Someday we'll know
di Nusia

27/07/10, ore 16:43

Tu lo fai apposta secondo me... te lo già detto che i tuoi capitoli mi lasciano come una deficiente alla fine ??? xD Oddio nn ce la posso fare fino a giovedì voglio sapere ieri sembravo una matta andavo ogni 5 minuti a vedere se avevi pubblicato ahahah.. La tua posizione è migliorata nn sei più sotto minaccia ma stai attenta un passo falso e ti aspetta la ghigliottina xDxD Nn so perchè ma mi vine naturale minacciarti di morte xD spero che tu nn te la prende perchè io mi diverto da morire ihihih Compimenti per il capitolo riesci a rendermi felici e nn lo stesso tempo a farmi incavolare ...sei unica in questa cosa KissKiss

27/07/10, ore 14:43

finalmente Rob è riuscito a tirare fuori
dalla bocca quelle parole che da tanto tempo mi
aspettavo di sentire...
Si sta sistemando tutto piano piano...
L'unica pecca è questo bambino, ma io spero che il test abbia
dato il risultato sbagliato! Sarebbe bellissimo che Kristen fosse
incinta, ma non di Nate, di Rob! Quindi spero solo che sia stato tutto
un falso allarme e che non sia incinta! ma sono convinta che
sistemerai tutto vero? lo spero!
Rob, ma quanto è dolce?xD anche la cosa dei jeans è stata fantastica...
Capitolo fantastico come tutti gli altri del resto!
Aggiorna presto, siamo curiosi!
ci saranno tanti altri capitoli ancora? Perchè è una storia
bellissima e vale la pena continuare a scriverla per
tanto tanto tanto tempo!
baci e al prossimo capitolo!

27/07/10, ore 13:43

C'è riuscito Robert a dirglielo *_*
Adesso vediamo come vanno queste analisi! Come ho detto anche l'altra volta, un bambino è la cosa più bella che ci sia al mondo, ma nella situazione in cui sono loro, direi che non è il massimo...
Purtroppo parto, quindi non potrò leggere il prossimo capitolo perchè sarò senza pc! Al mio rientro tra 8 giorni leggerò tutto..ma come farò ad aspettare?! T__T
Capitolo bellissimo, non ti preoccupare degli errori!
Ci sentiamo presto! ^__^

27/07/10, ore 13:40

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!
CHE BELLO!!! ^W^ AAAAh, Rob si è dichiarato!! Ma quanto son felice, ho voglia di cantare^^ SISISISI!!! Speriamo che anche Kris risponda allo stesso modo, e non mi stia male. Io sverrei per il momento *-* insomma, è Robert!!
Spero tanto che Kris non sia davvero incinta si Nate, che il test sia scaduto- se puo esserlo XD - o difettato, e che ha sbagliato risultato. Perchè se ci deve essere un figlio, quello deve essere di Rob. U.U Almeno, io spero *-*
Il capi è super bellissimo!! Mi sa che è la prima volta che recensisco, ma la seguo da tanto ^^ Mi piace un sacco!!
Ora vado, ciauuu

27/07/10, ore 13:39

Finalmente Rob glie l'ha detto...la ama! E cosa più importante...lascerà Brith!! Era ora! E questa è sistemata, adesso manca solo quell'essere di Nate..
Adesso bisogna solo aspettare questi 3 giorni per sapere il risultato delle analisi, ma tanto penso che siano negative,no?? Non vorrai mica rovinare il compleanno di Rob?? Ok, lui la notizia sembra averla presa abbastanza bene, ma io sarei moltoooo... più contenta che in arrivo ci fosse un piccolo Pattinson!
Ciao Nusia..aspetto con ansia Giovedì.. :-)
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 04:12 pm)

27/07/10, ore 13:25

bellissimo capitolo...complimenti sempre toppo brava! uff non può essere incinta di nate...non è possibile! Si saprà nel prossimo se è incinta?
che dolce rob!!! e finalmente le ha detto che la ama! Sono troppo felice...ma ad agosto aggiornerai di lunedì o giovedì?

