Per Sempre Malandrini.
di ladymisteria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/14, ore 16:04

Bellina finora!
MOLTO MOLTO MOLTO bellina.
Non so se riuscirò a leggere 68 capitoli tutti in una volta, quindi...pronti, partenza, via!

25/03/12, ore 15:19

Ho finito proprio adesso di leggere tutta la fan fiction!
L'ho scovata qualche giorno fa girando ma poi non ho avuto tempo per leggerla ma oggi ci sono riuscita!
Beh che dire... io la trovo fantastica.
Sei riuscita a emozionarmi con diversi capitoli e a farmicadere giù dal letto dal gran ridere con altri.
Solo una curiosità...
Ma Lidia doveva proprio lasciare Sirius?
Si, insomma... erano tanto carini insieme...
Comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Un bacio
Sho

18/03/12, ore 21:58

finalmente per fortuna ne è valsa la pena,mi è piaciuto sprattutto il fatto che lumacorno ha difeso sirius e james anche se erano in un ritardo mostruoso. A me non succede mai purtroppo!!!

18/03/12, ore 18:51

Evvai, non sei morta!!!! Yeeeeeh!!! Non so perchè ma ultimamente molte delle mie autrici preferite sembrano scomparse in un buco nero.. per fortuna tu sei tornata!!!
Fantastica come sempre, James e Sirius fanno morire dal ridere e Lumacorno è proprio come nei libri...
Tu forse sarai contenta all'idea che la fic finisca, io proprio no! Ma, tranquilla, sarò qui ad aspettare la fine, proprio come ho aspettato ogni singolo capitolo, anche se silenziosamente..
Un abbraccio,
BridgetV

14/08/11, ore 14:51

Perchè,perchè,perchè l'hai fatto!?Comunque scrivi benissimo ,brava e in molte storie i genitori di James muoiono e tutto per farlo cambiare!Comunque per o sei completa mente folle o sei un genio.

14/08/11, ore 14:17

Io non mi sarei aspettata che Andromeda reagisse così.Però sò che una scena come questa ci doveva essere e dio lo adorata.
Poi Andromeda è una Black...Comunque io adoro Regulus ma in molte storia fa una figura orribile.. nella tua è quasi invisibile...Non ti offendere per le critiche,la tua storia è bellissima!

14/08/11, ore 13:57

Bravissima!Io adoro le storie con un po' d'azione!Fai altri capitoli così per favore...Io intanto ho messo "Per sempre malandrini" nelle ricordate.

14/08/11, ore 13:37

Bellissima storia!Scusa,perchè hai abbinato il sasso a Peter e l'1 a James e chi è la Lidia?

12/06/11, ore 16:43

ciao sono mechy.
seguo da molto la tua storia perchè mi ha veramente appassionata.
mi piacciono le descrizioni e i personaggi, mi piace che dai il giusto spazio ad ognuno di loro, mi piace come scrivi.
sei molto brava sia nel raccontare momenti comici, come quando i malandrini parlano con Moody o quando il preside ha letto le malefatte che hanno commesso xD, sia i momenti più serie e romantici.
mi piace che hai particolarmente a cuore tutte le coppie, mi piace come tratti le sensazioni di Remus, ma anche degli altri.
continua così
brava =)
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 04:44 pm)

19/05/11, ore 18:25

Bel capitolo..un po' corto magari però carino...la lista degli scherzi dei mlandrini è fantastica! sono dei geni quei ragazzi! XD
Mi piace Moody..con quell'aria un po' inquietante mi ha sempre ispirato! ;-)
aspetto il prossimo capitolo...
Un bacione
Lily_potter_cullen

26/04/11, ore 14:11

è la prima volta che recensisco questa fanfiction solo perchè l'ho vista solo adesso!
L'ho incontrata per "caso" e non me sono pentita!
Il modo in cui racconti le avventure dei malandrini è fantastico!
Rems e il suo "destino" mi sono piaciuti molto!
Poi Remus e Ninfadora....non ci sono parole...anche se lei non avrebbe la loro età secondo me è stato meglio inserirla, perchè quando nelle fanfiction viene descritta la storia di Remus con qualcun'altra o adirittura con Sirius non mi piacciono particoralmente...Remus e Ninfa sono fatti per stare insieme...adesso qualcuno potrebbe dire che mi stanno su i gay ma non è vero è solo che secondo me Remus non è mai stato gay, dopotutto si è sposato con Ninfa e ha avuto un figlio da lei...
comunque la storia è molto bella
complimenti davvero
bacioni
Lily_potter_cullen
P.S. l'idea della stella come regalo di 25° di matrimonio l'ho proposto a mio padre e lo sta prendendo in considerazione ;-)

07/04/11, ore 19:08

Cioè no, mitico! :''D
Seriamente, idee fantastiche!
E l'ultima battuta di James..
Da morire dal ridere! :'''D
Bravissima, mi piace la storia! :D
A presto,
Keyla Riddle.

30/03/11, ore 13:22

Ciao! ho iniziato stamattina la tua fanfiction e l'ho letta tutta di un fiato..mi è piaciuta tantissimo! complimenti..attendo con ansia i prossimi capitoli!!

10/03/11, ore 17:25

Ahahah!
Bellissimo capitolo, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine!! XD
E poi.. il padre di Frank mi è stato subito simpatico XD
Continua così e non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo!! :D

01/03/11, ore 20:50

aahahahhaah :)
Povere ragazze, perseguitate da un branco di psicopatiche :)
Spero ci sia un capitolo sulla giornata di San Valentino, sarebbe divertentissimo da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto!
Herms