Mi piace quando dici “a domani” e poi domani ci sei davvero
di Sally0204

16/06/23, ore 22:08

Ciao Sally!!
quanto mi piacciono i fratelli Hyuga!!!!😍😍😁
Ho amato tanto i fratelli Aoba, con tutte le loro diverse caratteristiche, ma anche gli Hyuga non scherzano!!
Masaru sembra proprio il giovane ragazzo che un po' si fa i fatti suoi un po' ascolta ingenuamente, mentre Takeru è proprio il fratello -amico e confidente!❤️
Il loro dialogo è proprio tipico di due fratelli fatto un po' di prese in giro ma anche parole dette e non dette, anche se lui capisce chiaramente che c'è molto altro dietro questo silenzio e alle domande poste da Naoko.
Lei mi ha fatto ancora una volta un'infinità tenerezza perché da un lato vorrebbe nascondersi e sparire, pensa addirittura cge Taro le si sia avvicinato solo per gentilezza ma dall'altro dimostra quanto ci tenga anche solo uno sguardo di Taro e sia tormentata dai suoi sentimenti e dalla situazione!
E come su tutto questo pesi il non potersi confidare veramente e parlare apertamente.
Troppa tensione per la nostra giovane tigre o vulcano che dir si voglia!!😂tanto che a pagarne le conseguenze è il povero Kojiro che vuole solo sapere come è andata la serata!
certo povero lui non ci capisce più nulla, per fortuna c'è Takeru che anche se non ha dato un volto ha capito che c'è qualcosa di importante dietro tutte le reazioni di Naoko.
Mi piace tanto come ci fai entrare nell'animo dei personaggi, ci permetti di immaginarli e comprendere appieno il loro stato d'animo!
Naoko è innamorata e penso non si toglierà facilmente dalla mente Taro ma il peso più grande che vive è quello di sentirsi piccola e di essere stata allontanata da Taro per la sua età....e se noi sappiamo che il pensiero di Misaki è molto più ampio lei ancora non lo comprende!
e io che sono un'inguaribile romantica tifo per loro!!!❤️

Che bello questo capitolo e che bello il trio riunito.. tsubasa a scacchi vince Genzo, fattene una ragione. Mi piace l'interazione che hanno, amici, non giocatori strapagati, ma solo ragazzi affamati di amicizia e voglia di stare insieme.. bello questo clima fra loro.
Bellissimp anche lo scambio misaki papà e figlio.. mi piace un sacco.

Mah...chissà se il signor Misaki avrà dato dei buoni consigli a suo figlio...non riesco a capire se tom abbia intenzione di rivedere Naoko oppure no...

16/06/23, ore 11:38

"Cerca di ascoltare le persone, e cerca di capire anche i punti di vista diversi dai tuoi".
"Io ci provo. Ma sono gli altri, che non vogliono nemmeno ascoltarlo, il mio punto di vista".Naoko ha ragione. Taro, ad esempio, non vuole ascoltarlo. Dando per scontato che, a causa della loro cospicua differenza di età, loro due non potranno mai stare insieme.

15/06/23, ore 19:56

Ciao Sally,
non riesco sempre a recensire ma ti leggo e attendo ogni capitolo con trepidazione. Naoko e Taro si amano davvero tanto, ma temo che lui nasconda la sua paura per la reazione di Kojiro dietro la storia dell'età. Credo che Genzo abbia capito che fra i due sia scoccata la scintilla, come credo che Takeru abbia capito che sua sorella è innamorata di qualche amico del fratello maggiore.
Molto bello il momento in cui la mamma la trucca per la festa, amore a tutto spiano e mi piace molto il rapporto fra i fratelli Hyuga. Vedremo l'evoluzione. A prestissimo 😘

14/06/23, ore 21:39

Ciao Sally, dura la vita con tre fratelli però Naoko è una tosta! Per me Kojiro non si immagina minimamente che possa essere innamorata di Taro e soprattutto che lui sia innamorato della sorella. Prevedo una brusca sorpresa per il nostro numero nove della Nazionale!😉
Francy

