Lezioni di filosofia
di Voglioungufo

Ciao! Finalmente eccomi qui, a recensire questa storia dopo secoli!
Che dire Hatta, avevo già detto di essere d'accordo con la sofferta decisione di Naruto: purtroppo è un rischio troppo alto perché entrambi (soprattutto Sasuke, che in fondo è ancora piccolo) possano permettersi - almeno adesso - questa relazione. Anche se non credo sarà così facile evitarla, in fondo entrambi sono cottissimi l'uno per l'altro... meno male che ci sono Gaara e Lee a far ammettere a Naruto come stanno veramente le cose lol.
Comunque, ho adorato il fatto che, grazie a questo sentimento che sembra essere molto profondo, Sasuke sta riuscendo a cambiare atteggiamento nei confronti del mondo esterno, ad essere finalmente preso da qualcosa che non vuole lasciar sfuggire. In realtà tifo palesemente per lui lol.
Corro al prossimo capitolo!

28/08/18, ore 23:49

Mi sembra di rivivere i tre anni in cui ho studiato filosofia al liceo, e sembra che tu abbia imparato tutto dalla mia prof ahaha
Comunque la storia mi sta piacendo molto e mi piace molto come scrivi

24/08/18, ore 22:43

Quanto mi è mancata questa storia! Ti aspetto la settimana prossima mi raccomando in fondo Sasuke aperto le battaglie no?

24/08/18, ore 13:11

Beh direi che Sasuke ha deciso di prendere in mano la situazione dato che il suo professore non vuole andare oltre i suoi doveri sono sicura che ci saranno parecchie sorprese ciao alla prossima

24/08/18, ore 11:54

Ciao, sono contenta di ritrovarti.
Marx è un filosofo che mi ha sempre suscitato pensieri e sensazioni contrapposte. É un filosofo che mi ha sempre interessato e che mi é rimasto anche tra i più impressi dalla scuola, però trovo certi suoi aspetti un po’ troppo rigidi.
Per quanto riguarda Naruto e Sasuke invece prevedo guai per il biondo, Sasuke gli ha dichiarato guerra e vista la fatica fatta solo a resistere a lezione non so quanto il biondo riuscirà a farlo se Sasuke si impegna ancora di più.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Fece l’errore di azzardare uno sguardo di direzione di Sasuke.”, “Gli sembrava che tutta la distanza fra il banco e la cattedra di accorciasse”.
A presto, kiss

24/08/18, ore 10:08

Ahhh che bello finalmente un aggiornamento!!!!!! Devo dore che questa "settimana" è stata davvero lunga, ma alla fine si può dire che è volata ahahah
Comunque, sarcasmo a parte, sono davvero felice di vedere che la situazione fra i nostri due beniamini si è sbloccata, in un certo senso ahahah
Mi sto domandando come abbia fatto Naruto a resistere a Sasuke, voglio dire il solo immaginare la scena mi ha eccittata! Va beh che forse sono una delle poche alla quale la filosofia ispira sesso, ma dai Sasuke che espone con voce bassa e roca è davvero troppo anche per un santo!
E proprio per questo mi sarei aspettata almeno un bacio rubato sulle scale, della serie ti dichiaro guerra e questo è per farti capire che sono serio ahahah
Oppure come vendetta per non averlo chiamato in classe....

Sasuke: tranquilla, la mi vendetta arriverà *fa un sorrisetto guardando Naruto*
Naruto: ehi perché mi stai guardando così?! Sheira ho paura, aiutami!
Sheira: tranquillo Naru ti aiuto io, vieni qui che ti lego *lancia uno sguardo d'intesa a Sasuke*
Naruto:....
Sheira e Sasuke: su Naru tranquillo vieni qui da noi ahahah

23/08/18, ore 15:24

Quanto mi è mancata questa storia!! Appena ho notato l'aggiornamento ho mollato tutto quello che stavo facendo e sono corsa a leggere 😂
Davvero un bel capitolo, questo Sasuke rispecchia pienamente il personaggio, testardo e combattivo per ottenere ciò che desidera, dimostrando comunque una leggere insicurezza nell'esprimere i suoi sentimenti che mi fa quasi tenerezza!
Naruto si ritrova con un ultimatum, chissà se riuscirà ad aprirsi a questo nuovo amore, mettendo quindi da parte i dubbi, o se continuerà a rimanere fermo nel suo concetto di moralità!
Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti, e spero che ricomincerai ad aggiornare regolarmente come prima, altrimenti sarà una vera sofferenza per me 😂
Ad ogni modo sarò sempre qui ad attendere con trepidazione! 😘

