Someday we'll know
di Nusia

22/07/10, ore 23:50

mi è piaciuto molto questo capitolo e di come si sta evolvendo la storia , mi piace vedere ROb cosi premurosoed innamorato.

22/07/10, ore 22:50

Sono sempre "Kia_Twilighter", solo che ho cambiato nickname ^^

22/07/10, ore 22:04

come faccio ad aspettare fino a lunedì? io vorrei leggere questa storia tutti i giorni. Che grande uomo che è Rob,sta li a consolarla come solo lui sa fare. E poi Kris,anche se ha sbagliato,il prezzo da pagare è davvero alto,spero che la situazione si risolva,e che il test risulti negativo. beh in quanto a te sai che adoro il tuo modo di scrivere e impazzisco per la tua storia. a presto

22/07/10, ore 21:44

-.-° -.-° -.-° -.-° -.-° -.-° -.-° -.-° -.-° -.-° -.-" -,-° -.-" -.-° -,-° -.-°

Cosa? Cosa? Ho capito bene? Ti giuro che quando ho letto il titolo ho collasato----> " Rob sono incinta "----> Me :S

Tipregotipregotiprego dimmi che il test sarà negativo! Non per il bimbo per carità,ma perchè i bimbi li deve avere con Robbino! Per favore favore! Ma io conto su di te e so che non ci deluderai!

Di dove sei? Io Roma!

Bacìì
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 09:45 pm)

22/07/10, ore 21:30

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Carie al massimo per la troppa dolcezzaaaaaa! *.* Stupendissimo. Ok, lei sta da cani, però quanto è tenero Rob? No, non è tenero, è cotto, cosa diversa. Le farfalle non accennano ad andarsene, ancora. Ma non può essere incinta, vero? Non può, dai! Lei potrà avere anche 20 di figli, ma con Rob! E so che tu non ci deluderai. Non che sia una delusione sapere che è incinta di Nate, o che la storia mi piaccia meno, sia chiaro. Ma tra due capitoli già finisce? Noooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione enorme <3
IlaCullen*

22/07/10, ore 21:24

sono curiosa curiosa curiosa...
ci tiene sempre sulle spine eh? xD
spero proprio che non sia incinta...cioè non può esserlo...
non può non può non può...
aggiusterai tutto vero? dimmi di si ti prego xD
comunque stupendo questo capitolo, mi mette in un ansia incredibile,
non vedo l'ora che sia lunedì...
e poi complimenti...sempre fantastica in tutti i capitoli che scrivi...
aggiorna prima che puoi...
bacioni

22/07/10, ore 20:52

Eh certo, mi si sciolgono proprio ora che Kris rischia di essere incinta! Che gente! ;) Che ra l'altro, mi son giocata un aperitivo con la mia migliore amica che non è incinta... e sono quasi al verde... vedi tu come far proseguire la storia! ;))

22/07/10, ore 20:27

Finalmente si sono riavvicinati..e Robert stava per dirgli anche che la ama ancora! Ha appreso della gravidanza anche piuttosto bene, gli vuole stare vicino anche se non sa ancora in quale ruolo..
Gravidanza poi..per me non è incinta, sarà solo un ritardo forse dovuto allo stres. Almeno è quello che mi stò ripetendo..bisogna solo aspettare Nikki e Kellan che tornano con quel benedetto test..
Nusia, non vedo l'ora che arrivi Lunedì per leggere il prossimo capitolo..
Brava.. ciao.. :-)

22/07/10, ore 20:13

Sei un geniaccio del male ù_ù
io sono super curiosaaaa XD ti prego fa che sia solo un ritardo ti prego ti prego..
ma non può essere di rob? l'ha messa incinta nel sonno??
ti pregoooo
oddio dovrò distrarmi da qui a lunedì sono troppo curiosa -.-
ma mi fido e te sistemerai tutto vero?

22/07/10, ore 19:21

Va bhè sistemare tutto ma così? Insomma è incinta o no? Sono però contenta che quei due si chiariscano e stiano scoprendo di amarsi ancora, smettila però di farmi sudare con questo caldo, insomma so che è una robsten a lieto fine. Però mi piace mi piace da matti. Va bhé spero che si risolva tutto, perché quei due sono fatti per stare insieme.

22/07/10, ore 19:21

Non ti preoccupare Nusia, ieri non avevo niente da fare e allora ho iniziato a sperare che tu postassi il capitolo successivo, tanto per ammazzare il tempo e leggere qualcosa di bello *_*
Che dire di questo capitolo? Wowo..ehm..sono felice che Rob e Kris si stiano riconciliando..anche se il fatto dell'essere incinta non mi convince molto..
Si è una cosa straordinaria, ma per loro, in quel momento, in quella situazione, credo che non sia il massimo..
Vabbè, ora vediamo come procede la storia! ^^ Non vedo l'ora che sia Lunedì *_*

22/07/10, ore 19:08

WOW...decisamente un gran bel capitolo pieno di zucchero (anche se vorrei tanto sapere il risultato del test che farà Kristen, ma mi fido di te)...quindi aspetto lunedì per il prossimo capitolo...spero di si perchè forse questo fine settimana mi arriva il cane ,e sarei molto contenta di cominciare la settimana con un tuo bel capitolo...
Bacio
Bo19

22/07/10, ore 14:39

Ok, fa niente. ç_ç

21/07/10, ore 19:42

Ti prego, ti prego, aggiorna oggi. *W*

20/07/10, ore 17:04

Nusina nusina nusina..
La mia sete di te aumenta sempre piu'! ahah
Aspettiamo il prossimo capitolone!