Mi piace quando dici “a domani” e poi domani ci sei davvero
di Sally0204

25/07/23, ore 18:42

Ciao Sally, Naoko fa la pazzia quella con la P maiuscola e, mentre il fratello l'attende a Torino, lei corre a Parigi da Taro. Salto nel buio? Sai che ti dico...ha fatto bene, se non le fa a diciannove anni le pazzie quando le fa a quaranta??? 😑Beata gioventù!
A presto 💗
Francy

25/07/23, ore 11:28

Wowowow che capitoline, anzi che capitoloni. Finalmente i due si aprono anche se indirettamente con Yayoy, sorta di splendida sorella maggiore, Sanae ecc.. e la piccola intraprendente Hyuga fa il primo passo. Gesto impulsivo quello di mentire e prenderne un altro treno ma anche terribilmente romantico. Ora non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️
Bello anche il momento in cui Genzo chiede a Yayoy di avere un bimbo loro.
Questo mese è terrificante a livello lavorativo, impegni della bimba ai vari campi estivi e ieri il superlativo concerto dei Maneskin a San Siro. Non riesco purtroppo quasi più a recensire le storie che leggo, ma aspetto sempre trepidante i vari aggiornamenti. Un bacio Sally e complimenti 😍❤️

25/07/23, ore 10:45

E finalmente qualcosa si muove!😍😍😍😍😍
alla fine credo che i due confronti con Yayoi e con Sanae abbiamo davvero smosso le acque in profondità
ed è la nostra Naoko a fare la prima mossa... quasi quasi ci avrei scommesso 😉
Adesso speriamo che Taro segua il consiglio di Sanae e tiri un bolide 😛
Bellissimo il viaggio in treno fino a Parigi!

25/07/23, ore 10:24

Ciao cara...se patty sapesse di questa notizia salterebbe di gioia!! Avanti tom, comportati da gentiluomo quale sei ma non sprecare questa occasione...naoko ti ama e si fida di te, buttati!!

25/07/23, ore 09:53

Finalmente qualcuno prende l’iniziativa, e questo qualcuno è Naoko che decide finalmente di seguire l’istinto! Bene, benissimo! Adesso vedremo se Taro saprà resistere! 😄

24/07/23, ore 11:01

Ciao Sally!!
Ecco il capitolo che aspettavo!! No, in verità, aspetto il momento in cui Taro cederà ma speravo che prima o dopo il buon Misaki si confidasse con Sanae e lei gli desse qualche buon consiglio come solo lei sa fare!
L’infortunio alla fine risulta provvidenziale perché permette ai due di incontrarsi e soprattutto a Taro di confidarsi.
Sanae è stata fantastica: gli ha dato un po' di tempo all’inizio della conversazione parlando di altro, poi lo ha stuzzicato e alla fine lo ha convinto a sputare il rospo!
E’ stato bello leggere quanto Naoko piaccia a Taro e anche i suoi timori che sono legati al fatto di poterle precludere delle esperienze o, peggio ancora, ferirla o spezzarle il cuore.
Mi ha fatto sorridere quando gli ha fatto capire senza tanti giri di parole che lei sapeva benissimo di chi si trattasse…e poi io sono assolutamente d’accordo che Taro è perfetto come principe azzurro anche se non ha il cavallo bianco e comprendo che la nostra giovane Hyuga lo veda così!!:-)) A parte gli scherzi credo che proprio questo riferimento al principe azzurro possa permettere a Taro di comprendere meglio come Naoko lo veda ma anche cosa provi e quanto potrebbe essere disposta a mettersi in gioco e rischiare con molta meno paura di quella cha invece a lui!
Ora non ci resta che vedere se Misaki ascolterà il consiglio di Sanae….le sue parole e la metafora calcistica sono bellissime oltre che vere perchè le opportunità non vanno sprecate e almeno bisogna provarci.
Brava Sally!!!!
A prestissimo!!

24/07/23, ore 10:58

Ciao Sally!!
Che bel capitolo di confidenze tra donne!!
Immaginavo e un po' speravo per lei che prima o dopo Naoko si confidasse con qualcuno ed essendo le sue amiche in Giappone, Yayoi è stata la scelta più naturale e, aggiungerei, perfetta!!:-) Sì perché ha un certa esperienza e sa bene cosa significa non sentire più le farfalle nello stomaco o comunque come i sentimenti possono cambiare (vedi il suo rapporto con Jun!). Inutile dire che ho ripensato al famoso triplo wow che ormai, si sa, contradisgue le doti di Wakabayashy!:-))
Ma questa chiacchierata è importante per Naoko perché le permette di fare un po' chiarezza su quello che prova e sta vivendo con Matthias e di fare ulteriore luce sulla situazione Taro: ovvero che lui ha davvero lasciato Azumi (e non un per un motivo felice) e che l’aspettava a Barcellona. E’ vero da un lato questo può portarla un po' illudersi ulteriormente ma dall’altro, forse, le darà coraggio di sperare ancora in un cambiamento e di dare tempo a Taro per farsi coraggio!
Mi è piaciuta tanto anche l’attenzione di Yayoi sull’uso dei contraccettivi, quel suo rendersi disponibile senza essere invadente. E poi il saperla ascoltare e rassicurare!
Proprio un bel momento tra donne!
Conclusosi con l’ultime confidenze tra Genzo e Yayoi in vista dell’ormai quasi certo trasferimento a Monaco. Sono così teneri questi due; ne hanno passate e tante e questo fa sì che ora siano pronti a cambiare casa di nuovo perché l’importante è stare insieme!! E’ sempre bello leggere ancora un po' anche della loro storia…😊
A presto!!

