Mi piace quando dici “a domani” e poi domani ci sei davvero
di Sally0204

11/07/23, ore 10:56

Eh, capitolo moolto importante questo...a questo punto tom o parla con mark a rischio di finire al pronto soccorso, o la perderà per sempre...qui scopriamo che benji viole diventare papà!! 😍❤️🍼🍼🎉Auguri portiere!!

10/07/23, ore 23:10

Ciao Sally!!
Come ormai sai sono iscritta al #teamTaro e #teamTaro&Naoko ma devo dire che dopo questo capitolo vorrei fondare #soffochiamoAzumi per il suo pessimo tempismo!!😂
Sì perché questo era proprio un capitolo magico, un momento perfett!❤️
Taro che sorride felice per il messaggio di Hyuga con la richiesta di un favore (inconsapevole del fatto che sta offrendo un’occasione perfetta a Misaki) e poi che l’aspetta all’areoporto…ho ben immaginato i sentimenti contrastanti che hanno attraversato Naoko e in fondo mi è piaciuto come abbia cercato di tenere il punto. Ma quando c’è magia non c’è nulla da fare e il buon Taro ha smosso le carte giuste per metterla a suo agio e farla chiacchierare. Dal canto suo lei è stata brava a stuzzicarlo un po’ con i riferimenti alla palestra e alle persone che incontra!😉
È stato così romantico passeggiare con loro per Parigi, come solo tu ci sai fare che quando è apparsa Azumi sul portone avrei voluto lanciarle qualcosa….
La giovane Hyuga è stata invece molto più forte e ha gestito perfettamente la situazione (alla faccia della sua età)….peccato intanto che l’incanto sia sfumato e che nulla sia andato come speravano Taro e Naoko e, per fortuna in questo caso, Azumi.
Temo che il buon Misaki la pagherà cara questa comparsata della sua ex…
A presto!!😘

10/07/23, ore 00:15

Naoko e Misaki si sono infilati in una rete inestricabile di incomprensioni…peccato davvero! Stare insieme a Parigi avrebbe potuto sbloccare la situazione, e invece niente. :(

07/07/23, ore 23:51

Non mi aspettavo che Taro accettasse di scortare Naoko in giro per Parigi…alla fine vorrebbe stare lontano, ma se gli offrono un’occasione così su un piatto d’argento è chiaro che diventa difficile tirarsi indietro. E quando le cose parevano andar bene, ecco che arriva Azumi a rovinare tutto…che succederà?

07/07/23, ore 22:03

Ciao Sally, brava Naoko che va a sostenere l'esame anche se con il cuore a pezzi, conosce persone nuove e non si fossilizza su Misaki pure se è dura...molto dura! Comunque con l'uscita "portaci la tua fidanzata, ti aspetta mezza nuda ecc " dimostra tutti i suoi diciannove anni, impulsiva e gelosa. Lui dovrebbe sciogliersi un po' e non c'entra Kojiro...vuoi vedere che se Naoko aveva dieci anni in più a Taro di Kojiro non importava proprio niente!
A presto, ciao 😘
Francy

07/07/23, ore 16:52

Ciao Sally!!
In ritardo ma eccomi qui!!
Siamo al primo test e Naoko va da suo fratello!
Kojiro è adorabile come fratello affettuoso, preoccupato ma anche un po’ iperprotettivo con sua sorella!
La gelosia verso Gentile mi ha fatto proprio sorridere!
Così come Naoko che non si rende conto di quanto sia carina e affascinante ora qualsiasi ragazzo!😍
Bello sentire di come evolve la vita ad Amburgo e Bruges!!😃
Mi ha fatto ridere il pensiero di Yayoi che teme la baby sitter sexy; mentre sono contenta che anche la vita di Misugi sia andata avanti!
Concordo con Hyuga che non è una situazione semplice ma è vero che hanno trovato un buon equilibrio e sono bravi a mantenerla!
Ma diciamolo che il vero protagonista è l’effervescente Aoi che snocciola gossip (o presunti tali) e scatta selfie!
E proprio uno di questi è galeotto e merita un cuore…
È vero un cuore è’ solo un cuore ma quando si è innamorati basta quello per far emozionare! E poi diciamolo che Misaki non fa mai le cose a caso quindi penso che al posto suo avrei pensato lo stesso!!
Per un attimo ho pensato avrebbe raccontato tutto al fratellone ma la stanchezza ha avuto la meglio! Cara Naoko è impossibile non empatizzate con lei!!😍
A presto!!

Ps: ma prima o dopo qualche particolare in più su questa coppia Koj-Maki ce la racconti???!😉😉😊

07/07/23, ore 16:42

Ciao cara...mah, come si dice chiodo scaccia chiodo? Io credo che non sia una buona idea cercare di dimenticare tom uscendo con un altro...e credo anche che tom sarebbe dovuto essere più deciso e chiederle di ascoltarlo. Non doveva gettare la spugna...vedo sempre più complicata la questione tra loro...

