Someday we'll know
di Nusia

30/06/10, ore 21:00

sai che hai descritto la mia situazione attuale?peccato che lui non è proprio come robert;)!!!!spero che riescano a chiarirsi e che sta britney se ne faccia una ragione che in realtà lei non è altro che un tappo per non pensare a kris!!!!spero che riuscirai ad aggiustare presto il pc così scoprirò che succederà;)!!kiss

30/06/10, ore 18:37

Lui la ama ancora lei lo ama ancora che si sbrighino a dichiararsi mandare a fanciuffo i due carciofi con cui escono e rimettersi insieme... Bel capitolo, mi piace, ma speriamo che si rimettano insieme presto, oramai non ne posso più di saperli con altri, che ci vuoi fare sono una inguaribile romantica e mi piacciono le storie d'amore a lieto fine... Speriamo che nel prossimo si sblocchino di più.

25/06/10, ore 21:15

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!!!è decisamente fantastico!!!e poi quel bacio non previsto;)!!!sn sicura che darà una svolta alla storia..o almeno spero;)!!al prossimo cap e posta presto!kissoli

24/06/10, ore 19:40

adoro questa storia,sembra così reale,le emozioni di Kris e Rob sembra che si possano toccare,ne leggo molte ff,ma questa è davvero super.complimenti per il tuo modo di scrivere mi piace molto.a presto

24/06/10, ore 19:28

Oddio, oddio, oddio! Stupendo, magnifico, divino, super, e chi più ne ha più ne metta. Ho un uragano di superlativi nel cervello. Bellissimo *.*. Nate inizia a starmi antipatico, perchè ho paura che ci possa essere un po' di più di una semplice amicizia. Finisco col dirti un'altra volta che il capitolo è... è... è... Non ho parole. È. Un bacione enormeeeeeee <3
IlaCullen*

24/06/10, ore 19:02

Niente da fare, rob è immensamente innamorato di Kristen, e prima lascia Britney e meglio è per tutti. Ha ancora il braccialetto del pensiero. Ammette di essere geloso di lei, la bacia... Fai qualcosa per quella britney, mi sta antipatica come pochi. Una bella lite, si faccia qualcun altro (Britney non robert) insomma un qualcosa per far capire a Robert che la sua fiducia è mal riposta. E' troppo moscia lei per lui. Ok sono di parte lo ammetto.

24/06/10, ore 18:27

Cavolo che capitolo emozionante!Io e mia sorella stavamo per sentirci male!
Bè che dire è perfetto!
Ps.era ora ke rob si rendesse conto che amava ancora un pò kris!
Kiss Kiss
Rose Alice

24/06/10, ore 15:46

Ora Rob dice di essere arrabbiato..
arrabbiato perchè lei finalmente a deciso di andare avanti, secondo me ancora non ha capito che quello che prova non è solo della banalissima rabbia, ma è pura gelosia..
Anche se recitando, finalmente si sono detti la verità, quel bacio inaspettato(ma anche tanto desiderato..)forse riuscirà a fargli capire che il loro è un legame indissolubile e quel laccio che entrambi conservano, ne è la prova.
Bellissimo cap. Nusia, complimenti..
Ciao.. :-)

22/06/10, ore 09:57

AHAHAH. Nikki l'adoro, seriamente ù_ù
Sa perfettamente cosa prova Rob e cerca di provocarlo AHSAUSHAUS
Il flaschbackkkk uffa sono troppo dolciiii sti flashback AW*___*
Ecco brava brava Brit parti va xD
AHAHAH. Geloso Rob è geloso!!! I like it xD
Poi come reagisce Kris alla fine: esilarante.<3
Ora devo confessare.... non cercherò di indovinare gli eventi, perchè so già cosa succede... quando hai detto che pubblichi anche da un altra parte sono andata a cercare... e seguo anche di là... ma rileggo e commento di qua AHSUASHAUS
non ce la facevooooo... dovevo sapere...
cioè questa è una ff grandiosaaa!! ù_ù
Dopo questa confessione vado a nascondermi.
Bacio <3

22/06/10, ore 09:45

AHAHHA. Nikki e lo smaltooooooo AAHSUAHSA
e Nate sta prendendo quotazione nella testa di Kris, più che nel cuore... quello è già occupato ù_ù
AHAHAHHA.il flaschback AHSAUSHAUSHASUHA
Ti giuro mi fai morire sempre dalle risate ù_ù
Eh quando Rob è in camera di Kris e chiama Nate AWWWWWW*____*
AHAHAH. E Rob geloso che le da dell'incosciente??!! AHAHAHHA.
Amo Rob gelosooooo ù_ù

22/06/10, ore 09:31

AHAHHAHA. Kristen non dice di essere chi in realtà è ASHUASHA
WOW. Nate ha scoperto la sua fidanzata con il suo migliore amico, poveroooo =(
AHAHAH.Mi fa morire la cosa che lui aveva capito chi lei in realtà fosse ^^
Ohhhhhhhhhh. il flashback... ♥_♥
Cioèèèèèèèèèèè l'avrei ucciso Rob cioè si bacia cosi con Brit -_-
Povera Kiki, grandissimaaaaaa che decide di non uscire con lui, ben gli sta ù_ù

22/06/10, ore 09:19

Oddeooooo.Devo recuperare un saccooooo. AHAHAH.
inizio da quiiiii xD
AHAHHAAH. L'inizio mi fa scompisciareeee AHSUASHAUS
tutti che lo chiamano... cioè io ste scene me le immagino sempreeee, non so il perchè... AW*__________*
E poi il modo in cui parlano *_______________* e il flashback??!!AHAHHA. fa morireeeeeee dalle risateee^^
Nikki, quanto l'adoro in questa ff ??!! quanto??!! troppo AHAHHA. troppo bella la domanda che fa stringere i pugni a Rob xD
AHAHHA. e quando le fa la domanda se è innamorata??!! Avrei voluto assisterere alla scena *me piagnucola*
Uffaaaa però cioè aveva un appuntamento con Kris e disdice per Brit GRRRRRR..
E mo' che succede....O.O

22/06/10, ore 00:07

mistò veramente appassionando a questa ff , non vedo l'ora di scoprire cosa succederà... bellissimo pov...

21/06/10, ore 21:56

Bri non mi è stata mai molto simpatica (la robsten che ce' in me non me lo permette,scusate..)però devo dire che adesso mi fà un pò pena. Il comportamento di Rob, in presenza di Nate, vale più di mille parole. La verità l'ha capita anche lei, lui non sarà mai realmente suo. Malgrado lui dica di amarla, ci sarà sempre Kris tra di loro..
Per la parole chiave..uscita a 4?? perchè no..sarebbe interessante, magari Rob in preda ad un attacco di gelosia, litiga con Kris..lei corre in camera, lui la segue per chiederle scusa e finiscono a letto insieme (*__*). Eppoi l'ansia per paura di essere scoperti dai rispettivi patners..
Nusia posta presto il prossimo cap. ti prego..non ci far stare in ansia..
Ciao.. :-)

21/06/10, ore 21:51

Evvai rob, sempre più geloso, e certo che è innamorato di Britney, come io sono innamorata di Angarano... Insomma, quando capirà di non aver mai dimenticato Kristen e di amarla ancora? Ripeto Nikki qui è eccezionale, Nate, a pelle mi dà di viscido spero che faccia qualcosa a Kristen in modo che i robsten si sveglino un po' e capiscano che è ora do tornare insieme. Bel capitolo. Ma a quando la reunion?