Someday we'll know
di Nusia

05/04/10, ore 23:22

Heiii!! Finalmente hai aggiornato.
Che stronzo Rob!
Però secondo me è tutta una maschera no?
Che bello quando il cast ha teso il tranello a entrambi.
Beh.. aspetto con ansia il prossimo chappy.
Bacioni

05/04/10, ore 23:00

Eiiii Troppooo Bellaaa questa storiaaa mi piace un casinooo. ti prego aggiorna prestoo.

05/04/10, ore 23:00

05/04/10, ore 22:08

nuooooo adesso rimarrò in tensione fino al prossimo capitolooo!!!!1 T__T stupendo *__* <3

05/04/10, ore 21:01

uffy uffy nn è giusto ke qll scemo di robert le abbia detto qll cose. spero nella tregua e spero ke la fidanzata di robert capisca ke si amano ancora, probabilmente rob nn lo sa ancora ma è così nel profondo del cuore lo sa. mi piace molto qst capitoli cn + punti di vista molto bello

05/04/10, ore 20:32

oddio è bellissimo questo capitolo! bravissima nell'alternare i punti di vista e le scene!
grazie grazie, aspetterò con ansia il prossimo! Ti adoro! :D

05/04/10, ore 20:03

Bene, almeno per ora hanno fatto tregua. Vediamo quanto durerà..
Però Rob non può pensare seriamente quelle cose che ha detto Kris..abbiamo visto cosa ha pensato quando l'ha vista mezza nuda con solo l'asciugamano addosso xD
Kris invece, poverina, e ancora innmoratissima *___*
Vabbè..non mi resta che aspettare e vedere cosa succederà :)
Complimenti come sempre, continuala presto <3

05/04/10, ore 18:27

sta tregua mi sembra tanto finta non lo so.. cioe sti due devono chiarire ancora tante cose e sono sicura che quella fid di merda di rob dara tanto fastidio, quindi presumo che la felicita si vedra moltooooooooo lontano.. me cry, vabbe aspettiamo..
mi raccomando posta presto e complimenti come sempre!!!

30/03/10, ore 19:32

complimentissimi!!! ho appena letto tutti i capitoli e volevo farti i miei complimenti..a parte qualche piccolo errore di battitura hai un modo di scrivere davvero avvincente...non troppo veloce...mi piace molto come scrivi!!! Britney mi sta abbastanza simpatica: è una ragazza semplice... ma poverina..è chiaro che è destinata a perdere il suo bel inglesino!!! e poi secondo me è cmq consapevole che prima o poi kristen tornerà nella vita di rob...in fondo lei sa bene cosa provava rob x kris...
volevo solo chiederti una cosa: ma il laccio nero al polso di rob??? kris non l'ha notato?? e lei?? lo indossa ancora??? hai citato nei primi capitoli questo particolare ma poi non si è + visto...ancora brava!! continua così!!!

30/03/10, ore 17:24

Ehiiiiiiiiiii... che belloooo... peò non ci puoi lasciare così!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo... ti prego posta presto... un bacione<3 IlaCullen*

30/03/10, ore 16:20

muhamuha moreeeeeeeeee *____*
vabbè.. devo ripeterti ancora quanto adoro questa FF?!
muhahah spero di no xD ormai l'avrai capito! xD
sono felicissima di essere la tua consigliera! *_*
e scrivi scrivi.. che le tue idee mi piacciono sempre di più..
muhamuhamuha
ti adorooooooooooo

30/03/10, ore 15:48

no ma dico io ma sei proprio SADICA perchè hai lasciato il capitolo cosi?e io come faccio ora?uffa....cmq questi 2 sono innamoratissimi l'uno dell'altra e nn vogliono capirlo...sono fatti per stare insieme...posta prestoooo baci

30/03/10, ore 11:20

quella fiorella non sta zitta mai ahahaha.. pure lei è fissata con il bebe, tralasciamo sta cosa u_u
capitolo fantastico, grazie di cuore, ps: bebe presto mi raccomando, e toglimi quella presunta fidanzata di rob, non la supporto ahah,alla prossima spero presto!!

29/03/10, ore 19:15

S-A-D-I-C-A
Non puoi finire un capitolo così!!
Adesso mi torturerò fino al prossimo capitolo!
Come faccio ad aspettare?!?!?! >.<
Comunque sei troppo breva! E ..Britney al rogo, soprattutto.

29/03/10, ore 18:41

Oh, bene bene! Mi piace da impazzire!!! Posta presto ti prego! Sei bravissima! Kiss!