27/07/10, ore 13:18

Mi sono dimenticata di dirti una cosa: il fatto dei jeans è una cosa dolcissima(soprattuto il fatto che Rob se lo ricordi).
Ok ora ho finito di prendere spazio...
Bacio

27/07/10, ore 13:15

Allora...non so come cominciare. Capitolo attesissimo che inoltre mi è piaciuto tantissimo. Finalmente un bel bacio ma anche un gran guaio...Certe volte i test di gravidanza non dannno sempre il vero risultato e speriamo che sia questo il caso. Il finale è ... Vuoi farci morire? Rob ha aperto gli occhi...l'unica toppa alla loro storia sono queste analisi.
Icrocio le dita..
Bacio
Bo19

P.S potresti dirmi quanti capitoli sono in tutto?
Grazie

26/07/10, ore 23:04

il capitolo? sto morendo dalla curiosità...
posta presto please...
baci

26/07/10, ore 22:13

Non posti oggi? ç_ç

26/07/10, ore 13:23

Oggi è lunedì *-*
sto saltando per casa dalla felicità xP
l'ho detto sono super curiosa si vede? mmmm
cmq speriamo che nn sia incinta per favore *-*
io mi fido di te, si mi fido di te,uh mi fido di te cosa sei disposto a perdere xP

24/07/10, ore 13:47

Ehi ciao.. è la prima volta che commento questa storia perchè ho iniziato a leggerla ieri e ho finito ora, non ho neanche pranzato per leggerla.. vabè comunque mi piace davvero tanto tanto e sono felice che Britney se ne sia andata, mi stava sulle palle (senza offesa) però non riesco a farmi stare antipatico Nate, comunque preferisco Rob..
Vabè spero che troverai una soluzione per questo bimbo, sperando (lo so che sembro cattiva ma è perchè amo profondamente Rob), che non arrivi, nel senso che il test sia negativo.. in ogni caso se questo bambino dovesse arrivare continuerei a leggere la storia perchè come ti ho detto mi piace tanto!!
Comunque volevo chiederti anche un'altra cosa, quanti capitoli credi di fare ancora?? Non perchè voglio che finisca, anzi è il contrario, per questo te lo chiedo perchè ho il brutto presentimento che finirà presto.. dimmi di noooooo ç_ç
Vabè al prossimo capitolo!! =D

23/07/10, ore 18:10

Salveeeeeeeeeeee...ok con questo capitolo ti sei fatta perdonare il 5 x cento ma guarda che la strada è mooooooooooooooooooooooooooooooooooltooooooo lunga, lunghissima e sei ancora sotto minaccia quindi...ti tengo d'occhio ù_ù
Ok a parte la minaccia tipo mafiosa xD mi devo congratulare con te manmano che scrivi diventi sempre più brava complimenti KissKIss

23/07/10, ore 13:10

Ciao...
Oddio... in realtà ho letto il capitolo ieri ma per mancanza di tempo mi trovo a commentare solo ora, anche perchè mentre leggevo la mia faccia è passata da =)-->o.o--->O.O---> =(--->='(---> rob sei 1 mito xD ho avuto parecchi cambiamenti d'umore mentre leggevo!! spero che i disegnini siano stati chiari... Wauo che capitolo, Rob si mostra molto maturo, per amore trattiene i suoi istinti "omicidi" è molto dolce con Kris... *.* finalmente si sono detti che non riescono a staccarsi dal passato *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Chissà se Kris è davvero in dolce attesa o è solo 1 falso allarme che ha fatto venire x infarto a tutti!! :s forse Kris è stata 1 pò premeditata a dichiarare SONO INCINTA, cioè è vero che un ritardo così ampio può far pensare solo a quello, ma è anche molto stressate in quel periodo. O davvero aspetta questo bimbo... spero non sia così o se lo è che comunque si trovi un modo per tamponare le cose... non di certo l'aborto, io sono contro questo :S. Che dirti? Sei bravissima come sempre ci sentiamo al prossimo capitolo!! Kiss (Oddio xD come è lunga questa recensione, spero che tu non te ne sia andata al sonno).

23/07/10, ore 09:40

bellissimo capitolo...solo a leggere il titolo sono morta; non è veramente incinta, vero? se no muoio del tutto. Adesso sono troppo curiosa...aspetterò con ansia il prossimo capitolo...comunque rob non l'ha presa male anche se secondo me si è dato dello stupido per non essersi reso conto prima che l'amava...inoltre sono sempre così dolci insieme...