Mi piace quando dici “a domani” e poi domani ci sei davvero
di Sally0204

09/08/23, ore 16:16

"Credi davvero di poter stabilire di chi innamorarti? Non è un delitto amare una donna, e desiderarla. E non c'è niente che io o qualcun altro, a partire da suo fratello, possa dirti per cambiare quello che provi. Smettila di lottare contro ciò che è fuori controllo. È sempre meglio rimpiangere di aver amato e di averci provato, che rimpiangere di aver voltato le spalle all'amore. Fai una cosa di cuore e non di testa, che non sbagli mai". Il signor Misaki, ha perfettamente ragione.
"E dai Tsubasa, in quale senso potrà mai frequentarla? In senso biblico.....".
"Hyuga ha un'altra sorella?E adesso, stai andando a Torino a dirlo a lui?! Non potevi aspettare la fine della Coppa d'ansia? Kojiro, non la prenderà mai bene!".
"È stato bello conoscerti Taro. Ti dedicheremo un torneo estivo nel campetto della Nankatsu, e conserveremo un bel ricordo di te".
"Mi fa piacere che crediate in me. Quando però Genzo voleva parlare di Yayoi con Misugi, non hai fatto tutte queste storie, capitano".
"Taro, ma sei serio?! Vuoi paragonare il self control di Misugi, con quello di Hyuga? Adesso vado da Sanae e le dico tutto. Spero solo che non partorisca stanotte, sarà scioccata". E, quando capisce che lei sa già tutto, dopo aver dato fuori di matto:
"Ve lo dico ora, e non ve lo dico più:mi da parecchio fastidio che voi due, abbiate tutti questi segreti con mia moglie. Ma porca di quella vacca, cosa aspettavate a dirmelo?" E si mettono a ridere tutti e tre. Il dialogo tra Genzo, Tsubasa, e Taro, è stato divertentissimo, e ora, tutti a incrociare le dita per Taro!

09/08/23, ore 09:33

Nooo , povero Tsubasa che cade dalle nuvole🤣🤣🤣🤣🤣
Però a sua discolpa dobbiamo dire che lui Naoko e Taro non li ha praticamente mai visti insieme e Taro quando si sono visti a Barcellona non si è sbottonato.
Certo sua moglie, due parole poteva anche dirgliele 😛. Mi piace questo Tsubasa geloso del rapporto che lei ha con Taro e Genzo !
i triangoli tra i tre sono sempre esilaranti
Ma è bellissimo anche l'intervento del Sign. Misaki e le parole che rivolge al figlio!
Bene, adesso credo che lo "scontro" con Kojiro non sia più evitabile!
a presto!

09/08/23, ore 00:50

Bellissimo questo capitolo Tsubasa troppo forte quando parlava con Genzo e Taro in videochiamiata ha chiuso perché avevano i segreti cin la moglie. Bellissima la scena cin Sanae. Taro fa bene ad andare a Torino

08/08/23, ore 14:55

Sono sempre belli questi scambi tra gli amici! Tsubasa giustamente è rimasto un po’ contrariato, ma è anche colpa sua che non è mai stato una volpe! 🤭
Adesso speriamo che Kojiro non ammazzi Taro! 🤞🏻

08/08/23, ore 14:04

Ciao Sally, dunque...non capisco anch'io perché Taro non abbia preso un aereo, va bene essere romantici, questa cosa di guidare Parigi Torino sa molto di scena da film, però cavoli la strada è tanta e qui si rischia un incidente! Poi...Tsubasa, riesce ad essere pesante anche in questa circostanza! Non vedo tutto questo scandalo nello stare con la sorellina di Hyuga, hanno dodici anni di differenza giusto? Non trenta!!! Ora voglio vedere cosa accade a Torino. Spero che Taro si sia accertato bene che Kojiro ci sia...pensa se arriva lì e gli dicono che Hyuga ha due giorni liberi e è andato a trovare sua sorella!😉😜😂😂😂
Ciao ciao!
Francy

08/08/23, ore 12:43

Ciao cara...aspetta che finisco di ridere come benji!! 🤣🤣🤣🤣🤣Ho temuto davvero che svegliasse Miu da come si scompisciava!! Eh povero holly, è sempre il solito tontolone che non cambia mai, neanche ora che diventa papà 2 volte...spero che i bimbi prendano da patty un po di furbizia...e spero davvero che il prossimo capitolo non veda la furia nera di mark che si avventa su tom per farne polpette!! Il dialogo tra tom e il padre mi è piaciuto molto, ma mi ha piegata dal ridere il terzetto in videochiamata, con la piccola Miu che dorme o forse no, ma una cosa è certa, con questi elementi non si annoiera mai!!

