Someday we'll know
di Nusia

21/03/10, ore 21:14

ehm...quando dici tutti..intendi proprio tutti tutti vero??
No cioè perchè se 'stì due non fanno pace la baracca non va avanti.
Ma quella povera Britney(okey stò sclerando,sò che nella scorsa recensione ho detto che la odiavo)peròò daiii, non si merita tutto questo.
Eh povero Kellan dai, vuole rivedere Robsten di nuovo insieme, come tutti d'altronde.
Io in primisim.
Capitolo stupendo, scrivi da Dio.
Torna presto
Baci <3<3

21/03/10, ore 19:03

Ma io ti amoooo.
Oddio sto capitolo è favoloso.
AHAHAH. Quanto adoro Kellan quantoooo!!?? che figuraa che ha fatto con Kristen al telefono;D e Nikki che dice a Kris che terrà lontana Britney AHAHAHAH. Grandeeee!!
Tutti pro Robsten la stessa Kris inconsciamente lo è xD
e Tom e le due donne più belle di Londra?? AHAHAHA.
E le due pazzeee sorelle di Rob AHAHAHA
Oddeooooo quindi ci sarà anche Kris a casa di Kellan!!?? era questa vero l'altra sorpresa di Kellan?!
ADORO QUESTA FF! Vorrei tanto ci facessero un filmmmm *___*
Bacio.<3<3<3

21/03/10, ore 18:46

ti ucciderò io!
ahahahah
sono davvero felice che tu abbia postato! speriamo possa leggerti anche domani!

Davvero bello anche questo capitolo!
Molto brava nel descrivere queste piccole scene!

un bacio

19/03/10, ore 13:58

Sono nuova,e ho appena letto tutti i capitoli da te postati..e posso dire solo una cosa..continua a scrivere e a postare, perchè sono stupendi!!! Scrivi veramente bene, sei molto brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Oddio ti prego non farmi aspettare troppo! ^_^

18/03/10, ore 22:31

amo questa fan-fiction e mi dispiace di averla letta solo ora.
Emozioni indescrivibili.
Povera Kris, infondo lei lo ha fatto per vivere una vita più tranquilla.
Britney non mi stà molto simpatica.
Spero facciano pace al più presto, anche se questo comportamento da piccioncini feriti mi piace da morire.
Ti prego aggiorna presto.
Tanti baci

18/03/10, ore 19:43

Scusa nusia ma non riesco a leggerla fa troppo male dentro è una bella FF ma fa troppo male scusa ancora...

18/03/10, ore 19:29

wow è bellissimo ho pianto tutto il tempo...quindi vuol dire che è scritto bene no :)
grazie di scrivere mi piace tanto questa fan fiction

15/03/10, ore 15:38

Mi ero persa due capitoli, ma ora rieccomi qui :)
La tua storia mi piace sempre di più!! Ora si sono finalmente rivisti e non vedo l'ora di vedere come si mettono le cose.
Brava e continua presto <3

15/03/10, ore 14:59

continua presto! Quando mi ha preso questa storia...

14/03/10, ore 15:56

ti ho gia detto quanto sia favolosa sta storia, la trame è troppo bella.. alla prossima
ps: per il bebe spero di si lol
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 03:57 pm)

14/03/10, ore 15:35

Oh My Robsten !
AHAHAH. è da un po' che seguo, ma non ho mai avuto tempo di commentare.
Oggi finalmente c'è l'ho.
Inutile dire che sono eccitataaaa, sembra che debba lavorare io con loro AHSASHAU
Mi piace da morire.è una trama avvincente, scritta meravigliosamente.
Eh poi credo che sarà bellissimo il loro riavvicinamento,e poi amo l'atmosfera di astio che si respira leggendo questo capitolo, che naturalmente cela un sentimento ben più grande! Veramente mi piace.Tanto.Tanto.Complimenti ^^
"E che il fenomeno Robsten riabbia inizio"---> AHAHAH. Stupenda questa frase <33

10/03/10, ore 15:45

O_______O o mamma mia non puoi lasciarmi così!!!!!!!! con questo finale!!!! e adesso cosa succede?!?!?!?!?!?!?!?!? sono curiosissima di leggere le loro reazioni!!!!!!! comunque complimenti per la storia!!! è veramente bella!!!!

10/03/10, ore 11:19

complimenti, adoro la tua storia, ti seguo anche su twilightitalia ma preferisco commentarti qui, sei davvero strepitosa, mi raccomando posta presto...
ps: un bebe nella storia sarebbe na figata, naturalemente da parte di kris haha, scusa sono pazza ahah..
ancora complimenti alla prossima

08/03/10, ore 14:12

immaginavo che facessero lo stesso film....davvero bella la tua storia...spero tu aggiorni presto...ciao

08/03/10, ore 13:36

o mio dio! ne prevedo delle belle....povero Kellan....lo vedo male!!! chissà che nn ci possa essere un ritorno di fiamma tra Rob E Kristen...xD ....speriamoooo