivi, uno dei tuoi personaggi migliori sotto diversi punti di vista. In questa fanfiction è ormai il domatore ufficiale di bestiacce selvatiche! 😍 XD
Di tutt'altra pasta Tempesta, che mi ha davvero stupita con la sua iniziativa. E poi la gente dice tanto di Midnight! Devo dire che all'inizio la cosa mi aveva lasciata parecchio perplessa, ma sei stata come sempre bravissima a gestire il tutto. Spero che adesso la situazione non precipiti, visto che la tribù è sparpagliata in giro in piccoli gruppi. La risposta comunque è nel prossimo capitolo, che per fortuna è già online da parecchio! (L'unica fortuna di dover recuperare più capitoli insieme u.u)
Complimenti ancora per tutto e a domani con la recensione successiva!

14/12/17, ore 00:14

Gildarts ce l'ha fatta alla fine XD
Spero che Gajeel e Laxus riescano a passare il Colle maledetto.