14/06/23, ore 17:05

Insomma, Takeru ha mangiato la foglia…e ha parlato con Kojiro. Quanto ci metterà il fratellone a capire chi è l’uomo per cui la sorella so strugge? E cosa combinerà, una volta che l’avrà scoperto? Prevedo una tormenta in arrivo! 😅
N.B.: mi piacciono molto queste tue scene corali, e Naoko e i suoi fratelli fanno davvero scintille insieme! 😄

14/06/23, ore 07:26

Secondo me Taro a paura di Kojiro molto gelosa della sorella . Takeruha capito che gli piace molto qualcuno e secondo me a capito che potrebbe essere un amico del fratello . Vediamo cosa succederà

13/06/23, ore 18:03

Ciao...ora si che iniziano i problemi! Ho paura che mark non permetterà mai a Naoko e Tommy di frequentarsi come coppia...anzi geloso com'è se solo Tom ci prova...😱

12/06/23, ore 22:50

Cara Sally,
eccoci arrivati all'attesa festa e ho adorato questo capitolo e per motivi diversi!!!
La prima parte dedicata alla "preparazione" ci racconta una Naoko afflitta dalle sue pene d'amore, però ci dà anche la misura di quanto questa giovane donna sia innamorata o, comunque, coinvolta da Taro. Sicuramente i due baci scambiati, le confidenze fatte sono state significative per lei e hanno lasciato un bel segno! Del resto, a Misaki non si resiste!!:D
Lo so, sono di parte.
Tornando invece allo scambio con la mamma mi è piaciuta molto la loro confidenza: Naoko non racconta tutto ma la mamma (probabilmente per il sesto senso delle mamme) capisce che c'è qualcosa sotto e le dà quei semplici consigli che incoraggiano, rassicurano e rasserenano.
E infatti non si può dire che la festa non sia bella e non stia andando alla grande, se non fosse per l'arrivo di Taro.
Questa volta non rabbuia la serata come per la cena ma la destabilizza sicuramente! Di questa ho amato come hai mosso Taro, sensuale e sexy si avvicina a lei per gli auguri....peccato che siano spuntati gli altri calciatori, alrimenti secondo me magari un bacio ci scappava! Questo è un Taro combattuto, rispecchia quelle situazioni in cui il cuore dice una cosa e la ragione un'altra e, anche nella vita, è difficile scegliere in questi casi. L'altra cosa che si cui abbiamo conferma, poi, è che appare evidente la sua gelosia per la giovane Hyuga! Ci prova lui a non pensarla e non cercarla ma alla fine torna sempre da lei, la osserva da lontano e muore di gelosia...povero Taro, anche lui mi sembra più che coinvolto e ho idea che sarà dura mantenere il suo amato self control!
Ora si aprono ancora tanti scenari perchè la differenza d'età pesa, ma a quanto pare è sempre più faticoso stare lontani e il cuore scalpita per entrambi!!!
Complimenti!!!! un abbraccio!

12/06/23, ore 20:59

Ciao Sally!ed eccoci alla festa di capodanno! Un tuffo nel passato anche per noi che leggiamo… L’ansia della preparazione ,l’insoddisfazione della resa , la sorpresa e l’ emozione di vedere chi non ti aspettavi di incontrare🥰 che bella età .. anche con tutti le sue inevitabili instabilità emotive che tu stai rendendo benissimo con Naoko

E Taro ? Beh, Taro predica bene ma razzola male 😜
E adesso che succede dopo la festa ??

