Lo stato canaglia di Naples
di Zephyr Sensei

15/12/17, ore 18:29

Almeno non sono morto. xD E il terribile Aron è sconfitto. -20 si scrive 20. Una degna conclusione per questa storia, che a tratti mi ricorda l’avventura italiana di Lupin. Complimenti!

14/12/17, ore 17:18

Blue si scrive blu. Sfiga, speravo che Todoh finisse come Rakshata. Doppia sfiga. Idiota? -_- Ora per Kallen saranno volatili per diabetici. xD Attendo il prossimo con ansia.

13/12/17, ore 20:27

Prima si scrive priva. Da quando Rakshata è una pilota? Un nome perfetto per il mio frame! Xd Evviva, Rakshata è morta! Attendo il prossimo con ansia.

12/12/17, ore 18:08

Tortura seguita da morte? Ebbe si scrive ebbe termine. Stupro davanti ai figli? Questo imperatore è sadico! E CC lo difende? Ma è scema? Nuvola si scrive stormo. Attendo il prossimo.

11/12/17, ore 17:58

Riuniti tutti si scrive riunito tutto. CC non prevede il futuro. xD Attendo il prossimo capitolo con ansia.

10/12/17, ore 21:02

Ulra si scrive urla. Buoi si scrive buio. Mi sa che qui sono guai, e grossi! Attendo il prossimo con ansia.

09/12/17, ore 19:06

Degenero si scrive degenere. Un idiota si scrive una idiota. Si sakuradite si scrive di sakuradite. Degenero si scrive degenere. Non so se arriverò vivo alla fine della FF. xD passpartwo si scrive passe-partout. Attendo il prossimo.

09/12/17, ore 10:08

Aron sembra Lelouch. xD CC avrebbe dovuto ucciderli. Vai con l’apocalisse. xD Perché quei tre sono ancora vivi? Come hanno fatto a sopravvivere a una esplosione che avrebbe dovuto disintegrarli insieme agli altri? EVVIVA, Tamaki e Ogi sono morti! passpartwo si scrive passepartout. Attendo il prossimo con ansia.

08/12/17, ore 18:57

Gli sussurra si scrive le sussurra. Molto altruista, la nostra Ciuccia… xD Da quando è telepate? Lo stesso errore commesso da Tsunade e Jiraiya… Se CC li avesse lasciati morire non sarebbe in cella. Attendo il prossimo con ansia.

08/12/17, ore 09:51

Magari fosse solo idiota, diventerà anche traditore. XD WTF? Che razza di geass è? Comunque i BK sono nel letame fino al collo. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

07/12/17, ore 20:12

Cinque pizze? Ingorda! E poi è CC la pizza-dipendente xD Zero, NON trattenerti! Purificazione… Non promette nulla di buono. Attendo il prossimo capitolo con ansia.

06/12/17, ore 08:19

Ma come fa Zero a mangiare la pizza senza togliersi la maschera? Comunque le frecciate di Lelouch a quei tre bifolchi irrispettosi mi hanno divertito. xD Attendo il prossimo.

05/12/17, ore 20:33

Certo che Zero che dice una cosa simile mi fa cascare le braccia. Sinceramente Naples mi ricorda Latveria. Comunque le gag su Marianne sono irritanti. Attendo il prossimo.

04/12/17, ore 16:28

Tokio si scrive Tokyo. Una spiegazione dettagliata. I tigli sono alberi, non animali. Giubbino si scrive giubbotto. L’inizio è promettente, attendo con ansia il prossimo capitolo.