Solo per amore
di ross_ana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/12/13, ore 18:21

Sono molto felice che Hermione sia guarita, e che, per amore del figlio, Lucius e Narcissa abbiano accettato la loro storia e la famiglia della ragazza. Magari esistesse veramente un rimedio che sappia guarire ogni tipo di cancro, e naturalmente anche le altre malattie, al cento per cento. Più tardi vedrò di leggere altre storie scritte da te, ovviamente sempre Dramione. A presto, Tess

23/12/13, ore 17:44

Cioè, fammi capire meglio, la Piattola prima dice ad Hermione che non può essere innamorata di Draco perché è la sua migliore amica, poi è tutta pronta a fare cartelloni con scritto "Draco & Hermione 4ever" con tanti cuoricini? Ma è matta o cosa? Ad ogni modo, mi è molto piaciuto il come Draco si è dichiarato davanti a tutti. La ragazza non ha preso la pozione, il che significa che è veramente nei guai. Dato che però si tratta di una commedia, sono sicura che si risolverà tutto per il meglio. Per quanto riguarda il salto temporale, sì, ci sono rimasta un po' male. Capisco perché hai dimezzato così i tempi, ma potresti scrivere delle one-shot a parte per spiegare come si sono messi veramente insieme, per esempio. Tess

23/12/13, ore 16:01

Qualche cosa mi diceva che Hermione avrebbe tentato di allontanare Draco da se, naturalmente per evitare che, dopo la sua morte, soffrisse ancora di più. Ovviamente il ragazzo ha capito subito le sue reali intenzioni, forse memore del fatto che Hermione non abbia detto nulla ai suoi amici proprio per questo motivo. Che cavolo significa che Hermione non può essere innamorata di Draco perché è la migliore amica della Piattola? Sono curiosa di vedere come Draco dirà all'intera scuola di amare Hermione. Tess

22/12/13, ore 21:11

Draco ha detto la verità ad Hermione, ovvero che da due anni ne è innamorato perdutamente. Come reagirà la ragazza nel prossimo capitolo? Accetterà di accontentare la richiesta del Serpeverde, permettendogli di starle vicino in questo suo ultimo anno di vita, oppure lo allontanerà per non farlo soffrire ancora di più? Tess

22/12/13, ore 18:57

Hermione ha preso molto bene la notizia che è stato Draco Malfoy ad origliare la conversazione tra Silente e Piton. Questo perché pensa che lui la odi, e che chiaramente non sarà rattristito per la sua situazione. Ma cosa farà quando scoprirà che Draco è innamorato di lei, e di conseguenza si ritrovarà distrutto dal suo destino? Credo che il ragazzo non sia arrabbiato con lei, ma più che altro per il fatto che sia una malata terminale. Tess

22/12/13, ore 18:21

Davvero Severus può solo concedere ad Hermione un anno? Beh, immagino che siano meglio di niente. Così è vero che Draco è già innamorato della ragazza, anche se naturalmente non lo vuole ammettere ad anima viva, né a se stesso se per questo. In che modo le mostrerà il suo vero io? E come la prenderà Hermione alla scoperta che Malfoy junior sa tutto, perché di sicuro è quello che il preside le vuole dire. Tess

22/12/13, ore 17:11

Così Hermione ha il cancro e le resta poco tempo da vivere? Devo dire che avevo cominciato a leggere una storia simile, solo che poi l'hanno cancellata senza nemmeno finirla, per cui spero che, almeno questa volta, riesca a leggerla tutta. Come inizio non c'è male, anche se chiaramente non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di avere un male incurabile. Da come si comporta, Draco sembra avere molto a cuore il futuro della ragazza, e forse ne è addirittura segretamente innamorato. Tess

06/08/12, ore 11:52

Davvero bella la tua storia! Mi è piaciuta tanto tanto! Complimenti! ^^
Hai dimostrato come sia "potente" l'amore: capace di superare ogni barriera e ogni difficoltà, capace di eliminare inimicizie, odi e differenze di sangue!! E poi, diciamolo..Hermione e Draco insieme sono irresistibili!!

01/06/12, ore 08:06

Ho appena letto la tua storia, e vorrei dirti che la trovo bellissima

05/08/11, ore 17:46

Tu non hai idea di quanto ho piano nei capitoli precedenti! Ti giuro, ci sono rimasta malissimo..:) Ma poi si è risolta per il meglio e anche la parte di Narcissa e Lucius mi è piaciuta molto.. Complimenti cara! T metto subito nei preferiti *---*

01/05/11, ore 17:58

Bella! Una storia molto dolce anche se non sei mai entrata in grandi descrizioni di rapporti fisici.
però sei riuscita comunque a mandarmi un messaggio molto forte: amare, continuare ad amare e non arrendersi sarà, è probabilmente l'unica soluzione che ci rimane in questo mondo.
il coraggio di Draco a tentare di amare Hermione, la forza della ragazza ad accettare quell'amore che poi le cambierà la vita... :)
complimenti, davvero!
Mi hai regalato delle immagini bellissime, grazie molte.
A presto,
Tino

05/04/11, ore 21:15

beh...cosa dovrei dire?? E' bellissima...come tutto ciò che scrivi del resto. L'unico appunto che ti faccio è che io non avrei mai scritto di un Draco coì...come dire...dolce (non so se capisci cosa intendo dire)...
Comunque davvreo bella questa fanfic. :D

08/02/11, ore 18:38

Con l'ultima frase del capitolo mi hai fatto piangere... Bravissima, grazie per averi scritto questa storia!

08/02/11, ore 18:30

Madò se mi hai incuriostio! Anches e non mi piace molto HP (tu ti chiederai:"Come fa a non piacere?" oppure dirai:"Povera scema"), come si fa non leggere questa storia? La presentazione mi ha preso così tanto che ho DOVUTO iniziare a leggere... E sono felice di averlo fatto. :)
Adesso continuo... Bravissima.

22/01/11, ore 16:01

Ma ciao :)
Allora, premetto che non sono mai stata una fan delle Dramione (si dice così?) nè di Draco Malfoy...ma mi hai fatto cambiare idea.Avevo trovato questa fic cercando cose sul cancro (sono un pò fissata) e così ho deciso che visto che conoscevo il fandom avrei potuto leggerla, e non mi sono affatto pentita, anzi è bellissima!!!Davvero complimentissimi per la tua idea, che è davvero originale, e tratta di un argomento purtroppo molto sottovalutato... inoltre sei bravissima anche per lo stile con cui scrivi, che è lineare e molto chiaro *-* (ti invidio un sacco!)
Poi sei bravissima anche ad articolare la trama, perchè tutto mi sarei aspettata tranne che Hermione si dimenticasse la pozione, e che l'endorfina la salvasse!!! insomma, la fic è stupenda, bellissima e favolosa, e finisce dritta dritta fra le preferite!!! ;)
Ancora complimentoni

Misa