Someday we'll know
di Nusia

02/09/10, ore 21:32

bellissimooooo! mi sono emozionata un casino...mi dispiace che sia finita...ho adorato questa fanfiction in ogni suo capitolo! sono contenta che ci sia stato il lieto fine per tutti anche se li hai fatti faticare:)...non vedo l'ora di leggere gli extra...li posterai lunedì e giovedì?

02/09/10, ore 19:21

Mi spiace sapere che la storia è finita (benissimo fra l'altro) e non vedere più aggiornarla ogni lunedì e giovedì, ma spero di leggere gli Extra che mi intrigano molto e altre tue fantastiche storie.
La scelta del vestito è bella perchè è molto semplice ma elegantissimo.
A presto...
Bacio
Bo19

02/09/10, ore 18:27

Epilogo Bellissimo!
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere e mi mancherà molto questa storia.
Quando ho letto della gelosia di Rob e Kell sono scoppiata a ridere immaginando la scena di una Joy adolescente e con gli ormoni in subbuglio,alle prese con il suo primo ragazzo e di Robert & Kellan che la tenevano d'occhio xD
Ma tornando alla storia..
Mi hai fatto sognare,mi ha fatto commuovere,mi ha fatto piangere di tristezza o di gioia e,come ha detto anche BooksAreMyLife,non dimenticherò mai questa storia.
Grazie per le emozioni che mi..Che CI hai fatto vivere!
Un Bacione
KiSsia <3

02/09/10, ore 17:52

Non è vero..dimmi che non è vero..Non ci posso credere..mi stanno scendendo le lacrime...:,(
Non può essere finita!! :,(
E' una fan fiction sensazionale, meravigliosa! :(
Mi mancherà tanto vedere i tuoi aggiornamenti e aspettare trepidante un nuovo capitolo, con nuovi colpi di scena e momenti indimenticabili! :'(
Brava Nusia, ci hai fatto vivere tante emozioni, grazie di tutto, davvero!
E' una ff diversa, inizia con un distacco dei Robsten, ma poi si conclude meravigliosamente *.*
Me la ricorderò per sempre!
Spero che le prossime ff che scriverai siano così belle!
GRAZIE ANCORA DI TUTTO!
Spero di risentirti presto! <3 <3 <3

02/09/10, ore 16:59

c-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i!!! questo capitolo è.... stupendo!!!!! non vedo l'ora di leggere gli extra!!! ah! non temere..non mi dimenticherò tanto facilmente la tua storia... è una delle poche che mi ha colpita e che mi ha fatto emozionare..molto probabilmente aggiungerò la tua storia tra le storie preferite.. mi raccomando.. continua a scrivere altre storie perchè io sarò la prima (o quasi) a leggerle ti saluto un bacione
bellsblack

02/09/10, ore 16:33

Mio dio, non ci posso credere che è finita!
Adoro questa storia e adesso sono tremendamente triste!
E' stata una delle più belle storie che io abbia mai letto, sul serio,
anzi, forse la mia preferita!
Il finale è davvero commovente, sono fantastici!
Mi piace il tuo modo di scrivere e mi sono emozionata davero tanto!
Per cui ti seguirò anche nelle altre fanfiction e sono curiosissima
di leggerle!
Ancora tanti tanti tanti complimenti!

02/09/10, ore 16:31

Ok ce l'ho fatta ad arrivare alla fine senza avere infarti. Non era da poco con tutto quello che gli hai fatto patire a quei due. Britney con tom? Perché non credo che lei lo ami davvero? Magari mi sbaglio io eh? (suggerirei a tom una limetta per le corna da qualche parte le venderanno). Due bamii alla fine eh? Poveri Rob e Kris già uno è difficile figuriamoci due, chissà se joy sarà gelosa del fratellino? Ashley e Jackson? Sarebbero non male come coppia peccato che nella vita reale lei non si è ben capito da chi è attratta. Nikki? in ff come questa è una ragazza d'oro nella vita reale ne dubito. Kellan è sempre Kellan uguale nelle ff e nella vita reale. Non so se sia un bene o un male. Aspetto gli extra allora. Please niente di forte ok?

01/09/10, ore 15:57

bellissimo capitolo!!! favoloso...mi sono proprio commossa. Sono felice che non sia successo nulla di grave a kristen...lo spevo che era incinta, sono troppo felice! non vedo l'ora di leggere l'epilogo...meno male che ci sono gli extra perchè questa fanfiction mi ha preso tantissimo e non sopporterei che finisse con l'epilogo...quanti extra ci saranno?

01/09/10, ore 15:28

ciao Nusia! volevo solo congratularmi con te.. non deludi mai..ci vediamo domani per il gran finale.. a prestissimo

31/08/10, ore 19:34

Grazie al Cielo! O grazie a Nusia, credo sia più appropriato! Già pensavo a qualcosa di più tragico. Tipo lei che lo malediceva a vita, morendo in un letto di sangue, e lui che pur di non soffrire cercava fino alla fine dei suoi giorni i Volturi per farsi uccidere, non trovandoli perchè Kellan aveva già chiesto il loro aiuto per ammazzare quella quella sottospecie umana di donna ingannatrice sfascia famiglie. E invece è andato tutto bene. Anzi! C'è di più! C'è un pargoletto in arrivo! E il prossimo sarà l'epilogo. :( Ok, finisco qua la recensione perchè sennò inizio a piangere. Un bacio enorme. <3
Ila*

31/08/10, ore 01:04

bellissimo , attendevo con ansia ...

30/08/10, ore 20:46

bellissimo nn vedevo l'ora di leggerlo sn felicissima

30/08/10, ore 19:58

Oddio *___*

Wow! Bellissimo!!!!!!! Mi sembra cosí che il dottore esattamente 13 mesi e mezzo fa mi disse che aspettavo un pargoletto a soli 15 anni. Ora quel fagiolino é una bellissima bambina dai capelli biondi e gli occhioni azzurri,la mia Helèn :) Che colpo! Io ero in ospedale dopo una vacanza a Londra per le analisi di routine e "sei incinta"... di quel pezzo di merda inglese di cui io da scema in 2 mesi mi ero innamorata. Va bè la smetto che sicuro a te non te ne frega nulla dei miei problemi.

Come dicevo veramente un bellissimo capitolo! Emozionante! Kellan mi fa troppo troppo ridere! Sei bravissima *_* Un bacione con cuore da me e Hely <3

30/08/10, ore 16:38

Ok.Ok.Forse l'avrò detto altre mille volte ma questo è davvero il capitolo più bello di tutta la storia. *_________*
Bravissima.Bacioniii

30/08/10, ore 15:58

stavo andando in depressione perchè nessuna delle mie fan fiction preferite aggiornava XD
cmq che signor capitolo *-* kris sta bene ed è anche incinta rob le chiederà di sposarsi e vivranno felice e contenti *.* no manca un solo capitolo ç_ç
uffa.
ora aspetterò con ansia giovedì *-*