Someday we'll know
di Nusia

05/08/10, ore 18:39

Eccomiii! Sono tornata dal campeggio e mi sono aggiornata sugli ultimi capitoli!
Menomale, finalmente insieme! E anche se è brutto dirlo: senza che Kris fosse incinta!
Chi sarà al telefono?! Britney, una delle sorelle? Mmmm..
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Storia supenda! *.*

05/08/10, ore 18:00

Ciao cara, ti sono mancata? ahahah

Oddio aspetterò con ansia LUNEDI! *cry*

Bel capitolo..Robert è dolcissimo...ma..questa chiamata mi confonde!

baci baci

05/08/10, ore 17:44

Che è successo ora??? Ma è possibile che sti due nn stano mai tranquilli...e io che pensavo che eri diventata buona xDxD era britney a telefono ci scommeto tutto l'oro del mondo ahaha..mi devi far tornare sempre nello sconforto totale xDxD. kisskiss

04/08/10, ore 01:40

Nusia ;) complimenti.
Rob è stato così dolce....
E tu non sei stata affatto volgare.. anzi.. sei stata molto brava..
Il fatto della "lotta continua" mi è piaciuto :)
Era tutto perfetto.. brava davvero...
Inoltre trovo che i tuoi flash back siano fantastici...
Brava,brava,brava..
Ah dimenticavo:bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
bACI.

03/08/10, ore 23:51

ippip urraaaaaaa yes we can !!!sti due tontoloni ci hanno fatto penaree ma è stata ripagata largamente l attesa capitolo fantasticoooo eeee la chimica robsten!!! poi sei stata velocissima nn ci hai fatto aspettare certo ancora nn è finita abbiamo ancora tra i piedi britney ma sono sicura che la nostra autrice saprà come farla uscire di scena ihihih ma quanto manca alla fine? (se lo hai già specificato mi scuso ma o nn l ho visto o la mia testa bacata l avrà scordato)cmq nusia continua a scrivere erchè sei bravissima e poi si vede che sei migliorata i capitoli sono più interessanti e le emozioni più chiare( nn perchè si sono ricongiunti i robsten ihihih) a presto un bacio manu

03/08/10, ore 23:39

cara Nusia,
mi sono iscritta da poco a questo sito,quindi,solo ora posso recensire questa magnifica storia.. adoro letteralmente questa storia.. scrivi molto bene e sai descrivere le "scene" divinamente.. continua così..

03/08/10, ore 17:10

O MIO DIO!!!! Il capitolo più bello di tutta la storia ... mamma mia e quanto abbiamo sudato e sofferto per arrivare a questo punto xD l'importante e che ci siamo arrivate sane e salve e nessuno si è fatto male ihihihhihi. Complimenti questo capitolo è il migliore che tu abbia scritto a mio parere credo che tu abbia reso benissimo le emozioni che kristen e robert provavano in quel momento. KissKiss

03/08/10, ore 13:59

Wow che capitolo! Erano esattamente 30 cap. che stavamo aspettando questo momento!! Finalmente insieme, felici..e con una proposta di matrimonio!!
Mi sarebbe piaciuto vedere la loro faccia quando hanno visto la suite, certo che Hikki e Kellan avevano fatto un buon lavoro, addirittura i petali di rose!! Che bel compleanno che ha passato il nostro Rob..finalmente tra le braccia della donna che ama.
Brava Nusia..
Ciao.. :-)

03/08/10, ore 09:04

troppo bello questo capitolo! oh che bello si sposano...che carino rob! Mi piace un casino steph mi fa morire, è un mito! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa

02/08/10, ore 23:41

ciao,Non sei stata x niente volgare anzi...io adoro la tua storia e il modo in cui scrivi ma cn qus cap hai superato te stessa...nn lo so era così bello e romantico..poi le notizie buone arrivano tt insieme...k belli k sn...sembrava di stare là ad assisterli...una parola sola:STUPENDO SEI BRAVISSIMA e continua così..un bacione grande aggiorna presto

02/08/10, ore 23:30

*-*adoro il lunedì =) xD
cmq magari tutti i compleanni fossero così *-*
è davvero un signor capitolo questo robsten felici,innamorati e FIDANZATI!!!!!!
*-*
adddoro questo capitolo *.*

02/08/10, ore 21:50

Posso urlare un sì ce l'abbiamo fatta? Era da tanto che aspettavamo sto momento. Ora non resta che liquidare Britney, Nate è già sulla buona strada per andare a quel paese, ed i nostri piccioncini possono godersi il loro amore. Non ci sono altri colpi di scena grossi grossi vero? credo che il mio cuoricino non reggerebbe altre emozioni. Tu sei già in ferie? io sì e stasera la connessione funziona per miracolo... Bhé speriamo che tutto prosegua per il meglio, non vedo l'ora del lieto fine.

02/08/10, ore 20:33

Sono troppo felice!! Siii!
Da ora in avanti, sarà tutto dolcezza e amore, è così vero?? Lo spero tanto.
Sono una coppia troppo bella, troppo..PERFETTA. Come il capitolo.
Bellissimo, davvero. Buon compleanno, Rob!! XD
E alla proposta *-* oddio, che bello!! Kris ha detto di sì, e quindi...
SI SPOSANO!! Ma con Britney e Nate? Loro sono un piccolo PROBLEMONE. >.<
Cosa succederà? Bah. Io aspetto con ansia il prossimo capitolo, neh!
bacio.

02/08/10, ore 19:41

Allora partiamo col dire che ho fatto una cosa...ok. Leggendo le risposte alle recensioni ho visto che avevi pubblicato questa storia su un altro sito e che eri avanti di 4 capitoli. Presa dalla tentazione mi sono registrata al forum e ho letto i capitoli che mi mancavano..e come sono belli. Inutile dire che ti seguirò sia qui che di là.
Grazie di scrivere dei capitoli così...intriganti.
Bacio
Bo19

01/08/10, ore 16:49

Ma...questo significa he siamo alla fine?
oh..
NO!!!!!!!!!