Stone Age
di Devileyes

25/11/17, ore 18:23

Ciao , bello questo capitolo anche se un po' triste . Mest si fa subito marchiare e i commenti di Cobra sono troppo divertenti !!! Povero Bacchus ci sono rimasta troppo male , povero potrebbe morire . Mest invece ha anche chiesto scusa a Gajeel . E finalmente Gajeel considera quella come la sua casa :) . Vado a leggere il prossimo capitolo .

25/11/17, ore 17:56

Ciao , finalmente Mest viene salvato :) ! E Silver anche questa volta non conclude niente con Tempesta poverino mi sa che dovrà aspettare un po , intanto lui si è divertito con Gray e Natsu insieme ! Anche io sono stata un po' interdetta quando l'ha detto , anche se alla fine si sono divertiti tutti e tre . Che bello che hanno accettato Sting e Rogue sopratutto per la frase di Rogue . Vado subito a leggere gli altri capitoli :D !

Ciao , questo capitolo è davvero bellissimo finalmente Gajeel si è scaricato un po' e non ha neanche dovuto cercare qualcuno con cui accoppiarsi ma è venuto qualcuno da lui . E finalmente Sting e Rogue si sono salvati , tratti in salvo da Gajeel e Nastu menomale che si sono riconosciuti . Si è anche visto Gerard darsi un po' da fare è non se n'è neanche potuto andare subito dopo , bravo Midnight !!! Ora vado a leggere gli altri capitoli .

24/11/17, ore 17:56

Ciao Devil! ^-^
Altra ragazza, molto orgogliosamente aggiungerei, che e' arrivata a questo punto. Allora le tre coppie che preferisco sono:
GerardxMidnight
GerardxCobra
CobraxFreed
Complimenti per tutti i capitoli meravigliosi che hai scritto fin'ora e spero che continuerai a farti ispirare da Gajeel e Laxus, perche' e' solo grazie a te se ne sono diventata fan sfegatata anch'io! XD

24/11/17, ore 08:51

Ciao! Si allora sono una di quelle matte che è arrivata fin qui!!! Quindi ti propongo le mie tre coppie:
loki x gray, freed x cobra, mard geer x zeref

24/11/17, ore 08:31

Ciaooooooo!!!!!
Sono ancora viva!!!!
Il povero Gajeel non si aspettava che potesse farsi marchiare da Silver, anche se forse poteva sforzarsi un Po e farsi marchiare da Luxus.
Intanto Sting e Rouge sono diventati parte di Fairy tale finalmente.
Midnight ha fatto un ottimo lavoro con quei due povero membri di girmore hart, in fondo se la sono cercata.
Io come coppie scelgo:
Cobra-Midnight
Tempesta-Rouge
Gajeel-Luxus tanto per rimanere sul classico

24/11/17, ore 00:31

Ciao! Da quando la mia ragazza ha scoperto le tue fanfiction qualche mese fa, aspettiamo sempre il giovedì per leggerti! Lei è un po' timida, quindi vengo io ad esprimere il parere di entrambe per la fanfiction a tema! Le nostre coppie preferite sono:
1) GrayxNatsu
2) GrayxNatsu
3) ... GrayxNatsu!
Per caso si vede che ci piace molto la Gratsu? xD Al prossimo capitolo!

23/11/17, ore 12:39

Ciao Devileyes, regina indiscussa dello yaoi :D
devo dire che ogni settimana aspetto con trepidazione di leggerti, e non solo per questo capolavoro. Ti leggo praticamente sempre da quando mi sono iscritta anche se spesso non ho il tempo per recensire ed è grazie a te che ho iniziato ad appassionarmi allo yaoi...volevo fartelo sapere :)
Adoro Laxus, è la mia criptonite e veramente non vedo l'ora che arrivi il momento in cui finalmente Gajeel accetterà di farsi marchiare da lui, trovo questa storia a dir poco geniale, non sono riuscita a trovare nessun difetto, mi hai fatto piangere per la morte di Totomaru, ridere e sospirare oltre a fanglirare come una disperata XD ...insomma un turbinio di emozioni...oltre a questo mi ha steso l'annuncio del tuo sondaggio sulle coppie ^.^ , dato che so che sei una vera maga nel tirar fuori dei bellissimi momenti anche con coppie improbabili senza stravolgere i caratteri originali (non sai quanto apprezzo questo fatto), ho pensato bene alle coppie :)
Laxus x Cobra
Laxus x Gerard
Laxus x Natsu

ammetto che avrei anche inserito Laxus e Gajeel ma dato che sono i tuoi preferiti ed ho parecchio materiale da recuperare, ho pensato che mi piacerebbe proprio vedere il dio del tuono con un personaggio più difficile forse, comunque meno presente come Cobra o Gerard XD
Già che mi sono dilungata, ne approfitto per farti i complimenti per la tua fantasia e bravura nello scrivere, sto leggendo il patto della sabbia ed anche quello è fantastico, un po' violento ma decisamente emozionante ^.^ . Un grandissimo continua così e non vedo l'ora di sapere quale coppia sarà la vincitrice :) ...alla prossima settimana!

22/11/17, ore 23:54

Per me le coppie yaoi dovrebbero essere:
GajeelxLaxus
StingxRogue
NatsuxGray
Ps: adoro la tua storia, non vedo l'ora che arrivi il tuo nuovo aggiornamento.

