Mi piace quando dici “a domani” e poi domani ci sei davvero
di Sally0204

03/08/23, ore 01:33

Belli! Mi piace, una fic su Taro... Bello e sexy! E, poi, questa Naoko è fantastica, bella, intraprendente, intelligente e spumeggiante!

02/08/23, ore 13:27

È bello che Naoko e Taro si siano anche dichiarati 😍 Yayoi e Genzo già sanno…non resta che vedere come reagirà Kojiro. Temo non bene! 😅

01/08/23, ore 20:29

A me sembra che chi ha preso in mano la situazione è Naoko...altro che la piccolina della situazione! Se era per Taro stavano separati per dieci anni! Ah le farfalle nello stomaco, classico adolescenziale!!!
Un caro saluto 😊
Francy

01/08/23, ore 15:45

"Le farfalle, hanno deposto più di 1.000.000 di uova nella mia pancia, Yayoi".
"Sento il tuo sfarfallio fin qui, ad Amburgo - e poi - Anche quelle della mia pancia, devono essersi riprodotte in gran numero, Wakabayashi. Visto l'effetto che mi fai ancora".
"Io,mi sto innamorando di te, Naoko. Quando sono con te, quando ti guardo, ti ascolto, mi sembra di sentire le farfalle nella pancia".
"Non sono farfalle, Misaki. Sono stormi di rondini che migrano verso i paesi caldi. Hanno spiccato il volo insieme, a quelle che vivono nella mia pancia da un po'". Sono contenta che tutti quanti, sentano tutte queste farfalle nella loro pancia. Significa che sono tutti felici. Spero però che, Kojiro, non rovini tutto.

01/08/23, ore 14:53

Ma quanto è romantico questo capitolo!! E soprattutto molto importante!! Qui si fa proprio un giro di boa, naoko ha intenzione di trasferirsi a casa di tommy e studiare a Parigi, yayoi ha ragione, forse mark si prenderà un "coccolone", ma se vuol bene a Naoko deve lasciarla libera! A parte i nostri piccioncini, ho trovato molto tenero benji alle prese con Miu 🥰🥰....la nuova babysitter già mi sta sulle scatole...

31/07/23, ore 15:35

Evviva evviva evviva!!!
Aspettavo questo capitolo e finalmente è arrivato!!!😍😍😍
Mi è piaciuto moltissimo come l’hai raccontato perché hai saputo unire passione, tenerezza, dolcezza e amore come tu sai fare!
Taro si fa coraggio e decide di tirare il tiro di rigore, bello questo richiamo alle parole di Sanae!
Naoko che lo attende timorosa che sia scappato dalla porta mi ha fatto tenerezza anche se poi ha saputo dimostrarsi una giovane donna qual è!
Il loro è un momento intenso e un po’ magico.
Mi è piaciuto tanto anche il loro risveglio; lui che si prende cura di lei, la piccola Hyuga che teme lui si sia pentito e invece no, la capisce al volo e la rassicura!!
E poi anche tra loro si percepisce la chimica e l’intesa che è ormai scattata. Giustamente Misaki vorrebbe parlare con Kojiro ma per una volta credo anch’io che questo sia uno di quei momenti magici che vanno presi e vissuti!
Mi è piaciuto tanto anche lo scambio sulle/sugli ex: un mix di confidenza, sincerità e gelosia! Sono così belli indurne e sono sicura che ora troveranno il modo per affrontare tutta la situazione!!
Bello bellissimo questo capitolo!! Complimenti!!!!😍

31/07/23, ore 11:39

Ciao!!!
eh brava Naoko che prende in mano la situazione!!!
Come sei aspettavo la svolta e ho apprezzato molto che sia stata lei a darla!
forse la sua giovane età e impulsività, sommate alle parole di Yayoi che hanno confermato che Taro l'aspettasse le hanno dato il coraggio per prendere il treno al volo e non solo in senso metaforico!!😄
Brava la piccola Hyuga che si fa coraggio e parte, non dicendo niente a nessuno - perché si sa che delle volte ci vuole anche riservatezza- e non si fa intimorire dall'andare a cercare il suo nuovo calciatore preferito in una grande città, pur avendo pochi indizi!
Mi ha fatto tenerezza quando è arrivata e il portiere, comprensibilmente, non è stato collaborativo però è stata tenace!
ho un avuto un attimo di terrore quando è comparsa la bionda sulla scena perché immaginavo già Naoko che scappava , per fortuna mia e sua è stato solo un attimo e la situazione si è chiarita!!
ho immaginato lo stupore e la contentezza di Taro nel ritrovarsela sotto casa, così come il combattimenoto interiore che è tornato....
Questa volta però le circostanze sono troppo importanti per ignorarle e il buon Misaki deve proprio decidere se tirare il rigore o meno!!😊😄
Andando lì Naoko gli ha dimostrato che vuole di più, che non ha paura e che è pronta a rischiare per stare con lui, anche se c'è una certa differenza d'età!!
fotza Taro!!
a presto!!!!

30/07/23, ore 20:28

Finalmente i due riescono, su iniziativa di lei che cambia destinazione all'ultimo minuto, a dichiarararsi e a passare la notte insieme. Bene, anzi benissimo. E ora? Ci sarà qualche ostacolo? Kojiro? O Taro stesso che tornerà a farsi mille problemi?
Ciao Sally 👋
Francy

30/07/23, ore 18:53

… altro che paura di tirare il calcio di rigore , Taro fa goal da fuori area 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Bellissimo questo capitolo, ce lo hai fatto aspettare, ma il momento è magico!
taro vorrebbe fare anche le cose per bene e chiamare sicuro Kojiro, ma Naoko usa armi estremamente efficaci per convincerlo ad aspettare😜!
Speriamo non sia un errore !!!!!!

30/07/23, ore 10:12

Ciao Sally,
finalmente!!!!!! Taro finalmente abbandona le pippe mentali e i due danno vita ad un incontro magico e bellissimo seguito da tanto di dichiarazione al risveglio. ❤️❤️Adesso vediamo come la prende Kojiro🤪
Complimenti per la descrizione della scena d'amore, dolce e delicata.❤️❤️
Bravo anche Tarotto il maialotto🤣scherzo, per la loro prima volta non poteva essere maialotto, ma dolce e delicato❤️❤️

28/07/23, ore 12:45

Finalmente I due testoni hanno ceduto! Ma qui parte subito l’errore: Taro giustamente vorrebbe dire tutto e subito, invece Naoko tergiversa. Non prevedo nulla di buono!

28/07/23, ore 11:38

Questa volta, il rigore, lui l'avrebbe tirato:
"Se non ti bacio ora, penso che potrei morire". E ha fatto gol,finalmente!
"Naoko, stai tremando".
"Lo so".
"Sono solo io, Naoko".
"Lo so. È per questo che tremo. Non voglio che ti fermi. Non voglio che scappi. Sono venuta qui solo per questo, sono venuta qui solo per stare con te".
"Ho aspettato. Ho sognato questo momento per mesi, Naoko,non ti lascio più andare via.Ti desideravo così tanto,da così tanto tempo, che non voglio più starti lontano. Non ne sarei più capace. Sei perfetta per me, sei meravigliosa". Era ora che la capisse. E adesso, non vedo l'ora di conoscere la reazione di Kojiro. Sperando di non leggere l'omicidio di Taro......

28/07/23, ore 10:47

Era ora!! Sono proprio contenta per loro!! Ora devono solo far fronte comune davanti a mark, e io penso che in questo potrebbe aiutarli molto la signora lenders, dopotutto è lei che ha diritto di benedire o no...

27/07/23, ore 09:19

Ma quanto sono belli Naoko e Taro, mi piacciono da morire. Lei ha avuto coraggio a prendere e ad andare da lui senza pensarci due volte. Taro invece cerca sempre di essere quello maturo coi piedi per terra, ma la vedo proprio dura. Adesso sono curiosa di vedere come andrà a finire

26/07/23, ore 11:13

"Il cuore, ha delle ragioni che la ragione, non conosce". Sono d'accordo. E non solo il cuore, anche il destino:il treno per Torino con 2 ore di ritardo, quel cartellone pubblicitario del tratto Milano-Parigi....... Ed ecco che Naoko, si trova a Parigi senza neanche sapere perché. E ha fatto bene. Quando però, ho letto che Taro era in compagnia di una bella ragazza in rosso, e con i capelli chiari, ho avuto paura. Ma per fortuna, era la compagna di quel ragazzo con il codino alto. E poi, appena Taro l'ha vista:
"Sono molto felice che sei qui Naoko, credermi". E adesso, caro Taro, basta indugi e tentennamenti. Posizionati su quel cavolo di dischetto, e tira il più bel rigore della tua vita!