05/08/23, ore 12:22

Taro e Naoko finalmente sulla buona strada ❤️ Condivido la decisione di Taro a proposito di Kojiro: tenere nascoste queste cose non è mai una buona idea. Vedremo come reagirà il fratellone.

05/08/23, ore 11:14

"Devo fingere che tu, sia venuto davvero, solo per vedere la mia ultima partita con l'Amburgo?".
"Devo anche fingere che dormirete in due camere separate? Non vorrei che, uno di voi due, nel cuore della notte, sgattaioli fuori dalla sua camera, e finisse in mezzo al mio letto".Molto divertente come Genzo, accoglie Taro in casa sua.
Questo invece, è stato molto commovente:Volksparkstadion esaurito. 60.000 persone venute apposta per assistere alla partita d'addio di Genzo. Che l'hanno applaudito, acclamato, ad ogni parata e ad ogni rinvio. Anche il suo discorso di commiato, mi è piaciuto molto:
"Vi sono molto grato per la carriera che ho avuto qui. Per i trofei, ma anche per le sconfitte, e i momenti bui. Perché sono quelli, che mi hanno aiutato a crescere. Ho avuto più momenti belli che brutti, e mi porterò via tanti ricordi".Quello che poi ha detto Taro su di lui poi, è una grande verità:
"Lui è stato il primo di noi che se ne è andato. Era un ragazzino, ed era solo. Per noi che siamo arrivati dopo, è stato tutto più facile, perché c'era davanti il suo esempio incoraggiante, e nei momenti di crisi, di paura, chiamavamo lui". In pochi ne parlano, ma Genzo Wakabayashi, un ragazzino giapponese, a 11-12 anni, è andato in Germania per diventare un calciatore professionista. Ma non in quella di adesso, quella divisa dal muro di Berlino.Non nel solare e accogliente Brasile, allenato dal suo mentore Roberto Hongo, ma completamente solo. E, sono davvero contenta, che i suoi amici glielo riconoscano,che lo prendano come esempio, e che gli chiedano dei consigli.
"Voglio che tu venga a vivere da me. Voglio svegliarmi con te tutte le mattine, e addormentarmi con te tutte le sere. Io so dove voglio andare, e voglio andarci correndo, ma se tu preferisci rallentare, possiamo andarci insieme camminando.L'importante, è che lo facciamo tenendoci per mano e stando fianco a fianco. Parliamo. Parliamoci. Tu non sei Azumi, non devi paragonarti a lei per nessuna ragione ". Devo dire che Taro, è molto cambiato(in meglio), e molto maturato, in questi ultimi capitoli.
" Mi piaci quando pensi al tuo futuro, e in quel futuro, includi anche me".
"E a me piace quando dici domani, e poi domani ci sei davvero". Anche a me. Spero però che Kojiro, non rovini tutto.

05/08/23, ore 08:01

In una storia normale l'addio ad Amburgo sarebbe stato un trafiletto insignificante, invece tu gli hai dato il giusto spazio. Mi ha emozionato ed ho percepito tutto lo scombussolamento di tale decisione. Molto bello e significante..
Belli i due nuovi piccioncini a casa Genzo.. il quale ha rotto lui gli induci, togliendoli dall'imbarazzo delle camere.. molto astuto, gli ha fatto capire il pieno suppoto che avranno in quella casa.
In poche parole se a kojiro servirà una maschella da prendere a pugni, genzo è disponibile.
Continuo a dire bello e brava. Non so davvero che altro aggiungere.