23/08/18, ore 15:14

Il mio amore per questa fanfiction aumenta ad ogni capitolo. Stiamo seguendo passo per passo l'evoluzione di questi splendidi personaggi. Adoro il modo in cui Naruto cerchi di imporsi dei sentimenti che non gli appartengono per fare ciò che gli appare giusto. Ma è evidente che il concetto di "giusto" è ben diverso per Sasuke, che si mostra ostinato a vincere questa battaglia che ha deciso di intraprendere.
Ho studiato Marx in sociologia e mi sono resa conto di quante nozioni interessanti abbiano purtroppo ammesso (insieme agli aneddoti, ahahah).
Che dire? Mi sono dilungata e mi scuso. Attendo con le solite grandi aspettative il prossimo capitolo "la settimana prossima". Ahahah, ciau ciau!❤️

Povero Madara, le sue idee sull'amore cortese non sono solo crollate, ma sono state demolite completamente dalla nostra adorabile Sakura ahahaha
Devo dire però che ha reagito bene alla notizia: da un Uchiha non mi aspettavo così tanto davvero u.u
Adesso non vedo l'ora del p0rn ahahah

Sakura: anche io fidati...
Sheira: vai Sakura, tifiamo tutti per te!!
Madara: sono io quello che ha bisogno di sostegno qui... Sono rimasto troppo indietro rispetto ai giovani d'oggi..
Sheira: ehm sai che esiste Google vero?
Madara:....

Bene dopo questa scena demenziale che continua a girarmi in testa me ne vado che è meglio ahahahah

Ok, bene tutto ma naruto è sasuke? Hahaha trascurati a dir poco aspetteremo il prossimo capitolo comunque bella aggiornamento anche se dopo l'ultimo capitolo mi aspettavo di andare avanti con la storia principale, comunque Prevedo che quando Sasuke scoprirà di questa tresca illegale tra l'amica e lo zio sarà un casino assurdo.

Mi piace questo Madara e' un mix ben equilibrato e non vedo l'ora che Sakura abbia ciò che vuole e immagino che fra Sasuke e Naruto ci sarà una bella tempesta ma la risolveranno e si metteranno insieme ciao alla prossima

Innanzi tutto salve! Di solito non recensisco e preferisco fare la lettrice silenziosa, ma questa volta non ho potuto resistere!
Questa storia mi piace davvero molto, era da tanto che non leggevo qualcosa che mi prendesse così. I capitoli mi scorrevano davvero bene e ho finito per leggerli tutti insieme, precludendomi anche il sonno aggiungerei!!
Spero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo ;)
Alla prossima

Ciao, è un piacere ritrovarti e non preoccuparti per il ritardo.
Si qui si scopre un altro lato dolce e premuroso dell’Uchiha senior, anzi altri due se si conta sia lo scrupolo con Sakura sia quello per i suoi nipoti.
Mi piacerebbe leggere un articolo di Madara, sono sicura che sono fantastici.
Sakura é tutt’altro che una sprovveduta nella sfera sessuale. C’è lo vedo Madara che consulta tutti gli articoli su internet sulle nuove tendenze dei giovani e sul pansessuale. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Madara roteò gli occhi.” c’è un pezzettino di sottolineatura che penso sia reduce della correzione, “Quella domanda la sorprese e lo sguardo di soppiatto”, “esistette Madara, immaginandosi già scenari terribili”, “Evidentemente, mentre era chiuso nella propria tana” anche qui c’é una sottolineatura.
A presto, kiss

AWWWWWWW
Finalmente! Non stavo più nella pelle *^*
È stato un capitolo troppo duciolo, e abbiamo capito che quando vorremo sapere l’orientamento sessuale di un personaggio di Naruto dovremo andare a ripescare Lo otterrò a qualsiasi costo xD
Sono stracontenta che non ci sia la solito zolfa della ragazzina vergine che sta con l’uomo adulto che si fa duemila problemi (anche se Madara se li sta facendo lo stesso -.-“), ma comunque la nostra Sakura non riesce ad ottenere quello che vuole e il p0rn si fa attendere t.t *sclera male*.
La scena di Sakura tutta convinta che si toglie il reggiseno e salta addosso a Madara è stata fantastica e lui è stato stronzo a non cogliere l’occasione, cioè, una volta che per lei va bene, tu ce l’ha duro e vuoi farlo, fatelo e basta, santo cielo!
Anyway, aspettavo questo capitolo con tanta TANTA ansia, da quando mi hai fatto quel regalino con gli altri due :3 non vedo l’ora di leggere il prossimo e, se tutto va bene, quando pubblicherai sarò già diplomata perciò potrei anche decidere di chiamarti per sclerare male insieme a te e farmi fare tutti gli spoiler di questo mondo LoL
Sempre la tua fedele kohai,
Nikky

Complimenti la storia si fa interessante e per quanto Naruto provi ad allontanarsi da Sasuke conoscendo la sua determinazione non ci riuscirà e Sasuke l'avrà vinta ma sono molto curiosa di sapere come si metteranno le cose tra Madara e Sakura a presto 😊 ciao