A presto !! Ciaooo
(Recensione modificata il 13/06/2023 - 08:52 am)

11/06/23, ore 21:02

Ciao, ho davvero apprezzato la preparazione di Naoko con sua madre, una delizia, dolcezza e la mamma è sempre la mamma, in qualsiasi nazione tu sia.
Naoko è davvero una ragazza di 19 anni, è caratterizzata benissimo se torno indietro nel tempo posso davvero ritrovarmici, brava..
Taro, che tenero vediamo come deciderà di uscire dal guscio, ma è adorabile.
Per me è molto bella, siamo all'inizio diciamo, ma la lettura è coinvolgente.

11/06/23, ore 11:51

Che bella quell'età in cui puoi tutto ma non ne sei consapevole e quindi vedi tutto brutto. Mi riporti indietro nel tenpo con questa storia. Naoko forza che il mondo è ai tuoi piedi, Taro.. tesoro di mamma ma buttati che naoko ha la fila e non sarà sempre innamorata di te.
Che dolci che sono, mi fan tenerezza.. sto emptizzando parecchio, con naoko per ovvi motivi, chi non ha avuto una infatuazione con un ragazzo piu grande da giovane, ma anche taro.. li stai caratterizzando benissimo.. brava li adoro.

11/06/23, ore 10:18

Ciao Sally, qui Naoko è la classica adolescente che si ripete il mantra "non sono bella,non mi vuole nessuno ecc ecc" mentre Taro, che la vorrebbe, si ripete il classico "è troppo giovane, non posso, deve prima crescere e fare le sue esperienze ecc ecc". Ne usciranno fuori?
Un caro saluto 🥰
Francy

09/06/23, ore 22:24

Cara Sally,
è arrivata la famosa cena!
Naoko con l'entusiasmo che la contraddistingue è  felice di passare una serata con il fratello, in un posto chic, dove, per di più, ritrova persone a lei care!
Mi ha fatto tanto ridere Kojiro nel dirle che si poteva vestire diversamente, con l'intento di farla coprire di più :D, e, ancora una volta, mi ha fatto tenerezza lei che non si rende conto di quanto sia bella e attiri gli sguardi degli uomini.
Inutile che ti dica che, come Naoko, anch'io sono stata felice di ritrovare Genzo e Yayoi ma soprattutto Sanae e Tsubasa! Il Capitano entusiasta per il fatto di diventare papà me lo immagino proprio come l'hai descritto! talmente felice da travolgere tutti e non accorgersi di cosa sta succendo!:-)
Perchè al tavolo con loro c'è anche il nostro Misaki che non dice nulla, del resto come potrebbe con tante persone presenti e apparentemente ignare di quel che è accaduto, ma parla con lo sguardo. E alcune volte uno sguardo o un gesto dice più di una parola.
Mi ha fatto quasi un pò pena Naoko talmente destabilizzata da Taro da farsi rovinare la serata...però abbiamo capito che lei è impulsiva, istintiva e prende le cose di pancia, quindi la sua reazione è coerente sia così!
Mi è tanto piaciuto il dialogo tra fratelli, Hyuga preoccupato per lei (forse lo sarei anch'io vedendo le cose con i suoi occhi): in fondo sua sorella è giovane, sta ancora definendo il suo futuro e per ora fa la baby sitter in Germania, a casa di Wakabayashy,  dove comunque non resterà ancora a lungo e anzichè essere entusiasta sembra triste e arrabbiata. Le preoccupazione che manifesta ci stanno tutte ed è stato brava a incoraggiarla ma anche a lasciarla libera di scegliere.
E poi è interessante anche lo scambio sull'amore, sull'innamoramento: non solo perchè il fratellone non riesce neppure a immaginare che Naoko possa innamorarsi ma anche perchè sembra che anche per lui le cose non siano proprio serene e lineari. Non si sbilancia molto, perchè non vuole, ma qualcosa non torna. Vedremo a sapere se scopriremo qualcosa in più!
Naoko e Taro non si parlano ma questa cena è la scusa per far sapere a Taro cosa farà la piccola Hyuga a capodanno e chissà che il nostro artista non decida di partecipare alla festa!!!
A prestissimo!!