Someday we'll know
di Nusia

26/05/10, ore 18:50

Questo capitolo è... Non ho parole! Più che stupendo, più che meraviglioso o divino... Credo che riuscirai ad intuire il perchè! Un bacio grande <3
IlaCullen*
P.S.: Potresti far rimanere Bri bloccata nella Torre Eiffel?

25/05/10, ore 14:58

ahhahaha nn preoccuparti può capitare qualche casino xD cmq grazie al tuo errore ho incominciato a leggere soli a metà e mi piace tantissimo complimenti..Riguardo al capitolo stupendo e bellissimo come sempre.. meno male le acque si incomincian a smuoversi un pò ihihihihi

23/05/10, ore 20:41

Povera Kris T_T
Dai che tornano insieme, suuuu!! *.*
Grazie per il bellissimo capitolo!!
Al prossimo!

23/05/10, ore 19:24

Nusietta!!
ovviamente non potevo non commentare questa meravigliosa ff, su Robsten!!
scrivi benissimo, orami te l'ho detto tante tante tante volte!!
mi raccomando continua
marty (black)

23/05/10, ore 18:32

La storia è davvero bella, il capitolo è stupendo e scrivi davvero bene
Ma Britney la dobbiamo sopportare ancora per molto?
Secondo me per Kris sarà difficile fare la parte dell'amica, e poi si vede che anche Rob è innamorato, quindi Britney è solo il terzo incomodo =)
Comunque sono curiosa di sapere come continua. Aggiorna presto =)
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 06:33 pm)

23/05/10, ore 18:16

ahahahaahahah nn preoccuparti!!!anche se quando ho letto someday we'll know aggiornamento mi ero messa tutta in priscio e poi leggendo bella edward ecc...ho capito che si trattava di soli a metà...ma per quanto quella ff mi piace molto questa la preferisco!!!poi capitolo bellissimo...splendida la parte finale quella del ricordo di kris...e bella la parte in cui robdefinisce kristen unica e insostituibile per lui...nn credo che però lei riuscirà a mantenere il ruolo dell'amica per molto...e prima o poi anche lui si renderà conto che cn britney(brrrrrr)nn ci sono speranze...speriamo nel lieto fine...complimenti ancora..un bacio alla prossima!

21/05/10, ore 14:22

Ciao Nusia!
Che capitolo!!!!!!!
Davvero commovente e bellissimo!!
Ma come fa Rob a non accorgersi che Kris è ancora innamoratissima di lui??? E che cos'ha poi Britney più di lei???? Io dico proprio nienteeee!
Aggiorna presto!
Un bacionee!

20/05/10, ore 16:02

ciao...seguo la tua ff da un pò e la trovo molto originale..io ovviamnete sono una fan di Rob & Kris quindi spero che quest'inutile britney sparisca mooolto presto...ma almeno intanto si sono un pò riavvicinati,,e poi mica è detto che questa debba stare sul set vita naturla durante,...da cosa nasce cosa, o meglio, rinasce cosa quindi speriamo che faccia la stessa fine dell'ex di kris :-)

20/05/10, ore 13:58

ciao :)
scusa se non sto recensendo!
leggo sempre ogni capitolo, pero' a volte presa dalla fretta, mi dimentico di lasciare una recensione....chiedo venia all'infinito, anche perche' io amo letteralmentela tua storia!!!
veramente, e' fantstica!! e' in assoluto una delle mie preferite!!
percio' ti prego, continua a scriverla e non privarci dei tuoi capitoli, facendo terminare la storia troppo presto!!
forse ho capito qual'e' il forum...ora vado a vedere per accertarmi :)
bacioni

19/05/10, ore 21:21

Oddioooooo non ci posso credere è sbottata e ha parlatooo xD ha detto tutto tralasciando che lo ama... però s'è capito... i flaschback son cosi dolciiiiiii... ovviamente apparte quello dei 3 mesi di depressione ;D
[CITAZIONE]“già, io la amo” disse più a se stesso che a me. ---> eh già. Sta cercando di autoconvincersi che lui ama Britney e non Kris xD
AHAHAH. Decidono di tornare amici... ma da quello che si dicono non sembra che siano proprio solo quello, beh d'altronde non sono solo quello... ma devono ancora capirlo reciprocamente o meglio devono capire che se tutto si può sistemare...
AWW*___________* anche questo è un chappy MERAVIGLIOSO...
c'è un bel mix di malinconia,tristezza,rabbia,amore,dolcezza... ovviamente la parte che preferisco è la parte finaleeeee dove si abbraccianoooooooo <3
Che teneriiiiiii ù_ù
Baci <3

19/05/10, ore 02:37

cioa c'è io non lo sapevo che avevi postato anche su un'altro forum dove io sono registrata ho cercato la tua ff e ho letto tutti i capitoli mamma mia il 20 è davvero bello...cmq rob è ostinato a dire che è innamorato di brit ma la verità è che lui non può vivere senza di kris se ne deve rendere conto piano piano quando può perderla di nuovo e definitivamente..qst ff è sempre più bella kiss...

18/05/10, ore 22:56

Fiùùùùù menomale che si è risolto tutto per il meglio..ora manca solo la parte del "felice e contenti"! xD
Scherzi a parte, capitolo molto bello!!! *_*
Se non sono indiscreta, posso chiederti in quale altro forum posti? Non sei obbligata a rispondermi..^^

18/05/10, ore 22:50

Ciao Nusiettaaa Bentornata!!
beh..che dirti...di sicuro questo è il capitolo che tutti aspettavamo...ma qualche intoppo ancora c'è mehhh...pensiamo... Britney O_o
cioèè ma questa quàà quando va via??
E poi?? Non el sta bene che Kikì e Rob sono ritornati amici?? Behh...fatti suoii... l'occhiata di Nikki carica si sottointesi..fenomenale.... che carini i nostri Robsten assieme nell'ascensore... e rob che se la strapazzaa *___*
beh continuaaa prestooo
baci baciiiii
ps: ormai è da due capitoli che non te lo scrivo
SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!

18/05/10, ore 20:59

come robert rosicone????ahahahaahahahah....brava kris....fallo morire di invidia!!!!spero solo nn torni con il macaco se no che sconforto...me distrutta figurati rob...ahahahaha....cn kellan o qualcun'altro del cast andrebbe benissimo!!!anche se in questo capitolo almeno dopo tante scemenze dette rob sta ritrovando la via per il suo cervello!!!che carino a ricordare i vecchi tempi cn kris...che dolce nel dire la mia kris!!!e lei poverina deve fare l'amica pur di averlo accanto...situazione capovolta!!!ma???come finirà???speriamo bene!!!ahahahaah...un bacio alla prossima

18/05/10, ore 19:44

Ah... Mi sono dimenticata, che ne dici di far morire Britney schiacciata tra le porte dell'ascensore? Bacio.