07/07/23, ore 15:32

Bellissima e stronza. È perfetta, questa definizione di Azumi. Inoltre, anche per me, Naoko, fa bene ad essere fiera di sé stessa, per non aver fatto scenate per quello che è successo nel capitolo precedente. E mi piace anche come ha reagito di fronte a Taro:
"Portaci la tua fidanzato a pranzo oggi, o ex fidanzata. Non così ex evidentemente, visto che entra in casa tua quando non ci sei, e ti ci aspetta mezza nuda, e conosce pure lo status del tuo frigorifero". OK. Ha frainteso tutto, però, se mi metto nei suoi panni, come darle torto? Lei ama Taro, e vorrebbe tanto stare con lui ufficialmente, ma l'ha respinta. E nei pochi momenti che trascorrono insieme, lei è felice, si trova bene in sua compagnia. Ogni volta nutre una piccola speranza che Taro cambi idea ma, succede sempre qualcosa che manda in frantumi tutto.
"Devo accettare l'invito a uscire di Matthias. Penso di averne bisogno". Ora però, spero che non faccia sciocchezze.

05/07/23, ore 17:49

Noooooo!
povera Naoko... non gliene va dritta una.
Kojiro che involontariamente ci mette lo zampino, Taro splendido, Naoko sfavillante, Parigi da contorno.... sembrava la serata perfetta.

E invece sulla porta c'è Azumi. 😑
MAI.UNA.GIOIA.

Naoko incassa con eleganza (fin troppa) e se ne va. E quei due rientrano insieme??????
Che tristezza Sally 😪

05/07/23, ore 15:22

"Naoko sta per arrivare a Parigi, per sostenere l'esame d'ammissione alla Hec. Non è che potresti occuparti di lei?". Ah, se Kojiro sapesse......
Taro e Naoko, hanno passato piacevoli momenti insieme, a Parigi. E ho la sensazione che, se non fosse comparsa quella rompiscatole di Azumi, forse, tra loro, ci sarebbe stata una svolta. Ma purtroppo, così non è stato.
" Sono due ore che ti aspetto. Speravo di cenare con te, per festeggiare i 2 gol che hai segnato oggi. Mi sono portata anche qualcosa di carino per la notte..... Voglio stare un po' con te, devi darmi un'altra possibilità". Patetica. Ma cosa vuole ancora, da Taro? Non ha dignità, rispetto per sé stessa? Per fortuna che il ragazzo l'ha liquidata in fretta, ma ormai Naoko se ne è andata, accusando il colpo.
" Non ti fermerai a dormire qui, Azumi. Saliamo, prendi le tue cose, e te ne vai". Spero proprio che Taro sia di parola, e che non si faccia abbindolare da lei.

04/07/23, ore 15:47

Povera Naoko, si era già fatta tutta un film, la serata stava andando benissimo e forse sarebbe scattato un altro bacio e invece ecco Azumi che rompe l'incanto. Chissà se è stata un bene per Taro, non ha dovuto combattere contro se stesso per fermarsi. Con Azumi penso sia proprio finita, lei ci riprova, ma a lui non sembra importare un granchè. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/07/23, ore 13:45

Ciao...cosa penso? Allora mi sono stufata di sentire definire Naoko piccola lenders, nessuno la vede per quello che è diventata!! 😡Ovvero una donna che avrebbe fatto bene a farsi sentire con una sonora sberla a sta sgualdrina di azumi! 😡Andava tutto liscio a parte la ritrosia di tom, e si trovano davanti sta stronza che non ha capito che tom per lei è passato remoto, e poi chi cavolo le ha dato le chiavi di casa? Non posso credere che tom dopo averle detto "aria" l'altra volta, si sia dimenticato di farsi ridare le chiavi!! Povera Naoko che umiliazione!! 😢

04/07/23, ore 11:31

Ah Sally!!! Che capitolo bomba!
Innanzitutto il mio Kojiro è proprio un pollo in situazioni sentimentali e affini!🤣 Non immagina minimamente di consegnare la sorella su un piatto d'argento a Misaki, si fida di lui e non oso pensare a cosa potrebbe accadere se venisse a sapere di una relazione fra i due. Già lo sento ruggire...Misaki hai tradito la mia fiducia!!!😅E invece il buon Taro è sempre molto molto corretto, però...sei a Pargi cavoli la città romantica per antonomasia e qualcosa deve accadere! Naoko è in fase "sto sognando" con occhi a cuoricino ❤e chi ti incontrano? Azumi!!! Nooooo! Simpaticissima 😑non sei la babysitter della Aoba? Da tirarle due sberle...e la giornata finisce tristemente per la piccola Hyuga!😔Chissà cosa immagina...
A presto Sally 🥰veramente una piacevole lettura!
Francy
(Recensione modificata il 04/07/2023 - 11:32 am)

01/07/23, ore 08:22

Povera Naoko, in questo capitolo mi ha fatto molta tenerezza…soprattutto nella scena del cuoricino sulla chat di whatsapp. E proprio quando si era decisa a dire tutto al fratello, ecco che si addormenta…occasione persa. :(

30/06/23, ore 17:03

Che bel capitolo .
Dopo l’aggiornamento su Taro e Azumi, eccoci a Milano con la piccola Huyga il cui cuore batte ancora forte per il bel Misaki.
Per fortuna che c’è quel pettegolo di Aoi a tenere alto l’umore della compagnia perché Kojiro non ne dice una giusta 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Diciamo pure che si salva solo per l’immagine di lui che apre la porta bagnato e mezzo nudo 🤤 …

Tra le righe intuisco che a brevissimo la nostra ragazza deve andare in Francia. Ci porterai con lei ??

Ps per me il titolo del capitolo doveva essere È tutto un equilibrio sopra la follia 🫶🏻🫶🏻🫶🏻🫶🏻
W Vasco e W il #teamtaro 🥰🥰🥰