Someday we'll know
di Nusia

17/08/10, ore 00:06

bellissimi ed emozionante anche questo capitolo , anche se alla partenza di Robert confesso di essere stata preoccupata di quel che sarebbe successo.

16/08/10, ore 22:23

Prima di tutto lasciatemi dire che sono ancora sconvolta per le foto!! Adoro i Robsten, ho sempre creduto in loro e questa è la prova che non eravamo delle pazze visionarie!!!
Adesso la ff..certo che Lizzie conosce perfettamente il fratello, gli è bastato guardarlo in faccia e vedere il suo sorriso per capire che stava di nuovo con Kris.
Devo riconoscere che su Bri mi ero sbagliata, pensavo che avesse lottato fino alla fine per tenersi Rob, invece si è fatta da parte, anzi gli ha fatto anche un bel discorso. Brava.
Bel cap. come sempre Nusia, complimenti!
Ciao.. :-)

16/08/10, ore 20:55

mi è paiciuto molto questo capitolo e devo dire che britney mi sta simpatica...spero veramente che trovi il suo lieto fine e sua madre si riprenda...avrà il suo lieto fine? non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfic su robsten

16/08/10, ore 20:04

HAI VISTO LE FOTO????????????? ME FELICISSIMAAAAAAA *___*

Comunque bellissimo capitolo,l'ultima parte un pò meno ma va bè! Ciao!

16/08/10, ore 19:44

Che colpo le foto vero? Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction o extra!:-)
I capitoli li ho già letti tutti ma volevo complimentarmi con te per il finale e tutto il resto...
A presto...
Bacio
Bo19

12/08/10, ore 15:19

Moreeeee, ho visto che un paio di capitoli prima, mi hai fatto pubblicità...
;( mi fai commuovere my lovely...
Ti voglio bene anche io tesoro mio, un bacio enorme
xoxo

11/08/10, ore 23:55

Nwoooooooooooh!!!!! >.< Ma non è giustoo!!
Mi dispiace per la mamma di Brit, ma cavoletti di Bruxelles, non ha il diritto di portar via il mio Ropbertino!! Povera Kris. Io sarei superipergelosissima e tristissima T_T Ma caspiteruzza.
Infatti, TORNA PRESTO ROB!!
Il capitolo- come al solito XP- è stupendo. Davvero *-*
Brava, brava, brava!! Sei un mituuu!!
Ciauu

10/08/10, ore 22:53

Scusa tanto se non ho commentato il capitolo precedente ma sono tornata oggi da Amsterdam e non potevo commentare. I capitoli sono sempre fantastici ma ormai so tutta la storia, ma mi fa molto piacere rileggerlii...
Grazie di tutto...
Bacio
Bo19

10/08/10, ore 03:03

Ciao Nusia!!! Sto seguendo la tua ficcy anche sul forum di Twilight Italia, e volevo farti i complimenti, sei veramente brava a scrivere! Ho anche scoperto che hai 17 anni, 1 in meno di me... sono rimastaveramente sbalordita! Da come scrivi sembri più adulta... ancora brava! Continua a farci emozionare!
P.S: ho visto che vuoi scrivere anche alcuni extra di SWK... li posterai anke qui su EFP? Fammi sapere!!!
AH! Buone vacanze!!!

10/08/10, ore 02:38

Perchè quando si parla di Bri non sono mai tranquilla?? Spero che non combini qualche guaio! Kris ha fatto benissimo a lasciarlo andare da solo. Bri ha fatto parte della vita di Rob negli ultimi due anni, adesso lei ha bisogno del suo sostegno ed è giusto (?) che lui sia presente e poi sarà anche l'occasione giusta per rompere definitivamente il loro rapporto, sbaglio??
Ciao Nusia, buone vacanze!! :-)

10/08/10, ore 02:16

bellissimo capitolo...kris ha fatto bene a lasciare andare rob...britney non credo che voglia di nuovo rob oppure sì? comunque mi dispiace per lei...sono troppo curiosa per il prossimo

10/08/10, ore 02:14

bel capitolo...povera britney...kristen ha fatto bene a lasciar andare rob da solo...non credo che britney voglia di nuovo rob o sì? sono troppo curiosa!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/08/10, ore 01:13

molto bella come le altre del resto , ora però sono molto in ansia cosa succederà.

10/08/10, ore 00:49

Che bel capitolo *.*
Spero davvero che Rob torni presto, però, anche se dovesse tardare, come si dice: la lontananza ci rende leciti di quanto una persona sia realmente importante per noi.
Al prossimo! ^^

09/08/10, ore 23:59

Oh *-* ma che dolce che sono e poi kris è così comprensiva *-*
la vuole sposare la vuole sposare dio che bello *-* *-* *-*
cioè i robsten insieme e sio amano *-* dio amo questa fan fiction *-*