05/08/23, ore 07:55

Adoro questo capitolo sa di calore famigliare, casa amicizia e fraternità.
Adoro la quotidianità che rende la storia umana e vera.
Belli Genzo e yayoi a spettegolare e nel contempo decidere come aiutare i loro amici. Mi piace e non avevo dubbi che ad Amburgo ci fosse la linea di sostegno alla coppia.
Naoko e taro.. finalmente e brava lei.. se aspettavi taro ciaone.

04/08/23, ore 16:46

Ciao Sally, a me sembrano già una coppia consolidata quindi se decidono di andare a vivere insieme giusto riferirlo a Kojiro e soprattutto giusto che lo venga a sapere da Taro o da Naoko e non da altri tipo giornalisti, sarebbe terribile! E poi Genzo lo sa, anche Tsubasa lo saprà, tra poco c'è la Nazionale meglio far subito questo annuncio! Attendo questo confronto...
Francy

04/08/23, ore 15:43

Ripeto Taro e Naoko sono proprio belli insieme, mi piacciono un sacco
L'addio di Genzo è davvero un colpo al cuore, Taro ha ragione, lui è stato il primo ad andarsene dal proprio paese e ad affrontare la vita europea.
Comunque tornando ai nostri due piccioncini, Taro fa bene a parlare con Kojiro, non è giusto tenerlo all'oscuro e creare tensioni inutili, anche se credo proprio che non la prenderà benissimo, lui adora sua sorella, ma gli passerà proprio perchè sa che il numero 11 è davvero un bravo ragazzo.
Grazie di condividere con noi la tua storia, al prossimo capitolo

04/08/23, ore 14:33

E fra poco il confronto con mark...🙄...spero che I nostri 2 innamorati non debbano pentirsene...se mark è un uomo ragionevole dovrebbe essere grato a tom per aver parlato per primo. Anche perché era stato proprio mark a chiedergli di tenere d'occhio naoko. Spero che la madre di Naoko e mark aiuti sua figlia ad essere felice! In quanto a benji...auguri di tutto cuore!! 🥰🎉

03/08/23, ore 20:34

Che bel capitolo!!! 😍😍😍proprio una di quelle chicche alla Sally!!
un capitolo che parla di amore e farfalle nelle sue diverse fasi!
mi è piaciuto tantissimo un po' questo parallelo indiretto con Genzo e Yayoi, bello sempre ritrovarli nei panni di coppia e di amici.
Genzo e Yayoi a conti fatti non stanno insieme da moltissimo ma le esperienze vissute, il fatto di vivere insieme con una bambina li hanno sicuramente fatti crescere insieme intensificando i loro sentimenti! Da un lato è stato bello leggere come siano cresciuti ma dall'altro come ci sia ancora la scintilla dei primi appuntamenti e le farfalle nello stomaco soprattutto!!!❤️
Mi è piaciuto anche il loro dialogo piuttosto obiettivo sulla situazione di Taro e Naoko, avranno delle difficoltà dovute all'età e alle vite molto diverse ma è importante sapere che comunque avranno degli amici vicino.
Quanto alla nostra coppia li adoro moltissimo in questa loro nuova complicità e sincerità!!
La conversazione al ristorante è importante perché in fondo chiarisce le scelte di Naoko che da brava donna di carattere ribadisce di aver scekti da sola l'Università di Parigi e di essere l'unica responsabile. Questa volta mi ha fatto tenerezza Taro spiazzato dalla notizia, dalla possibilità di vederla a Parigi ma anche dai suoi sentimenti...da questo svolazzare che non ha mai provato..
e in fondo nel loro caso è la prova che l'amore non ha età e che ci sono casi in cui indubbiamente possono emergere differenze, insicurezze ma il sentimento non ha meno importanza per questo!!
Ora sono curiosa di sapere il commento di Tsubasa che è l'unico che non sa nulla!!!😂😂😂no scherzo, penso sarà interessante il confronto tra Taro e Kojiro ma sono anche certa che in fondo la Tigre sarà contenta di sapere la sua amata sorella in buone mani!!!
bello davvero!!!!! ❤️a presto!!!

03/08/23, ore 16:15

che sfarfallio 😍😍😍 lo sentiamo anche noi il battito di tutte queste farfalle!
bello bello bello questo capitolo Sally!
temo un repentino cambio di atmosfera quando Kojiro verrà a sapere tutto..... speriamo di no 😐