16/11/17, ore 18:10

Ciao
Povero Bacchus mi dispiace, mi chiedo se la sua scelta definitiva sarà quella che ha preso ora. O se il potere dei bei culetti avrà la meglio. Quel che è certo è che è un vero casino l'inverno è arrivato e sono in piena guerra.
Team Gildarts mi è piaciuto parecchio soprattutto perché tempesta è stato wow. Midnight mi ha un po' sorpresa. Natsu ne ha di compagni da cui imparare.
Mestuccio è stato ufficialmente accolto e che bel modo per essere marchiato. Laxus da un lato e cobra dall'altro, sto cucciolo ha una fortuna sfacciata, lo invidio un po' mi sa xD
Che altro ah già
“Mard Geer è stufo di fare la guardia come un qualsiasi maschio omega”
Sono morta dalle risate x'D
Uffa è finito troppo presto questo cap ho bisogno della prossimo cap.
A prestissimo e complimenti :D
Baci

15/11/17, ore 23:07

Non vedo l'ora che arrivi la monta di Gajeel ;-)

14/11/17, ore 01:24

Wow tempesta è stato qualcosa di portentoso <3
Ok il capitolo parlava di tempesta giusto, in questo momento figuro solo lui. Dai ti rendi conto Dev forse è stata una delle più belle scene hot a tre che hai scritto e oddio cosa non è tempesta. Mi sa che supera di gran lunga midnight in quanto a mancava di freni inibitori.
Ok basta parlare di tempesta che poi parlo pure di mid che non c'entra nulla. Andando con ordine adoro il fatto che laxus guardi con sospetto le persone che porta natsu a casa. Praticamente porta bestie ferite potenzialmente letali. Rogue mi è piaciuto un sacco è bello vederlo in questo ruolo di protettore. Tutto il pezzo relativo a cobra è stato magnifico lo adoro come personaggio come lo caratterizzi e poi come persuade lui la gente <3 mestuccio fidati non temere che si prenderanno cura di te dopo tutte le cose che hai dovuto passare. Ah già raven tail l'hai usata benissimo e ho trovato geniale che tu abbia spiegato così gli sfregi di mest e le alleanze.
Poi vediamo cosa altro volevo dire. Ah già sai che adoro come tempesta punzecchia Silver. Poi non sono certa di aver detto abbastanza questa parte hot mi manda in visibilio cavoli è davvero favolosa.
Ovviamente dopo cotanto splendore mi lasci con un po' di ansia. Team laxus che deve tornare e team gildarts che va in battaglia, gli unici che non hanno molto da fare sono il team Silver, ma la parte hot deve pur esserci xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Complimenti
A presto
Baci baci

Gray è l'eroe del giorno, finalmente gajy si è un po' scaricato.
Non riesco proprio ad immaginare un orgia in tenda con quei partecipanti, ma la cosa interessante è che i nuovi si sono ambientati subito.
Oooooh e così sono cresciuti insieme per qualche anno quei quattro, è sempre interessante vedere come fondi notizie presenti nel manga con le tue storie che siano au o meno. Perciò è Acny che ha devastato tutto.
Ah già mest non ho parlato di lui povero tato. Non ho ancora capito se è molto fortunato o molto sfigato, ma ti prego almeno un tenero cucciolo preservalo.
Mid si conferma micidiale come sempre, potrebbe sciogliere chiunque.
Al prossimo cap
Baci

12/11/17, ore 01:25

Cap lunghissimo e tutta la prima parte una sofferenza. Ho pianto come una fontana per totomaru, per gajy e pure per bixy il suo ruolo è stato difficilissimo.
Fortuna che bixy si riprende facilmente soprattutto con loki intorno.
Per quanto riguarda gajy è sicuramente in buone mani, anche se la tensione tra lui e laxus è di dominio pubblico e mi chiedo quanto resisteranno prima di esplodere.
Fortunatamente hai contro bilanciato la tristezza e la tensione con un doppio hot. Adoro questi demoni così difficili, silver e gildarts hanno scelto gente difficile. Tempesta lo adoro sempre più mi piace come lo rappresenti.
Ultima cosa la danza cosa non era, mamma mia tensione a mille.
Scusa se la rece non è super fluida, ma forse è meglio così fatta a caldo ti avrei detto dev sei crudele come hai potuto far morire toto xP fortunatamente ho già rielaborato il lutto
Alla prossima rece e complimenti

11/11/17, ore 20:05

Ciao scusami il profondo ritardo nelle recensioni. Con la storia sono in pari, ma vedo di recuperare tutte le recensioni ancora da fare. Perciò iniziamo che sono tanti cap.
Questo cap è super coinvolgente e dinamico. Non mi aspettavo che laxus lasciasse andare gajy e men che meno mi aspettavo che sarebbero andati a riprenderlo. Natsu nel pezzo dove parla del cervo mi a fatto una super tenerezza. Il pezzo hot mi ha incantata era bellissimo vedere il comportamento di lyon verso jackal tramite i pensieri e lo sguardo di loki.
Sting e Rouge spero che presto siano un po' più fortunati. Finalmente però abbiamo Totomaru <3
Al prossimo cap