Lezioni di filosofia
di Voglioungufo

Magnifico come sempre spero davvero manchi poco perché vedere Sasuke così fragile non mi piace capisco Naruto perché si fa tutti questi problemi ma nemmeno lui può andare avanti così ha capito di amarlo e ne ha paura paura di essere scoperto giudicato dovrebbe conoscere Madara mi auguro solo che Sasuke non faccia qualche stupidaggine si faccia del male o ne faccia a lui anche l'indifferenza può fare molto male chissà staremo a vedere cosa succede ciao complimenti e alla prossima

PRIMA!
A parte che ho avuto io cuore in gola e le mani in faccia tutto il tempo (le mani in faccia a causa dell'imbarazzo) perché come sempre mi sorprendi, mi emoziona quello che scrivi e come lo scrivi, le idee, l'interazione tra Naruto e Sasuke, il divario tra il "sempre e mai" che si portano dietro, anche se questa volta il "mai" ha ceduto. E finalmente direi!
Ci vedo una luuuunga sofferenza per Sasuke, specie ora che si è reso conto dell'amore che prova per lui.

Eh si, sono super felice tu abbia aggiornato (dopo eoooni ma sei perdonata). Mi auguro tu possa aggiornare un po' prima, so che ti prende tanto tempo ma sono speranzosa.
Ti bacio, Crepuscolare 🌼

Ahhh sono proprio due amori... Naruto e Sasuke che si fanno belli uno per l'altro... Davvero due patatini... Soprattutto Sasuke con le sue 50 sfumature di nero nell'armadio ahahahah
Sembra me quando ero in prima/seconda liceo ahahahah
Solo che poi ho capito che mi piacciono altri colori: grigio, porpora e azzurro (ma l'azzurro solo per l'estate) ahahahah
Chissà se Naruto riuscirà a convertirlo all'arancione ahahah
Invece il povero Madara resta sempre in bianco... Povero, mi dispiace per lui ahahah
Che dire, non vedo l'ora del prossimo capitolo ^_^
P. S. : Gaara ti capisco appieno, ma abbi fiducia, prima o poi troverei una canzone, una vera canzone, che piaccia anche agli altri due

Ciao! Ormai è risaputo quanto io ami questa fanfiction, i suoi personaggi perfettamente caratterizzati, la sua scorrevolezza, le descrizioni delle ore di filosofia in classe... Ma ciò che più mi ha divertito di questo capitolo sono stati Gaara e Lee che, diciamocelo, sono meravigliosi! Divertenti ed adorabili allo stesso tempo. Capisco che non siano loro i protagonisti della storia ma sarei molto felice di leggere ancora di questa coppia così... Strana? Non lo so, io li vedo così. Apprezzo molto questa coppia e ancor di più come l'hai personalizzata. Spero tanto di leggere altri "momenti GaaLee". Attendo con ansia il prossimo capitolo, ciao ciao!❤️

I piccioncini si sono fatti belli per far colpo sull'altro ma non lo ammettono sono adorabili ma si sa' che prima o poi dovranno fare i conti chissà che quel burbero di Madara si presenterà all'evento vedremo ciao alla prossima e complimenti per la storia mi piace sempre di più ciao

Ciao! Carino questo capitolo, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere cosa avverrà durante questa serata!
All'inizio pensavo di leggere il continuo del capitolo precedente visto che era rimasto "in sospeso" con la dichiarazione diretta di Sasuke... ero curiosa di vedere come - o forse se?- avrebbe risposto Naruto e la conseguente reazione dello studente, e invece... Beh, in ogni caso Sasuke sembra ancora completamente deciso a far capitolare il biondo, nonostante sia offeso dal fatto che il professore non abbia affidato a lui la lettura del Simposio - fa bene a esserne offeso, voglio proprio vedere quali sono i passi scelti!
La preparazione di entrambi è descritta molto bene, hai espresso appieno il senso di insicurezza quando si cerca di essere al meglio per far colpo su qualcuno. Mi piacciono molto le entrate in scena di Gaara, riesce sempre a dire la cosa giusta e a fare consiglio opportuni.
Spassosa la battaglia musicale nella macchina dei tre amici, posso ben immaginare quanto sia difficile conciliare gusti musicali così diversi fra loro - e si sa, Tiziano Ferro in qualche modo ci sta sempre :')
Ottimo lavoro, al prossimo capitolo!

Ciao, è da un po' che seguo la Fanfiction ed è stupenda ne sono innamorata (soprattutto di Naruto) mi piace molto come scrivi ed in questo capitolo mi hai fatto morire nell'ultima parte con le canzoni in macchina (a me succede davvero tutte le mattine...), complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito,a presto
Asia 0901

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Decisamente si sente la quiete prima della tempesta, per ora c’è silenzio, ma un soffio di vento leggero già si percepisce in lontananza. Entrambi si sono fatti belli per l’altro, chi più inconsciamente chi meno. E non vedo l’ora e un po’ temo al tempo stesso di sapere cosa accadrà nella nottata.
Bellissima la parte tra Madara e Sakura e poi sono morta dal ridere tra loro, il battibecco dei filosofi e Gaara e Lee che litigavano per le canzoni. Sere nere di Tiziano Ferro non si può proprio saltare! XD
Ti segnalo due errori nelle tue note finali: “meravigliosa ed elegante, dove sputò in faccia la proprietario;”, “Infatti lui diceva di possedere i piacere,”.
A presto, kiss

Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! * scatenate l'inferno!*
Che carini son stati mentre si preparavano per la festa? Mi hanno fatto sorridere con il loro imbarazzo e nonostante sia stato un capitolo di passaggio l'ho apprezzato davvero 😉
Mi è piaciuta tanto anche la parte del viaggio in macchina con Lee, Naruto e Gaara perché in loro ho rivisto me e il mio ragazzo che, come loro, riusciamo sempre a battibeccare e lanciarci frecciatine!!!
Alla prossima 😘

Ciao, perdona il ritardo nel recensire, ma ho sempre meno tempo libero.
Sentire Naruto spiegare è sempre una meraviglia anche se qui ha avuto qualche difficoltà in più vista la situazione di Sasuke e gli sguardi di quest’ultimo. Avevamo parlato già di Regine e sono contenta che il dibattito sia riemerso.
Inutile dire che ho adorato l’ultimo scambio di email e il tono più morbido di Naruto, so che non lo fa apposta, ma quando è così duro in classe diventa un po’ odioso e detto da una che ama Naruto…
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: ““Oggi inizieremo l’Esistenzialismo” Annunciò alla terza classico”, “ l’Esistenzialismo prende in mano le domande sul senso dell’esistenza umana, insistendo sul valore dell’individuo specifico, del suo carattere finito e precario” mi è venuto un dubbio è “finito o finto?”, “Aveva messo da parte le sue aspirazioni – o sogni, come li avrebbe chiamato qualcun altro – tanti anni prima. “.
Al prossimo capitolo, kiss

Ma quanto è dolce Sasuke!!! Continua così ti prego!
Naruto mi dispiace per te ma hai un Uchiha determinato alle calcagna... Beh almeno per una volta non dovrai fare tutto il lavoro e inseguirlo, quindi ci sta che lo fai penare un poco.
Come al solito le lezioni di filosofia di Naruto sono bellissime e mi fanno innamorare sempre più della materia

Cederanno sicuramente anche se sono entrambi dei cocciuti teste dure ma cederanno non vedo l'ora che Sasuke scopra con chi sta Sakura ne vedremo delle belle a proposito farà mai la sua entrata in scena Itachi?!!!! Si scoprirà chi ha ucciso Mikoto?ciao alla prossima

Ero talmente concentrata a leggere che quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta davvero male! Questa storia più va avanti e più mi piace, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti e conoscendomi controllerò tutti i giorni se ci sarà un aggiornamento xD
Scherzi a parte spero proprio che il prossimo capitolo non tardi davvero ad arrivare!! A presto, baci!!!

il capitolo e cosi carinooooo sasuke e cosi carinoooooooooooo ! ma quanto è dolce ed incompreso questo ragazzo !!!! spero vivamente che continuerai presto, ADORO questa storia !

Sto cercando di capire se con questa faccina - :^) - intendi "naso che si allunga" e quindi che in realtà i due soldati in guerra cederanno a breve a questo amore proibito o se sul serio mi toccherà attendere! Spero sia la prima opzione, sto soffrendo io per loro..
Detto questo, i loro confronti filosofici tramite cui si lanciano frecciatine sono un piacere da leggere, come il vederli così presi uno dall'altro.
Naruto ha ammesso involontariamente di provare lo stesso sentimento e ha provato a creare un armistizio e un compromesso.
Son curiosa di sapere se Sasuke accetterà o meno.
Mi scuso per il messaggio chilometrico, ma questa storia mi prende un sacco!!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto :)