Someday we'll know
di Nusia

12/07/10, ore 22:18

Finalmente Bry stà preparando le valige, anche se mi fà tenerezza, è giunta l'ora per lei di tornarsene a Londra. Meno una!!..Tra poco toccherà anche a Nate di levarsi di torno, speriamo il prima possibile. Speriamo che Kris scherzasse quando ha detto..basta Rob..anche perchè siamo quasi alla fine, questi due quando hanno intenzione di capire che non possono fare ameno uno dell'altro??
Brava Nusia...
ciao, al prossimo aggiornamento.. :-)

12/07/10, ore 20:12

graaaaaaaaaaaande kriiiiiiiiiis!!!!!si meritava sia lo schiaffo che la strigliata!!!amen!!!!!cosa positiva:quell'oca di britney se ne va...cosa negativa:kristen nn può dire sul serio quando dice basta robert(anche se se lo merita)..cmq,bel capitolo!!!!!al prossimo kiss

12/07/10, ore 19:35

ciao nusia sei una delle autrici migliori di questo sito ti seguo dall inizio ma in silenzio dato che nn potevo recensire ... è una storia davvero originale sui robsten nn è la solita su cm è nato il loro amore ma su cm si è evoluto ...da robsteniana convinta spero vada a finire bene tra entrambi britney proprio nn la tollero ihihih continua cosi un bacio

12/07/10, ore 17:34

Se avevo detto che Nate era simpatico adesso ho cambiato idea!
Finalmente Britney se ne andata!!!! In questo capitolo si è comportata bene …. Mi sta quasi simpatica XD
Comunque la storia è davvero molto bella, sono molto curiosa di sapere come continua.
Tra poco Rob e Kris torneranno insieme vero???? spero di si!!!!
Aggiorna presto =)

12/07/10, ore 17:34

Senti io non ho mai commentato la tua storia ma la seguo dall'inizio...ma siccome oggi è un giorno particolare devo dirti che ogni capitolo è veramente bello...descrivi benissimo i sentimenti tormentati di robert e l'amore ma anche la rabbia che prova kristen..BRAVA!!!!!
Bacioni Bo19

P.S grazie per aggiornare così presto...

12/07/10, ore 17:22

BRAVA KRIS! BRAVA KRIS! BRAVA KRIS!
ROBERT HA PROPRIO SCASSATO LE PALLE!
BRITNEY IO TI AMO,NON POSSO STARE SENZA DI TE! BRUTTO COG*LIONE DI M*ERDA!
ANCORA! LO UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comunque Kris è stata bravissima,ora deve cominciare lei a cambiare.
Insomma mi domando,rob è andato avanti,perchè lei non può?
Bravissima anche tu che ogni volta mi trasmetti molte emozioni!
ciaoooooooooo

09/07/10, ore 19:17

Grandiiiiiiiiiiii! Dio, adoro Kris e Rob! Mi sa che Nate s'è fatto davvero male! Ben gli sta! Aveva solo da non dire quelle ca**ate! Non è ASSOLUTAMENTE vero! E anche se adoro Kellan (ed è un genio! Nessuno avrebbe potuto fare meglio di lui, neanche Nikki!), doveva farlo continuare, un bel calcio in pancia non poteva fargli che bene. E Kristen? Vogliamo parlare di lei? Stupenda. Magnifica! E Britney se ne va! Kristen 1 Britney 0. Un bacione enormeeee <3
IlaCullen*

09/07/10, ore 16:08

alleluia!!!finalmente britney si è beccata la strigliata di kristen!!!giuro che riderò malignamente se quando un giorno quell'oca lì torna e li sente parlare del tipo:
rob:Kris,ca**o,come devo dirtelo che ti amo?
kris(dopo un attimo di stupore):dici sul serio?
rob:non ho mai smesso di farlo
kris(lo guarda teneramente):neanch'io rob..neanch'io. e ci scappa il bacio con britey che li guarda..muahahahahahahahahahaXD!!!e poi nate...lo odio...è un bas****o...ah come sono contenta che gli ha dato un pugno..è stato come se glielo avessi dato io!!bene,bene,sono mooooooltoooo soddisfatta di questo capitolo..non si nota vero;)?!
dai,posta preto che devo assolutamente sapere come va avanti!!kiss
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 04:10 pm)

09/07/10, ore 00:45

io adoro questa storia,e tu sei bravissima...ogni qual volta entro su efp spero in un tuo aggiornamento,sempre veloce devo dire, mi piace questa tensione tra kris e rob il loro cercarsi,la loro gelosia e poi non vedo l'ora che brit tolga il disturbo.w robsten

08/07/10, ore 19:57

Nate è una mer*a! Lo odio! Brutto stro*zo! Spara put*anate! Spero solo che Kris non sia così indietro da arrabbiarsi con Rob! E' colpa di quel pagliaccio pervertito >.<
ROB ALL THE WAY!

08/07/10, ore 19:25

Devo dire che mi dispiace per Nate?? No, anzi tutt'altro!! Non vedevo l'ora di vedere Rob accecato dalla gelosia!!! Kellan ha fatto del suo meglio per poterla scatenare e cè riuscito alla grande, bravissimo!! Adesso spero solo che Kris non si arrabbi molto con Rob, o forse ne sarà lusingata? Vedremo..
Bellissimo questo cap. Nusia, complimenti..
Ciao, non vedo l'ora di leggere il seguito.. :-)

08/07/10, ore 18:04

Che bastardo Kellan... Ma nel senso buono del termine è... Ma davvero hanno, no? Vero, Nate si sta inventando tutto vero? Ora Rob deve decidersi, perché qui non se ne può più, tanto Britney non è assolutamente perfetta per lui, meglio Kristen. Ok sono una robsten sfegatata quindi cerca di capirmi, faccio il tifo per loro... Speriamo che qualcosa succeda mentre Britney si rintana a casa a studiare, ma con Nikki e Kellan qualcosa succederà di sicuro. Bel capitolo e a presto.

08/07/10, ore 17:58

Oddio..un casino, sto appuntamento è stato una strage xDxDxD.scusami se nn commento da parecchio ero un pò apatica in questo periodo il caldo ihhiihi. Nate sta mentendo vero??? Ha detto stupidaggini solo per fare ingelosite robert vero??rassicurami perchè altrimenti mollo pure io un pugno a nate xDxD
Bacibaci

08/07/10, ore 17:17

ahahahahahhahahhahaahh sono contenta che non ti sei offesa!
Mi sembrava giusto diertelo! Comunque questo capitolo è stato il più divertente in assoluto! Adoro Kellan! Mi ha fatto troppo ridere! E poi *oddio* quando ha detto che in quel periodo volevano fare un figlio :'(

Comunque cavolo Rob si è proprio incazzato! Madò ahhahah ma davvero loro si erano baciati e avevano fatto quelle cose,oppure Nate l'ha detto perchè si è reso conto dell'amore che provano e li vuole aiutare? Spero sia la prima non perchè non voglio che tornino insieme ma perchè sarebbe una piccola rivincita per Kris!

In questo capitolo mi è piaciuta tanto Kris l'adoro! Perchè si è fatta valere e non vedo l'ora che quel DEMENTE di rob capisca tutto!

Ps.hai visto Rob e Kris al concerto insieme e al ristorante?? I robsten sono Mitici!

Ciaoooo aggiorna presto!!!!!!!!

08/07/10, ore 16:43

O MIO DIOOOOO!!!!vai rob!!!xò kellan ha fatto proprio lo stronzo povero il mio rob!!!!!ed era ora ke il nostro caro robert pattinson capisse!!!nn vedo l'ora di vedere cm prosegue....bello!!!!brava un bacione!!!<3