20/07/23, ore 11:18

"Ho due bambini in pancia. Uno a casa. Partorirò da sola. Sono una mongolfiera. Ho voglia di mangiare un altro dessert, anche se non dovrei, e non credo di avere la forza di stare dietro anche alle tue lune, Taro". Fantastica, Sanae.E anche quello che ha detto dopo, mi è piaciuto:
"Fammi capire:hai deciso per entrambi, che non c'è manco una chance che le cose funzionino? Che il domani è troppo complicato per provare ad affrontarlo? Ti sei arreso prima di provare? Non è da te, Taro Misaki. Fai tirare i rigori alle riserve, e tu resti in panchina ad aspettare che si vada oltre il rigore numero 5?Perché sai, rischi di perdere la partita, e non averlo nemmeno tirato, il tuo. Il destino, non ci offre infinite possibilità di essere felici. E se chiudi gli occhi di fronte ad esse, forse, non lo sarai mai. Devi correre il rischio. Il rischio che il rigore finisca fra le braccia del portiere, sulla traversa, o in tribuna. Ma ti ci devi mettere su quel dischetto Taro, e se perderai, pazienza. Almeno, non rimpiangerai di non averla nemmeno giocata, la partita". Tutte cose giuste. Taro deve smetterla, con tutte le sue paranoie. Lui ama Naoko, e sa benissimo che anche lei lo ama. Quindi, basta indugi, si faccia avanti. E poi, sarà quel che sarà. Nulla vieta di fare almeno un tentativo,e non è scritto da nessuna parte, né scontato, che tra loro due non potrà funzionare, o che debba per forza finire male, solo perché c'è una notevole differenza di età.
Sia Naoko, che Taro, hanno potuto confidarsi, e potuto contare, sull'aiuto di due amici leali e fidati:Yayoi e Sanae. E questo, mi fa molto piacere. Ho sempre ritenuto l'amicizia, il primo e unico bene più prezioso che ci sia. Più dell'amore e della famiglia.

19/07/23, ore 22:48

Ormai è chiaro a tutti...tana per Taro!!! Bella la metafora calcistica fatta da Sanae, deve tirarlo quel rigore a costo di sbagliarlo altrimenti potrebbe pentirsene!
Ciao cara Sally 🥰
Francy

19/07/23, ore 18:59

La cara vecchia Anego alla riscossa! Bellissimo il suo dialogo con Taro, è bellissima l’amicizia tra di loro. Questo capitolo mi è sembrato speculare a quello precedente in cui Yayoi ha aiutato Naoko ad aprirsi. Speriamo che a questo punto i due testoni facciano la loro mossa!

19/07/23, ore 18:45

Io Amo questa Anego.. se li beve e se li mangja tutti gli uomini, grandi e grossi ma poi davanti ad anego... agnellini.
Brava anego e brava selly, ora taro svegliati

19/07/23, ore 17:14

Caspita la nostra patty quasi mamma! Non posso fare a meno di farti i miei complimenti! Spero che tu tommy segui il suo consiglio...

19/07/23, ore 10:50

"Stava cercando in ogni modo, di convincersi che Matthias le piaceva. Ma il suo cuore, non sembrava essere della stessa opinione della sua testa".E allora, cara Naoko, ascolta il tuo cuore, e Yayoi:
"Stare con Matthias per non pensare a Misaki, non è una grande soluzione".
"Casa mia, è dove sei tu. Se sei ad Amburgo, sono felice ad Amburgo. Se sei a Monaco, sarò felice a Monaco. Mi basta sapere che la sera, torni a casa da me". Bellissime, queste parole di Yayoi.

19/07/23, ore 09:19

Ciao Sally!
belli gli ultimi due capitoli (a parte l'incidente al povero Taro, ovvio). Belli perché sono l'occasione per Naoko di confrontarsi con Genzo prima e soprattutto con Yayoi dopo (mi è piaciuto davvero tanto il dialogo tra le due ragazze e le loro confidenze 🥰).
Speriamo siano l'occasione per spronare Naoko a fare qualcosa... e il nostro Taro che combina dopo l'incidente?
Aspetto il nuovo capitolo! ciao

18/07/23, ore 12:24

è proprio bello il rapporto che si è creato tra Yayoi e Naoko, finalmente la ragazza più piccola può confrontarsi con qualcuno e sviscerare tutti i suoi dubbi. Yayoi ha fatto bene a consigliarle di guardarsi bene dentro e di non accontentersi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo